:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lorena
Primi passi
Primi passi

MessaggioOggetto: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Mar Nov 24, 2009 11:51 am

Ieri sul mio forum ho aperto un post dove raggrupperemo delle idee per dei lavoretti di Natale, se siete creativi, e avete voglia di condividere con noi le vostre idee, questo è il link

http://insieme.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8940026
Vi aspetto|!|!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Keko
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Mar Nov 24, 2009 2:34 pm

Bella idea Lory ci passo a postare!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Mar Nov 24, 2009 7:06 pm

hahahah hahahah sono passata da Lorena e ho postato hahahah hahahah

non era in tema natalizio, ma Lorena è stata così carina

a dirmi che poteva essere un'idea-regalo

e
lorena
Primi passi
Primi passi

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Ven Nov 27, 2009 2:00 pm

Oggi ho aperto una nuova cartella intitolata " vetrina delle creazioni di Rosa "

Rosa è una mia utente che si diverte a fare dei lavori di bigiotteria, i lavoretti che fa sono molto belli e secondo me meritano, sia di essere visti che di essre acquistati.

Se volete fare un presente o farvi un regalo senza troppa spesa facendo lo stesso bella figura vieni a trovarci e guarda in vetrina se c'è qualcosa che ti possa piacere.
lorena
Primi passi
Primi passi

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Ven Nov 27, 2009 2:01 pm

sirio_night ha scritto:
hahahah hahahah sono passata da Lorena e ho postato hahahah hahahah

non era in tema natalizio, ma Lorena è stata così carina

a dirmi che poteva essere un'idea-regalo

e

Carla il lavoro che hai fatto è veramente carino, non era per essere gentile era solo la verità...

Cmq grazie
lisa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Ven Nov 27, 2009 2:18 pm

Ciao Lorena ho visitato anche io il tuo blog è carino davvero!!!

Non riesco a vedere i lavori di rosa ,la bigiotteria di cui parli,forse sbaglio qualcosa io ma dopo ci riprovo!!Per ora complimenti davvero!!! !!!

Mi piace molto vedere le realizzazioni manuali hanno sempre un bel fascino di cose semplici ma fatte con gusto!!

un da
lorena
Primi passi
Primi passi

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Ven Nov 27, 2009 2:41 pm

lisa ha scritto:
Ciao Lorena ho visitato anche io il tuo blog è carino davvero!!!

Non riesco a vedere i lavori di rosa ,la bigiotteria di cui parli,forse sbaglio qualcosa io ma dopo ci riprovo!!Per ora complimenti davvero!!! !!!

Mi piace molto vedere le realizzazioni manuali hanno sempre un bel fascino di cose semplici ma fatte con gusto!!

un da

Ciao Lisa per vedere i lavori di Rosa mi sache ti devi iscriveresul forum, siccome ci sono i prezzi se uno fosse interessato all'acquisto ho dovuto tenere chiusa la pagina.

Ti aspetto non te ne pentirai, sono favolosi e costano anche relativamente poco
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Ven Nov 27, 2009 5:18 pm

vittoriaaaa!! Vi consiglio di andare a vederli vittoriaaaa!!

Citazione:
Ti aspetto non te ne pentirai, sono favolosi e costano anche relativamente poco

tiiiiiii ^^ non prendete quello che piace a me.....

ancora non ho deciso quale però sto pensando.. sono tanti belli.... vi assicuro ooook
lisa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Ven Nov 27, 2009 6:25 pm

Mi sono iscritta anch'io!!!!

Avevi ragione Lorena non potevo accedere perchè non registrata i lavori sono molto belli in effetti!!!

Complimentoni a Rosa!!!!

da
Lacri
Scrittore
Scrittore

MessaggioOggetto: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sab Nov 28, 2009 1:07 am

Vado a vedere anche io...corro.
Lorena se vedi una pazza che si e registrata alle 2 di notte sappi che sono io.

Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» I lavori di Ospite
» Manuali
» manuali dungeons and dragons
» Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!
» Pasta Panna (Materiali)

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Tempo Libero-