:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Questo mi è piaciuto molto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Questo mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Questo mi è piaciuto molto   Questo mi è piaciuto molto Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 4:35 pm

https://www.youtube.com/watch?v=zEwy0MXAGKA&NR=1&feature=fvwp

Non so esattamente da cosa derivi questa musica ma, non so proprio eprchè, questa musica mi ha dato qualcosa...

ve la regalo! Questo mi è piaciuto molto 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questo mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mi è piaciuto molto   Questo mi è piaciuto molto Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 1:25 am

è molto bella...... rilassa tantissimo, è come se ti trasportasse in un mondo dove non c'è materia..... non riesco a trovare le giuste parole per descriverla.....

grazie doxy...
. Questo mi è piaciuto molto 550543
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Questo mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mi è piaciuto molto   Questo mi è piaciuto molto Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 3:53 pm

Approfitto di questo spazio aperto da doxy per postare questo scritto d'anonimo che mi piace molto, non so se già l'avete letto eh??

IL DILEMMA

A ridere si rischia di apparire pazzi.
A piangere si rischia di apparire sentimentali.
A cercare gli altri si rischia di rimanere coinvolti.
A esprimere i propri sentimenti si rischia di essere respinti.
A esporre i propri sogni di fronte a tutti si rischia il ridicolo.
Ad amare si rischia di non essere corrisposti.
A continuare, pur con pronostici sfavorevoli, si rischia la sconfitta.

Ma bisogna saper correre dei rischi perché il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Quelli che non rischiano nulla non fanno nulla, non hanno nulla, non sono nulla. E' possibile che evitino di soffrire, ma non possono imparare, sentire, cambiare, crescere od amare.
Solo chi rischia è libero.



Sono perfettamente d'accordo, solo rischiando in prima persona dimostriamo a noi stessi ed agli altri che siamo vivi e liberi Questo mi è piaciuto molto 273578
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Questo mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mi è piaciuto molto   Questo mi è piaciuto molto Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 6:30 pm

sono d'accordo flilla con queste parole ,,,anche se sono una persona che difficimente corre rischi inutili ,,,solo per provare,,,ho lanciato spesso la mia vita al di là dell'ostacolo ,,,per poter dire ho vissuto,,,
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Questo mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mi è piaciuto molto   Questo mi è piaciuto molto Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:26 am

Bel post flilla e le parole che contiene sono davvero fonte di riflessione!!

Forse non bisogna prestare troppa attenzione ai giudizi che sono gratuitamente espressi da qualcuno che non ci conosce minimamente,forse nella vita bisogna cercare di essere se stessi sempre senza temere poichè chi ci conosce difficilmente punta l'indice contro di noi.

Una vita dove per il quieto vivere,per i timori personali,per la poca fiducia in se stessi trascorre con qualcuno che muove i fili per lui alla fine diventerebbe solo la vita che va bene agli altri ma non a noi e ci ritroveremmo scontenti e frustrati anche.
Ci sono ricshi da correre che vanno calcolati ma ci sono anche le capriole del cuore che vanno seguite e non sempre taciute e questo vale sia per le relazioni amorose che per quelle interpersonali.

Ci sono le delusioni e ci sono anche delle belle scoperte che una volta fatte ci accompagneranno lungo il viale della vita,insomma credo che sia meglio tentare a meno che non ci sia davvero la sensazione e la conferma dall'osservazione muta e paziente che non ci sarebbero spiragli positivi pe noi.

Personalmente il giudizio espresso senza la conoscenza non mi tocca più di tanto e nemmeno il giudizio di chi avendomi conosciuta crede subito di sapere tutto di me e si sente autorizzato a sentenziare.
Ancora peggio è il caso di chi mi conosce e in qualche modo invidia ciò che sono senza nemmeno fermarsi a riflettere un nano secondo per cercare di capire quanto può essermi costato e quanto sia stata dura per me riuscire ad acquisire una certa consapevolezza di me per diventare ciò che sono.
Al mondo nessuno regala niente e quelli che lo fanno incondizionatamente e sono in grado di regalami un sorriso che arriva dritto dal cuore sono le persone che ho e che avrò sempre come amiche senza temere nulla da loro e senza far temere nulla a loro di me.
Questo mi è piaciuto molto 542580 Flilla per questo post che ci aiutato ancora una volta a descriverci un pò meglio!

Questo mi è piaciuto molto 105270 Questo mi è piaciuto molto 911680 Questo mi è piaciuto molto 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questo mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mi è piaciuto molto   Questo mi è piaciuto molto Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 5:55 pm

Pazza e fin troppo sentimentale,
sempre coinvolta in amore e in amicizia,
qualche volta respinta e più spesso ridicola,
e pur non corrisposta ho perseverato (meglio che continuato!!) e non ho vinto!

Ho rischiato e per un po' mi sono sentita libera...ma non si può rischiare una vita intera solo per essere liberi, non siamo comunque preservati dal dolore...
Approvo ma fino a un certo punto...oltre il quale si diventa egoisti e anche un pochino ottusi in nome di una vagheggiata libertà, che non sempre dipende solo dalle nostre scelte...

L'oblio è una forma di libertà (K.Gibran)
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Questo mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mi è piaciuto molto   Questo mi è piaciuto molto Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 6:51 pm

Ogni cosa, cara lonely, ha un suo limite, anche il troppo amore si trasforma in ossessione, come pure essere troppo buoni a volte ci si ritorce contro, ma guai a non provare ad essere liberi per paura di sbagliare imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questo mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mi è piaciuto molto   Questo mi è piaciuto molto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questo mi è piaciuto molto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Molto prima....
» una fotografia molto pesante.
» VIDEO MUSICALI
» è stato molto bello (Franco Battiato)
» il Tempo e le sue ragioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: