:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GLI OSTACOLI DEL CUORE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



GLI OSTACOLI DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: GLI OSTACOLI DEL CUORE   GLI OSTACOLI DEL CUORE Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 11:10 pm

Ho visto un film dal titolo Gli ostacoli del cuore narra di come due genitori vivono in modo diverso il dolore….amore mio ho subito pensato a noi che strano un film…. un film e mi fermo …..ti guardo come mai avevo fatto prima ero ceca …no solo troppo presa ti ho sempre visto come sei e come soffri…..
Facciamo la stessa strada io cerco contatti e risposte misuro annoto valori osservo e ascolto valuto ogni possibile variazione telefono a medici spiego le cose tu invece sorridi e vivi con lei sembra che non ti preoccupi sembra però….infatti bastano poche parole per capire come la pensi la tua rabbia se qualcuno si lamenta per un bronchite di suo figlio tu mi confidi “ si lamentano ma sanno che guarisce……” ti avvicini a me la sera e mi dici “oggi era molto agitata ….”e poi “è facile parlare lei ha solo 8 anni ed è brava a controllare quello che mangia “ io mi arrabbio a volte vorrei che tu ricercassi come faccio io e per un po non nego di aver pensato di essere sola ma( non solo dopo aver visto il film)ora sono certa io soffro e ricerco risposte che non ci sono tu sorridi e giochi ma soffri come soffro io infine siamo in due gli OSTACOLI DEL CUORE io la chiamo strada tu la chimi vita ingiusta e poi ti appoggi al terrrazzo e fumi in silenzio una sigaretta rifletti e pensi lo sguardo va verso il cielo in cerca di chissà cosa io so solo che strada o vita che sia anche in modo diverso ma la facciamo assieme.
Quando si fa una strada non importa come la si fa ma l’importante è capire che anche gli altri a modo loro la fanno e ognuno reagisce alle problematiche in modo diverso ma ciò non vuol dire che non ci pensa e non soffra
Grazie amore mio se ci sono Sole e Luna tu sei la Terra e io il Cielo che vi avvolge tutti con amore ma si appoggia sempre sulla terra…..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GLI OSTACOLI DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI OSTACOLI DEL CUORE   GLI OSTACOLI DEL CUORE Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 7:23 am

Namo,

per te che sei davvero una grande donna.