:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 torta di patate e carciofi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 6:09 pm

ingredienti

4 belle patate,

2 0 3 carciofi

cipolla a pezzetti

un uovo e parmigiano



far rosolare appena la cipolla poi aggiungere i carciofi tagliati a pezzetti piccoli
e le patate a dadini

cuocere con poca a cqua fino a che tutto sia cotto e l'acqua assorbita ...aggiungere 1 uovo un bel po di parmigiano,,,mescolare

se volete potete far la sfoglia altrimenti si spolvera di pane grattato il fondo oliato della teglia

versare il tutto e spolverizzare di parmigiano e se vi va qualche pezzetto di emmenthal

infornare a 160 per 30 minuti,,,mangiare calda o tiepida...GNAM!!!!torta di patate e carciofi Carciofi
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:36 pm

DHARMA UNA RICETTA SEMPLICE E GUSTOSA...VELOCE DA FARE E ANCHE DA MANGIARE!!DOMENICA LA PROVO... torta di patate e carciofi 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 12:03 am

tiiiiiii ^^ dharma ma tu l'hai provata..... facci sapere se GNAM è torta di patate e carciofi 238339

poi la sperimentiamo anche noi torta di patate e carciofi 460508 torta di patate e carciofi 460508 torta di patate e carciofi 460508

torta di patate e carciofi 176184 torta di patate e carciofi 176184 torta di patate e carciofi 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:13 am

sirio_night ha scritto:
tiiiiiii ^^ dharma ma tu l'hai provata..... facci sapere se GNAM è torta di patate e carciofi 238339

poi la sperimentiamo anche noi torta di patate e carciofi 460508 torta di patate e carciofi 460508 torta di patate e carciofi 460508

torta di patate e carciofi 176184 torta di patate e carciofi 176184 torta di patate e carciofi 176184

questa torta è il mio cavallo di battaglia,nelle cene fra amici d'inverno,,,,

ma mi raccomando di usare i carciofi con le spine ,,,quelli che sono nella foto,,,si sposano meglio con le patate pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 12:48 am

Gnam gnam...adoro le patate e i carciofi,la proverò presto...
vanno bene i carciofi surgelati anche???

Grazie se risponderai,un saluto Controvento
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 5:32 pm

Controvento ha scritto:
Gnam gnam...adoro le patate e i carciofi,la proverò presto...
vanno bene i carciofi surgelati anche???

Grazie se risponderai,un saluto Controvento


ciao controvento,,,in realtà non ho mai usato i carciofi surgelati,,,ma presumo che siano adatti lo stesso ...forse hanno una resa minore e ce ne andranno uno o due in più,,, torta di patate e carciofi 289137
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:16 am

cara dharma patate e carciofi è un binomio intrigante e gustoso...
e credo proprio che lo proverò...
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:08 pm

torta di patate e carciofi 911701 DHARMAAAAAAAAA

la torta è in forno!!!!! torta di patate e carciofi Forno_10

torta di patate e carciofi 421229 ha pulito i carciofi con le spine e li ha tagliuzzati....

io torta di patate e carciofi 910379 patate a dadini e ho seguito le tue istruzioni..... torta di patate e carciofi 522274

poi ti facciamo sapere dopo GNAM torta di patate e carciofi 87030

torta di patate e carciofi 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:43 pm

torta di patate e carciofi 720338 A DHARMA PER LA RICETTA torta di patate e carciofi 720338

buonissima, delicata ma ricca di sapore di carciofo (che io adoro)


torta di patate e carciofi 542580 dharma

ricetta consigliata torta di patate e carciofi 238339

se posso dire la mia..... proprio con i carciofi indicati da dharma..... quelli con le spine.....

con altri o surgelati secondo me la ricetta può perdere il suo gusto

ora mi son messa anche a commentare le ricette torta di patate e carciofi 80169 torta di patate e carciofi 80169 torta di patate e carciofi 80169

Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 9:48 am

sirio_night ha scritto:
torta di patate e carciofi 720338 A DHARMA PER LA RICETTA torta di patate e carciofi 720338

buonissima, delicata ma ricca di sapore di carciofo (che io adoro)


torta di patate e carciofi 542580 dharma

ricetta consigliata torta di patate e carciofi 238339

se posso dire la mia..... proprio con i carciofi indicati da dharma..... quelli con le spine.....

con altri o surgelati secondo me la ricetta può perdere il suo gusto

ora mi son messa anche a commentare le ricette torta di patate e carciofi 80169 torta di patate e carciofi 80169 torta di patate e carciofi 80169




son contenta che ti sia piaciuta,,,mentre aspettavo il risultato ,,mi sentivo come quegli chef ,,,mentre l'estimatore che poi fa l'articolo di conferma o diniego ,,,, eh??

tipo film americani pwahahahaha ,, pwahahahaha


,,è andata,,,,,, non so nullaaaaa.. ,,,, lingua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torta di patate e carciofi Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di patate e carciofi   torta di patate e carciofi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torta di patate e carciofi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caponata di carciofi
» Patate da leccarsi i baffi
» Minestrone di farro e patate
» sformato invernale cavolfiore e patate
» torta con zucca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: