:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CREDERE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



CREDERE Empty
MessaggioTitolo: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 9:44 pm

Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.BOB MARLEY
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 10:22 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.BOB MARLEY

credere è determinante per tutti...
come si fa a vivere senza credere in qualcosa...
dovremmo essere delle macchine
senza sentimento e senza emozioni... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 12:27 pm

è il fiore del cuore che coltiviamo ,con le nostre speranze e i nostri sogni,,,e perchè no,con la magia nelni occhi quando sappiamo ritornare bambini
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 4:24 pm

ogni volta che guardo nel cielo penso che per ogni stella che brilla c'è una lucciola che mi sorride, ogni lacrima che ho versato per ogni anima che ho lasciato andare.... e sono tanti....
ma quella stella che ogni sera mi guarda e che brilla più delle altre mi accompagna da anni, si chiama simon ed insieme alla luna che veglia pazientemente a tutte el altre anime lassù mi cullo col pensiero che non siamo mai soli....
sarò una sognatrice ed un'illusa, ma ne ho bisogno per non sentirmi sola ed anche perché la notte è il momento dove mi sento meglio ma anche peggio....
è il momento dove mi specchio con i ricordi e le mie angoscie si spogliano....
disarmata accendo una candela e poso lo sguardo in cerca della nuova stella che presto farà compagnia alle altre, sono tante e amo pensare che da lassù giocano e fanno festa, finalmente liberi.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:03 pm

Perchè un sogno si realizzi almeno bisogna crederci... e crederci ti dà stimolo e volontà...e energia per lottare affinchè si concretizzi davvero!
Credere in qualcosa è uno stimolo a vivere, cosa saremo senza i nostri sogni e le nostre speranze? ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 7:25 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.BOB MARLEY

penso che questa frase di Bob Marley esprima in fondo lo stesso concetto di speranza che ha espresso il racconto mitologico del vaso di Pandora...

finché in noi c'è la capacità di guardare il cielo
(metaforicamente)
c'è la capacità di affrontare ogni situazione che la vita ci pone davanti...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:26 pm

armonia_completa ha scritto:
ogni volta che guardo nel cielo penso che per ogni stella che brilla c'è una lucciola che mi sorride, ogni lacrima che ho versato per ogni anima che ho lasciato andare.... e sono tanti....
ma quella stella che ogni sera mi guarda e che brilla più delle altre mi accompagna da anni, si chiama simon ed insieme alla luna che veglia pazientemente a tutte el altre anime lassù mi cullo col pensiero che non siamo mai soli....
sarò una sognatrice ed un'illusa, ma ne ho bisogno per non sentirmi sola ed anche perché la notte è il momento dove mi sento meglio ma anche peggio....
è il momento dove mi specchio con i ricordi e le mie angoscie si spogliano....
disarmata accendo una candela e poso lo sguardo in cerca della nuova stella che presto farà compagnia alle altre, sono tante e amo pensare che da lassù giocano e fanno festa, finalmente liberi.... deli

Anche se io sono molto fortunato ad avere le persone a me care ancora vicine a me, nel mio piccolo ti capisco. Quando ero negli states la mia famiglia mi mancava molto. Anche a me di sera si svegliano le angoscie e la paure e avere un minimo di speranza e anche crearsi una fantasia su come potrebbero vivere i nostri cari in cielo aiuta molto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:56 am

La speranza è comunque un credere in qualcosa, quindi speranza e credo camminano a pari passo e hanno un'importanza fondamentale nel nostro vivere.
Quando tutto è positivo e in alto splende il sole speriamo e crediamo che duri per sempre o per lo meno il più possibile.
Quando tutto è negativo e su di noi aleggiano ombre oscure speriamo e crediamo che passi in fretta, che ci sia una svolta al più presto.
La speranza e il credo è la nostra lanterna nella notte, è la scintilla che ci alimenta giorno per giorno, è una corda a cui aggrapparsi per non aridire l'anima.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:58 am

La speranza è la nostra lanterna nella notte, è la scintilla che ci alimenta giorno per giorno, è una corda a cui aggrapparsi per non aridire l'anima


grazie silva ho copiato la frase e la stampo a colori per il centro yoga CREDERE 83839 CREDERE 83839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:11 am

grazie silva ho copiato la frase e la stampo a colori per il centro yoga CREDERE 83839 CREDERE 83839[/quote]



Davvero ti è piaciuta tanto da usarla per il tuo centro?
Non pensavo che avesse questo effetto CREDERE 723771 grazie
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:56 pm

certo silva ,,,occore cogliere la saggezza là dove appare,,,e ognuno di noi può avere l'intuizione giusta,,, CREDERE 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 2:20 am

CREDERE 241610 CREDERE 723771

CREDERE 470728
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDERE   CREDERE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CREDERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» provare per ,,credere
» PROVARE PER CREDERE
» nerina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: