:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ferragosto di fuoco,,,,

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 5:05 pm

domani vado dalla mia vecchietta ,,,a Parma ...luogo delizioso per passare il ferragosto tiiiiiii ^^

portando dietro già tutto cucinato,,,siamo in quattro e ognuno vuol mangiare cose diverse rabbiaaaaa ,,ah per il ritorno la tratta del treno è interrotta c'è un pezzo da fare con il pullman,,,nel pomeriggio..totale ,,se va bene tre h di viaggio
posso farcela ? sto pensando..

se sopravvivo faccio un post nella sezione pensiero positivo,,,
del tipo come rimanere centrati e sereni con 38 gradi ,tasso umidità 85/90 %

in situazione di stress emotivo e fisico

nell'unica giornata di festa dal lavoro che ho nel mese di agosto,,, ferragosto di fuoco,,,, 785674

un ferragosto di fuoco,,,, 721867 a tutti ,,,,stasera non riesco
a connettermi nemmeno per i saluti ferragosto di fuoco,,,, 42246

alcuni amici sono andati in vacanza e vado a dare acqua alle loro piante nell'orto ,,,

ferragosto di fuoco,,,, 910379 mi presti l'irrigatoreeeee?



Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 9:49 pm

forza dharma che c'è la fai ferragosto di fuoco,,,, 289137

comunque il titolo è appropriato...
ferragosto di fuoco...
aspetto curioso l'esito delle tue vicissitudini vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 11:20 pm

Dharma.... eh?? penso che

se tu non avessi la possibilità di postare sto pensando..

in pensiero positivo....ferragosto di fuoco,,,, Pensie10

c'è sempre la sezione libertà di parola ferragosto di fuoco,,,, Libert10anzi nel post di deli
giornata dal veterinario.... c'è libertà di rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa ...

P.S.: dal momento che devi anche sfogarti di topi che "perdono la strada".....
di tende per il centro yoga...
delle 4 pietanze diverse per lo stesso pasto.... mi arrendo

"prendila così.....non possiamo farne un dramma .....
conoscevi già i problemi "tuoi" di donna" (ah Battisti le avrà scritte per te????) tiiiiiii ^^

aspettiamo con ansia il ritorno dal viaggio La Spezia -Parma... ...

ferragosto di fuoco,,,, 721867 e buon ferragosto da ferragosto di fuoco,,,, 910379

P.S.: dimenticavo l'irrigatore.... ma dharma vieni a prenderlo tu?
noi ti aspettiamo ferragosto di fuoco,,,, 105270
e quale scusa migliore e convincente per venire??? ferragosto di fuoco,,,, 616292 ferragosto di fuoco,,,, 616292 ferragosto di fuoco,,,, 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 4:20 pm

Forza dharma! ce la puoi fare! Come ti capisco...questo è il primo anno che passo il ferragosto in relax...io mammeta e tu!!!! hahahah

Cmq Dharma il titolo di questo topic è proprio azzeccato qui fa 35 gradi all'ombra!! non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 9:07 pm

ebbene eccomi di ritorno,,,anche se ho avuto qualche dubbio,,,verso la metà del pomeriggio

levataccia alle 6,30 sonnooooo

con il carico di torte, tortine,pomodori,prosciutto,pane,,,,ecc modello emigrante primi 900 mi arrendo

ho mantenuto un aplomb quasi imbarazzo.. perfetto nel delirio della mattinata

ma ,,,e qui potrei spostarmi nel post giornata dal veterinario,,,chi ha spostato gli sportelli della stazione di parma.... rabbiaaaaa

...
con i 35 gradi delle 14 30 del pomeriggio|||
AVVISO AI PASSEGGERI:

...la tratta diretta è sospesa ,si scende a fornovo ,si va in pullman fino a borgo val di taro e poi di nuovo il treno che vi aspetta.. non so nullaaaaa..

ma il treno non ha aspettato tiiiiiii ^^
il pullman è arrivato con 5 minuti di ritardo

e lì a borgotaro scaricati nella stazione deserta,nessun ferroviere,bagno chiuso,bar chiuso,,,,prossimo treno dopo 45 min.. gente urlante
rabbiaaaaa ho potuto dar esempio di distacco e serenità ,,, pwahahahaha
lorenzo ha tirato fuori il suo libro di algebra ,io quello sulla reincarnazione,,,,della serie forse la prossima vita andrà meglio ferragosto di fuoco,,,, 616292

me il più bello è stato il ritorno a casa
una legione di formiche aveva invaso in ranghi serrati la cucina e il bagno,,,,

forse volevano farsi il bagno e andare al ristorante,,,era ferragosto anche per loro lingua
non so nullaaaaa..

tutto sommato sopravvivere alle battaglie mette di buon umore ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 10:09 pm

dharma ha scritto:
ebbene eccomi di ritorno,,,anche se ho avuto qualche dubbio,,,verso la metà del pomeriggio

levataccia alle 6,30 sonnooooo

con il carico di torte, tortine,pomodori,prosciutto,pane,,,,ecc modello emigrante primi 900 mi arrendo

ho mantenuto un aplomb quasi imbarazzo.. perfetto nel delirio della mattinata

ma ,,,e qui potrei spostarmi nel post giornata dal veterinario,,,chi ha spostato gli sportelli della stazione di parma.... rabbiaaaaa

...
con i 35 gradi delle 14 30 del pomeriggio|||
AVVISO AI PASSEGGERI:

...la tratta diretta è sospesa ,si scende a fornovo ,si va in pullman fino a borgo val di taro e poi di nuovo il treno che vi aspetta.. non so nullaaaaa..

ma il treno non ha aspettato tiiiiiii ^^
il pullman è arrivato con 5 minuti di ritardo

e lì a borgotaro scaricati nella stazione deserta,nessun ferroviere,bagno chiuso,bar chiuso,,,,prossimo treno dopo 45 min.. gente urlante
rabbiaaaaa ho potuto dar esempio di distacco e serenità ,,, pwahahahaha
lorenzo ha tirato fuori il suo libro di algebra ,io quello sulla reincarnazione,,,,della serie forse la prossima vita andrà meglio ferragosto di fuoco,,,, 616292

me il più bello è stato il ritorno a casa
una legione di formiche aveva invaso in ranghi serrati la cucina e il bagno,,,,

forse volevano farsi il bagno e andare al ristorante,,,era ferragosto anche per loro lingua
non so nullaaaaa..

tutto sommato sopravvivere alle battaglie mette di buon umore ho ragione io!

ferragosto di fuoco,,,, 625161 a dharma per il suo aplomb perfetto....vittoriaaaa!!

ferragosto di fuoco,,,, 720338 il libro sulla reincarnazione

dovrà fare il giro del forum ferragosto di fuoco,,,, 2339

"forse la prossima vita andrà meglio"....

penso che solleverebbe tutti!!! ferragosto di fuoco,,,, 238339

a dharma
ferragosto di fuoco,,,, 822290 ferragosto di fuoco,,,, 822290 ferragosto di fuoco,,,, 822290 ferragosto di fuoco,,,, 822290 ferragosto di fuoco,,,, 822290

e per sapere vedere sempre positivo ferragosto di fuoco,,,, 550543
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 10:28 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 2:41 am

Forse forse, è andata bene a me che son rimasata al lavoro, aria condizionata, poco personale in giro, niente stress nè caldo afoso, niente pulman o stazioni affollate
ferragosto di fuoco,,,, 84356 ferragosto di fuoco,,,, 84356 è andate meglio a me.

povera dharma ferragosto di fuoco,,,, 721867
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ferragosto di fuoco,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: ferragosto di fuoco,,,,   ferragosto di fuoco,,,, Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ferragosto di fuoco,,,,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 agosto 2009 (FERRAGOSTO!!!)
» INVITO AL PICNIC DI DOMANI
» fuoco nuovo
» VIDEO MUSICALI
» Il fuoco arricchisce il bush

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: