:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Felice

Andare in basso 
+6
giancarlo
dharma
cioccolataconpanna
namogle
flilla
lisa
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:52 am

BEH CREDO FERMAMENTE CHE LA CARICA ED ENERGIA CHE L'AMORE TI DA SIA ALTRETTANTO DI FELICITA MA ANCHE DI GIOIA MA PUO ANCHE TRASFORMARSI PURTROPPO IN EMOZIONI CONTRADDITORIE, NEL SENSO CHE QUANDO AMI HAI ANCHE BISOGNO DI ESSERE ALIMENTATO E NUTRITO E DIFFICILMENTE TI ACCONTENTI DI VIVERE UN MONOLOGO....
IO, DEL RESTO, HO SEMPRE DETTO CHE NON HA SENSO AMARE QUANDO NON SI è CORRISPOSTI PER CUI è OVVIO CHE QUANDO AMI INTENSAMENTE TU NUTRI MA VORRESTI ANCHE ESSERE NUTRITO, PERCHé VA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI, ALTRIMENTI NON è BILANCIATO ED ALLORA UNO DEI DUE SI SPEGNE, NON PENSI???? deli
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Intervista   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:05 pm

Io sono felice perché la Dott.ssa Saccà, nota psicoterapeuta apparsa in TV e in Radio mi ha intervistato in occasione dell'uscita del mio libro! Yuppy! Felice - Pagina 2 238339
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:25 pm

WOWWWW, NE SONO IMMENSAMENTE FELICE PER TE.... MA QUAND'è ACCADUTO???? ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Quando?   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:30 pm

E' successo il 10 marzo! Felice - Pagina 2 116424
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:36 pm

MAMMA MI SEMBRI RAGGIANTE.... BEH IMMAGINO L'ENTUSIASMO MA è PER QUESTO CHE HAI SCELTO COME IMMAGINE SUL TUO PROFILO LA FACCINA CHE SORRIDE????
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:57 pm

No, non è per questo! L'ho scelta perché mi piace, esprime allegria! Felice - Pagina 2 675562
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 12:57 pm

Felice - Pagina 2 194457




........................per vivere appieno la felicità, credo che non bisogna analizzarla; credo che la magia è racchiusa nelle cose semplici.
........................Vivere la felicità è un dono. Chiedersi perchè si è felice è uno sbaglio è uno dei tanti attimi della vita felice che ci viene dato.
........................Essere felici dovrebbe mostarci agli altri più consapevoli, sforzandoci, evitando l'egoismo che è in noi e condividere la nostra felicità. Felice - Pagina 2 105270
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 3:07 pm

Ho capito che nella vita devo fare quello che mi spetta, poi il resto si muove di conseguenza, ma il primo passo lo devo fare io. Non sono le cose che vengono verso di me, sono io che devo andare verso di esse - Fabio Volo Felice - Pagina 2 862275
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:50 pm

Felice - Pagina 2 194457


................................parole sante!!!!...siamo noi che dobbiamo muovere l'ingranaggio senza forzature, semplicemente essere consapevoli delle vita delle scelte, nel nostro percorso. Felice - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:52 pm

Grazie margherita55! Felice - Pagina 2 83839
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:26 am

Felice - Pagina 2 194457
............................... Felice - Pagina 2 156686 Felice - Pagina 2 185938
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 6:03 pm

margherita55 ha scritto:
Felice - Pagina 2 194457
............................... Felice - Pagina 2 156686 Felice - Pagina 2 185938

Sei felice tu?
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:12 pm

Sophiael ha scritto:
margherita55 ha scritto:
Felice - Pagina 2 194457
............................... Felice - Pagina 2 156686 Felice - Pagina 2 185938

Sei felice tu?

e tu sophiae felice?? by namo sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 9:06 pm

"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)

Felice - Pagina 2 724760
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 11:44 pm

Felice - Pagina 2 194457



.......................... rabbiaaaaa l'importante è di cercare di cadere senza farsi troppo male!!!...lo so che è difficile ma la vita è anche fatta di cadute e scalate. Felice - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 11:47 pm

"Il segreto per andare avanti è iniziare."
(Sally Berger) Felice - Pagina 2 826244
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 11:49 pm


Felice - Pagina 2 194457



..................................e tu sophiae felice?? by namo...che aggiungere se non un Felice - Pagina 2 542580 solidarietà femminile (si chiama) ... loooove
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 11:54 pm

Felice - Pagina 2 194457




........................."Il segreto per andare avanti è iniziare Felice - Pagina 2 826244 io proporrei invece questa soluzione Salvio Felice - Pagina 2 114912 Felice - Pagina 2 116424 Felice - Pagina 2 425263 Felice - Pagina 2 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 3:49 pm

namogle ha scritto:
Sophiael ha scritto:
margherita55 ha scritto:
Felice - Pagina 2 194457
............................... Felice - Pagina 2 156686 Felice - Pagina 2 185938

Sei felice tu?

e tu sophiae felice?? by namo sto pensando..

La domanda era a Margherita55, rivoltarla a me non è una risposta, ma dato che la buona educazione non mi manca rispondo:

Sarei folle, ipocrita e presuntuoso se affermassi di "essere felice" quaggiù, ma le risate che gl'infelici contenti mi fanno fare compensano.


Ultima modifica di Sophiael il Ven Mar 18, 2011 11:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 9:43 pm

Felice - Pagina 2 194457


........................... lingua imbarazzo.. ..siamo contenti di esserti d'aiuto!!!!!...buona serata
Felice - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:05 am

La felicità sta nel gusto e non nelle cose;
si è felici perché si ha ciò che ci piace,
e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.


F. de La Rochefoucauld

Felice - Pagina 2 911680

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:30 pm

Cioè?
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:35 pm

Cioé, la nostra felicità non deve dipendere dall'approvazione degli altri! Felice - Pagina 2 675562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 4:16 pm

Non sapevo che la felicità potesse "dipendere dall'approvazione altrui", né tanto meno da ciò che "si ha". So invece che tutti gl'ipocriti dicono di essere felici.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 9:22 pm


------Cioé, la nostra felicità non deve dipendere dall'approvazione degli altri!



.......................... Felice - Pagina 2 194457 .........ben detto!!!
................................................... Felice - Pagina 2 625161 Felice - Pagina 2 176184 Felice - Pagina 2 176184 Felice - Pagina 2 176184 Felice - Pagina 2 291383
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Felice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Felice
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» decrescita felice
» UN FELICE 1° COMPLEANNO A ELISA!!!!!!!!!!!!
» Sono felice di avervi trovati...=)
» Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: