:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 provare per ,,credere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 8:38 pm

,,quando me lo hanno detto ho pensato ,,,,bha ,,,proviamo ,,,si sa mai pwahahahaha

e il bello è che è stato proposto da uno psicologo e non da un dermatologo ,,,

ecco cos'è,,,io sto provando e davvero c'è differenza

dunque ,,,,automassaggio e ginnastica facciale con olio di rosa moscheta,,,, tiiiiiii ^^

ma va bene anche un altro olio o la propria crema idratante

davanti allo specchio si massaggia tutto il viso con le dita della mani chiuse,,,e in contemporanea si fanno boccaccie e strabuzzamento degli occhi ,,,,,il tutto passando sul viso e collo per 36 volte(non chiedetemi perchè 36 ,,,che non lo so ... )

mattino e sera ,,,,senza scordarsi ,,il viso risulta disteso e morbido .....da provare per ,,credere 721867
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 10:36 pm

davanti allo specchio si massaggia tutto il viso con le dita della mani chiuse,,,DHARMA COME FACCIO A MASSAGGIARE IL VISO CON LE DITA DELLE MANI CHIUSE? schifoooo HELP ME!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 10:43 pm


Avevo già sentito di queste boccaccie davnti allo specchio,diciamo che io non lo faccio tanto come ginnastica facciale ma lo faccio quasi quotidianamente per prendermi ingiro da sola e per ridere un pò di me stessa!!!

Attendiamo delucidazioni circa il modo in cui tenere le dita delle mani,anch'io come Monica non ho capito se intendi con le dita delle mani molto accostate oppure piegatea mo di pugno per intenderci,così dato che ci sono unisco un pò di olio o delle fate o di mandorle e provvedo a questa restiling!!!!!

provare per ,,credere 542580 per il suggerimento!!!!

Monica:diventeremo da sballo anche noi!!!!! provare per ,,credere 836498 provare per ,,credere 836498

provare per ,,credere 105270 da provare per ,,credere 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:24 am

schifoooo ma dharma dove la trovo tutta questa pazienza shoooock

36 volte mattina e 36 volte sera ...

mi passo la crema idratante in un quarto di secondo di solito nuoooo daiii

ma se dici che funziona tiiiiiii ^^ dobbiamo crederci sto pensando..

sei tu che ti occupi della nostre salute psico-fisica hahahah adesso anche estetica loooove

provare per ,,credere 241610 da provare per ,,credere 910379
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:30 am

Davvero dharma ti devo prendere sul serio, ma ancora non ho trovato un angolino tutto per me dove rilassarmi, il guaio è che non ce l'ho!!!! grrrrr
Ora 36 volte al mattino e 36 la sera... non so nullaaaaa.. la sera non mi reggo in piedi... imbarazzo.. non credo ci riuscirò, e se provassi solo la mattina?
Magari divento da metà provare per ,,credere 721867 sempre meglio che niente!!! pwahahahaha
Però ci provo...

provare per ,,credere 241610 provare per ,,credere 241610 per i tuoi preziosi consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:59 am

TANTO ORMAI,,,,
l'unica è mostrare dal vivo,,,,,, pwahahahaha pwahahahaha

meno male che non ho consentito su youtube commenti !!!!!!,,,,,

per il tempo ,sono circa 3 secondi circa ogni passata ,,,,quindi fattibilissimo ,,,e il bello è che dopo il viso lo si sente una meraviglia,,,

le boccaccie tengono allenati i muscoli del viso che ,,,,
schifoooo cedono e ristrutturano il contorno,,quello che conta ,,,sono .. piccole cose ma costanti ...e siccome siamo sempre di corsa ,,,,che non ci voglia più di qualche minuto ,,,
e se riuscite a procurarvela ,,,

ROSA moscheta

La caratteristica principale è soprattutto la capacità di rigenerare le cellule della pelle in virtù dei suoi componenti che costituiscono un mix davvero completo per assolvere allo scopo. Quest'olio ha un alto contenuto di acidi grassi polinsaturi (linoleico 4 1%, linolenico 39%) che sono essenziali per la sintesi delle prostaglandine, sostanze preposte ai processi di rigenerazione delle membrane ed al rinnovamento dei tessuti cutanei.

Pertanto l'Olio di Rosa Mosqueta è efficace nel trattamento delle cicatrici (se non le elimina del tutto comunque le leviga), delle smagliature (risultati evidenti già dopo quindici giorni applicandolo due volte al giorno), delle scottature solari , delle macchie di vecchiaia, attenua le rughe di espressione, agisce sull'invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei, sulla pelle secca e sciupata e anche nella pelle rovinata dall'acne.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:40 am

dharma ha scritto:
TANTO ORMAI,,,,
l'unica è mostrare dal vivo,,,,,, pwahahahaha pwahahahaha

meno male che non ho consentito su youtube commenti !!!!!!,,,,,

per il tempo ,sono circa 3 secondi circa ogni passata ,,,,quindi fattibilissimo ,,,e il bello è che dopo il viso lo si sente una meraviglia,,,

le boccaccie tengono allenati i muscoli del viso che ,,,,
schifoooo cedono e ristrutturano il contorno,,quello che conta ,,,sono .. piccole cose ma costanti ...e siccome siamo sempre di corsa ,,,,che non ci voglia più di qualche minuto ,,,
e se riuscite a procurarvela ,,,

ROSA moscheta

La caratteristica principale è soprattutto la capacità di rigenerare le cellule della pelle in virtù dei suoi componenti che costituiscono un mix davvero completo per assolvere allo scopo. Quest'olio ha un alto contenuto di acidi grassi polinsaturi (linoleico 4 1%, linolenico 39%) che sono essenziali per la sintesi delle prostaglandine, sostanze preposte ai processi di rigenerazione delle membrane ed al rinnovamento dei tessuti cutanei.

Pertanto l'Olio di Rosa Mosqueta è efficace nel trattamento delle cicatrici (se non le elimina del tutto comunque le leviga), delle smagliature (risultati evidenti già dopo quindici giorni applicandolo due volte al giorno), delle scottature solari , delle macchie di vecchiaia, attenua le rughe di espressione, agisce sull'invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei, sulla pelle secca e sciupata e anche nella pelle rovinata dall'acne.

provare per ,,credere 20znvus dharma del video pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

e vada per la rosa moscheta ooook

tiiiiiii ^^ soddisfatti o rimborsati vale anche per questo tuo spot??? lingua
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:51 pm

ognuno a suo rischio e pericolo!!! pwahahahaha pwahahahaha provare per ,,credere 836498 provare per ,,credere 836498

non potrete nemmeno esercitare il diritto di recesso ,,perchè per legge prevede dieci giorni,,,,e qui ci vuole di più,,,, provare per ,,credere 616292
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:06 pm


FABTASTICA!!!!!
DHARMA!!!!!!


Ora non ci sono davvero più dubbi in merito al massaggio!!!!

Sei davvero preziosa con questi consigli ma anche per lo spirito d'iniziativa che hai dedicato a tutte noi!!! provare per ,,credere 156686

provare per ,,credere 542580 davvero ,dopo mostreremo i risulatati dei nostri volti tornati a brillare di luce propria!

provare per ,,credere 176184 da provare per ,,credere 311166
FA
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 3:14 pm

mi associo....
sei fantastica dharma....
e credimi da ammirare pienamente!!!
poi mi aspetto una passerella video
di tutte le persone che useranno questo metodo:::
provare per ,,credere 785674 provare per ,,credere 4098 provare per ,,credere 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:32 pm

provare per ,,credere 241610 provare per ,,credere 785674


Provare è l'imperativo ormai!!!

E grazie infinite per le smorfie e la lingua bellissimo video veramente!!!!

P.S. hai fatto bene a non consentire commenti!!! provare per ,,credere 84356
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





provare per ,,credere Empty
MessaggioTitolo: Re: provare per ,,credere   provare per ,,credere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
provare per ,,credere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROVARE PER CREDERE
» CREDERE
» nerina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: