:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Felice

Andare in basso 
+6
giancarlo
dharma
cioccolataconpanna
namogle
flilla
lisa
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 9:27 pm

Felice - Pagina 3 194457


.................Sophiael eh?? sto pensando.. ...cosa dovremmo fare per non sembrare: ipocriti.

----------------------------------------il dono della felicità è invidiabile. Felice - Pagina 3 724760 forse è meglio di no.
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:20 pm



Cito: "Non sapevo che la felicità potesse "dipendere dall'approvazione altrui", né tanto meno da ciò che "si ha". So invece che tutti gl'ipocriti dicono di essere felici."

Se uno è felice ...forse è già contento di ciò che ha: amici che ti vogliono bene, una famiglia armoniosa, ecc...

Certo i problemi ci sono, ma la differenza per avere una vita di qualità o meno sta nel fronteggiamento!

Purtroppo alcuni cercano l'approvazione altrui e quindi non sono mai felici perché sono dipendenti dagli altri, e credimi non è così inusuale!

La felicità si guadagna con gli sforzi di tutti i giorni! Felice - Pagina 3 862275
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:36 pm

Felice - Pagina 3 194457


..........................io sono convinta che la vera felicità è nelle piccole cose.


.................................................................... Felice - Pagina 3 176184
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:51 pm

Sì, Margherita è vero anche questo! Felice - Pagina 3 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 4:00 am

Salvio ha scritto:


Cito: "Non sapevo che la felicità potesse "dipendere dall'approvazione altrui", né tanto meno da ciò che "si ha". So invece che tutti gl'ipocriti dicono di essere felici."

Se uno è felice ...forse è già contento di ciò che ha: amici che ti vogliono bene, una famiglia armoniosa, ecc...

Certo i problemi ci sono, ma la differenza per avere una vita di qualità o meno sta nel fronteggiamento!

Purtroppo alcuni cercano l'approvazione altrui e quindi non sono mai felici perché sono dipendenti dagli altri, e credimi non è così inusuale!

La felicità si guadagna con gli sforzi di tutti i giorni! Felice - Pagina 3 862275

"Felicità" è una parola troppo grossa, usata per coprire i propri vuoti, un'utopia sulla Terra, perché non ammette problemi e non si guadagna, non è merce di scambio.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:49 am

Felice - Pagina 3 194457



...............................comunque è vero, se sei felice nel tuo piccolo riesci a trasmettere questa tua "gioia di vivere" nelle persone che ti stanno vicino. Felice - Pagina 3 735476 Felice - Pagina 3 9982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 2:46 am

Chi vive in piccolo non è mai felice.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:44 am

Felice - Pagina 3 194457


............................ non so nullaaaaa.. ..vuol dire darsi dei limiti!!!!! Felice - Pagina 3 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 4:00 pm

La felicità non ha limiti.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 4:35 pm

LA FELICITÀ è SOGGETTIVA E NON HA CONFINI Né ESPRESSIONI, OGNUNA LA VIVE E PERCEPISCE A MODO SUO E DIFFICILMENTE QUALCUN ALTRO RIUSCIREBBE A PERCEPIRE LE MEDESIME SENSAZIONI DELL'ALTRA PERSONA, PROPRIO PERCHé è INDIVIDUALE, deli
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 5:58 pm

Felice - Pagina 3 194457


................................. rabbiaaaaa la felicità, è darsi dei limiti. Felice - Pagina 3 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 1:52 am

A forza di cancellare la verità finirete per autocancellarvi dalla realtà. Adesso basta.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 9:05 am

Felice - Pagina 3 194457


.............................credo di capire, che non ammetti opinioni diverse dalle tue!!!!!..forse è nella tua indole, ma non stiamo quì per giudicare l'uno con l'altro, ma per scambiare opinioni senza forzature e in democrazia, sbaglio forse????? Felice - Pagina 3 156686 eh?? sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:15 pm

Non sono io che non ammetto opinioni diverse, ma chi ha criticato e cancellato il mio topic sull'Amore come pure il mio reply precedente a questo. Cos'è, la verità brucia a chi la occulta?
Rivoltare la frittata è una pessima credenziale femminina, per cui non vi lamentate se il forum è a picco insieme all'interesse maschile per le donne. E con questo chiudo, il tempo è prezioso.


Ultima modifica di Sophiael il Mar Mar 22, 2011 5:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 4:05 pm

PENSO INNANZITUTTO CHE OGNUNO DI NOI SIA LIBERO DI ESPRIMERSI COME MEGLIO CREDE MA SEMPRE NEL RISPETTO DI TUTTI GLI ALTRI UTENTI E SENZ'OFFENDERE NESSUNO....
NEL CASO CONTRARIO CHE UN UTENTE USCISSE DAGLI SCHEMI O SI PERMETTESSE DI OFFENDERE VERREBBE INNANZITUTTO RICHIAMATO MA PRIVATAMENTE....
PER CUI, SINCERAMENTE MIA CARA SOPHIAEL NON VORREI ORA AVVIARE UNA POLEMICA SU QUALCOSA CHE FORSE NON è ACCADUTO, DATO CHE SUCCESSO IN PASSATO ANCHE A ME CHE UN POST NON FOSSE REGISTRATO O SPARITO....
RIPETO, ALLE VOLTE è ANCHE A CAUSA NOSTRA O DELLA RETE....
NEL CASO TU AVESSI PROBLEMI TI VORREI SUGGEIRE DI CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DAMDAM E CHIEDERE DELUCIDAZIONI A LUI, TI RINGRAZIO ED AUGURO UNA BUONA GIORNATA....
PS CREDO CHE IL FORUM POSSA ESSERE UN RITROVO ARMONIOSO E CALDO SOLO CON LA VIVA PARTECIPAZIONE ED INTERESSE DI TUTTI E NON CON GL'INTERVENTI AL FINE DI OFFUSCARE LA CREDIBILITÀ DEGLI ALTRI, deli
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:15 pm

Felice - Pagina 3 194457





.....ti chiedo scusa se in qualche modo ho osato di più di tanto.

Ma!!! per il poco che ho avuto modo di leggerti, mi sembra di ricordare la tua personale chiusura con noi tutti del forum; sempre a contestare qualsiasi argomento, anche solo il più banale. Noi siamo donne e come tale ci piace parlare di tutto.

E' solo una mia impressione, con questo non voglio condizionare nessuno che mi legge; ma volevo dirtelo. E' un anno che sono scritta a O./apparenza e deve dire che mi trovo bene, sarei meschina a non dire che qualche discrepanza c'è stata ma tutto lì, volevo chiare questo mio pensiero. Felice - Pagina 3 374179 Felice - Pagina 3 735476 Felice - Pagina 3 425686
Torna in alto Andare in basso
Sorgente
Primi passi
Primi passi




Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:12 am

Penso che conti molto la serenità. Esser felice potrebbe significare raggiungere e fissare dei desideri, però anche se costano fatica contano se danno serenità. Esser felice è riposare ma non troppo, come risvegliarsi di buon umore. Rimarrà sempre qualcosa che vorremmo fare e non riusciamo, mentre le condizioni offerte dagli altri nel concreto sembrano limitate, almeno quelle essenziali.
Trovare un pò di felicità in noi stessi ed un altro pò per mezzo degli altri, rispettandoli.
Torna in alto Andare in basso
Sorgente
Primi passi
Primi passi




Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:09 pm

Quando le cose vanno abbastanza bene è più facile essere sereni, anche se la felicità è una condizione ulteriore che tendiamo a sentire in certe situazioni e condizioni particolari. Quando le cose vanno piuttosto bene e non abbiamo grattacapi possiamo più facilmente essere di buon umore, però se il tempo nel quale siamo immersi senza attività è troppo lungo possiamo anche sentire la noia, nelle nostre giornate.
Coltivare sogni, giochi anche proibiti? direi che si fa quel che si può, e spesso dobbiamo recedere accontentandoci di quello che ci passa la realtà.
Se la realtà di cui siamo capaci è troppo lontana dai nostri desideri naturali potremmo incappare nella depressione, quindi dobbiamo tenerci alcune possibilità di svago, se possibile anche epidermico..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:15 pm

PENSO CHE LA FELICITÀ SIA SEMPRE UNA SENSAZIONE PASSEGGERA E MOMENTANEA, COMUNQUE NON è QUALCOSA CHE RESTA INDELEBILE PERCHé è INFLUENZATA SPESSO DAI FATTORI ESTERNI CHE CI DANNO DELLE GIOIE IMPROVVISE MA POI DEVI ANCHE SPECCHIRTI CON LA REALTÀ QUOTIDIANA E QUESTA LEGGEREZZA PASSA PER CUI MEGLIO RESTARE CONCRETI E SERENI E GODERCI DI QUEGLI SPRAZZI CHE RIUSCIAMO A REGALARCI MA NON CERCHIAMOLA A TUTTI I COSTI, POTREMMO NON RIUSCIRE AD APPREZZARE QUELLO CHE ABBIAMO, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Felice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice   Felice - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Felice
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» decrescita felice
» UN FELICE 1° COMPLEANNO A ELISA!!!!!!!!!!!!
» Sono felice di avervi trovati...=)
» Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: