:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista a catena

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 8:41 pm

i doni più preziosi che ho ricevuto: i miei figli....

qual'è IL DIFETTO CHE NON SOPPORTI DI TE STESSA????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:47 pm

essere puntigliosa e precisina


elimineresti qualcuno dalla tua esistenza?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:00 pm

...ho eliminato il mio ex...cioè l'ho estromesso dalla mia vita prima che mi distruggesse del tutto.. ricominceresti una nuova vita in un altro stato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:05 pm

ci ho pensato ma credo che adesso non è il momento giusto


chi vorresti invece nella tua vita?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:12 pm

vorrei un uomo che mi trasmetta la serenità e che con la sua vicinanza mi aiuti a stare in equilibrio...chi vorresti tornasse dal tuo passato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:19 pm

nessuno , chi ho mandato via io non lo vorrei di certo, chi è andato via di sua volonta idem perchè mi ha deluso per cui non ha senso un ritorno


se potessi rinascere vorresti essere uguale a come sei adesso?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:30 pm

no..vorrei essere più forte sotto certi aspetti del mio carattere..e smussare angoli che non sono capace di modificare.. se pensi al futuro,come lo immagini?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 12:39 am

purtroppo non so guardare avanti, ma guardo prevalentemente indietro anche se ho fatto progressi e posso risponderti che vivo il presente.... domanda difficilissima per me.... andare oltre???? diciamo che mi auguro di vivere finalmente libera e senza più quella catena che mi lega al mio futuro ex marito, per cui di vivere nell'armonia completa insieme al mio uomo....

come coloreresti le pareti della tua casa????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 8:21 am

di un verde pastello


a cosa non rinunceresti mai materialmente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 1:10 pm

Alla mia agenda. Dentro ci sono le mie canzoni, ovvero ricordi, emozioni..se la perdessi soffrirei molto.

La cosa che proprio non riesci a sopportare nei giovani d'oggi? :)
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 7:36 pm

..penso l'arroganza..è una cosa che non riesco a sopportare non solo nei giovani ma anche negli adulti.. Qual'è il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 7:42 pm

Il mio amore..
loooove

(okkei, ditelo. So che lo pensate..avanti, dai. SEI UNA SDOLCINATA DEL CAVOLO. Ebbene, E' VERO!!!!!)
tiiiiiii ^^

Qual'è il ricordo più brutto che hai?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:01 pm

la morte di simon, mio figlio


come assoceresti il vocabolo amore????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 10:25 pm

libertà e rispetto


un atteggiamento che non sopporti?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 10:51 pm

non sopporto l'atteggiamento delle persone "che sanno tutto loro"...qual'è l'argomento che ti imbarazza parlare?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 11:20 pm

finanziari.... cosa salveresti se si bruciasse casa????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 8:43 am

salverei ricordi e oggetti che rappresentano mio figlio da piccolo e da bambino


dove andresti a vivere potendo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 3:19 pm

In Spagna col mio ragazzo, e non è detto ke non riesca a realizzare questo mio sogno.. :)

Potessi inventare L'UOMO IDEALE, come lo faresti?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 6:22 pm

uno che mi somigliasse ma ovviamente al maschile.... ma forse un pò più pratico, intelligente ed astuto di me....


se dovessi rinunciare al pc, come lo sostitueresti per comunicare con noi????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 7:19 am

semplice..........delle belle letterine scritte di mio pugno....... qualche telefonata......... e perché no......... magari un the o un caffé o una cioccolataconpanna insieme........ intervista a catena - Pagina 2 391520
P.S.: siamo vissuti anche senza pc......... e ricordo che non era niente male!


se dovessimo decidere di andare ad un concerto, quale proporresti?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 11:59 am

concerto dei negramaro ho ragione io! e se dovessimo andare ad una mostra d'arte,quale pittore andremmo a vedere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 2:30 pm

OVVIAMENTE Dalì.
E' il mio preferito in assoluto.

Se dovessi organizzare un PRIMO APPUNTAMENTO per conquistare il ragazzo dei tuoi sogni, come lo organizzeresti e dove?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 7:45 pm

non mi piace per niente organizzare
preferisco le emozioni spontanee e decidere al momento


un viaggio che vorresti fare?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 7:04 pm

vorrei fare un viaggio in scozia..qual'è stata la spesa più pazza che hai fatto ultimamente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:05 am

un elettrodepilatore


la tua filosofia di vita?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a catena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a catena   intervista a catena - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a catena
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Intervista a catena...
» La catena delle parole...
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Felice
» Intervista a cioccolataconpanna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: