:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cosa avete mangiato oggi?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:28 am

colazione:cioccolatino e caffè amaro
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 4:24 pm

pranzo???? oh mamma, ho preparato per justin delle crêpes farcite con formaggio e pomodoro, contorno insalata.... lo so che sono banale, ma sono esausta, credetemi.... non è facile il ritmo di alzarsi ogni 2 ore, scaldi l'acqua, latte in polvere, pesare i piccoli, per scegliere quello da allattare.... ma reggo, sono qui, no???? :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 3:59 pm

fettina (avanzata dalla cena....) e mais :mam:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 5:04 pm

al solito vi sembrerò banale per l'invitante pranzetto che ho preparato per mio figlio justin, ma ripeto, a mezzogiorno, non mangiando io, m'accontento di cose molto veloci che tanto lui si gusta volentieri:
hamburger con verdure al vapore, coste e patate ed un budino al cioccolato, ovviamente....
:scratch:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 7:20 pm

ieri sera, siamo usciti per una brevissima cenetta, dato che mi è possibile assentarmi da casa solo per un breve periodo, causa allattamento dei piccoli....
cena: tartar.... lo conoscete???? carne cruda di manzo tritata e condita con diversi ingredienti, uovo rosso, capricciosa, cognac o brandy, senape, paprica, ecccc.... un buon vino, toast caldi e burro....
mi sono concessa una cena non troppo carica, anche perchè avevo abbastanza fretta.... ma vi garantisco che me lo sono gustata!!!!

:06:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 11:59 am

colazione: caffè + sigaretta
cracker e arancia ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 3:02 pm

ehm.... caffè annacquato alla tedesca.... sono sola con 1 cane, 9 gatti.... justin è dal papà al salone di ginevra.... per cui, MUFFA!!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 9:02 pm

colazione: caffèlatte con una briosche senza zucchero. Pranzo:torta salata con carciofi e formaggio,strudel di mele,caffè. Cena:fettina di carne con verdura cruda,caffè. ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 9:04 pm

la mia cena è sul fuoco ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 11:05 pm

blood ..................stai attenta...........sento odore di bruciato!!!!! :trilly:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 11:13 pm

cena.... in attesa del rientro di justin, dopo un we col papà:
fondue (fonduta, in italiano) di formaggio, con pane tagliato a cubetti.... un piatto tipico svizzero ed ovviamente LEGGERO!!!!
rabbiaaaaa DA CONSIGLIARE A CHI HA LO STOMACO SENSIBILE E DIGERISCE MOLTO FACILMENTE, UNA GODURIA CHE TI BALLA TUTTA LA NOTTE!!!! cori corri!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 12:07 am

Colazione: yogurt con mela a pezzi,caffè Pranzo:gnocchetti sardi con pomodoro e mozzarella,caffè Cena:bistecca di maiale alla piastra,zucchine,caffè
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 12:12 am

justin: colazione, cereali+ latte. pranzo: maultaschen (specialità germanica)in brodo. cena insieme: bistecca di struzzo, verdure al vapore(patate, tagliate, mescolate con porri taglizzati, speck, tagliata finemente e piselli, con sopra formaggio fuso), dessert, budino al cioccolato
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 12:21 am

bistecca di struzzo deli?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 12:30 am

yes, assomiglia molto a quella di manzo.... l'ho scoperto da poco e posso dirti che ero stata invitata a cena la prima volta e l'avevo scambiata proprio per manzo.... poi mi hanno confessato che era struzzo.... molto tenera e saporita, te lo garantisco.... :mangio:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 12:32 am

grazie dell'informazione deli.... ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 10:17 pm

cena:caffèlatte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 10:32 pm

come cena con caffélatte? eh??

tu sei la più brava cuoca del forum cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 522274 e ceni con caffèlatte?

mi preoccupo.....
imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 10:36 pm

hai presente quando ti si chiude lo stomaco? Il mio è blindato...oggi mi sono dimenticata di pranzare...e la cena è andata bene cosi... cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 911680
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 1:41 am

ho prepaarato lo spezzatino di manzo con purea di patate, e peperonata.... dessert: viennetta.... :06:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:33 am

risveglio: cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 391520 tanto cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 391520
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:04 pm

pranzo: justin non ha fame, ma per forza dovrà mangire qualcosina prima di andare con gli esploratori.... per cui avrà due possibilità: o gli avanzi di ieri sera, oppure i cereali col latte (colazione tardi per chi ama alzarsi tardi ed oziare a letto!!!!) :sleep:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 6:01 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
hai presente quando ti si chiude lo stomaco? Il mio è blindato...oggi mi sono dimenticata di pranzare...e la cena è andata bene cosi... cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 911680

non ti sarai dimenticata di mangiare anche oggi eh??

non vedo segnato niente del tuo pranzo....... :mangio:

spero che il tuo stomaco si sia "sblindato"! cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 550543

Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:12 pm

colazione:yogurt e cereali,caffè... pranzo:pasta con ragù,caffè.... cena:insalata con tonno,caffè... se fosse dipeso da me non avrei mangiato... :prego:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:27 pm

cena: piada con prosciutto
birretta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa avete mangiato oggi?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» OGGI
» Qualcuno ha mangiato il gatto?
» Avete notato la mia vanità per caso?
» oggi...
» Oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: