:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presenze

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pippolina





Presenze Empty
MessaggioTitolo: Presenze   Presenze Icon_minitimeGio Lug 18, 2013 11:08 am

In questi giorni ho avuto un'esperienza a dir poco impressionante.
Premetto che sono una persona normalissima, lavoro, sono laureata, sposata, ho due bimbi.
Mi sono iscritta ad un corso di meditazione per rilassarmi un po', mi sono trovata a
scoprire cose di me che non conoscevo e con le quali non riesco a trovare una dimensione.
Le scrivo come me le hanno descritte ... spero di non far ridere nessuno.
Capacità di vibrare in altra dimensione, facilità di essere veicolo di energia, avere 3 presenze
vicine.
Capacità di vibrare in altra dimensione , non so come sia possibile ma effettivamente ho sentito il mio
corpo entrare in risonanza con qualcosa che non saprei dire cosa fosse, ho sentito una sensazione di
energia via attraversarmi, un senso di benessere, quasi di liberazione. Cos'era??? Non lo so.

Facilità di essere un veicolo di energia, da quando è successa questa cosa... continua ad accadermi spontaneamente,
mentre dormo, mentre sono in macchina, è come se entrassi in uno stato di rilassamento che non
conosco , sono vigile ma non del tutto. Qualcuno può dirmi che non sono matta???

Terzo dubbio cosmico, ho fatto un incontro privato con un maestro (di cosa non saprei..), ero incuriosita ma non sapevo
cosa aspettarmi dall'incontro. Io descrivo di avere una sensazione strana da diverso tempo.
Mi capitano diversi eventi sincronici, come se intorno a me ci fosse una presenza che voglia
darmi dei messaggi che io purtroppo non riesco a capire, mi ero fatta la convinzione che poteva essere un angelo.
Lui con calma mi dice guardandomi intorno... le presenze sono tre .. io rimango a bocca aperta..
Chiedo se una di questa di chiama Alex.. che poi volevo dire Axel e mi sono sbagliata.. lui sempre con molta calma
mi risponde deciso No. Mi spiega che queste presenze forse vogliono da me un aiuto e mi fa concentrare per entrare
in contatto fisico con loro. Io le ho toccate, le ho percepite chiaramente e ho sentito anche delle parole .. è stato a dir poco sconcertante.

Ho chiesto se due erano due bambine e lui subito mi ha detto Si, non racconto i particolari...se vi interessano ve li racconto in pvt..
Io so chi sono queste bimbe, questo maestro mi vedeva per la seconda volta e la prima non ci eravamo parlati io lo avevo solo ascoltato,
mi ha riferito delle cose che non sapevo e che lui non poteva sapere .. appena finita la chiacchierata ...
ho continuato a percepire messaggi, non proprio rassicuranti ... ora non so più come entrare in contatto con loro.

Qualcuno sa come fare??

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Presenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze   Presenze Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 1:35 pm

sicuramente non sono all'altezza di darti una risposta giusta...
noto una grande passione
ed una gran sensibilità nelle tue parole
e questo sicuramente accresce anche la tua sete di conoscenza
nella direzione giusta..
posso dirti solo che sono presupposti positivi
per affrontare la vita nella sua complessità
e nel proporti verso di essa senza chiusure e preclusioni..
Lino

ooook
Torna in alto Andare in basso
pippolina





Presenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze   Presenze Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 3:05 pm

Grazie per le tue parole Lino
Già sapere che non è semplice trovare una soluzione
mi aiuta a sostenere la strada della riflessione interiore
per cercare di capire cosa sta accadendo. non so nullaaaaa.. 
Torna in alto Andare in basso
sara galli
Primi passi
Primi passi




Presenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze   Presenze Icon_minitimeMar Set 03, 2013 9:05 am

Pippolina.....ho letto la tua scioccante lettera e davvero mi sn venuti i brividi....mi farebbe tanto piacere che mi contattassi in privato e mi spiegassi di piu......ti ringrazio anticipatamente un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenze   Presenze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presenze...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: