:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presenze

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pippolina





Presenze Empty
MessaggioTitolo: Presenze   Presenze Icon_minitimeGio Lug 18, 2013 11:08 am

In questi giorni ho avuto un'esperienza a dir poco impressionante.
Premetto che sono una persona normalissima, lavoro, sono laureata, sposata, ho due bimbi.
Mi sono iscritta ad un corso di meditazione per rilassarmi un po', mi sono trovata a
scoprire cose di me che non conoscevo e con le quali non riesco a trovare una dimensione.
Le scrivo come me le hanno descritte ... spero di non far ridere nessuno.
Capacità di vibrare in altra dimensione, facilità di essere veicolo di energia, avere 3 presenze
vicine.
Capacità di vibrare in altra dimensione , non so come sia possibile ma effettivamente ho sentito il mio
corpo entrare in risonanza con qualcosa che non saprei dire cosa fosse, ho sentito una sensazione di
energia via attraversarmi, un senso di benessere, quasi di liberazione. Cos'era??? Non lo so.

Facilità di essere un veicolo di energia, da quando è successa questa cosa... continua ad accadermi spontaneamente,
mentre dormo, mentre sono in macchina, è come se entrassi in uno stato di rilassamento che non
conosco , sono vigile ma non del tutto. Qualcuno può dirmi che non sono matta???