:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presenze...

Andare in basso 
+3
cioccolataconpanna
damdam
lisa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:07 pm

Ho una zia pranoterapeuta, che spesso comunica con chi non c'è più.
Lei ne parla in modo molto naturale, anzi, sapendo che io sono un po' scettica su queste cose, mi anticipa sempr la frase "So che tu non ci credi tanto, ma...".

Una ventina di anni fa' sempre questa zia ha comunicato(partecipavo anch'io) con alcune persone che non c'erano più e(non poteva sapere neanche i nomi) certi eventi si sono verificati!
Da allora...

Io provengo da una famiglia di uno scetticismo incredibile, ho avuto ed ho una formazione cattolica (il mio sacerdote ha giustificato questi eventi come apparizioni di angeli) e non so quanto sperare nelle parole di mia zia. Dico sperare perchè ritengo magnifico tutto ciò!

Cosa ne pensate?

DL eh??
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 9:28 pm

Personalmente credo che non siamo da soli ma che siamo circondati da presenze che occupano uno spazio differente dal nostro ed in forma diversa da quella terrena .


Credo che ci accompagnino in molti momenti della nostra esistenze e credo anche che mi piace pensarlo e che lo penserò sempre .

Non mi piace pensare alla vita che termina punto e bsta ,non la vedo così:non avrebbe senso la vita altrimenti per me.

So che ogni persona ha una sua visione di queste cose e so che per affrontare un discorso in modo serio e corretto bisognerebbe spingersi oltre e fare riferimenti religiosi che qui è meglio evitare.

So solo che gli angeli ci accompagnano sempre,credo che scelgano loro quando e se mostrarsi e non li disturberei mai perchè ne ho troppo rispetto.

Alcune cose sono come dogmi ai quali o si crede oppure no a prescindere dall'averne dimostrazioni.

Il tema è molto interessante e per quel poco che mi è stato possibile magari anche in modo fin troppo superficiale ho espresso il mio punto di vista.

Ci credo in queste creature meravigliose e credo che abbiamo ancora tanto da imparare,magari da loro.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 12:01 am

con il tempo sono diventato possibilista...
prima ero come san tommaso dovevo toccare con mano...
ora non dico più mai, impossibile ...
questo non vuol dire che credo a tutto quello che mi prospettano...
ma ammetto che possono esistere punti oscuri
che la mente umana per ora non è in grado di coglierne il significato...
abbiamo tutti un'intelligenza che sfruttiamo in minima parte
e quindi la porta è aperta ed io la varco con grande curiosità
tenendo ben saldi i piedi a terra...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:56 pm

Lasciare chiuse le porte a possibili fenomeni solo perchè non li capiamo è come avere i paraocchi e proseguire per la propria strada senza approffondire ed ascoltare ciò che altre persone hanno da dire e da comunicare.Ognuno ha il proprio vissuto e perciò penso che ad ascoltare non si fà mai male...poi stà a noi trarre i vari insegnamenti,se c'è ne sono,e approffondire o no tale esperienza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:55 pm

Parlare coi morti è fantastico! Presenze... 304779
Non faccio sedute spritiche, non contatto più defunti per conto di qualcuno, però chiacchiero tranquillamente con le mie guide spirituali, ci scherzo, ci prendiamo in giro, mi sento coccolata da loro.
All'inizio non è stato facile superare quello che nel fantasy è definito il 'mal della soglia': mi è costato fatica, sofferenza fisica e psichica, paura (vedersi davanti fumi neri che camminano, sentirti divorata da qualcosa, sentire un'aggressività o una stanchezza non tua, non è piacevole) poi, quando capisci il meccanismo che ti permette di allontanare presenze moleste, riesci a vivere questo dono con serenità e a ricavare tanta gioia, tanto aiuto, da chi ti vuol bene.
Quando sono stanca, depressa, arrabbiata, alla notte, prima di addormentarmi, un refolo di aria fresca mi passa sulla fronte; è una lieve carezza che continua fino a rasserenarmi, accompagnandomi nel mondo dei sogni.
Tutto frutto della mia mente? Chissà! Sta di fatto che a me fa bene vivere questo stato di cose, non lo uso a scopo di lucro, quindi perché no?
Presenze... 490513
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:54 am

tanti anni addietro, a bordighera, quando avevo vent'anni, ho conosciuto un pranoterapeuta, che si chiamava p.g. grazie ad una zia del mio ex marito che era di bergamo....
avevano un appartamento a bordighera ed io ero andata con julian che aveva pochissimi mesi, in vacanza presso di lei che curava il nipote con seri handicap....
anche lei aveva poteri extra e comunicava col padre ed il fratello deceduti da anni, e faceva molti quadri, guidata da loro, diceva....
siamo andati a trovare questo sig p.g che all'epoca aveva una figlia che aveva ca la mia età, penso....
per curiosità sono entrata anch'io senza che lei gli avesse nemmeno detto chi e le mie origini e quello che mi comunicò mi lasciò stupita, scettica ma anche timorosa....
mi disse del mio passato, della morte di mio figlio ed anche di quelli che avrei perso dopo....
non volli più ascoltarlo né frequentarlo e mai mi chiese denaro, ripeto, doveva fare qualcosa con pinnuccia....
un anno dopo ricevetti una lettera espressa dall'italia idirizzata da bordighera: era lui....
come faceva a sapere il mio indirizzo non lo seppi mai, forse glielo diede pinnuccia, non so....
cmq sia, mi comunicò che mi stava vicino, di fare molta attenzione a mio marito e che sarei riuscita a chiedere il divorzio entro luglio....
non gli credetti, ovviamente, diceva pure che ero in pericolo di vita e che avrebbe cercato di uccidermi....
il 27 luglio ho chiesto il divorzio....
in luglio mi puntò la pistola alla tempia e lo sfidai: julian aveva un anno e mezzo....
che dire????
credo in queste cose ma mi spaventano....
ora credo nell'energia positiva di mia nonna e la percepisco....
sento il suo profumo....
ma ci sono altri episodi che forse ho già raccontato e non amo ripetermi perché io stessa, come mio padre, sono una che "sente" certe cose e spesso, molti si spaventano di "quelli" come noi.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:12 pm

Io credo nelle presenze intorno a me, nell'arco degli anni ho avvertito presenze buone e non, quando avverto presenze non buone, me ne accorgo immediatamente, se di giorno penso ad altro immediatamente, se di notte, dipende dall'intensità, o mi giro dall'altra parte o accendo immediatamente l'abat-jour.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:28 pm

Ora capisco da dove arriva la tua grande forza Deli....ti ammiro e ti stimo ancora di più ...

Credo anch'io di non essere sola nel cammino della vita e avolte so che queste presenze intervengono per noi proteggendoci ...

Mia figlia nel 2001 a solo un anno di età cadde dalla finestra altezza 4 mt e non si fece nulla,era seduta come se qualcuno l'avesse depositata a terra...

Avrei solo paura ad incontrale personalmente ...non so perchè ma è ciò che penso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:56 pm

Personalmente, l'inghippo di certe comunicazioni dall'aldilà è il non comprendere sempre subito quanto mi viene detto, il che, in ordine di tempo, mi è costato 14 punti di sutura in un ginocchio...
La mia nonna materna ha il 'brutto vizio' di beccarci sempre per quanto riguarda le sfighe lavorative e non solo; ora attendo con trepidazione il periodo positivo che dovrebbe verificarsi dalla primavera.
Sono abituata a sentirmi prendere in giro dalla gente, o a sentirmi chiedere i numeri del lotto, ho imparato a parlare apertamente di questa mio dono perché tanto: chi non crede, continuerà a non credermi; chi crede, non ha bisogno di prove.
Con l'esperienza, ho imparato a riconoscere i segnali di entrata in me delle presenze positive e a scacciare quelle negative; ho imparato a giocare, ad ascoltare, a non farmi succhiare troppe energie, a non aver bisogno di immagini.
Il parlare con loro è diventata una sorta di meditazione che mi permette di star meglio, di seguire degnamente il cammino che ho deciso di percorrere, di ritornare sulla retta via quando sbaglio (ho una sorta di richiamo all'ordine che mi vien fatto dalle varie Guide che si occupano dei miei diversi livelli di evoluzione), di accettare con maggior serenità gli accadimenti dell'esistenza.
Parecchi mi han chiesto di provare a parlare con i morti, io ribadisco sempre un concetto: se hai paura, non cominciare nemmeno; se non l'hai e questo dono ti è stato dato, saran loro a venire da te.
Le mie prime esperienze son iniziate in adolescenza ma non ero pronta a riceverle perché la depressione mi faceva vedere solo me stessa nel buco nero e niente altro; quando è giunto il momento, chi di dovere è ritornato davanti a me e l'ho accolto piangendo disperata: mai stata così bene in vita mia!
Presenze... 862275
Torna in alto Andare in basso
sara galli
Primi passi
Primi passi




Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeGio Set 12, 2013 4:59 am

mi ha toccato tantissimo a tua lettera....
Torna in alto Andare in basso
sara galli
Primi passi
Primi passi




Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeGio Set 12, 2013 5:05 am

ho sempre voluto credere che possa esistere qualche persona capace di comunicare cn l'aldila'....e se esiste per favore mi conttatti
Torna in alto Andare in basso
Zim
Giovane penna
Giovane penna
Zim



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 2:17 am

fantastico questo topic!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 9:58 pm

armonia_completa ha scritto:
tanti anni addietro, a bordighera, quando avevo vent'anni, ho conosciuto un pranoterapeuta, che si chiamava p.g. grazie ad una zia del mio ex marito che era di bergamo....
avevano un appartamento a bordighera ed io ero andata con julian che aveva pochissimi mesi, in vacanza presso di lei che curava il nipote con seri handicap....
anche lei aveva poteri extra e comunicava col padre ed il fratello deceduti da anni, e faceva molti quadri, guidata da loro, diceva....
siamo andati a trovare questo sig p.g che all'epoca aveva una figlia che aveva ca la mia età, penso....
per curiosità sono entrata anch'io senza che lei gli avesse nemmeno detto chi e le mie origini e quello che mi comunicò mi lasciò stupita, scettica ma anche timorosa....
mi disse del mio passato, della morte di mio figlio ed anche di quelli che avrei perso dopo....
non volli più ascoltarlo né frequentarlo e mai mi chiese denaro, ripeto, doveva fare qualcosa con pinnuccia....
un anno dopo ricevetti una lettera espressa dall'italia idirizzata da bordighera: era lui....
come faceva a sapere il mio indirizzo non lo seppi mai, forse glielo diede pinnuccia, non so....
cmq sia, mi comunicò che mi stava vicino, di fare molta attenzione a mio marito e che sarei riuscita a chiedere il divorzio entro luglio....
non gli credetti, ovviamente, diceva pure che ero in pericolo di vita e che avrebbe cercato di uccidermi....
il 27 luglio ho chiesto il divorzio....
in luglio mi puntò la pistola alla tempia e lo sfidai: julian aveva un anno e mezzo....
che dire????
credo in queste cose ma mi spaventano....
ora credo nell'energia positiva di mia nonna e la percepisco....
sento il suo profumo....
ma ci sono altri episodi che forse ho già raccontato e non amo ripetermi perché io stessa, come mio padre, sono una che "sente" certe cose e spesso, molti si spaventano di "quelli" come noi.... deli
E' solo quì il problema, voglia o non voglia tutti ci crediamo.......e solo che ci avviciniamo nel modo sbagliato: con la paura!!!! Paura di tutto quello che non possiamo "toccare", di tutto quello che non possiamo misurare-quantificare, perchè ci hanno insegnato che solo la SCIENZA è in possesso della verità............ma quando mai!!!!!
Io sono un tecnico, con la mentalità del TECNICO.......ho visto e praticato cose che esulano dalla tecnica e su cui la SCIENZA non è riuscita a dare nessuna spiegazione.

Occhio che se proseguiamo su questo "tono" n'è più finita eh!!!!!  Presenze... 616292 
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 5:28 pm

proseguo il teorema... geronimiano...
una volta avevo e vedevo solo una mente matematica e scientifica...
non sto qui a soffermarmi del cambiamento avuto
ma ora la mia mente è diventata possibilista...
nel senso che non chiudo le porte a nessuna possibilità...
ed è secondo me un passo avanti...
la visione matematica e scentifica ti fa ragionare
solo con le poche conoscenze che si hanno
la visione possibilista apre anche a visioni future
o comunque a cose che ora neanche immagini...
bah.. mi sarò spiegato in modo chiaro????
 sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Zim
Giovane penna
Giovane penna
Zim



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 5:48 pm

damdam ha scritto:
la visione possibilista apre anche a visioni future
o comunque a cose che ora neanche immagini...
bah.. mi sarò spiegato in modo chiaro????
 
 
chiarissimo!! e condivido!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 1:48 am

Apprezzo le vostre risposte ma vi faccio qualche domanda: credete veramente che ci sia qualcosa di non misurabile? E se si cercate di addentrarvi o state solo a guardare?
Torna in alto Andare in basso
Zim
Giovane penna
Giovane penna
Zim



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 11:50 am

1) Credete veramente che ci sia qualcosa di non misurabile?
 
Cerco sempre di essere una persona più razionale possibile, non credo a tutto, specialmente
oggi dove sbocciano dal nulla chiromanti, veggenti e innumerevoli maghi con presunte
percezioni extrasensoriali.
Malgrado questo sono certa che qualcosa esista, un qualcosa oltre il visibile e lo scibile.
 
 
2)  E se si cercate di addentrarvi o state solo a guardare?
 
Qui è difficile rispondere perchè non ho mai provato l'esperienza
di episodi del genere e non saprei prevedere in tal caso la mia reazione..
 
 
 
 Presenze... 542580
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 11:00 pm

Zim ha scritto:
1) Credete veramente che ci sia qualcosa di non misurabile?
 
Cerco sempre di essere una persona più razionale possibile, non credo a tutto, specialmente
oggi dove sbocciano dal nulla chiromanti, veggenti e innumerevoli maghi con presunte
percezioni extrasensoriali.
Malgrado questo sono certa che qualcosa esista, un qualcosa oltre il visibile e lo scibile.
 
 
2)  E se si cercate di addentrarvi o state solo a guardare?
 
Qui è difficile rispondere perchè non ho mai provato l'esperienza
di episodi del genere e non saprei prevedere in tal caso la mia reazione..
 
 
 
 Presenze... 542580
1) E' già tanto......ma veramente TANTO che tu ammetta che "qualcosa" possa esistere! Per quanto riguarda maghi e ciarlatani vari, credo che tu stessa "sulla pelle" possa percepire chi è onesto e chi no

2) Mai trovata una risposta così vera-obbiettiva-sincera!!!!!!!!!!!!!!!..............I miei complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Zim
Giovane penna
Giovane penna
Zim



Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 11:38 pm

grazie a te  Presenze... 542580 Presenze... 911680 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presenze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze...   Presenze... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presenze...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: