:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 di che colore ti senti oggi?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 6:55 pm

Da studi condotti è provato che i colori influiscono sulle emozioni e sul nostro stato d'animo. Colori come il verde e l'azzurro danno la sensazione di pace e tranquillità, non a tutti può dare la stessa sensazione ed esempio un colore come il verde, non a tutti da il senso della tranquillità: dipende dal tipo di vita che una persona conduce, o dall'ambiente in cui è nata e cresciuta, così come per altri fattori.
Di che colore ti senti oggi?
[/center]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:04 pm

Apro la pista:

Dunque questa mattina ero un grigio azzurro
durante il giorno decisamente grigio.......il eriggio un'eorisplosioni di colori

dal giallo al rosso, perchè oggi è



venerdiiiiiiiiiiii


pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha di che colore ti senti oggi? 304779 di che colore ti senti oggi? 304779 pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

di che colore ti senti oggi? 675562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:51 pm



Oggi mi sento viola!
Al lavoro ho cercato su ebay un ombrello viola, dal cinese ho comprato palline viola da mettere sullo zaino. E un'ora fa circa ho combinato un ..............pasticcio viola!
Avevo preso un tendone viola e ho spruzzato sopra la scritta per prepararlo per il 5 dicembre da appendere al balcone,,,,,,,,,, MA quando l'ho levato via dal pavimento HO SCOperto che sotto
la scritta aveva macchiato le mattonelle!!!!!!!! Ci ho dato sotto di candeggina e coltello e ce l'ho fatta, tutto pulito come prima!
 
 
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:52 pm

    Vediamo.... questa mattina ero decisamente sul grigio-nero
    nel pomeriggio ero sul nero-nero
    adesso che è sera direi blu....
...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:08 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
    Vediamo.... questa mattina ero decisamente sul grigio-nero
    nel pomeriggio ero sul nero-nero
    adesso che è sera direi blu....
...

Insomma, hai trascorso una giornata con un picco di tempesta e infine la sera adesso il colore rischiara e ti senti sollevata perché questo giorno volge ormai al termine, o forse perché punti ad un miglioramento per domani (che meno male è sabato ;) )
 
 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:58 pm

Molto rilassante il video Elena, veramente la natura penso che abbia questo potere diciamo "catartico"....

Di che colore mi sento?

Oggi decisamente facciamo un'albeggiare, azzurro tiepido e rosa, qualche tocco di giallo pallido.... giornata positiva loooove

stasera blu ( eh?? sarà perché ho sonno sonnooooo pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha )

Comunque per fare una riflessione sui colori,

credo che ci siano delle variabili fisse sui colori che possono rilassare o eccitare ....

ad esempio il rosso, che mi piace come colore in sé,

quando lo indosso, mi rende nervosa ...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:12 am

Decisamente la maggior parte delle mie giornate sono abitate dall'azzurro e da tutte le sfumature del blu.


Quando mi arrabbio ma non accade tanto spesso passo al nero,e se mi infervoro oppure tratto qualcosa che mi colpisce in modo particolare credo di diventare dominata dal rosso.

Il rosso i piace indossato da altri ma non lo indosso mai perchè addosso a me non sta bene e credo mi innervosisca anche (vedi di che colore ti senti oggi? 910379 !!)


La vita comunque è una bella girandola di colori!!

Credo di amare in modo particolare l'azzurro e le sue sfumature fino al blu cobalto perchè mi riportano nei due elementi che mi danno maggiormante il concetto di libertà :mare e cielo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:39 am

Pensavo al video postato da Elena, primavera in un a stagione che dovrebbe essere freddissima, ameno dalle mie parti, ma ragazze qui mancano le foglie ai agli alberi se no sarebbe primavera da vero.
Il mi sono sentita molto gialla oggi ( non ho l'epatite )
di che colore ti senti oggi? 358294 con molte sfumature verdi, un pochino rossa nel pomeriggio perche' mi sono agitata un po, e adesso anche se molto tardi mi sento una specie di arcobaleno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:27 pm

 
Signori, oggi mi sento del colore del mare a 4000 metri sotto il livello.
 
 
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:45 pm

OGGI MI SONO SENTITA DI UN COLORE INVISIBILE...STASERA BLU NOTTE....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:55 pm

io generalmente mi sento giallo....
e le mie variazione sono comunque
sfumature di giallo.... fino all'arancione...
solarità sempre... è la fiamma calda e passionale
è sempre dentro di me......
anche se a volte non riesco ad esprimerla completamente,,,,


di che colore ti senti oggi? B70yo4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:10 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
OGGI MI SONO SENTITA DI UN COLORE INVISIBILE...
Anche io da bambina volevo sentirmi invisibile, chissà come hai fatto tu per riuscirci.


Oggi mi sento color verde bandiera, ieri è stata una giornata pesantuccia e oggi me ne risorgo :))

 
 
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:30 pm

unelefante ha scritto:
cioccolataconpanna ha scritto:
OGGI MI SONO SENTITA DI UN COLORE INVISIBILE...
Anche io da bambina volevo sentirmi invisibile, chissà come hai fatto tu per riuscirci.


Oggi mi sento color verde bandiera, ieri è stata una giornata pesantuccia e oggi me ne risorgo :))

 
 
QUANDO TI ACCORGI CHE GLI ALTRI NON TI VEDONO E NEANCHE BADANO A TE ALLORA SEI DI UN COLORE INVISIBILE...ALMENO PER ME E' COSI... ... OGGI SONO COLOR BIANCO...VEDREMO DURANTE LA GIORNATA CHE COLORE ASSORBIRO'.... di che colore ti senti oggi? 461493
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:17 pm

Cioki che dirti??


Anche se può magari sembrarti banale ti mando un di che colore ti senti oggi? 105270 che non vuole essere solo virtuale,sperando di riuscire a trasmetteri che per me tu non sei affatto invisibile e che almeno qualcosa intorno a te si muove!


Certo capisco anche che non è molta cosa e che magari tu aspetti la considerazione da una persona che non sono io ,ma non sono stata capace di restare ferma difronte ad una richiesta come la tua. di che colore ti senti oggi? 42246


Che questo sia lninizio di una grande catena di dimostrazione di affetto per te di che colore ti senti oggi? 430936 che sei una persona talmente sensibile ed attenta alla quale non manca mai la considerazione verso gli altri.

di che colore ti senti oggi? 156686 di che colore ti senti oggi? 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:25 pm

Mi associo a te Lisa e mando un grande abbraccio di che colore ti senti oggi? 822290 anche io a cioccolataconpanna.
Guarda ciocki che da quel abbraccio partono vari colori!
e sappi che parlo con il cuore. di che colore ti senti oggi? 721867 da di che colore ti senti oggi? 772962
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 4:31 pm

Lisa i gesti d'affetto non sono mai banali...vale di più un abbraccio che mille parole... di che colore ti senti oggi? 156686 Lacri qualcuno mi ripete spesso che dovrei vedere anche i colori e le sfumature e non solo il bianco e il nero....perciò prenderò in prestito i colori del tuo abbraccio per un pò.... di che colore ti senti oggi? 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:46 pm

 

Oggi mi sento colore rosso.
Ogni cosa è andata a segno.

 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:14 am

eh?? oggi diciamo questo colorino così di che colore ti senti oggi? Alieno10

ma adesso va meglio solo così sonnooooo

e tra poco così di che colore ti senti oggi? 81281

di che colore ti senti oggi? 616292 di che colore ti senti oggi? 616292 di che colore ti senti oggi? 616292 di che colore ti senti oggi? 616292 di che colore ti senti oggi? 616292
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:26 am

....Mi sto avvicinando rapidamente al blu notte,con qualche spruzzatina di bianco...insomma sono in sintonia con la notte che mi accingo ad affrontare!!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:35 pm

    OGGI ERO DI COLORE BLU NOTTE FONDA PERCHE' AVEVO sonnooooo ...............
ORA SONO VIOLA PERCHE' SONO TRANQUILLA di che colore ti senti oggi? 84356
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 5:33 pm

OGGI MI SENTO DI COLORE GRIGIO E, PREMETTO, QUESTO è UN COLORE CHE DETESTO FORTEMENTE E NON SI RISPECCHIA SOLITAMENTE CON ME STESSA MA PURTROPPO MI SENTO COSÌ DENTRO....
DI SOLITO MI SENTO DI COLORE VERDE, CHE è ANCHE IL MIO COLORE PREFERITO..... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:23 pm

di che colore ti senti oggi? 714940 OGGI MI SENTO GRIGIO SCURO ,TENDENTE AL NERO
DIAMO LA COLPA AL TEMPO ANCHE SE RICONOSCO IL PERCHE'
DI QUESTO STATO D' ANIMO.DOMANI SICURAMENTE SARA'
DIVERSO PERCHE' CE LA METTERO' TUTTA PER CAMBIARE .
COME DICE IL GRANDE PINO DANIELE ....E' SOLO UN GIORNO CHE
NON VA.....TU NON TI PREOCCUPA'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 9:30 pm

Solitamente mi sento sempre dello stesso colore, anzi... bicolore
rosso dentro e blu fuori, come una pietra incandescente
che esternamente si fredda o scalda a seconda del tempo che tira attorno
ma l'anima non cambia
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 9:36 pm

IDEM MALÙ, DIAMO COLPA AL TEMPO, MA INGANNO ME STESSA schifoooo PERCHè SO CHE NON è COSI'....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:38 pm

STAMATTINA ERO BLU PER IL SONNO....
    POI ERO TRANQUILLA E IL COLORE E' DIVENTATO VIOLA
    ORA TORNO AL BLU PER LA STANCHEZZA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di che colore ti senti oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: di che colore ti senti oggi?   di che colore ti senti oggi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
di che colore ti senti oggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHE COLORE USI??
» prove di colore....
» il buio e la tristezza hanno lo stesso colore
» Donna di colore insultata e aggredita da 17enne
» Plutone cambia colore e diventa più rosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: