:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Forme Artistiche Varie

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:50 pm

vittoriaaaa!! stasera si è fatta vedere.....

Citazione :
pallina per l'albero di Natale utilizzando una pallina di polistirolo e applicando tante perline fissate con gli spilli

che dire di vero effetto Barbara Forme Artistiche Varie - Pagina 4 154982 Forme Artistiche Varie - Pagina 4 720338

una domanda Forme Artistiche Varie - Pagina 4 42246

quelle che si vedono (le capocchie per intendersi) sono la cima degli spilli o le perline?

perché mi domando come fai in pratica ad attaccare le perline non so nullaaaaa..

scusa l'imbranataggine al cubo mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:02 pm

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 542580 Lisa e Carla!

loooove

Sì, Carla, le capocchie sono gli spilli, che fissano le perline alla palla di polistirolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 5:23 pm

Oggi... via con le decorazioni ufficiali... vi posto le palle per l'albero create 3 anni fà, come anche la streghetta di Natale (i corsi della merceria hanno dato "buoni" frutti pwahahahaha )
I fiocchi delle palle non li ho creati io.


Palla decorata a découpage

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 00310



Palla decorata effetto ghiaccio con decori glitter

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 00410



Streghetta natalizia

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 00510
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 5:27 pm

BARBARA ORMAI POSSO SOLO Forme Artistiche Varie - Pagina 4 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 5:31 pm

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 83839 mille Monica Forme Artistiche Varie - Pagina 4 430936 ,

che gentile, mi commuovi imbarazzo.. Forme Artistiche Varie - Pagina 4 156686

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 721867

Barb Forme Artistiche Varie - Pagina 4 154982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 5:33 pm

BARBARA GRAZIE A TE PER LA TUA CREATIVITA'...IO POSSO SOLO GUARDARE...AMMIRARE...E UN PO' INVIDIARE LA TUA BRAVURA!!!! Forme Artistiche Varie - Pagina 4 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 5:39 pm

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 542580 , ti ringrazio per i complimenti, Forme Artistiche Varie - Pagina 4 156686 Forme Artistiche Varie - Pagina 4 772962 , ma davvero non sono così brava, probabilmente sono le foto che rendono più giustizia ai miei lavoretti Forme Artistiche Varie - Pagina 4 84356

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 176184
Forme Artistiche Varie - Pagina 4 154982
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 9:40 pm

Mi associo volentieri ai complimenti di Forme Artistiche Varie - Pagina 4 430936 !!!



Sei davvero brava Forme Artistiche Varie - Pagina 4 154982 ed hai anche idee originali che non tutti hanno!!!

la streghetta di natale è davvero una creazione originale!!!

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 625161 un Forme Artistiche Varie - Pagina 4 176184 Forme Artistiche Varie - Pagina 4 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 9:44 pm

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 542580 mille Lisa Forme Artistiche Varie - Pagina 4 311166

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 723771 Forme Artistiche Varie - Pagina 4 686911


La streghetta la feci al corso organizzato dalla merceria, in certi periodi dell'anno, organizza questi corsi di una serata per imparare a creare cose nuove.



(p.s.: grazie per tutti gli invii, accetto lentamente perché il programma è molto lento e sovente si blocca rabbiaaaaa )

Forme Artistiche Varie - Pagina 4 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forme Artistiche Varie   Forme Artistiche Varie - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forme Artistiche Varie
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» CANDID CAMERA CLASSIC E VARIE....
» Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa
» Iran: Amnesty International segnala nuovi pericoli per le vittime di stupri e altre forme di tortura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: