:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnale orario con nota....... partecipa!!

Andare in basso 
+14
Ishindenshin
margherita55
nonhonessuno
Sara68
shining
unarigablu
flilla
dharma
ioeblu
lisa
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
alterego_921
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:54 pm

ho ragione io! ho ragione io! ho ragione io! loooove loooove loooove Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 430936 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 430936 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 911701 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 911701 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 224174 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 224174 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 224174 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 9424 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 9424 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 9424 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 557827 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 557827 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 557827 Insomma ci siamo quasi tutti!!!! Quindi:niente scuse!!!!

Si riaprono le Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 104451 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 104451 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 104451 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 104451 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 104451 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 721867 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 4:00 pm

14,58


Grazie ad alter che mi da l'opportunità di passare un pò di tempo in leggerezza Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 4:53 pm

15.52

Ho appena portato mia suocera al suo "campo" dove prelevera' le verdure che le servono, aiutata da mio figlio, che cosi' finalmente si mettera' a fare qualcosa, e sono qui che ansiosamente aspetto il tecnico della lavatrice.

Non si sara' mica dimenticato di me?
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:00 pm

Elettra ha scritto:
15.52

Ho appena portato mia suocera al suo "campo" dove prelevera' le verdure che le servono, aiutata da mio figlio, che cosi' finalmente si mettera' a fare qualcosa, e sono qui che ansiosamente aspetto il tecnico della lavatrice.

Non si sara' mica dimenticato di me?

hai più ritrovato i calzini spaiati? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:03 pm

Ehehehe, no purtroppo, il filtro e' gia' stato tolto e pulito, ma dei calzini, neppure l'ombra.

hahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 8:46 pm

io non ho mai ritrovato un calzino in vita mia!!!!

fine giornata di ferie ,,,ma come passano in fretta,,, nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:51 am

9.50 vADO AL MErcato con la mamma !!! a dopo fanciulli! :) Alessia Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 289137
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:32 pm

Alessiolina94 ha scritto:
9.50 vADO AL MErcato con la mamma !!! a dopo fanciulli! :) Alessia Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 289137

visto che hai dormito poco.....................tutta quest'allegria per andare al mercato con mamma ad un'ora in cui dovresti avere sonno mi sa tanto di parac....... eh?? cosa ti serviva di tanto urgente? vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:51 pm

Il bello ke nn ho dormito... e sono super attiva!!!!!! O_O Cosa davvero sconvolgente!!!!
Siamo andate ank a comprare le scarpe nuoveeeee *____________* Siamo andate al mercato x prendere la frutta :)
14.50 Tra un ora arrivaaa la mia amica! :) Mi sto dedicando a un nuovo disegno spero di poterlo completareeeee in questi giorni!!! :) Baziiii
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:11 pm

t'ho beccato bell'Alessiolina hahahah ho ragione io!

Conosco bene questa voglia improvvisa di seguire le mamme nella spesa imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:33 pm

Hihi!!! kissa' perche'!!!!! :) ^________^ Ma ovviamente per far compagnia alla mamma!!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:38 pm

Alessiolina94 ha scritto:
Hihi!!! kissa' perche'!!!!! :) ^________^ Ma ovviamente per far compagnia alla mamma!!!! tiiiiiii ^^

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 20090707pinocchio
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:19 pm

fichi in pancia ,,,,,veramente l'ho litigati con le vespe e i vesponi,,,ma non mi fanno paura ,mi muovo piano piano,,,e loro mi ignorano,,,

erba tagliata sotto il sole ,,,,ahhhhhh!!!pardiso in terra ,,,,

alessiolina ,,,magari mio figlio avesse detto ,vengo con te mamma ,,,,

anzi i ragazzi alla tua età si vergognano di farsi vedere con la mamma anche a comprare ,,,per cui ,,,appuntamento al negozio ,comprera ,,e via ognuno a casa per conto suo... sto pensando.. che ci vuoi far?

belle le scarpe ...? ce le fai vedere in foto?
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:29 pm

dharma ha scritto:
fichi in pancia ,,,,,veramente l'ho litigati con le vespe e i vesponi,,,ma non mi fanno paura ,mi muovo piano piano,,,e loro mi ignorano,,,

erba tagliata sotto il sole ,,,,ahhhhhh!!!pardiso in terra ,,,,

alessiolina ,,,magari mio figlio avesse detto ,vengo con te mamma ,,,,

anzi i ragazzi alla tua età si vergognano di farsi vedere con la mamma anche a comprare ,,,per cui ,,,appuntamento al negozio ,comprera ,,e via ognuno a casa per conto suo... sto pensando.. che ci vuoi far?

belle le scarpe ...? ce le fai vedere in foto?

le ragazze un pò meno, perchè comunque gli piace che ci sia qualcuno di loro fiducia a giudicare, o vanno con le amiche oppure s'accontentano di mammà, anche se di sicuro il nostro giudizio non trova il loro consenso imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 7:03 pm

I miei due adolescenti preferiscono evitare di farsi vedere con me, si vergognano se stanno con i loro amici.

Pazienza, passera' anche questo periodo.

18.03
Ho gia' preparato la cena che poi il resto della famiglia si riscaldera' perche' fra mezz'ora mi aspetta il primo Consiglio di Istituto dell'anno (scolastico).
Si ricomincia!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 7:07 pm

18:06 Sto leggendo ciò che mi sono persa nei giorni scorsi!!

Buon inizio di impegni a Grazia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:18 am

Grazie Lisa!

10.18

Corro a fare la spesa, il frigorifero vuoto, piange.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:17 am

10.16

Ho finito di stirare, termino di stendere i panni (la seconda giornata di sole non si puo' non "sfruttare"), e poi vado da mia mamma col piccoletto.
E' l'ultimo giorno di vacanza, cosi' potra' passarla con suo cugino. Poi si ricomincia.

A piu' tardi allora...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 3:16 pm

ritorno dal lavoro ,,,ma domani ancora ...

quando arrivo e mi mangio la mia insalatona con ,,olive carotine,funghetti,pezzetti di tofu affumicato ,scaglie di parmigiano,qualche fagiolo o cecio avanzato ,,,,le mie gallette croccanti di riso....ebbene ,,,chi è più felice di me? vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 6:36 pm

17.35

Son tornata e fra poco devo iniziare a preparare la pizza (la pasta l'ho gia' messa a lievitare stamattina se no....addio).
Speriamo che oggi quella con l'olio di tartufo mi venga un po' meglio, senza tovagliolo blu incorporato come l'altra volta intendo.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:29 pm

Elettra ha scritto:
17.35

Son tornata e fra poco devo iniziare a preparare la pizza (la pasta l'ho gia' messa a lievitare stamattina se no....addio).
Speriamo che oggi quella con l'olio di tartufo mi venga un po' meglio, senza tovagliolo blu incorporato come l'altra volta intendo.


ma non sono i chirurghi che lasciano gli strumenti dentro al paziente,,,

eh??

ora anche i pizzaioli??? pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:19 pm

Eheheh, vero.

Questa volta pero' e' andata meglio!

14.19

Fra poco devo portare i pargoli, due soli a dir la verita', al controllo dal dentista....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:26 pm

18.24

Anche oggi prepararazione anticipata della cena, mi aspetta un'altra riunione sulla scuola stasera.....


Per cena una bella minestrina di verdura.

Chissa' i miei figli come saranno contenti! hahahah
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:39 pm

18,37

son tornata a casa........................in tutti i sensi hahahah

Per cena ho trovato filetti di persico gratinati al forno su un letto di patate....................mi sa che quasi quasi riparto, è troppo bello trovare la cena pronta loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:46 pm

flilla ha scritto:
18,37

son tornata a casa........................in tutti i sensi hahahah

Per cena ho trovato filetti di persico gratinati al forno su un letto di patate....................mi sa che quasi quasi riparto, è troppo bello trovare la cena pronta loooove

evviva ,,,,flilla Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 114912 ben rientrata ,sicuro ci racconterai come è andata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale orario con nota....... partecipa!!
Torna in alto 
Pagina 11 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: