:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista a lacri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:18 pm

Ok! ci sto alle vostre domande vi prego che non siano molte visto che a tutto cio'
che scrivo devo appellare a un correttore ortografico, non prometto
risposte veloci e un altra cosa per favore non martoriatemi, siate
clementi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:27 pm

Carissima Lacri..... iniziamo con 20 domande generiche...... diciamo le tue preferenze

hahahah hahahah hahahah

1. FIORE PREFERITO:

2. COLORE (sottindendi sempre preferito):

3. PROFUMO:

4. GIORNO DELLA SETTIMANA:

5. GIORNALE O RIVISTA:

6. CANTANTE:

7. FILM:

8. ATTORE/ATTRICE:

9. PROGRAMMA TV:

10. CARTONE ANIMATO:

11. AUTO:

12: HOBBIES:

13. CITTA':

14. MEZZO DI TRASPORTO:

15. SPORT:

16. FREDDO O CALDO?:

17. LETTERA O E-MAIL?:

18. UN COMICO DEGNO DI QUESTO NOME:

19. UN EROE:

20. EPOCA IN CUI TI SAREBBE PIACIUTO VIVERE:


P.S.: ti conviene fare copia/incolla e scrivere a fianco la tua preferenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:17 pm

1. FIORE PREFERITO: Credo non sia fiore che non mi piaccia, i gigli, girasoli, le rose ma in modo particolare i fiori di campo

2. COLORE (sottindendi sempre preferito): Vari colori ma il verde e il preferito

3. PROFUMO: Anais e il mio profumo preferito, ma ci sono degli altri come l'odore del erba appena tagliata, il fieno e l'incenso

4. GIORNO DELLA SETTIMANA: Non ce' uno piu' bello degli altri, sono tutti uguali

5. GIORNALE O RIVISTA: Leggo poco i giornali, mi piacciono i libri.

6. CANTANTE: Piero Pelu', Biagio Antonacci, molti altri, vari generi di musica non ho uno preferito

7. FILM:Jane Eyre

8. ATTORE/ATTRICE:William Hurt/ Jodie Foster

9. PROGRAMMA TV: Telegiornali/ Discavery/ Animal Planet

10. CARTONE ANIMATO: Tutti i cartoni animati degli anni 70-80, insomma non mi piacciono questi di oggi giorno (giapponesi)

11. AUTO: Audi A3 preferito, ma mi accontento della mia macchina.

12: HOBBIES: Giardinaggio, ricamo

13. CITTA': assolutamente Venezia

14. MEZZO DI TRASPORTO: Sempre auto

15. SPORT: Bici, aerobica

16. FREDDO O CALDO?: Caldo

17. LETTERA O E-MAIL?: E-mail

18. UN COMICO DEGNO DI QUESTO NOME: Massimo Troisi

19. UN EROE: Tutti coloro che fanno del bene.

20. EPOCA IN CUI TI SAREBBE PIACIUTO VIVERE: Mi sarebbe piaciuto vivere nei tempi di Gesu', ma mi accontento di questa visto che in questa vivo
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:30 pm

4 domande anche da parte mia Lacri...

1... quali sono le tre qualità che cerchi in un uomo?

2... del tuo passato hai ricordi più belli o più brutti?

3... potendo tornare indietro c'è qualche cosa in particolare
che non rifaresti?

4..... dimmi tre tuoi difetti che vorresti cancellare...



non sono stato cattivo vero???
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:30 am

1... quali sono le tre qualità che cerchi in un uomo?
Che sia un uomo giusto, rispettoso e onesto e aggiungo anche la quarta, che sia anche pazzo di me. intervista a lacri 621767

2... del tuo passato hai ricordi più belli o più brutti?

Non penso quasi mai al passato, ho dei ricordi tristi, di grande sofferenza anche, ma anche dei momenti belli.

3... potendo tornare indietro c'è qualche cosa in particolare che non rifaresti?

Si, sarei meno egoista e completerei la mia famiglia.

4..... dimmi tre tuoi difetti che vorresti cancellare...

Non sono una persona perfetta anche se abbastanza perfezionista, non cancellerei nulla di me,
mi piacio e mi aceto cosi come sono.

non sono stato cattivo vero??? intervista a lacri 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:08 am

........ altre 20 domande per intervista a lacri Fiorel20......

1. COS’E’ PER TE LA VITA?:

2. DESCRIVITI IN 3 PAROLE:

3. TRE PREGI:

4. TRE DIFETTI:

5. UN CUSCINO O DUE?:

6. LA PRIMA COSA CHE GUARDI IN UNA DONNA/IN UN UOMO:

7. SEI INNAMORATO?:

8. COSA CERCHI NEL(LA) TUO/A PARTNER?

9. UNA FRASE D’AMORE:

10. UN PROVERBIO:

11. PAROLA O FRASE CHE PRONUNCI PIU’ SPESSO:

12. A CHE ORA VAI A DORMIRE?:

13. TEMPO CHE IMPIEGHI A PREPARARTI:

14. COSA TI METTE DI BUONUMORE?:

15. COSA DICI IN UN MOMENTO DI RABBIA:

16. UNA PERSONA CHE TI MANCA:

17. NON MI PIACE LA GENTE:

18: MI FA SCHIFO:

19: UNA PERSONA CHE AMMIRI:

20: UN AVVENIMENTO CHE TI E’ RIMASTO IMPRESSO:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 6:58 pm

10 domande sole, da parte mia Lacri!

1) Un sogno realizzato
2) un sogno da realizzare
3) Quando eri bambina cosa volevi fare da grande?
4) Cosa vuoi fare da grande?
5) Cos'è per te la felicità?
6) ti piace camminare coi piedi per terra o a tre metri da terra?
7) sei una sognatrice?
8) credi nell'aldilà?
9) ti ritieni un'amica leale?
10) credi nella fedeltà?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:07 pm

1. COS’E’ PER TE LA VITA?: La vita e un percorso, un cammino fatto di gioie e di dolori ma che vale viverla in modo speranzoso

2. DESCRIVITI IN 3 PAROLE: Decisa, timida, un po introversa.

3. TRE PREGI: Sincera, onesta, generosa

4. TRE DIFETTI: Vulnerabile, timida, un po molle.

5. UN CUSCINO O DUE?: Uno

6. LA PRIMA COSA CHE GUARDI IN UNA DONNA/IN UN UOMO: Tutto insieme, non una cosa in particolare.

7. SEI INNAMORATO?: Si

8. COSA CERCHI NEL(LA) TUO/A PARTNER? Di poter vivere in modo sereno con lui in qualsiasi momento della vita, qualsiasi essa ci offre, amarci nel bene e nel male.

9. UNA FRASE D’AMORE: Una dichiarazione scritta di mio marito scherzosa e simpatica: "Parto e non so dove andro' e' bene che tu faccia la tua vita. Non mi cercare ( Chi la visto ). Lasciami al mio destino.
Ti ho sempre amata ed ora voglio sparire come la neve al sole. Abbi cura di te.

10. UN PROVERBIO: La speranza e l'ultima a morire

11. PAROLA O FRASE CHE PRONUNCI PIU’ SPESSO: O Dio!

12. A CHE ORA VAI A DORMIRE?: Non ho un orario preciso comunque molto tardi mai prima di mezzanotte.

13. TEMPO CHE IMPIEGHI A PREPARARTI: 10/15 minuti, 20 esagerati.

14. COSA TI METTE DI BUONUMORE?: Le giornate con il sole, il sorriso dei bambini, la gente serena e quel atmosfera piena di pace e di tranquillita' che ogni tanto mi avvolge.

15. COSA DICI IN UN MOMENTO DI RABBIA: P.. miseria

16. UNA PERSONA CHE TI MANCA: Il mio babbo, moltissimo.

17. NON MI PIACE LA GENTE: Invadente, bugiarda e con i preconcetti.

18: MI FA SCHIFO: La carota bollita e la perversione.

19: UNA PERSONA CHE AMMIRI: Mio marito.

20: UN AVVENIMENTO CHE TI E’ RIMASTO IMPRESSO: Purtroppo uno brutto, la morte del mio babbo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:24 pm

1) Un sogno realizzato - E piu' un desiderio, aiutare una persona molto cara anche se mi aveva ferita molto profondamente.
2) un sogno da realizzare - Sempre desiderio, fare volontariato.
3) Quando eri bambina cosa volevi fare da grande? - La ballerina (danza classica) e suonare il piano forte.
4) Cosa vuoi fare da grande? - Volontariato
5) Cos'è per te la felicità? - Tutti i momenti di serenita', di pace e di gioia.
6) ti piace camminare coi piedi per terra o a tre metri da terra? - Con i piedi per terra.
7) sei una sognatrice? - No, temo sognare perche' ho paura di restare male, sono molto realista.
8) credi nell'aldilà? - Non solo credo sono convinta.
9) ti ritieni un'amica leale? - Si, molto.
10) credi nella fedeltà? - Si, esiste.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:05 pm

da queste risposte esce una persona
veramente con una bella anima...
complimenti Lacri... di cuore....

e riprovo altre 4 domande....

1.... quale è il tuo piatto preferito?

2.... cosa invece non mangeresti mai?

3.... il marito della tua migliore amica lo tradisce
e tu vieni a saperlo... come ti comporti?

4.... riesci a perdonare tutti i torti subiti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:55 pm

1.... quale è il tuo piatto preferito? - Granceola alla veneziana
2.... cosa invece non mangeresti mai? - Gli insetti

3.... il marito della tua migliore amica lo tradisce
e tu vieni a saperlo... come ti comporti? - Domanda tosta. Sai, non so proprio, dovrei essere messa nella situazione, certo e che non andrei a dirglielo direttamente, dipende della situazione anche, intendo dire a il perche' del tradimento, se e il caso proverei ad aiutarla con dei consigli che posano giovare e ricostruire la loro
famiglia. Se la vedo felice insieme a lui, non li rovinerei la felicita, se invece non lo e la vedo soffrendo li manderei dei piccoli segnali affinche' capisca. Insomma piano, piano e con delicatezza e lo direi.

4....riesci a perdonare tutti i torti subiti? - Si sono riuscita, anche se delle volte ancora sento il sentimento della rabbia nel cuore per quelli che mi hanno fatto male e non lo vogliono riconoscere perche' troppo orgogliosi e superbi. Prima o poi so che lo capiranno, meritano la mia compassione perche' li voglio molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 12:39 am

eh?? cara Lacri sai che leggendo la tua intervista veramente si capisce

il valore della tua persona intervista a lacri 156686

allora ti scrivo qui alcune domande..... ma con calma.....

diciamo compiti per domani, ok?

intervista a lacri 42246 se noi dovessimo scrivere in rumeno, saremmo già scappati cori corri!! dal forum pwahahahaha

ALLORA POSTO ALTRE 10 DOMANDE PER intervista a lacri Sopmw2


1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita

2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza

3. un tuo sogno nel cassetto

4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare

5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai

6. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)

7. se sogni,un tuo sogno ricorrente

8. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti

9. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente

10. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai


PREMIO: intervista a lacri 461493 intervista a lacri 461493 intervista a lacri 461493 intervista a lacri 461493
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:11 pm

1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita - Il momento piu' brutto della mia vita e stata la morte improvvisa del mio babbo che mi ha travolta e butta a terra in un modo impressionante, il piu' bello invece ha seguito questi momenti dolorosi ed e stato l'incontro con Dio, che mi ha aiutata rialzarmi, capire, proseguire e dare senso alla mia vita.

2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza - Come ho gia' detto sarei meno egoista e completerei la mia famiglia, l'altro invece
la vita e sofferenza e gioia, forse rifarei tutto.

3. un tuo sogno nel cassetto - Fare volontariato.

4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare - Temo un po l'acqua ma non e una paura profonda, piu' che altro temo l'uomo che volendo ti po fare molto male e il mio pensiero e rivolto verso la violenza fisica ma anche psichica.

5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai - La liberta'.

6. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale) - Amare veramente, amare con tutto il cuore anche quando le spalle mi sono state voltate nel mio cuore tra i sentimenti mescolati e un po confusi e rimasto l'amore.

7. se sogni,un tuo sogno ricorrente - Case cadenti, citta' sconosciute, chiese e tombe, non sono un gran che, eh? Ma importante e che il mio risveglio e sereno, ormai ho fatto l'abitudine.

8. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti - Sia il primo, sia il ultimo sono rivolti al Signore.

9. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente - La nascita dei bambini, mi commuove a lacrime.

10. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai - Se mi devo immaginare, tra 10 anni mi vedo come adesso con qualche rugga in piu', sempre con i miei jeans e sempre innamorata, forse saro' sola oppure ancora con mio marito dipende da cio' che la vita ci offrira', vivo con la speranza di fare qualcosa di utile per l'umanita'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:08 pm

Bellissime risposte Lacri intervista a lacri 156686

intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290 intervista a lacri 822290
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:05 pm

non sono brava a fare domande ,,,ma vorrei anch'io chiederti,,

come consideri te stessa se potessi descriverti in tre parole?

abbandoneresti tutto e tutti per seguire un ideale?

intervista a lacri 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 11:20 pm

come consideri te stessa se potessi descriverti in tre parole? - Io non mi considero molto anche se mi voglio bene, ma per rispondere alla tua domanda dico che sono una persona semplice, umile e sincera. Sai dharma, mi costa un po dire queste cose non vorrei sembrare priva di modestia.

abbandoneresti tutto e tutti per seguire un ideale? - E molto probabile, se me lo chiedera'... lascerei tutto solo per il Signore.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 10:40 am

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 5:59 pm

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.) - 16.01.70, Brasov
1.difetti, - Un po comoda e la comodita' ogni tanto mi porta ad essere un pochino egoista.
2.pregi - Leale in amore e amicizia.
3.colore preferito - Mi piacciono tutti, ma in modo particolare il verde.
4.colore che detesti - Nessuno.

5.fiore preferito - Fiori di campo, girasole, le rose.
6.macchina preferita - Qualsiasi macchina basta che non crei problemi e che mi permetta di fare i miei viaggi.
7.amare od essere amati???? - Possibilmente tutte due, ma amare sempre.
8.lasciare od essere lasciati???? - Adesso come adesso ne una ne l'altra ma se devo scegliere preferirei essere lasciata.
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento???? - Mai mesa nella condizione, non saprei, comunque di una cosa sono certa, mai vendicarsi.
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? - Quando? Io sotto questo aspetto ho la fortuna di farle quando desidero nel senso che non me lo impedisce nessun impegno lavorativo, posso decidere da un giorno ad altro. Dove? Non ho una preferenza, se devo scegliere tra queste tre cose, scelgo il mare poi la campagna, la montagna ce l'ho qui dove vivo tutti i giorni, e vi assicuro e una bella montagna un bel posto.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 8:01 pm

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 1:16 am

deli bella ho gia' risposto in precedenza alle tue domande intervista a lacri 50468
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 12:29 pm

che scema, scusa, sono totalmente fusa....

1. il motto che preferisci
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni
4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti
5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto
6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????
8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini????
9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????
10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia???? deli
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 12:44 pm

ps, guarda che in tutto sono 70, ma dato che hai scavalcato involonmtariamente la serie del venti te la faccio immediatamente insieme al 30....

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
3. IL TUO FILM PREFERITO
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
9. SEI GELOSO/A????
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:43 pm

1. il motto che preferisci - Non ho uno in particolare, ma uno che mi e rimasto impresso ce': "La vita' e come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa c'e' dentro...." Forrest Gump.
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto - Fare parecchi viaggi con scoppi umanitari.
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni - Cambierei certi atteggiamenti per non creare piu' egoismo nelle persone.
4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti -Alla fine niente, mi dispiace per certe situazioni ma non sono veri rimproveri.
5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto - Mi e stato detto che sono tirchia e sono rimasta male perche' ho compreso che la persona molto cara per me d'altronde non aveva capito niente, la cosa mi ha ferito molto. E la prima cosa che mi e venuta in mente.
6.ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito???? - Non riesco a trovarmi bene ovunque, generalmente non mi metto molto in evidenza e appena mi e possibile vado via.
7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti???? - Non credo bene. Non sono una persona gelosa altro che non abbia motivo, ma nonostante questo non resterei bene e li farei capire questo.
8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini???? - Dipende, credo esista ma a condizione che non si senta attrazione fisica, se no non la vedo tanto amicizia.
9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2???? Molto importante, ma non e mai quanto vorrei.
10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia???? - Se poi farmi questa domanda in un altro modo deli, ti sarei grata, non so cosa intendi, in che senso silenzi? Scusami se non lo capita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:33 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO - Cosa dire ho due gatti.
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE - Si sta avverando tra poco, e un viaggio che fino a poco tempo fa poteva essere solo un sogno.
3. IL TUO FILM PREFERITO - Jane Eyre.
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA - Mi piacciono in vari ma non sono preferiti.
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO - Idem 3, ma un gruppo lo metto: Budha Bar.
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI - Nero, marrone, verde, glicinio.
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE - E un po criticone, ma sopporto tutto di lui.
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER - Le bugie
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE???? Preda.
9. SEI GELOSO/A???? - No, se non ho motivo no.
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI???? - Cena a casa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a lacri Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lacri   intervista a lacri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a lacri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)
» BUON COMPLEANNO LACRI
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: