:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cosa ha ispirato il vostro nick?

Andare in basso 
+2
damdam
armonia_completa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:57 pm

Citazione :
mi è rimasta dentro la vita di quest'uomo straordinario e ho voluto credere che da qualche parte, chissà dove ci fosse un altro cyrano, ma io non l'ho mai incontrato


Nella mia vita mi è capitato di coltivare un'amore come fossi io il cavaliere che sfida l'impossibile per difendere la propria amata.
Purtroppo oggi le donne hanno acquisito una tale consapevolezza e sicurezza da inibire quasi del tutto quella degli uomini che da sempre hanno creduto che la forza fisica è una garanzia per le proprie vittorie, trascurando che la forza mentale vince su tutto. (Davide e Golia)
Oggi, pur rendendosene conto, gli uomini arretrano di fronte alle capacità delle donne e fuggono davanti alle proprie responsabilità o vilmente violentano fino ad uccidere per sentirsi veri maschi.

Viva le donne Cyrano!!!! cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 14451 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 712589




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 425263
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 6:01 pm

cara Rossana condivido pienamente il tuo punto di vista e spesso mi sono posta come dici tu nelle vesti di eroina salvaferiti,,,, pwahahahaha


apprezzo molto chi ha il coraggio di affrontare la vita con la forza nel cuore,,,,

e la saggeza nell'anima,,,come molti in questo forum,,,, loooove

nemmeno io ho incontrato come silva un cyrano,,,chissa sto pensando..

questa è un epoca nuova in cui anche i rapporti di relazione sono tutti in via di ,,,,lavori in corso,,,, cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 616292


cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 425263[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 7:46 pm

56rossana ha scritto:
Citazione :
mi è rimasta dentro la vita di quest'uomo straordinario e ho voluto credere che da qualche parte, chissà dove ci fosse un altro cyrano, ma io non l'ho mai incontrato


Nella mia vita mi è capitato di coltivare un'amore come fossi io il cavaliere che sfida l'impossibile per difendere la propria amata.
Purtroppo oggi le donne hanno acquisito una tale consapevolezza e sicurezza da inibire quasi del tutto quella degli uomini che da sempre hanno creduto che la forza fisica è una garanzia per le proprie vittorie, trascurando che la forza mentale vince su tutto. (Davide e Golia)
Oggi, pur rendendosene conto, gli uomini arretrano di fronte alle capacità delle donne e fuggono davanti alle proprie responsabilità o vilmente violentano fino ad uccidere per sentirsi veri maschi.

Viva le donne Cyrano!!!! cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 14451 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 712589


cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 425263

Di primo impulso mi viene da citare una battuta che avevo letto e salvato.....

"La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza

dieci minuti prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio!!! "



eh?? però mi chiedo


Citazione :
Purtroppo oggi le donne hanno acquisito una tale consapevolezza e sicurezza da inibire quasi del tutto quella degli uomini che da sempre hanno creduto che la forza fisica è una garanzia per le proprie vittorie, trascurando che la forza mentale vince su tutto. (Davide e Golia)
Oggi, pur rendendosene conto, gli uomini arretrano di fronte alle capacità delle donne e fuggono davanti alle proprie responsabilità o vilmente violentano fino ad uccidere per sentirsi veri maschi.

è sempre positiva ai fini di un rapporto l'inibizione al "maschile" che si è creata? eh??

Mi associo comunque al "Viva le donne Cyrano!!!! cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 14451 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 712589"

ma non nel senso di far arretrare l'altro però,

se no prima arretravano le donne,

oggi arretrano gli uomini

e allora quando è che si incontreranno? nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Uomini-donne   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 8:19 pm

Carla, mia cara, gli uomini e le donne non si incontreranno mai!

La ragione per cui siamo attratti gli uni dalle altre è proprio perchè siamo irragiungibili.

Per un uomo è incomprensibile la struttura mentale di una donna ed invece di provare a capire si mette in competizione tentando di primeggiare.
Per una donna è incomprensibile la struttura mentale di un uomo perchè le hanno detto che è stupida e quando si rende conto che non lo è finge di esserlo per il quieto vivere.
Differenze invalicabili
Nel quotidiano: lui torna stanco dal lavoro lamentandosi come se solo lui fatica ma poi non si capisce bene come faccia, gli esce una energia indescrivibile nel preparare la borsa per andare a giocare a calcetto o in palestra a farsi tonificare i muscoletti e schizza via come un razzo.
La donna prepara i figli, li porta a scuola, va a lavorare, va a riprendere i figli, fa da mangiare, rigoverna, aiuta i figli con i compiti, prepara la cena, rigoverna, mette a letto i fgli e poi si concede sessualmente al marito col sorriso sulle labbra e i completini intimi sexy perchè altrimenti lui le mette il broncio e la fa sentire in colpa per non essere carina con lui e per colpa sua lui poi è costretto a tradirla.

Sul lavoro: un uomo fa quello che deve fare senza sforzo alcuno perchè nessuno glielo richiede.
La donna deve dimostrare a dirigenti maschi che è capace di fare quel lavoro e lo deve dimostrare tutti i gorni.

In televisione: Un uomo viene visto al massimo in slip anche se ricordo una pubblicità in cui il fodoschiena del modello era uno schianto (non divaghiamo).
Le donne sono sempre, sempre, sempre desnude anche nelle trasmissioni più innocenti.

Insomma, è proprio questa distanza che ci rende desiderabili perchè se fossimo di più facile lettura saremmo tutti ermafroditi.
Garantito!!!! cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 616292





cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 425263
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:45 pm

eh?? devo replicare a Rossana cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 425263

ma come non darle ragione??? cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 686911

P.S.: nella Sezione A briglie sciolte ci sono tre post

dove in versione diciamo ironica sono affrontate le

Differenze invalicabili!!!

cito i titoli dei post:

COME CONQUISTARE UNA DONNA....


... A SOSTEGNO DEI MASCHIETTI

la lingua italiana è maschilista....


Facci sapere cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 460508 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 460508 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 460508

cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 391520 e 2 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 616292 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:03 am

ok ci andrò domani e ti saprò dire.... Buona notte!!!! cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 81281
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:37 pm

Semplicemente e il nome di una mia amica, scelto in fretta senza pensare troppo [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:06 am

Dopo tanto tempo non ero ancora passata di qua.


Il mio nick è il mio nome,non ho pensato molto e mi piace essere subito ciò che sono ,insomma non avere un nick e non creare una dimensione parallela ma dare subito alle persone che ci sono dall'altra parte la chiarezza.

Sinceramente devo dire che non ho minimamente pensato dopo l'iscrizione di crearne uno,mi sono subito registrata così,che dite??

Magari non ho molta fantasia!Comunque i nick che ci sono nel forum mi piacciono molto ed anche i nomi reali di ognuno di noi.li trovo davvero vari e interessanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:15 am

Lacri ha scritto:
Semplicemente e il nome di una mia amica, scelto in fretta senza pensare troppo [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


Lacri allora non è il tuo nome anagrafico...... ancora non lo hai rivelato cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 772962

quando lo fai sapere a tutti? anche se per noi sarai Lacri cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 712589



lisa ha scritto:
Dopo tanto tempo non ero ancora passata di qua.

Il mio nick è il mio nome,non ho pensato molto e mi piace essere subito ciò che sono ,insomma non avere un nick e non creare una dimensione parallela ma dare subito alle persone che ci sono dall'altra parte la chiarezza.

Sinceramente devo dire che non ho minimamente pensato dopo l'iscrizione di crearne uno,mi sono subito registrata così,che dite??

Magari non ho molta fantasia!Comunque i nick che ci sono nel forum mi piacciono molto ed anche i nomi reali di ognuno di noi.li trovo davvero vari e interessanti.

Lisa è Lisa solo Lisa cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 4098

per noi è unica cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 569948

aperta agli altri (mi riferisco all'emoticon, ma in realtà a quello che scrivi ) cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 311166

e inoltre cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 104451 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 836498 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 616292

ecco lisa per me sei questo cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:25 am

Lisa hai fatto bene ad usare il tuo nome come nick... Neppure io ho usato la fantasia nella scelta del mio dato che ho solo usato la bevanda che preferisco di più!!!!! cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 730355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:48 am

Il mio è il diminutivo del mio nome....

Sono battezzato Francesco Giuseppe Maria

All'anagrafe Franco e in famiglia Checco..... Keko, in stile veneto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:02 pm


Lacri allora non è il tuo nome anagrafico...... ancora non lo hai rivelato cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 772962

quando lo fai sapere a tutti? anche se per noi sarai Lacri cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 712589



Il mio nome e Dana, non e anagrafico ma del battesimo, tutti mi chiamano cosi, dunque se mi chiamerete anche voi non fara' altro che farmi piacere [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:26 pm

Keko ha scritto:
Il mio è il diminutivo del mio nome....

Sono battezzato Francesco Giuseppe Maria

All'anagrafe Franco e in famiglia Checco..... Keko, in stile veneto!!!

Keko allora che nome altisonante Francesco Giuseppe Maria ..... cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 686911
e poi Francesco Giuseppe I è stato un imperatore importante
ultimo discendente della dinastia Lorena D'Asburgo mi sembra....
in Toscana i Lorena D'Asburgo hanno fatto opere di bonifica di altissimo valore.....

E poi se uno va nel forum Savana ci trova il Keko con l'avatar del leone..... [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

per antonomasia re della foresta.... prateria... savana....

e allora mi domando:

tiiiiiii ^^ non avrai manie di grandezza...eh vittoriaaaa!!

sto pensando.. tanto per noi sei comunque Keko cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 238339


Lacri ha scritto:

Lacri allora non è il tuo nome anagrafico...... ancora non lo hai rivelato cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 772962

quando lo fai sapere a tutti? anche se per noi sarai Lacri cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 712589




Il mio nome e Dana, non e anagrafico ma del battesimo, tutti mi chiamano cosi, dunque se mi chiamerete anche voi non fara' altro che farmi piacere [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


Carissima Dana cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 707270 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 707270 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 707270

ti chiamiamo in tutti e due i modi ok? cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 84356

cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 490513 a Dana/Lacri cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 550543 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 772962 cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 885765
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 9:47 pm

ho pensato di usare il mio nome..... nn mi piace molto..per tante ragioni personali..questa per me nn è la prima esperienza con il forum...all'inizio preferivo nn usare il mio vero nome..infatti su YouTube sono registrata con il nik 11tosca...perché adesso uso il mio vero nome....non so è stato il primo nome che mi è venuto in mente mentre mi registravo....


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 8:01 am

Ed eccomi arrivata a questo topic.

Il mio nick e' il nome che avevo scelto per mia figlia. Mi e' sempre piaciuto, ma e' piaciuto

solo a me e cosi' e' rimasto solo un desiderio, e l'ho scelto per me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:30 am

Il mio nick è formato dalla prima sillaba dei nostri nomi, all'epoca non avevo ancora adottato Pizia.

cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 6:18 pm

Il mio invece è il nick di un nick sto pensando..
Tempo fa lo avevo scelto per un altro forum, mi piaceva così tanto, ma non chiedetemi perchè, sono nomi strani ma reali.
Una mia amica virtuale me lo scippò ed io rimasi a bocca asciutta, così appena mi sono iscritta qui me lo sono attribuito, ovviamente non ho detto niente alla mia amica imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:46 pm

l'origine del mio nick è legata al mondo biker ed è in un certo senso "banale", il soprannome mi è stato assegnato perchè porto sempre un orecchino che è una piuma.. come nella migliore tradizione Nativi Americani ho accettato questo soprannome (avrei di gran lunga preferito chiamarmi "il vento", ma probabilmente chi mi conosce non ha mai ritenuto opportuno associarmi a tale elemento) cos' nel 2001 è "nato" giannipiuma.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 4:00 pm

Il mio invece m'è stato suggerito da mia figlia, sono le iniziali dei nomi delle mie ragazze Flavia, Ilaria, Laura............. flilla niente di più facile loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 6:16 am

Illusoria è il personaggio di un racconto scritto da mio fratello maggiore in cui mi sono ritrovata parecchio ed è sempre stato il mio unico nickname.
Comunque il mio vero nome è Lucrezia.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 3:51 pm

Illusoria ha scritto:
Illusoria è il personaggio di un racconto scritto da mio fratello maggiore in cui mi sono ritrovata parecchio ed è sempre stato il mio unico nickname.
Comunque il mio vero nome è Lucrezia.

bellissimo nome lucrezia,,,

e grazie per aver condiviso l'origine del tuo nick cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 83839
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 4:41 pm

Illusoria ha scritto:
Illusoria è il personaggio di un racconto scritto da mio fratello maggiore in cui mi sono ritrovata parecchio ed è sempre stato il mio unico nickname.
Comunque il mio vero nome è Lucrezia.
ma non sarà per caso che tuo fratello abbia voluto trasferire te in un suo personaggio eh??
Complimenti, mi piace cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 6:01 am

flilla ha scritto:
Ma non sarà per caso che tuo fratello abbia voluto trasferire te in un suo personaggio eh??
E' assai probabile visto che tra noi c'è un legame molto profondo. Spesso scriviamo le opere insieme seduti l'uno accanto all'altra, riuscendo ad amalgamare i nostri stili alla perfezione.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 12:57 pm

Illusoria ha scritto:
flilla ha scritto:
Ma non sarà per caso che tuo fratello abbia voluto trasferire te in un suo personaggio eh??
E' assai probabile visto che tra noi c'è un legame molto profondo. Spesso scriviamo le opere insieme seduti l'uno accanto all'altra, riuscendo ad amalgamare i nostri stili alla perfezione.
ecco svelato l'arcano loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha ispirato il vostro nick?   cosa ha ispirato il vostro nick? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ha ispirato il vostro nick?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cosa faresti se.....
» Qual'è il vostro numero?
» Test: il vostro rapporto col denaro
» cosa aboliresti?
» Cosa salvate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: