| | Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
lorena Primi passi

| Oggetto: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Mar Nov 24, 2009 11:51 am | |
| Ieri sul mio forum ho aperto un post dove raggrupperemo delle idee per dei lavoretti di Natale, se siete creativi, e avete voglia di condividere con noi le vostre idee, questo è il link
http://insieme.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8940026 Vi aspetto|!|! |
|
 | |
Keko Penna esperta

| Oggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Mar Nov 24, 2009 2:34 pm | |
| Bella idea Lory ci passo a postare!!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Mar Nov 24, 2009 7:06 pm | |
| |
|
 | |
lorena Primi passi

| Oggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Ven Nov 27, 2009 2:00 pm | |
| Oggi ho aperto una nuova cartella intitolata " vetrina delle creazioni di Rosa "
Rosa è una mia utente che si diverte a fare dei lavori di bigiotteria, i lavoretti che fa sono molto belli e secondo me meritano, sia di essere visti che di essre acquistati.
Se volete fare un presente o farvi un regalo senza troppa spesa facendo lo stesso bella figura vieni a trovarci e guarda in vetrina se c'è qualcosa che ti possa piacere. |
|
 | |
lorena Primi passi

| Oggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Ven Nov 27, 2009 2:01 pm | |
|
Carla il lavoro che hai fatto è veramente carino, non era per essere gentile era solo la verità...
Cmq grazie  |
|
 | |
lisa Oltre l'apparenza....

| |
 | |
lorena Primi passi

| |
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Ven Nov 27, 2009 5:18 pm | |
| |
|
 | |
lisa Oltre l'apparenza....

| |
 | |
Lacri Scrittore

| Oggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Sab Nov 28, 2009 1:07 am | |
| Vado a vedere anche io...corro. Lorena se vedi una pazza che si e registrata alle 2 di notte sappi che sono io. |
|
 | |
| | Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! | |
|