:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Energia positiva....

Andare in basso 
+2
lisa
damdam
6 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 2:23 pm

COPENAGHEN, 11 OTT -
Per contrastare i cambiamenti climatici, il miliardario americano
George Soros investira' un miliardo di dollari in 'tecnologia verde'.
Soros inoltre promuovera' un progetto decennale per la salvaguardia
dell'ambiente da 10 mln dlr l'anno.
Lo ha detto lui stesso spiegando i criteri per i suoi investimenti
in tecnologie per energia pulita: 'Cerchero' opportunita' di profitto
ma faro' in modo che il progetto possa dare un contributo alla
soluzione del problema dei mutamenti climatici'.


ottima notizia che può aprire una strada nuova...
ora mi aspetto che dharma investa anche lei
almeno un milione di euro...
e poi claudia, ciocky, deli, silva, lisa ecc.ecc.....



Energia positiva.... 460508 Energia positiva.... 80169 Energia positiva.... 84356 Energia positiva.... 822290 Energia positiva.... 822290
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 2:34 pm

Carino e utile Lino sarebbe poter investire in qualcosa che per una volta faccia bene non solo a noi ma anche al mondo che ci circonda!


Mondo che spesso viene dimenticato,trattato male e che per difendersi è costretto a mutare il suo essere colpendoci così pesantemente con i suooi cambiamenti più che giustificati se li osserviamo con gli occhi del cuore.

Non ho investito una cifra così alta perchè come ben puoi immaginare non la posseggo ma non restando indifferente al tema da te proposto si,ed anche se non è molto è un piccolo passo che unito a tanti altri piccoli passi secondo me può cambiare qualcosa a lungo andare.



Sai che sono sempre fiduciosa!Forse troppo ,ma sono fatta così nella forza e nel potere che hanno le persone sensibili non smetterò mai di credere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 4:57 pm

Perchè no lino?
Se serve ad aiutare il nostro pianeta! E' un investimento per il futuro dei nostri figli!
Un milione di euro dici???
Magari quando vinco al superenalotto!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 5:47 pm

Mi sa che il deficit USA ha fermato il progetto, o sbaglio? nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:13 pm

non lo so ... ho perso le tracce...
nel nome del dio budget si sacrifica tutto oggi!!
nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 10:19 pm

Credo che occorra anche una partecipazione individuale. La terra è un grande patrimonio da salvaguardare, e non è pensabile delegare la salvezza della nostra Madre solo ai grandi progetti.
Ognuno ha il grande dovere morale di contribuire, adottando comportamenti e mezzi idonei a tutelare il benessere della Terra che è direttamente proporzionale con quello dell'Uomo.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 5:56 pm

Bisognerebbe abolire tutte le comodità, forse sarebbe un inizio, io sono disposta almeno a questo, non ho neanche la macchina, potrei anche non usare elettrodomestici, ma chissà gli altri?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 12:50 am

Lucy ha scritto:
Bisognerebbe abolire tutte le comodità, forse sarebbe un inizio, io sono disposta almeno a questo, non ho neanche la macchina, potrei anche non usare elettrodomestici, ma chissà gli altri?

questo è lo sbaglio di tutti...
si pensa di essere disposti ma alla fine si guardano gli altri...
se si è veramente convinti di fare o comportarsi in un certo modo
va fatto e basta altrimenti diventa un alibi o una scusa...
chi è coerente con le proprie idee lo è sempre e comunque..
sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:12 am

damdam ha scritto:
questo è lo sbaglio di tutti...
si pensa di essere disposti ma alla fine si guardano gli altri...
se si è veramente convinti di fare o comportarsi in un certo modo
va fatto e basta altrimenti diventa un alibi o una scusa...
chi è coerente con le proprie idee lo è sempre e comunque..
sto pensando..
Energia positiva.... 944857

Sono pienamente d'accordo: non è sensato fare proclami per abolire il progresso e le comodità che ci ha regalato, come non è sensato aspettare che siamo prima gli altri a cambiare abitudini, basta un impegno individuale per limitare i danni, ognuno per quello che può.
Ho l'auto a metano: inquina meno e costa meno (per adesso!) rispetto agli altri carburanti.
Utilizzo gli scarti alimentari per preparare ottimo compost per le piante.
Non faccio spreco di energia elettrica, spengo le lampadine quando non servono, ma uso tutti gli elettrodomestici possibili... perchè ho i pannelli fotovoltaici che coprono interamente il mio fabbisogno, anzi riesco a cedere la parte di energia prodotta e non consumata all'Enel.

sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 5:49 pm

Infatti non mi aspetto nulla dagli altri, non ho la macchina, non fumo, non spreco denaro, uso la corrente solo per il necessario e sono anche vegetariana, ma questo non basta, dovrei andare a vivere in una caverna se voglio davvero essere coerente per evitare di sporcare il pianeta, poi potrei palare di difesa della natura.

Il mio riferimento agli "altri" era ironico, c'è troppa gente che parla della natura ma vive in modo "comodo e civile", inutile ribaltare la frittata, è più onesto tacere e guardarsi allo specchio prima di parlare.

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:05 am

LA AIHME' UTULIZZI ANCHE TU QUESTO MAGNIFICO STRUMENTO CHE SI CHIAMA INTERNET.... EH LA TECNOLOGIA FA DIVENTARE DIPENDENTI ANCHE LE PERSONE EQUILIBRATE E SANE.... ooook
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:16 pm

armonia_completa ha scritto:
LA AIHME' UTULIZZI ANCHE TU QUESTO MAGNIFICO STRUMENTO CHE SI CHIAMA INTERNET.... EH LA TECNOLOGIA FA DIVENTARE DIPENDENTI ANCHE LE PERSONE EQUILIBRATE E SANE.... ooook
Infatti Delì..
io penso che ogni cosa va usata con coscienza e parsimonia...
L'automobile come internet è utile, ma può ucciderti..così ogni cosa..
Siamo abituati a consumare troppo, oltre le nostre necessità..amiamo il caldo? mettiamo il riscaldamento a manetta..senza sapere che dovremmo acclimatarci, secondo le stagioni...
Ma il guaio più grosso è che le istituzioni penalizzano l'utente medio e lo invitano a tutto un ampasse ecologico mediatico, che meglio lasciar stare..che mangiano pure là..banche comprese coi finanziamenti sul fotovoltaico....senza però tener conto dello spreco che fanno le grandi aziende, i centri commerciali, le scuole...hai visto che luci e che calore in quegli ambienti?
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:56 pm

armonia_completa ha scritto:
LA AIHME' UTULIZZI ANCHE TU QUESTO MAGNIFICO STRUMENTO CHE SI CHIAMA INTERNET.... EH LA TECNOLOGIA FA DIVENTARE DIPENDENTI ANCHE LE PERSONE EQUILIBRATE E SANE.... ooook

Non è affatto un magnifico strumento e lo utilizzo solo pochi minuti al giorno, giusto per sondare com'è messa la gente che ci scrive, una deformazione professionale...

La dipendenza da PC viene quando non si ha nulla di più divertente da fare, infatti molta gente che non lavora o non ha altri passatempi ci passa giornate intere, ma Lino ad asempio ha aperto questo forum per far incontrare la gente, non potrei mai dire che sia un web dipendente, bensì posso dire che persone insensibili e vuote glielo hanno spopolato.

Non mi proclamo una ecologista o naturista, quindi se uso la tecnologia non sono ipocrita, diversamente dovrei andare a vivere in una caverna insieme agli animali domestici, evitando soprattutto di castrarli, oppure in alternativa tapparmi la bocca per sempre.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:44 pm

.... bensì posso dire che persone insensibili e vuote glielo hanno spopolato.
COSA VUOI INSINUARE CON QUESTA TUA AFFERMAZIONE QUANDO SI PRESUME CHE TU NON CONOSCA I PRECEDENTI DEL NOSTRO NIDO MA SIA APPENA ARRIVATA DA POCO???? COME FAI AD INSINUARE UNA COSA DEL GENERE SE IN TEORIA NON CONOSCEVI LE PERSONE CHE C'ERANO PRIMA DEL TUO INGRESSO????
VORREI UNA CHIARA E LIMPIDA SPIEGAZIONE.... GRAZIE, deli
PS E POI PERMETTERTI DI DARE DELL'INSENSIBILE E VUOTO A PERSONE CHE APPUNTO IN TEORIA TU NON CONOSCI FISICAMENTE NE' ABBIA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE MI SEMBRA POCO PROFESSIONALE O SBAGLIO????
CHI SEI IN REALTA'????
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 6:09 pm

Energia positiva, restando in topic, è dare il meglio di sè, non attaccare personalmente gli utenti solo perchè esprimono idee contrarie all'amorfismo paludoso che soffoca il web, fatto di falsità, assolutismi dispotici e luoghi comuni, spacciati per "positività", tanto cari a chiunque vi si nasconde dentro, non potendo mostrarsi qual è. Energia positiva è anche tendere al meglio, non fossilizzarsi nelle proprie mediocrità.

Sono entrata da poco, ma ho letto molto e ho visto cosa è successo sul forum che Lino aveva aperto con slancio altruistico e molta energia positiva, se tutti quelli che sono usciti hanno subito l'inquisizione per aver detto la loro, com'è accaduto a me, posso ben capirli.

Scusami Lino, l'off topic personale non mi piace, ma ho grande rispetto del tuo lavoro perso.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:50 am

PS NESSUN LAVORO SVOLTO DA LINO E DAGLI ALTRI COLLABORATORI E' MAI STATO PERSO, CREDIMI....
SE ANCHE FOSSE VERO CHE SEI ENTRATA DA POCO, SAPPI CHE IO HO INIZIATO QUESTA BELL'AVVENTURA, NEL BENE E NEL MALE, DIFENDENDO QUESTO NIDO E LINO SA ANCHE QUANTO E NON SOLO IO ANCHE LE ALTRE PERSONE E SE POI LE COSE SONO ANDATE COME SONO ANDATE BEH POSSO SOLO DIRE CHE NULLA E' ANDATO PERSO, MA SI CONTINUA....
POSSO SOLO DIRE, A MIO PERSONALE PARERE, PURTROPPO, CHE HO PERSO L'AFFINITA' CON ALCUNE PERSONE SPECIALI CON LE QUALI AVEVO CONDIVISO UN PERCORSO ED UN'AMICIZIA MOLTO BELLA MA QUALCUNO DI LORO E' RIMASTO E SOLO LORO GRATA DI QUESTO....
IL NIDO E' UN LUOGO SPECIALE CHE ABBIAMO COSTRUITO TUTTI INSIEME CON SOLIDARIETA' E PERCHE' CI CREDAVAMO E PERCHE' QUALCUNO ERA DAVVERO MAGICO E LO SA ANCHE, MA RESTA SEMPRE, ANCHE DA LONTANO O DA VICINO, RESTA, deli
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:38 am

Non so che senso abbia un "nido" deserto e nemmeno perchè scrivi maiuscolo, se sono qui è per Lino, non per altri e devo dire che a me piace confrontarmi con chi ha delle idee chiare, anche se diverse dalle mie, i finti dialoghi di falsa cortesia o gli acidi monologhi d'inquisizione personale mi fanno solo ridere e alla lunga mi annoiano.

Dare energia positiva significa dare del proprio, cioè illuminare gli altri di ciò che si ritiene giusto, non invitarli a scrivere languide sdolcinerie oppure a tacere.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:41 pm

L'altra sera, proprio ne parlavamo con amiche sul fotovoltaico...ed una di loro sollevava la questione di dove andavano a finire i pannelli dismessi...le batterie di accumulo..insomma, siamo al solito, non si pensa a monte le eventuali scorie e lo smaltimento di questi rifiuti, una volta che fanno il loro corso... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 4:47 pm

Pare che vengano riciclate, come tutta la roba vecchia o usata, fino a completa usura.
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 5:26 pm

Sara68 ha scritto:
L'altra sera, proprio ne parlavamo con amiche sul fotovoltaico...ed una di loro sollevava la questione di dove andavano a finire i pannelli dismessi...le batterie di accumulo..insomma, siamo al solito, non si pensa a monte le eventuali scorie e lo smaltimento di questi rifiuti, una volta che fanno il loro corso... sto pensando..

non ci sono batterie negli imoianti fotovolataici, la vita di un impianto è 20 anni ma può arrivare anche a 25, con un'efficienza ridotta. Il materiale dismesso potrebbe essere separato, riciclando il vetro; ma ho seri dubbi che ciò avvenga.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:54 pm

PER PRIMA COSA SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' LEGGO MEGLIO E LO SANNO ANCHE GLI ALTRI UTENTI E MI NON DISTURBA NESSUNO MI PARE....
SECONDO.... SEI QUI PER LINO, WOWWWW DA QUANTO LO CONOSCI DA ESSERE COSI INTIMA OD INTIMO CON LUI CHE MI PARE LO SIAMO PIU' NOI CHE NON TU, SCUSA???? ED A MIO PARERE, MI PERMETTO DI RICORDARTI CHE QUALCUNO DI NOI LO CONOSCAA MEGLIO DI TE.... PARDON, E GLI SIA PIU' SINCERAMENTE VICINO ED AMICA LEALE SENZA SOTTERFUGI NE MASCHERE.... RIPARDON....
TERZO.... COSA SIGNIFICA E LEGGO LE TUE TESTUALI PAROLE.... illuminare gli altri.... CHI CREDI DI ESSERE TU PER FARLO, L'ONNIPOTENTE PER CASO, A PARTE CHE QUALCUNO DI NOI HA PURE ALTRI CREDI E BISOGNA RISPETTARE LA PERSONA CHE C'E' IN OGNUNO DI NOI PERCHE' TUTTI NOI VALIAMO, RICORDA E MERITIAMO RISPETTO E RICORDA ANCORA CHE SIAMO PERSONE E TUTTE ALLO STESSO LIVELLO, PICCOLI PUNTINI COLORATI IN QUESTO UNIVERSO.... deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 9:39 pm

Illuminare gli altri...mmmmm
dato che siamo nel post sull'energia...mi viene da pensare Deli, che qualcuno non è che ci ha scambiato per lampadine?!?
Miiiii!!!!!speriamo che non ce fulminiiiii!!!!!!
Energia positiva.... 616292
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 9:46 pm

Lucy ha scritto:
Energia positiva, restando in topic, è dare il meglio di sè, non attaccare personalmente gli utenti solo perchè esprimono idee contrarie all'amorfismo paludoso che soffoca il web, fatto di falsità, assolutismi dispotici e luoghi comuni, spacciati per "positività", tanto cari a chiunque vi si nasconde dentro, non potendo mostrarsi qual è. Energia positiva è anche tendere al meglio, non fossilizzarsi nelle proprie mediocrità.

Sono entrata da poco, ma ho letto molto e ho visto cosa è successo sul forum che Lino aveva aperto con slancio altruistico e molta energia positiva, se tutti quelli che sono usciti hanno subito l'inquisizione per aver detto la loro, com'è accaduto a me, posso ben capirli.

Scusami Lino, l'off topic personale non mi piace, ma ho grande rispetto del tuo lavoro perso.

Ahhhhh!!!!!!! adesso ho capito tutto!!!!!!!!!!
Ma che acrobatico tentativo a rotta de collo, come escamotage per eludere la nostra amica Deli?!?!
mi ricorda un anfibo...
A questo punto se vogliamo proprio rientrare in tema del post...con eleganza ed ironia, includendo tutti, proporrei di constatare se l'eccesso di bile produce campi elettrici...un po come per i rospi...tanto pure quelli saltano di palo in frasca per salvarsi le natiche! Energia positiva.... 616292 Energia positiva.... 616292 Energia positiva.... 616292 Energia positiva.... 616292 Energia positiva.... 616292 Energia positiva.... 616292
BUON FINE SETTIMANA EH!
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 10:04 pm

shining ha scritto:
Sara68 ha scritto:
L'altra sera, proprio ne parlavamo con amiche sul fotovoltaico...ed una di loro sollevava la questione di dove andavano a finire i pannelli dismessi...le batterie di accumulo..insomma, siamo al solito, non si pensa a monte le eventuali scorie e lo smaltimento di questi rifiuti, una volta che fanno il loro corso... sto pensando..

non ci sono batterie negli imoianti fotovolataici, la vita di un impianto è 20 anni ma può arrivare anche a 25, con un'efficienza ridotta. Il materiale dismesso potrebbe essere separato, riciclando il vetro; ma ho seri dubbi che ciò avvenga.

E certo...se si riciclasse non ci sarebbero ne rottami a piede libbero, nè monnezza puzzolente...ce so pure quelli che escono col difetto di fabbrica...ma questo è n'altro discorso ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 10:15 pm

armonia_completa ha scritto:
PER PRIMA COSA SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' LEGGO MEGLIO E LO SANNO ANCHE GLI ALTRI UTENTI E MI NON DISTURBA NESSUNO MI PARE....
SECONDO.... SEI QUI PER LINO, WOWWWW DA QUANTO LO CONOSCI DA ESSERE COSI INTIMA OD INTIMO CON LUI CHE MI PARE LO SIAMO PIU' NOI CHE NON TU, SCUSA???? ED A MIO PARERE, MI PERMETTO DI RICORDARTI CHE QUALCUNO DI NOI LO CONOSCAA MEGLIO DI TE.... PARDON, E GLI SIA PIU' SINCERAMENTE VICINO ED AMICA LEALE SENZA SOTTERFUGI NE MASCHERE.... RIPARDON....
TERZO.... COSA SIGNIFICA E LEGGO LE TUE TESTUALI PAROLE.... illuminare gli altri.... CHI CREDI DI ESSERE TU PER FARLO, L'ONNIPOTENTE PER CASO, A PARTE CHE QUALCUNO DI NOI HA PURE ALTRI CREDI E BISOGNA RISPETTARE LA PERSONA CHE C'E' IN OGNUNO DI NOI PERCHE' TUTTI NOI VALIAMO, RICORDA E MERITIAMO RISPETTO E RICORDA ANCORA CHE SIAMO PERSONE E TUTTE ALLO STESSO LIVELLO, PICCOLI PUNTINI COLORATI IN QUESTO UNIVERSO.... deli

Ah si, ora lo so anch'io, non ne capivo il motivo, di solito scrivere maiuscolo è considerato in rete "gridare". Meglio così.

La mia simpatia per Lino è data da ciò che lui è, non dal tempo che lo conosco, ciò che lui è traspare da quello che scrive.

Mi spiace per i livelli, ma ognuno ha il suo è nessuno glielo toglie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Energia positiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia positiva....   Energia positiva.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Energia positiva....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Energia umana
» energia dal nucleare
» Energia pensante
» energia pulita
» Che forma ha l'energia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: