:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VIVERE LA PASSIONE

Andare in basso 
+2
Lucy
margherita55
6 partecipanti
AutoreMessaggio
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:43 pm

VIVERE LA PASSIONE 194457 ........Può la passione camminare da sola senza la compagnia dell'amore? Credo di no.

E' l'amore che accende la passione o la passione si strasforma in amore?

Risposta: Si può provare una passione enorme, senza amare, poichè la passione è uno stato del corpo unito ad uno stato dello spirito, mentre l'amore include anche l'anima..e tanto altro.

L'amore può durare una vita anche se non consumato e corrisposto, la passione no, è come un fuoco deve essere alimentata.

La persona deve essere naturalmente presente nell'amore, ma può non essere consenziente, chi ama ama comunque.VIVERE LA PASSIONE 822290
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:50 pm

Poni il problema in modo univoco, dunque parziale, non posso darti una risposta a metà.

Per la donna solitamente non c'è passione senza amore, per l'uomo può esserci solo passione, ciò dipende dalla opposta natura di uomo e donna, come tutti gli psicologi sanno.

Una cosa è certa, una donna che non prova passione non può dire che ama un uomo.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:55 pm

VIVERE LA PASSIONE 194457 ...grazie comunque Lucy del tuo pensiero.VIVERE LA PASSIONE 461493
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:04 am

PENSO INVECE AD UNA COSA....
L'AMORE INIZIALMENTE E' FUOCO E PASSIONE E' VERO MA POI COL PASSARE DEL TEMPO SI TRASFORMA IN COMPLICITA' E NON PUOI DIRE CHE DOPO PIU' DI 20 ANNI INSIEME CI SIA LO STESSO ENTUSIASMO INIZIALE, ANZI, LA PASSIONE SI ALIMENTA CON ALTRI INTERESSI IN COMUNE E SI COLTIVA....
E' ANCHE VERO CHE SOLITAMENTE PER UNA DONNA NON C'E' PASSIONE SENZ'AMORE MENTRE PER UN UOMO ESSENDO PIU' ISTINTIVO RIESCE A DIVIDERE LE DUE COSE ED A SEGUIRE I SUOI IMPULSI SENZ'ESSERE COINVOLTO SENTIMENTALMENTE, NON TUTTI PER FORTUNA....
MA SOLITAMENTE E' COSÌ A DIFFERENZA DELLA DONNA CHE E' PIU' MENTALE, SOLITAMENTE....
MA ANCHE QUI NON CI SONO PIU' REGOLE, A QUANTO PARE ED ANCHE QUI I RUOLI SI STANNO MISCHIANDO E CAPOVOLGENDO....
MOLTE DONNE RECLAMANO IL LORO SACROSANTO DIRITTO ALLA PARITA' DI DIRITTO MA ANCHE PARE, DI ATTEGGIAMENTO ED I RUOLI SI STANNO CONFONDENDO....
NON HO DETTO CHE LA COSA MI PIACCIA ANZI, DA DONNA DICIAMO TRADIZIONALISTA GUARDO CON SOSPETTO QUESTO RUOTARSI DI RUOLI MA NON FOSSO FERMARE IL CICLO DELLA VITA NE' FARE NULLA CHE NON RISPETTARE....
ANCHE GLI ALTRI RISPETTERANNO LE PERSONE COME ME ANTIQUATE E RETROGRADE FORSE....
COMUNQUE PER RISPONDERE A MARGHERITA NON PENSO CHE LA PASSIONE ACCENDI L'AMORE MA ANZI SE LO FACESSE SAREBBE SOLO APPARENZA ED UN GRANDE BLUFF PERCHE' CON ALTRE COSE CHE SI ALIMENTA DAVVERO L'AMORE A MIO PARERE ED OVVIAMENTE CAMMINANDO INSIEME, CON RISPETTO E CON LO STESSO RITMO....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:10 am

bella discussione...
lo dico con il mio animo passionale..
e dico la mia..
la passione è fondamentale non solo nell'amore
ma nella vita in generale..
tutto quello in cui si crede e si ama và affrontato con passione..
è una marcia in più..
soffermandomi su un rapporto a due credo sia fondamentale
trovare prima una sintonia mentale.. sintonia che può essere la chiave
per aprire porte ed emozioni impensate...
e vivere tutto ciò con profonda passione
arricchisce e rende terribilmente affascinante ogni momento di vita..
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:12 am

Non c'è di che, i punti di vista sono diametralmente opposti in certi casi, altrimenti sarebbe tutto facile.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:12 am

LINO:
soffermandomi su un rapporto a due credo sia fondamentale
trovare prima una sintonia mentale.. sintonia che può essere la chiave
per aprire porte ed emozioni impensate...
e vivere tutto ciò con profonda passione
arricchisce e rende terribilmente affascinante ogni momento di vita..
CONCORDO PIENAMENTE vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:36 am

COMUNQUE PER RISPONDERE A MARGHERITA NON PENSO CHE LA PASSIONE ACCENDI L'AMORE MA ANZI SE LO FACESSE SAREBBE SOLO APPARENZA ED UN GRANDE BLUFF PERCHE' CON ALTRE COSE CHE SI ALIMENTA DAVVERO L'AMORE A MIO PARERE ED OVVIAMENTE CAMMINANDO INSIEME, CON RISPETTO E CON LO STESSO RITMO....


_________________
VIVERE LA PASSIONE 194457 Cara Deli  so di aver osato più di tanto uscendo dai schemi abituali, ma essendo io una passionale per natura credo fermamente che un "pizzico" iniziale di passione serva per  gustare come un buon piatto (può sembrare un paradosso) l'amore se nascerà.VIVERE LA PASSIONE 621767 VIVERE LA PASSIONE 113235


Credo anche al colpo di fulmine, ma francamente penso che sono poche le persone che hanno avuto questo previlegio: IO NO!!VIVERE LA PASSIONE 651676 VIVERE LA PASSIONE 713175  Quindi la passione iniziale che si trasforma in amore è travolgente, naturalmente va rispettata e alimentata.VIVERE LA PASSIONE 822290


Ultima modifica di margherita55 il Dom Set 07, 2014 8:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:47 am

MARGHE, IL MIO GRANDE AMORE CHE HO SPOSATO QUAND'AVEVO 18 ANNI E CONOSCIUTO A 16 ANNI L'HO CONOSCIUTO PROPRIO COME COLPO DI FULMINE....
ENTRAMBI ESTREMISTI, PASSIONALI ED OSSESSIVI....
TI LASCIO IMMAGINARE COME SIA FINITA LA NOSTRA STORIA....
A DISTANZA DI TANTI ANNI E' RESTATO IL RANCORE DA PARTE SUA MA SOPRATUTTO IL GRANDE ODIO VERSO LA SOTTOSCRITTA E NON E' UNA COSA PIACEVOLE....
E TI ASSICURO CHE ENTRAMBI CI ERAVAMO RIFATTI UNA VITA MA NON SI DIMENTICA UN AMORE GRANDE E TRAVOLGENTE E SOPRATUTTO NON SI PERDONA CHI HA OSATO DISTRUGGERE UN SOGNO....
DA ALLORA HO CAPITO CHE CI SONO COSE CHE VIVI UNA VOLTA SOLA VERAMENTE....
LA POI CERCHI NON SOLO LA CONSISTENZA, CERCHI ANCHE IL CONTORNO PERCHE' SE IL PRIMO ERA UN RAPPORTO FATTO DI CONSISTENZA MA MANCAVA DI CONTORNO, HO POI FATTO LA COSA PEGGIORE HO VISSUTO UN RAPPORTO FATTO SOLO DI CONTORNO....
ARRIVI AL PUNTO CHE CERCHI LA TOTALITA' E NON TI BASTA PIU' UNA COSA SOLA....
QUANDO ARRIVI ALLA VETTA E SAI COSA SIA LA CERCHI ANCORA E NON TI BASTA LA MEDIOCRITA', NON SO SE CAPISCI....
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 1:06 am

damdam ha scritto:
bella discussione...
lo dico con il mio animo passionale..
e dico la mia..
la passione è fondamentale non solo nell'amore
ma nella vita in generale..
tutto quello in cui si crede e si ama và affrontato con passione..
è una marcia in più..
soffermandomi su un rapporto a due credo sia fondamentale
trovare prima una sintonia mentale.. sintonia che può essere la chiave
per aprire porte ed emozioni impensate...
e vivere tutto ciò con profonda passione
arricchisce e rende terribilmente affascinante ogni momento di vita..
vittoriaaaa!!

VIVERE LA VITA CON PASSIONE NON E' DA TUTTI.
SONO POCHI QUELLI CHE REGGONO IL SUO PASSO
NELLA DANZA COSI' AFFASCINANTE..MISTERIOSA A TRATTI..
MA SOLO PERCHE' CI E' SCONOSCIUTA FINO A QUEL MOMENTO..PRESENTE IN CUI SI ESPRIME.
SONO POCHI QUELLI CHE CON CORAGGIO SI BUTTANO NELLA DANZA
VIVERE LA PASSIONE 238339
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 1:08 am

VIVERE LA PASSIONE 194457 .......VIVERE LA PASSIONE 105270 Cara Deli, hai tutto il mio affetto e capisco perfettamente quello che vuoi dire. Accettare la mediocrità non serve ne puoi farne a meno - vivere di bei ricordi aiuta a non perdersi ed è altresì vero - non arrendersi mai.
                                           Credo anche che quanto meno te l'aspetti c'è sempre qualcuno che ti vuole bene.


Ultima modifica di margherita55 il Dom Set 07, 2014 8:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 1:13 am

margherita55 ha scritto:
VIVERE LA PASSIONE 194457 .......VIVERE LA PASSIONE 105270 Cara Deli, hai tutto il mio affetto, e capisco perfettamente quello che vuoi dire. Accettare la mediocrità non serve ne puoi fare a meno, vivere di bei ricordi aiuta a non perdersi, ed è altresì vero di non arrendersi mai. Credo anche, che quanto meno te l'aspetti c'è sempre qualcuno che ti vuole bene.

IO GLIENE VOGLIO TANTO loooove
...E' L'UNICA CHE MI CAPISCE E MI RIADDIRIZZA
QUANDO PARTO CON I MIEI CONTORSIONISMI MENTALI.. VIVERE LA PASSIONE 815380
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 2:00 am

MA COME SIETE GENTILI TUTTE E DUE.... ho ragione io! vittoriaaaa!! loooove
PS MI SA CHE SONO PIU' IO CHE FACCIO CONTORSIONISMI MENTALI.... ANZI DIREI CHE TU FAI QUELLI IO I MONOLOGHI.... pwahahahaha
RAGAZZE, VI VOGLIO BENE ANCH'IO E NON LO DICO FACILMENTE imbarazzo.. VIVERE LA PASSIONE 156686
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:12 pm

VIVERE LA PASSIONE 194457





.......tornando a parlare di passione, come la fiamma che alimenta e riscalda, così è la passione se vissuta, non dimenticare mai di aggiungere legna nel focolare-........VIVERE LA PASSIONE 154521 VIVERE LA PASSIONE 113235
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:14 pm

la passione è parte integrante di me..
casomai mi serve una pompa d'acqua ogni tanto
pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:21 pm

Ho un po' di timore a confrontarmi con le persone estremamente controllate.dalle quali con traspare la minima emozione....mi blocco e taccio!

preferisco discussioni, magari accese con persone passionali che esprimono sè stesse fino in fondo.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:27 pm

VIVERE LA PASSIONE 194457



.............devi ammettere che la mia teoria è esatta,VIVERE LA PASSIONE 330307 aggiungere legna è come sale nella pietanza.VIVERE LA PASSIONE 712589 se hai bisogno di una pompa d'acqua io ne ho una, a tua completa disposiazione...... caro DamVIVERE LA PASSIONE 550543
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:31 pm

VIVERE LA PASSIONE 194457 ...sono d'accordo con te Laura quando dici che è meglio una sana e focosa discussione che l'indifferenza assoluta.VIVERE LA PASSIONE 49312 VIVERE LA PASSIONE 713175
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:47 pm

margherita55 ha scritto:
VIVERE LA PASSIONE 194457



.............devi ammettere che la mia teoria è esatta,VIVERE LA PASSIONE 330307 aggiungere legna è come sale nella pietanza.VIVERE LA PASSIONE 712589 se hai bisogno di una pompa d'acqua io ne ho una, a tua completa disposiazione...... caro DamVIVERE LA PASSIONE 550543

ti ringrazio margherita... meglio una doccia energetica e rinfrescante... VIVERE LA PASSIONE 526486 VIVERE LA PASSIONE 616292
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 3:06 pm

shining ha scritto:
Ho un po' di timore a confrontarmi con le persone estremamente controllate.dalle quali con traspare la minima emozione....mi blocco e taccio!

preferisco discussioni, magari accese con persone passionali che esprimono sè stesse fino in fondo.

mmmm quelle recitano da abili ipocrites..tocca i tasti giusti e le fai saltare come dinamite..
miiii come se 'ncazzano quando non segui il loro gioco decentrante!
Ma quando resti ed affermi che hai fiducia SOLO in ciò in cui credi ( e non in loro e nella loro recita),
affermi il tuo centramento e loro constatano che devono chiudere bottega ho ragione io!
A nessuno piace il suo vomito ...
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 3:08 pm

margherita55 ha scritto:
VIVERE LA PASSIONE 194457



.............devi ammettere che la mia teoria è esatta,VIVERE LA PASSIONE 330307 aggiungere legna è come sale nella pietanza.VIVERE LA PASSIONE 712589 se hai bisogno di una pompa d'acqua io ne ho una, a tua completa disposiazione...... caro DamVIVERE LA PASSIONE 550543

mmmm aggiungere sale in più,
guasta la minestra,
aggiungere legna in più.
se dà foco! shoooock

te credo che pò c'è vuole la pompa!
normale legge di compensazione sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 5:48 pm

VIVERE LA PASSIONE 194457 ...dipende dai punti di vista, io ho ragione tu hai ragione, è soggettiva la cosa.VIVERE LA PASSIONE 721867
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:58 pm

VIVERE LA PASSIONE 194457



......vivere la passione o le passioni ci rende diversi l'uno dall'altro.

Una pecularietà del nostro carattere, ci rende diversi .

Ci poniamo anche in modo differente e l'eccesso più diventare difetto.VIVERE LA PASSIONE 911680
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIVERE LA PASSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVERE LA PASSIONE   VIVERE LA PASSIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VIVERE LA PASSIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passione...
» LA MIA PASSIONE
» L'incoscienza di vivere
» Scelte di ragione o di passione?
» Per il quieto vivere....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: