:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torta al cioccolato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Torta al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Torta al cioccolato   Torta al cioccolato Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 11:17 am

Torta al Cioccolato

(per 4) 200 gr. di farina, 60 gr. di zucchero integrale, 60 gr. di burro, 60 gr. di malto, 180 gr. di latte, 6 cucchiaini di cacao amaro, 1/2 bustina di lievito, 1/2 cucchiaino di bicarbonato,zucchero a velo, scaglie di cioccolata fondente
Mescolando con cura, ammorbidire il burro con lo zucchero e il malto. In una ciotola a parte, mescolare la farina con lievito, bicarbonato e cacao. Aggiungere il burro ammorbidito e, mescolando, versare il latte poco a poco facendo attenzione a non formare grumi.Versare l'impasto in una teglia da torte unta con un poco di burro e infarnata. Cuocere nel forno già caldo (150 gradi) per 20 minuti circa, lasciare raffreddare e guarnire con zucchero a velo e scaglie di cioccolata fondente.Volevate una ricetta dietetica...eccola... hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato   Torta al cioccolato Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:27 pm

Ecco lo sapevo! un altro attentato alla nostra dieta di gruppo...ma resisterò se non altro per non cucinare!!! ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Torta al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato   Torta al cioccolato Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:29 pm

...non metto più ricette ecco.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato   Torta al cioccolato Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:36 pm

ma dai scherzo! io le mangerei tutte, solo che non si può rabbiaaaaa
Una volta l'ho fatta anch'io una torta al cioccolato, era buonissima, è finita nel giro di un pomeriggio...no, no, proprio non si può, ma la tua lasagna di verdure quella la voglio provare, e grazie per i consigli culinari!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Torta al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato   Torta al cioccolato Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:59 pm

Claudia lo so che scherzavi!!Figurati se non scrivo più ricette!!!! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torta al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato   Torta al cioccolato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torta al cioccolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta di ricotta e cioccolato
» Torta di pere e cioccolato (U.S.A)
» Torta Paradiso
» torta salata
» Mousse di cioccolato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: