:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a..........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 7:20 pm

Intervista a.......

Nella sezione Io tu noi tutti..... chi volesse potrebbe dare un'occhiata ai post

Intervista a (nik)

e chi se la sente hahahah hahahah potrebbe aprire un new topic proprio dal titolo

Intervista a (proprio nik).....

loooove vivamente consigliato a tutti.... vittoriaaaa!!

(vecchi - non faccio nomi per l'informativa sulla privacy pwahahahaha

- e nuovi.... ho ragione io! )

Intervista a.......... 273578 Intervista a.......... 273578 Intervista a.......... 273578
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:24 am

sirio_night ha scritto:


(vecchi - non faccio nomi per l'informativa sulla privacy pwahahahaha

- e nuovi.... ho ragione io! )

Intervista a.......... 273578 Intervista a.......... 273578 Intervista a.......... 273578

Intervista a.......... 724871 carluccia..... il riferimento è puramente casuale vero???? Intervista a.......... 207561
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 12:33 am

acquadifiume ha scritto:
sirio_night ha scritto:


(vecchi - non faccio nomi per l'informativa sulla privacy pwahahahaha
- e nuovi.... ho ragione io! )
Intervista a.......... 273578 Intervista a.......... 273578 Intervista a.......... 273578
Intervista a.......... 724871 carluccia..... il riferimento è puramente casuale vero???? Intervista a.......... 207561


Silvaaaaaaaaaaa e hai anche il coraggio di parlare Intervista a.......... 2n04i7r

sei qui dalla fondazione del forum schifoooo

proprio tu non hai l'intervista tiiiiiii ^^

tanto so dove abiti, vengo a fartela e la pubblico qui Intervista a.......... 616292 Intervista a.......... 616292

Intervista a.......... 176184

non puoi "sgamare" ancora Intervista a.......... 460508 Intervista a.......... 460508 Intervista a.......... 460508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 6:56 pm

Ripesco questo topic aperto da Carla, perche', visto che ci sono parecchi nuovi amici, sarebbe bello aprire delle interviste di questo tipo per ognuno di noi.

Pensavo che so ad Artemisia, Doxy, Gianni Piuma, insomma chi non l'avesse ancora fatta, me compresa ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 7:17 pm

SI GRAZIA ALLORA COMINCIO CON LE DOMANDE PER TE.... tiiiiiii ^^
IN EFFETTI LA TUA INTERVISTA NON C'è....
MA SARO' GENTILE SOLO TRE....
1- QUALE FIORE PREFERISCI?
2- TI PIACE L'ALBA O IIL TRAMONTO?
3- LA GIORNATA PIù BELLA DELLA TUA VITA?VANNO BENE ANCHE 2
POI PENSAVO A UNA QUARTA DOMANDA eh??
4- SE GUARDI LO SCORRERE DI UN FIUME A COSA PENSI?

BENE 4 DOMANDINE FACILI PER GRAZIA vittoriaaaa!!

BY NAMO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 7:40 pm

Grazie Namo,

allora se non ho capito male pero' ognuno di noi deve aprire un topic con il suo nome, cioe' intervista a.....

Ora io lo apro gia' con le tue domande, poi tu se vuoi ne apri un altro dove ognuno puo' fare delle domande a te.
Spero di avere capito bene.

Ora copioincollo (la mia specialita'), e vai di intervista....

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 11:48 pm

ok, ci sto.. niente domande di geografia o di grammatica però Intervista a.......... 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:56 pm

e io che pensavo che la geografia e il tuo forte.. con tutti quei viaggi.. Intervista a.......... 358294
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 5:43 pm

Lacri ha scritto:
e io che pensavo che la geografia e il tuo forte.. con tutti quei viaggi.. Intervista a.......... 358294


ottima osservazione... ma credimi non ho viaggiato molto, conosco persone che hanno fatto veramente più strada di me... Intervista a.......... 304779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a..........   Intervista a.......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» intervista ad unarigablu
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...
» Intervista a Carmen...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: