:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una fotografia molto pesante.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 2:17 pm

E' che non so a chi domandare consiglio.
La situazione è un po' strana devo dire, almeno per me ma veramente non so neanche se dovrei ricevere un vero e proprio consiglio.
Il mio problema riguarda una fotografia che ho visto a casa della madre di Claudio.
Lui è già stato sposato una volta, non vive più con la sua ex moglie da 4 anni ma (strano ma vero) ha mantenuto più che ottimi rapporti. Fondamentalmente sono rimasti buoni amici. (Sorvolerei sul fatto che c'è chi crede che non si possa rimanere amici con un ex dato che non è questo il mio problema) ma diciamo che l'ho ancho conosciuta e per quanto la cosa mi renda molto insicura (temo sempre di essere paragonata a lei ma diciamoc he lo temerei anche se lui fosse vedovo) la cosa scorre bene. Non intendo essere sua amica ma diciamo che non sono il tipo che impedisce al proprio uomo di sentire un'amica anche se è la sua ex.
Siamo andati io e Claudio a casa di mia suocera per Pasqua e quando sono andata a prendere il cappotto in camera sua o guardato le foto che teneva appese alla parete. Tutte molto belle, come era carino da bambino Claudio!!! una fotografia molto pesante. 176184
E ad un tratto l'ho vista. C'era una bellissima foto del suo matrimonio dove lui aveva un sorriso così radioso e splendido, era circa dieci anni fa ed era così giovane e bello, così non so meraviglioso!!! Cioè se già non fossi innamorata di lui mi sarei innamorata vedendo quella foto. Che bello che era!
Qual è il problema? Vederlo così, com'era in quella foto, mi ha fatto cadere il mondo addosso, mi ha fatto sentire malissimo. Non per la foto con la sua ex (o forse sì, non ne ho idea)ma perchè aveva quel sorriso che con me non gli ho mai visto, era raggiante! E ora lo vedo disilluso dalla vita, cotto e indurito come l'uovo della storia che era nel post.. E io ho troppa paura di non riucire più a renderlo felice come in quella foto. Mi sento male perchè temo che sposato con lei abbia raggiunto una felicità che con me non potrà mai avere. Magari non per causa mia, ma temo di non saper scalfire la sua scorza indurita e di saperlo rendere felice. Lui dice che con me ha ritrovato la gioia di vivere, che io gli dò più di quello che qualsiasi donna gli abbia mai dato e io gli credo, solo non so perchè ma quella dannata foto non mi ha fatto dormire la scorsa notte. Volevo parlargliene ma non so esattamente se c'è un vero problema da risolvere, non penso ci sia una vera soluzione, non so nemmeno cosa mi abbia scosso al punto da non farmi dormire. Sono due giorni che quando non mi vede mi metto a paingere, mi sento una cretina nuoooo daiii

Scusate se ho inondato il post...

grazie tante una fotografia molto pesante. 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 2:38 pm

TI CAPISCO PERFETTAMENTE....
è UNA COSA SPIACEVOLE DA DIGERIRE MA SOPRATUTTO, UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO TE....
A MIO PARERE DOVRESTI IN MANIERA TATTILE, PARLARNE CON SUA MAMMA E DIRLE CHE LA COSA TI FERISCE MA PER PRIMA COSA CHIEDERLE PERCHé TIENE ANCORA LA LORO FOTO, SE ALIMENTA IL DESIDERIO CHE TORNINO ANCORA INSIEME E RITIENE TE SOLO UNA PARENTESI, ECCO, IO SAREI CAUTAMENTE SCHIETTA....
A LUI, PER IL MOMENTO NON NE PARLEREI, MA PRIMA METTEREI LE COSE IN CHIARO CON LEI, DIFEENDI IL TUO TERRITORIO COME HO FATTO ANCH'IO IN PASSATO....
E VEDRAI CHE MOSTRANDOTI PER I TUOI VERI SENTIMENTI E PARLANDO DA DONNA A DONNA, SE DAVVERO CI TENESSE, LO METTEREBBE IN UN CASSETTO....
AUGURI.... una fotografia molto pesante. 113235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 2:49 pm

No, mia suocera mi adora letteralmente. La mia idea è che fondamentalmente non ci abbia pensato per abitudine di vederla lì. Mia suocera è fantastica e infatti disse a Claudioc he non sapeva coem fare,ora che c'ero io nella vita di suo figlio, a continuare a mantenere il rapporto che ha sempre avuto con la sua ex nuora visto che voleva evitare che io me la prendessi. Non so se il problema sia esattamente lei...(mia suocera)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 4:19 pm

Cara Doxy, la vita ci cambia. Tu forse sei ancora giovane per comprenderlo del tutto. Ma quello che eravamo, come nel famoso film, non lo siamo più.
Eravamo giovani, illusi, fiduciosi nell'amore e nella vita.
Ma la vita ci cambia e Claudio è cambiato vivendo.
Ha imparato a sue spese, come tutti noi, che niente dura, niente è per sempre.
E certe storie, ci segnano per sempre, e si leggono nei nostri occhi.
Tu sei innamorata del Claudio che hai conosciuto, non di quello della foto.
Valuta solo il tuo rapporto con lui ora, non devi essere gelosa del suo passato, chiediti solo se lui è felice con te e se tu lo sei, solo questo è importante.
Naturalmente questo vale solo se quella con la sua ex è una storia definitivamente chiusa, ma questo può saperlo solo lui, e se hai anche solo un minimo dubbio devi dirglielo con sincerità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:28 pm

Capisco perfettamente lonely e forse è proprio questo il punto. Quello che mi lascia male, forse è quella parola "Illusi". Io rifiuto di credere che prima o poi uno si "sveglia " dalla giovinezza e ci si sveglia nel "grigio mondo degli adulti". La cosa mi lascia molto male, specialmente quando vedo a cosa la disillusione può portare, a quanto amara può diventare un'espressione. La cosa non è triste? E' proprio perchè amo il Claudio di adesso che forse mi domando dove sia finita la felicità nel suo viso e mi domando se ho la forza per tirarla fuori da dove si è nascosta (perchè so che c'è). Sono felicissima con lui, è l'uomo che ho sempre sognato ma voglio che anche lui sia felice ma non perchè ci sono io (è felice con me), che sia felice perchè sogna ancora.
Su di lui non ho alcun dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:38 pm

Io penso che crescendo/invecchiando cambia il modo di esser felici come cambia la propria espressione.

Proprio ieri mia mamma ha tirato fuori foto di quando avevo 21 anni, foto scattate dall'ex in vacanza e guardandomi, a parte l'espressione più giovane, avevo una luce negli occhi che ora non ho più, non perché non sia felice, ma perché tutt'oggi ho un passato più ampio, esperienze belle e brutte che hanno fatto di me quella che sono oggi, all'epoca amavo in un modo ora amo in un altro e so che non cambierei Marco con nessun'altro.

Sicuramente il tuo compagno con te sta bene, è felice, oso azzardare (basandomi sulla mia esperienza affettiva) che prova un amore più maturo e completo che probabilmente da più giovane non ha provato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:02 pm

Citazione :
Io penso che crescendo/invecchiando cambia il modo di esser felici come cambia la propria espressione.

Proprio ieri mia mamma ha tirato fuori foto di quando avevo 21 anni, foto scattate dall'ex in vacanza e guardandomi, a parte l'espressione più giovane, avevo una luce negli occhi che ora non ho più, non perché non sia felice, ma perché tutt'oggi ho un passato più ampio, esperienze belle e brutte che hanno fatto di me quella che sono oggi, all'epoca amavo in un modo ora amo in un altro

Credo che Barbara abbia compreso ed espresso meglio di me quello che volevo intendere,
Con l'esperienza (chiamiamola così!!!) cambia, il modo di sorridere, modo di pensare, ciò che ci rende felici, i sogni, tutto...il suo sorriso in quella foto non vuol dire che lui era felice allora e adesso non lo è più, o non può più esserlo (non era questo quello che volevo dire) semmai è cambiato ciò che lo rende felice oggi.
Le esperienze negative ti disilludono è inevitabile, ma il mondo degli adulti non è così grigio, semmai di un colore più aderente alla realtà...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:13 pm

sono l'ultima che può dare consigli ,in fatto sentimentale ,,,,

ma la cosa che mi sento di dirti ,,,è di usare il sentire e non il pensare ,,,in questi casi ,,,nel senso di sentire cosa c'è fra di voi ,,, ci saranno altri momenti di incertezza ,,,di dubbio ,di sconforto ,,,,è inevitabile ,,,,

ascolta profondamente te stessa ,come dice barb,la profondità di un rapporto si attua nel tempo,,,anch'io forse non ho più lo sguardo di quando avevo 20 anni ,,,,

ma potrei dire che prima sorridevano solo i miei occhi ,oggi ,,,con un'intensità che sento e che non ha paragoni ad allora ,mi sorride il cuore,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:29 pm

lonely62 ha scritto:
Citazione :
Io penso che crescendo/invecchiando cambia il modo di esser felici come cambia la propria espressione.

Proprio ieri mia mamma ha tirato fuori foto di quando avevo 21 anni, foto scattate dall'ex in vacanza e guardandomi, a parte l'espressione più giovane, avevo una luce negli occhi che ora non ho più, non perché non sia felice, ma perché tutt'oggi ho un passato più ampio, esperienze belle e brutte che hanno fatto di me quella che sono oggi, all'epoca amavo in un modo ora amo in un altro

Credo che Barbara abbia compreso ed espresso meglio di me quello che volevo intendere,
Con l'esperienza (chiamiamola così!!!) cambia, il modo di sorridere, modo di pensare, ciò che ci rende felici, i sogni, tutto...il suo sorriso in quella foto non vuol dire che lui era felice allora e adesso non lo è più, o non può più esserlo (non era questo quello che volevo dire) semmai è cambiato ciò che lo rende felice oggi.
Le esperienze negative ti disilludono è inevitabile, ma il mondo degli adulti non è così grigio, semmai di un colore più aderente alla realtà...


ooook vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:29 pm

Ogni persona ha con se il fardello della vita e le sue esperienze che inevitabilmente un pò ci cambiano.

Si cambia perchè si è più consapevoli ed anche perchè molte volte si porta con se il sapore della disillusione che con il mutare delle cose e delle situazioni cambia anch'essa.

diciamo che si sorride in modo differente ed anche che si ama in modo differente però.

Tu hai incontrato una persona che fai stare bene,alla quale stai donando nuovamente quel sorriso magari un pò sopito nel corso del tempo,stai nuovamente illuminando i suoi giorni grigi e riempendo la solitudine del suo cuore,quindi non avere paura di una cosa che è stata e che in modo differnte con te sarà ancora ne sono certa!!

Non sprecare momenti preziosi mettendoti in discussione poichè tu sei unica e chi c'è stata prima di te aveva altre caratteristiche ma non di certo quelle che possiedi tu.

Capisco che possa in qualche modo apparire strano e poco consolatorio ciò che ti scrivo ,e non conoscendoti non so nemmeno quale titolo io possa avere per dare un consiglio ,ma ho accolto il tuo sfogo e mi sei sembrata talmente sensibile ed attenta che queste dovrebbero già essere due cose (fra le molteplici doti che possiedi)in grado di rincuorarti.

Non si possono negare i momenti già accaduti ma nemmeno ignorare quelli che doni tu e quelli che devi ancora donare,sorridi sempre e cerca di essere grata alla vita per questo incontro particolare con chi aveva dimenticato forse quanto fosse bello amare ancora e lo ha riscoperto ora con te.

un mondo di bene , Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 11:15 pm

Doxy non puoi neanche immaginare come ti possa capire nuoooo daiii

e vorrei dirti mille cose che ho vissuto sulla mia pelle..... nuoooo daiii

ma i consigli non servono talvolta, ognuno ha un percorso differente...

ti dico solo con il cuore.... tiiiiiii ^^ ne vale la pena

e non preoccuparti di quella foto, lascia che ti scivoli addosso....

non dargli peso... dai peso solo a quello che percepisci in lui adesso....

Ho foto sorridenti del passato, e non ero felice non so nullaaaaa..

adesso non ho foto con lo stesso sorriso, ma non vorrei

niente altro di più dalla mia vita che ripercorrere le stesse tappe...una fotografia molto pesante. 156686

comprese le foto altrui shoooock
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Primi passi
Primi passi




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 1:42 pm

Nella fotografia in cui Claudio sorrideva, la sua felicità risultava dal suo mondo di allora, come fin lì lo aveva conosciuto. Ma si trattava di un mondo molto più piccolo di quello suo attuale, per gli anni e soprattutto per i fatti trascorsi e le esperienze acquisite. Era una realtà che poteva essere colmata molto più facilmente di una felicità piena e (mi permetto di presumere) ingenua, rappresentata dal suo sorriso.

Certamente il suo matrimonio era stato fino a quel punto l'apice della sua felicità, come dimostra appunto la foto, ma Claudio (come chiunque altro nella giovinezza) non poteva conoscere né intuire quali tristezze e quali ricchezze avrebbe riservato il futuro.

Non credo che in quella foto dovresti considerare una sua felicità che tu non potresti mai donargli, anzi. Per lui allora era semplicemente più facile essere pienamente felice, o credere di esserlo.
...Scusa se mi sono permesso di entrate nella tua faccenda personale, ma da quel che scrivi, e da come lo scrivi sono certo che Claudio scorga in te la persona con cui vivere una felicità molto più ampia, completa, sincera e sicuramente duratura rispetto a quella del suo primo matrimonio. Fose dovresti ricercarla non tanto in un sorriso specifico, ma in mille gesti quotidiani che la sua ex-moglie forse non ha mai scorto in lui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 2:11 pm

Siete tutti molto incoraggiati, e (ve lo devo dire) mi avete fatto davvero vedere un punto di vista differente e molto più confortante. Sì, avete ragione una fotografia molto pesante. 88751 e vi ringrazio.
Mi snto molto più rincuorata. E che dire, sì, magari è l'ingenuità delle giovinezza, magari è la "limitatezza" del mondo fino al momento di quella foto, Raphael, hai fatto benissimo a entrare in una mia faccenda prsonale che, se avessi voluto tenere privata avrei sicuramente evitato di potare. Inoltre sei stato veramente rincuorante.
Sirio_night, se volessi condividere la tua esperienza, mi trovi anche in pvt (ma lo dico perchè mi farebbe piacere, non per farmi gli affari tuoi.. una fotografia molto pesante. 721867 )
Lisa, a te dico una fotografia molto pesante. 241610 x le cose che hai detto di me (che sono sensibile e attenta) è un pochino incasinato il non mettermi in discussione, sarà che nella vita ho sempre creduto che di certo non c'è nulla e mi pare ingiusto non pensare di potersi stare sbagliano. Anche se a volte mi rendo conto che semba assurdo. Forse però mina la mia sicurezza questo e quindi cercherò di limitarlo.
Barbara a te grazie per avermi fatto capire come nella vita si cambi, e anche a Lonely per lo stesso motivo. Certe volte mi sento così' indietro e così piccola. Ma giustamente è questione di tempo, mica posso farmi una colpa per essere nata dopo... una fotografia molto pesante. 282685
Dharma, grazie eprchè è vero, le sensazioni che sto vivendo dovrebbero non lasciare spazio a dubbi e invece abbondantemente la mente vorrebbe una spiegazione che nei sentimenti non esiste ( per fortuna) una fotografia molto pesante. 273578
A Deli grazie epr il suo consiglkio pratico ma efficace: effettivamente chiederò a mia suocera se quella foto la può mettere in un cassetto, tanto erp non dar dfertile terreno alle paranoie... una fotografia molto pesante. 911701



Ma che bellissimo gruppo che siamo! Mi piace sempre di più stare qui con voi!

una fotografia molto pesante. 542580 ora sono più tranquilla! una fotografia molto pesante. 81281
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 2:49 pm

Cara Doxy,

leggo solo ora, visto che sono appena rientrata, e non credo di poter aggiungere nulla ai "consigli" che ti hanno gia' dato.
Mi ha fatto molta tenerezza questa tua frase:

"Tutte molto belle, come era carino da bambino Claudio!!!
E ad un tratto l'ho vista. C'era una bellissima foto del suo matrimonio dove lui aveva un sorriso così radioso e splendido, era circa dieci anni fa ed era così giovane e bello, così non so meraviglioso!!! Cioè se già non fossi innamorata di lui mi sarei innamorata vedendo quella foto. Che bello che era!"

Credo non ci sia molto da aggiungere. Tu sei innamorata di lui, e parecchio, e lui credo che te lo abbia detto chiaramente, ma soprattutto te lo dimostri ogni giorno.
Mi sento di ripeterti anch'io che le esperienze della vita, soprattutto una cosi' dolorosa come una separazione, ti segnano, ti cambiano, ma penso che una ulteriore conferma al suo amore sia la sua frase: "Tu mi hai fatto ritrovare il sorriso".
Forse non e' piu' il sorriso di tanti anni fa, e' un sorriso diverso perche' la sua vita nel frattempo e' cambiata, ma e' un sorriso che nasce dal tuo, dal vostro amore e mi sembra davvero una grande cosa.
Poi, come ti hanno gia' detto, solo tu ti puoi davvero renderti conto dei sentimenti che vi legano, ma per quanto riguarda la foto, io penso solo ad una disattenzione.....
Non sono lucidissima oggi, tanto per cambiare non so se sono riuscita ad esprimere quello che sentivo.....

Un abbraccio
Grazia una fotografia molto pesante. 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 3:53 pm

Ciao Doxy,
ho letto e riletto il tuo post....
Non sapevo cosa scrivere,
quello che pensavo mi sembrava banale,
ma poi ho detto, che importa? Così ti scrivo lo stesso il mio pensiero.

Penso che tu non debba farti troppi problemi per quella foto, fa parte del passato e come tale è passato, anche se ora doloroso, un tempo era sereno....
E' una parte di noi, in questo caso di tua suocera, che non di può e non si deve cancellare.
Lei in quella foto vede suo figlio felice e la conserva per "coprire" i momenti tristi che sono arrivati in seguito, e mantenere vivo il ricordo....
Non devi farti problemi perchè come hai detto anche tu
Citazione :
mia suocera mi adora letteralmente
e sa che puoi ridare a suo figlio quella gioia che per un momento nella vita gli è stata tolta.
E la conferma è data dal fatto che Claudio dice che
Citazione :
con me ha ritrovato la gioia di vivere, che io gli dò più di quello che qualsiasi donna gli abbia mai dato e io gli credo
Abbi pazienza, magari non ti sembra di ottenere i risultati desiderati solo perchè lui, con la maturità ottenuta nel tempo, sembra indurito, invece magari è solo cauto....
Questo non vuol dire che non ti adori e tu non lo renda felice.....
Si capisce che tu ne sei pazzamente innamorata e questo per una persona vuol dire tutto....
Cerca solo di non farti travolgere dai cattivi pensieri, guarda la faccia buona della medaglia, lui ora sta con te, sua madre ti adora e tu sei l'unica che lo può rendere davvero felice...
E ci stai riuscendo, gli hai ridato la gioia di vivere che gli era venuta a mancare.....
Crescete insieme in questo nuovo mondo tutto da costruire/ricostruire, non sarà tutto facile, ma insieme sicuramente tutto è più "sopportabile".
una fotografia molto pesante. 105270
Tatj una fotografia molto pesante. 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 9:33 pm

Grazie anche a Tatj, che bello che è leggere queste cose, che bello che è per una persona come me a volte (solo su certe cose) molto insicura vedere ceh riesco a rendere il mio sentimento, ad esternarlo. Certe volte temo che invece non si veda...
Grazia, sapevo che ti saresti fatta viva, ma non mi sei sembrata non-lucida sei stata molto molto dolce (come sempre ma lo sai che ti adoro una fotografia molto pesante. 176184 ) e, a meno che non sia che ci capiamo al volo, ma penso che quello che volevi esprimere sia arrivato forte e chiaro.


una fotografia molto pesante. 721867
a entrambe!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 5:20 pm

Sai Doxy che quanto piu' ti conosco e tanto piu' mi sembra che le parole della tua presentazione ti si addicano proprio alla perfezione:

"Di me dicono che sono vulcanica e che semplicemente quando arrivo io ce ne si accorge subito"

Grazie a te! una fotografia molto pesante. 911680 una fotografia molto pesante. 88751 una fotografia molto pesante. 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 8:08 pm

Grazia una fotografia molto pesante. 105270
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una fotografia molto pesante. Empty
MessaggioTitolo: Re: una fotografia molto pesante.   una fotografia molto pesante. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una fotografia molto pesante.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Molto prima....
» Questo mi è piaciuto molto
» è stato molto bello (Franco Battiato)
» VIDEO MUSICALI
» il Tempo e le sue ragioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: