:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 In attesa del Natale.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




In attesa del Natale..... Empty
MessaggioTitolo: In attesa del Natale.....   In attesa del Natale..... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:39 pm

Nel Natale 2005 siamo stati in un ristorante di Arezzo.....

ristorante situato in una delle piazze più famose della città, Piazza Grande,

dove Giorgio Vasari progettò le Logge dette localmente Logge Vasari....

Ve ne do un' assaggio visivo estivo con dam In attesa del Natale..... 421229 in primo piano....

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

ecco il menù di sala:

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

cosa abbiamo progettato questo Natale?


Noi per adesso niente In attesa del Natale..... 120472 e voi?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



In attesa del Natale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del Natale.....   In attesa del Natale..... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:44 pm

ANCORA NESSUN PROGETTO CARLA...SOPRATTUTTO PERCHE' LAVORO FINO AL 24... nuoooo daiii DI SOLITO CMQ PASSO IL NATALE IN FAMIGLIA.. loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa del Natale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del Natale.....   In attesa del Natale..... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:49 pm

Noi andremo dai miei genitori, porteremo anche Sophie, poi anziché ritornare a casa a S.to Stefano, rimarremo a casa loro, (salvo improvvise chiamate di lavoro per Marco), partiremo il 30 per andare a Torino, (Sophie starà con loro), per ripartire poi il 1° gennaio alla volta dei miei per riprendere Sophie... poi vedremo se ritornare subito a casa già il 1° o nel primo weekend dell'anno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa del Natale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del Natale.....   In attesa del Natale..... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:53 pm

In genere il Natale e un po tutte le feste le abbiamo sempre passate in famiglia.
Ma la famiglia si è assottigliata, purtroppo, non siamo molti figli e ancor meno nipoti.
Ancora non c'è niente in programma, ma fosse per me, farei un bel viaggio dal 24 dicembre fino al 2 gennaio, magari New York!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



In attesa del Natale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del Natale.....   In attesa del Natale..... Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:41 am

Bel posto davvero !! [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]



Il Natale per me è sempre stata una festa in cui mi dedico alla famiglia ,poi dopo le feste invece cerco di dividermi fra i vari amici.

In genere mi piace di questo periodo proprio il calore della casa,i racconti che si fanno attorno alla tavola e i ricordi degli anni precedenti.

Il Natale è sempre stata la ricorrenza che sento in maniera molto forte e della quale sento la mancanza in alcuni momenti dell'anno.


Anche quest'anno sarà così in famiglia per ii giorno di Natale e per il 26 e poi con amici.

Fra questi amici mi farebbe piacere riuscire ad aggiungere anche alcuni di voi e chissà....tutto è possibile!!!!

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] da [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa del Natale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del Natale.....   In attesa del Natale..... Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 5:33 am

 
Natale negli anni passati era scontato si trascorresse con la mia famiglia parentale. Poi per lo piu' lo trascorrevo con le mie persone conviventi.
Giusto ieri mi è venuto in mente con chi trascorrerlo quest'anno.
Ieri ho avuto una pseudo-lite con il mio uomo; esulando qui dall'argomento della lite, lui mi ha detto che se voglio vedere chi sta male dovrei andare a fare volontariato. Ecco, allora quest'anno vorrei cercare una comunità che organizzi il Natale con persone non abbienti e persone sole; comincio a chiedere alla parrocchia di questo quartiere, me ne scelgo una e quel giorno portero' qualcosa di cucinato da me e uno spumante oppure portero' alimenti nei giorni precedenti, non so ancora come funziona.
 
 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa del Natale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del Natale.....   In attesa del Natale..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa del Natale.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meditazione di natale
» In attesa di un sorriso..
» CANTO DI NATALE
» Natale
» Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: