:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 21 giugno.....

Andare in basso 
+2
dharma
unarigablu
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:19 pm

....brava Sirio!!!!!!!!!!!!!Tra poco stacco anch'io.............una buonanotte a te e a chi si connetterà in seguito... 21 giugno..... - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:35 pm

21 giugno..... - Pagina 2 Bonsoiree_012
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:37 pm

sirio_night ha scritto:
Dal momento che Dharma è al concerto di suo figlio che suona....

vado io stasera a mettere a nanna le :polll: :polll:!!!!

Buonanotte a tutti!!! :nannna:

21 giugno..... - Pagina 2 105270 21 giugno..... - Pagina 2 105270 21 giugno..... - Pagina 2 105270


Buonanotte Carla! ma non è un po' presto per la nanna???? shoooock 21 giugno..... - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:38 pm

damdam ha scritto:
buonasera a questa splendida compagnia...
stasera sono un pò distratto...
detto con sincerità avrò un occhio per il forum
ed un occhio per la partita dell'italia...
21 giugno..... - Pagina 2 289137

Lino forse è meglio ke teniamo tutti e due gli occhi sul forum, perchè la partita è meglio non guardarla, neanche con un occhio!!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 11:37 pm

Buonanotte a tutti!!! Agli assenti e ai presenti!!! 21 giugno..... - Pagina 2 185938
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: notte   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 11:44 pm

buona notte a tutti bisogna andare a nanna un pò malinconici la nostra italia ha perso.Andrà meglio la prossima volta la vita non ferma la speranza è l'ultima ha morire ci sono problemi più importanti del calcio non siete daccordo? cosa ne pensate 21 giugno..... - Pagina 2 910379
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 11:56 pm

ps NON COMMENTO SULLA VOSTRA PARTITA MA POSSO SOLO AGGIUNGERE UNA PICCOLA COSA???? 21 giugno..... - Pagina 2 616292 21 giugno..... - Pagina 2 616292 21 giugno..... - Pagina 2 616292 21 giugno..... - Pagina 2 616292 PS 21 giugno..... - Pagina 2 42246 , MA MI è VENUTA SPONTANEA.... deli
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: domanda   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 12:03 am

Deli di che cosa ti piace parlare quali sono i tuoi argomenti preferiti :pici:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 12:15 am

amo parlare di politica, di religione, ma qui non si può----
amo condividere i pensieri sull'intimità e le confidenze, e qui si può....
amo discutere sulla musica, sugli animali (addestramento cani, allevamento gatti ed educazione....) sui figli....
sul bricolage eccccc...
ma non amo parlare di CALCIO....
SE NON NEI MONDIALI E NEGLI EUROPEI....
NON AMO PARLARE DI MODA PERCHé DETESTO LE ETICHETTE E NON LA SEGUO....
non amo parlare di motori, anche se mi capita, alle volte....
amo parlare di fotografia e di viaggi, perché ne ho fatti tanti e mi paice condividere le esperienze con gli altri....
amo parlare di gravidanze, allattamento e bimbi ed ovviamente di tutto quello che concerne il rapporto coppia e procreazione....
eh, ce ne sono molti di argomenti che condivido con le persone care....
di psicologia, parapsicologia ed ufologia.... ma sono poche le persone con le quali condividere questo tipo di conversazione ed ovviamente è meglio farlo a tu per tu....
il messaggio parte ed arriva meglio....
ecco una parte del succo....
ah un'altra cosa, anche di cucina ma sopratutto quello è bello condividerlo coi bimbi quando facciamo i corsi.... e tu????
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: risposta   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 12:37 am

deli leggendo quello che mi hai scritto devi essere una ragazza molto intelligente e penso di non essere al tuo livello però certi argomenti sono di mio grado come (religione, cani, politica,bambini che ne ho uno,e tante altre piccole cose ma qui come dici tu come si fa?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 12:43 am

ci si scrive privatamente.... deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21 giugno..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 giugno.....   21 giugno..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
21 giugno.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 4 Giugno
» 20 giugno
» 13 giugno
» 18 giugno
» 14 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: