:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cosa avete mangiato oggi?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:18 am

lasagna farcita anche con melanzane e peperoni, insalata.... dessert: macedonia con mango, ananas, banana, mela e fragole, al succo di arancio fresco.... serata: giù la testa, film mitico di sergio leone, fra poppate e passeggiate con emma e sbadigli vari di justin, poverino!!!! hahahah
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:06 pm

colazione con caffèlatte e fette biscottate con marmellata pranzo con 2 bruschette farcite con pezzi di pomodorini e mozzarella,passate un minuto al forno,e un pò di origano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:18 pm

oggi ho mangiato minestrone
lo sò non è un pranzo domenicale ma non avevo altro
adesso vado a merendare con lo yogurt hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:23 pm

pasta alle cime di rape.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:25 pm

sirio_night ha scritto:
pasta alle cime di rape.....
piatto pugliese hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:26 pm

si ....sinceramente ci volevano le orecchiette però?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:27 pm

io le faccio anche con gli spaghetti oppure con i capunti pasta sempre pugliese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:35 pm

i capunti non li conosco...
ma anche gli strascinati (non so se sono pugliesi) sono buoni con le cime di rape...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:38 pm

sirio_night ha scritto:
i capunti non li conosco...
ma anche gli strascinati (non so se sono pugliesi) sono buoni con le cime di rape...
gli strascinati si riferiscono sia ai capunti che alle orecchiette in quanto per plasmare la loro forma bisogna strascinarli con le dita dopo aver premuto sull'impasto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:48 pm

ecco le diverse versioni di pasta strascinata

cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Strascinati-120x120

cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Immagine+160


cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 StrascinatiPugliesi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 7:00 pm

ma blood..........anche le foto......

che belle e che buone queste paste regionali....

io per strascinati mi riferivo ai primi....(anche se impropriamente)
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:24 pm

colazione:yogurt con cereali,caffè pranzo:pasta con sugo di zucchine e pomodoro,caffè cena:hamburgher e insalata con pomodorini,caffè
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:10 pm

justin, colazione: cereali con latte, pranzo: avanzo del minestrone passato di ieri sera; cena justin, julian e deli: cervelat tagliati in 2 ed avvolti in pasta sfoglia, messi nel forno, accompagnamento con salsa di senape svedese ed insalata.... i medesimi si possono fare anche con i wienerli.... piatto veloce da preparare per chi ha fretta.... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 2:19 pm

ho fatto pennette all'arrabbiata visto che dalla puglia mi sono portata della buona pancetta
per secondo vari assaggini di formaggi sempre portati dalla puglia
e per finire un buon bicchiere di vino bianco fatto da mio cognato
mio figlio ha ripulito per benino i piatti!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:15 pm

sono sola, soletta.... ed al solito io mangio: ARIA!!!! ma in compenso mi sono già bevuta 2 caffè annacquati: uno allo zenzero ed un altro al mandarino.... se volete aggregarvi, ho anche al caramello ed i classici, sempre della NESPRESSO!!!! :06:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:40 pm

colazione: caffè con un plum cake farcito con marmellata ai frutti di bosco pranzo: paella,torta salata ripiena di salmone e formaggio,tiramisù con le fragole,caffè
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:43 pm

colazione:yogurt con cereali...caffè............ pranzo:panino integrale con formaggio e pomodoro,una mela....... cena:polpette con il pomodoro,insalata con cetrioli....caffè :mangio:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:25 pm

colazione caffè, caffè.
pranzo: pera, arancia
cena: risotto, fave, 1 fetta di colomba
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:04 pm

colazione:yogurt e fragole,caffè.... pranzo:pasta con pomodoro,caffè...........cena:insalata con tonno,caffè... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:05 pm

colazione: caffè, caffè
pranzo: yogurt e mela
cena: cicoria e formaggio, arancia
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:36 am

mattina colazione jus: cereali con latte, pranzo per jus, insalata mista con affettato, sera per cena, deli e jus: vol au vent
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:22 pm

colazione:the e fette biscottatte pranzo:insalata cena:insalata con tonno
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 3:28 pm

colazione:fette biscottate con marmellata di ciliegie,caffè....Pranzo:pasta con pomodoro e tonno....cena: eh??
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:00 pm

...stasera ho mangiato pizza senza pomodoro con verdure grigliate... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:52 pm

cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 42246 pranzo: lasciamo perdere.... pezzo di pizza avanzato da ieri e qualche tarallo con sottilette....

ultimi avanzi di frigo.... mi sa che dovremo fare cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 54572

ma

cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 522274 cena: strascinati con le melanzane.... non cucinati da me... cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 87030 proprio buoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete mangiato oggi?   cosa avete mangiato oggi? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa avete mangiato oggi?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» OGGI
» Qualcuno ha mangiato il gatto?
» Avete notato la mia vanità per caso?
» oggi...
» Oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: