:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri & Oggi

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:49 am

Ieri & Oggi - Pagina 2 470728

Ieri & Oggi - Pagina 2 542580 Ieri & Oggi - Pagina 2 910379

Ora mi attivo coi lavori di casa, poi andrò volentieri alla sezione "intervista" Ieri & Oggi - Pagina 2 489358

Ieri & Oggi - Pagina 2 675562 Ieri & Oggi - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 3:39 pm

Che Bella foto Barbara, sei giovanissima, Complimenti non dimostri nemmeno la tua età!
Viaggio di nozze? E così ce lo annunci? In sordina? ma allora...

Ieri & Oggi - Pagina 2 Auguri2cb8

E dove sei stata di bello?
E scusa ma sono molto curiosa, che libro stavi leggendo? ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 3:48 pm

complimenti anche a te.... e per il tuo matrimonio!!!! Ieri & Oggi - Pagina 2 Fatina10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 3:55 pm

Ieri & Oggi - Pagina 2 819658 Ieri & Oggi - Pagina 2 819658 Ieri & Oggi - Pagina 2 819658

Grazie mille!
E, pensare che quando ero adolescente mi dicevano che sembravo più grande
tiiiiiii ^^
pwahahahaha
Abbiamo fatto un tour con la nostra auto in Francia, partiti da San Bonifacio (Vr) per arrivare fino a La Rochelle.
Abbiamo soggiornato a Briançon, Vienne, Issoire, Sauviat-sur-Vige (vicono a Limoges), La Rochelle, Sauxillanges (vicino ad Issoire) e Torino.
Nella foto ero a Sauxillanges e stavo leggendo un libro della zona per decidere che paesini avremmo visitato il giorno dopo.

Grazie mille a tutti per gli auguri! loooove loooove

Barb Ieri & Oggi - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 5:58 pm

sobarmar ha scritto:
Ieri & Oggi - Pagina 2 393j


Ieri & Oggi - Pagina 2 819658

Al momento non ho foto in casa di "ieri", però posto volentieri una foto di oggi o quasi, è stata scattata qualche mese fà durante il viaggio di nozze Ieri & Oggi - Pagina 2 430936 Ieri & Oggi - Pagina 2 194457

Ieri & Oggi - Pagina 2 114912

Ieri & Oggi - Pagina 2 862275

Barb Ieri & Oggi - Pagina 2 154982


ciao barb...
eccoti finalmente...
e intuisco una persona molto solare
e giocosa... una bella persona quindi...
e mi fa molto, molto piacere che ti senti
a tuo agio con noi...
Ieri & Oggi - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:04 pm

Ieri & Oggi - Pagina 2 819658
grazie, cerco di esserlo sempre, poi come tutti ho i miei momenti no, ma si cerca sempre di superare tutto.
Sì, mi piace molto star qui Ieri & Oggi - Pagina 2 194457

Barb Ieri & Oggi - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:54 pm

lonely62 ha scritto:
Grazie a tutti di cuore, siete davvero troppo buoni Ieri & Oggi - Pagina 2 105270
Vi ringrazio anche di un'altra cosa ben più importante: con voi mi sono aperta, ho avuto il coraggio di mostrarmi per quella ke sono; non è mai stato facile per me, sono sempre stata timida, modesta, schiva, insomma, una di quelle che sono sempre fuori "dal cerchio", non perfettamente integrate, come se mi mancasse qualcosa per essere all'altezza della situazione.
Qui mi sento me stessa, quella ke sono con i miei pregi e i miei difetti, pronta a mettermi in gioco e ad accettare le critiche anche se ce ne sono troppo poche a dire il vero, in questo ha ragione Raff, ma a proposito, dov'è finito???
Dunque grazie ancora per la vostra stima, ke proprio perchè viene da voi, dei "compagni" eccezionali, è ancora più apprezzata!!
Ieri & Oggi - Pagina 2 241610 Ieri & Oggi - Pagina 2 241610 Ieri & Oggi - Pagina 2 241610 Ieri & Oggi - Pagina 2 721867


lonely Ieri & Oggi - Pagina 2 42246 mi era sfuggito il post

hai un sorriso dolcissimo Ieri & Oggi - Pagina 2 721867
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:53 pm

Ieri & Oggi - Pagina 2 289137 Barbara!!!Finalmente ti vedo...hai proprio un viso solare e a "pelle" dico anche molto buona... Ieri & Oggi - Pagina 2 489358 monica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io, me, marisa   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:47 pm

I

ieri oggi e domani


Ultima modifica di 56rossana il Mar Nov 17, 2009 12:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:54 pm

Bellissima! I miei complimenti...una donna elegante Ieri & Oggi - Pagina 2 720338 Ieri & Oggi - Pagina 2 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:11 pm

Complimenti anche da parte mia

Ieri & Oggi - Pagina 2 720338


Ieri & Oggi - Pagina 2 105270
Barb Ieri & Oggi - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:14 pm

cara marisa è un piacere conoscerti...
donna raffinata e di classe...
e con un sorriso caldo ed accogliente...

un altro passo dalla virtualità alla realtà....

ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:16 pm

Complimenti davvero Marisa !!!


bello avere anche il tuo viso da aggiungere a quello degli altri occupanti del forum!!!

Ieri & Oggi - Pagina 2 911680 Ieri & Oggi - Pagina 2 176184 da Ieri & Oggi - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:18 pm

via ragazzi, siete troppo buoni, il decadimento è palesemente in atto!!!!!!! Ieri & Oggi - Pagina 2 815380
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:21 pm

il vero decadimento è quello interiore...
e a sentirti parlare sembri una ragazzina!!!
Ieri & Oggi - Pagina 2 425263
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:23 pm

Marisa veramente una bella ed elegante donna... Ieri & Oggi - Pagina 2 720338 complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:32 pm

Grazie a tutti, siete MOLTO UMANI!!!!!! Ieri & Oggi - Pagina 2 616292

Non ci crederete ma i complimenti mi imbarazzano, strano per un'artista abituata ad esibirsi tutti i giorni sul di un palcoscenico davanti ad un pubblico. Vero?
Io mi ritengo un po' alternativa, un po' dannata e lunare in un corpo da dolce massaia...
Altro che massaia... Ieri & Oggi - Pagina 2 14451



Ieri & Oggi - Pagina 2 241610

Ieri & Oggi - Pagina 2 105270 Ieri & Oggi - Pagina 2 54323 Ieri & Oggi - Pagina 2 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:02 pm

vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! Marisa sei bellissima .....

ma come mai in un post hai scritto che fisicamenti ti accetti al 20%???

sai che quella risposta mi aveva sviato,

e mi facevo i sensi di colpa ad aver parlato di foto eh??

A 20 anni sei proprio da palcoscenico, che dire tiiiiiii ^^ un attrice perfetta e affascinante;

a 35 sei veramente solare e quel sorriso ha il respiro di una donna piena di vita....

a 50 sei perfetta, sempre in sintonia con i 20, sempre da prima fila....

ecco perché ti mettono in prima fila al Coro del Maggio Musicale Fiorentino Ieri & Oggi - Pagina 2 460508 Ieri & Oggi - Pagina 2 460508

Insomma accettati al 100%100 perché devi essere fiera della bellezza di ieri e di oggi Ieri & Oggi - Pagina 2 156686

e sempre con lo spirito combattivo Ieri & Oggi - Pagina 2 14451 con il quale ti abbiamo conosciuta Ieri & Oggi - Pagina 2 374179

fin dalle prime mosse Ieri & Oggi - Pagina 2 104451

Ieri & Oggi - Pagina 2 720338 da Ieri & Oggi - Pagina 2 910379 a Ieri & Oggi - Pagina 2 425263
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:12 pm

Carla... via non esagerare... dai mi imbarazzo Ieri & Oggi - Pagina 2 723771

I miei difetti sono lunghi quanto la divina commedia... la verità è che sono fotogenica, ma dal vivo mi trasformoooooooooooo Ieri & Oggi - Pagina 2 399612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:14 pm

Concordo con Carla, hai persino le codine. Sei una bellissima donna. Ieri & Oggi - Pagina 2 911680
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 4:52 pm

ma bravissima ,,,ecco le foto di rossana!!!!!

grande temperamento ,,direi,,,altro che massaia lingua

quanto al decadimento ,,,, Ieri & Oggi - Pagina 2 1645 ,,,

la verve prima di tutto!!! quello che traspare dai visi ,,,è l'entusiasmo di vivere ,il non tiarsi indietro .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:04 pm

Ciao Marisa....ma allora vale sempre : "EVVIVA LE DONNE EVVIVA LE BELLE DONNE...."
Dolce e ricercato il tuo aspetto, Complimenti!

ciao, soffiodiluce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:03 pm

ma quanti complimenti.................. Ieri & Oggi - Pagina 2 723771

Grazie soffioluce, grazie dharma, grazie ancora a tutti!!!!! Ieri & Oggi - Pagina 2 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:06 pm

Monica, non ho visto la tua foto.... mi sarà sfuggita... dove la posso trovare?
Ieri & Oggi - Pagina 2 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:27 am


concordo e mi ripeto con il pensiero degli altri..

marisa sei davvero una bella donna, con un tocco di classe ed eleganza disarmante....


Ieri & Oggi - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri & Oggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri & Oggi   Ieri & Oggi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri & Oggi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quattordicenni di ieri e di oggi
» Ieri sera
» ieri....domani
» COS'E' CAMBIATO DA IERI????
» Ieri.. domenca 18 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: