:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I miei lavori

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:52 pm

Non so se questa è la sezione giusta sto pensando..
Volevo farvi vedere i miei piccoli lavori ai ferri ed all'uncinetto, almeno quelli che sono riuscita a fotografare, spero di poterne aggiungere degli altri, appena tornerà la digitale che in questo momento è ad uso e consumo di mia figlia grrrrr



questo è un coprispalle in cotone


questo è un tappeto che ho fatto all'uncinetto con gli avanzi di cotone


questa invece è una maglietta ai ferri di cotone per me



Ultima modifica di flilla il Lun Feb 21, 2011 4:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:28 am

Finalmente li posti Flilla, mi avevi detto che anche a te piaceva lavorare ai ferri e

all'uncinetto, anche a me tantissimo.

Da qualche parte ho postato delle foto di alcuni lavoretti miei, poi mi cerco il link e lo inserisco.

Ultimamente mi dedico piu' a lavori di "rivisitazione" che alla creazione di capi nuovi, pero' appena riesco faro' qualche foto cosi' ve li mosto.


Grazie, e brava!!!

I miei lavori 289137
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 4:32 pm

Interessante la "rivisitazione" sto pensando.. a cosa l'applichi? Sono curiosa, fammi sapere imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 7:20 pm

Per esempio, mi dedico all' "allungaggio" di pantaloni o gonnelline, o maniche di gilet, con dei motivi all'uncinetto, questo ai capi di mia figlia quando era piu' piccola, e ora a quelli di mia nipote.

Per quanto riguarda i miei invece, mi piace sempre mettere dei motivi, tipo pizzo per intenderci in fondo alle magliette o ai maglioni, oppure mettere dei fiori o delle frange, o creare motivi con del cotone o lana lavorato a catenella......
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:06 pm

Elettra ha scritto:
Per esempio, mi dedico all' "allungaggio" di pantaloni o gonnelline, o maniche di gilet, con dei motivi all'uncinetto, questo ai capi di mia figlia quando era piu' piccola, e ora a quelli di mia nipote.

Per quanto riguarda i miei invece, mi piace sempre mettere dei motivi, tipo pizzo per intenderci in fondo alle magliette o ai maglioni, oppure mettere dei fiori o delle frange, o creare motivi con del cotone o lana lavorato a catenella......
Ottima soluzione per ridare vita ad un capo che non è recente, c'è una tecnica all'uncinetto, che però non riesco a ricordarne il nome, che ti permette d'usare tanti colori e forme diverse creando cose originali.
Ho provato a cercare su Google ma non riesco più a trovare il sito, semmai dovesse ricapitarmi sotto gli occhi te lo posto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:09 pm

Siiiiiiiii, mi farebbe molto piacere.


I miei lavori 194457 I miei lavori 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 10:24 pm

Che cosine bellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:58 pm

Sei bravissima flilla!

Io ho provato, parecchio tempo fa, avevo imparato anche, ma non ero così rifinita,e così ho smesso.

Oggi sono troppo incostante e irrequieta per dedicarmi a questo hobby...non riesco a stare ferma un attimo!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 5:14 pm

lonely62 ha scritto:
Sei bravissima flilla!

Io ho provato, parecchio tempo fa, avevo imparato anche, ma non ero così rifinita,e così ho smesso.

Oggi sono troppo incostante e irrequieta per dedicarmi a questo hobby...non riesco a stare ferma un attimo!!
ma tu hai la corsa che ti fa star bene, io scelto una cosa meno faticosa sto pensando.. hahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 6:00 pm

bellissimi flilla davvero complimenti,,,,

ora mi ci dedico meno ,,,ma i lavoretti sono un grande conforto,,, I miei lavori 720338
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 11:58 pm

vittoriaaaa!! Complimenti a Flilla per le sue creazioni che io mi limito ad osservare ma che se dovessi realizzare.....beh meglio soprassedere!!!! mi arrendo

I miei lavori 542580 Per questa condivisione!!! I miei lavori 176184 I miei lavori 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:51 pm

Non e' vero Lisa, secondo me una volta che ci si prende la mano non e' cosi' difficile.....

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 6:33 pm

hai ragione Elettra, lo pensavo anch'io all'inizio, ormai qualche anno fa, dopodichè diventa un modo piacevole per andare più in là con i pensieri facendo qualcosa che alla fine ti dà anche una piacevole soddisfazione, come quella che mi state dando voi per esempio e credimi non è poco imbarazzo..

Questa è l'ultimo coprispalle che ho fatto, la foto tradisce il colore, non è quello ceh si vede ma un altro della scala del melanzana, molto meno acceso di questo.
In pratica s'infila dalla parte bassa e copre le spalle come una mantella.



Ultima modifica di flilla il Lun Feb 21, 2011 4:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 11:31 am

Flilla,

che dire, ti superi ogni volta.

Mi piace molto, pero' con tutte queste trecce bisogna stare molto attenti a....non perdersi....

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:24 pm

flilla ha scritto:
lonely62 ha scritto:
Sei bravissima flilla!

Io ho provato, parecchio tempo fa, avevo imparato anche, ma non ero così rifinita,e così ho smesso.

Oggi sono troppo incostante e irrequieta per dedicarmi a questo hobby...non riesco a stare ferma un attimo!!
ma tu hai la corsa che ti fa star bene, io scelto una cosa meno faticosa sto pensando.. hahahah

Non è vero che non è faticoso...e le spalle? E poi c'è bisogno di concentrazione, d'ingegno e fantasia e non per ultimo di precisione!!!
E anche lavorare a maglia scarica le tensioni, l'unica cosa è che non fa dimagrire ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 12:29 pm

[[img]I miei lavori Immag0077g [/img]

ecco una delle creazioni all'uncinetto ...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 5:18 pm

vittoriaaaa!! I miei lavori 720338 A Dharma tanti complimenti per questo suo lavoro io non potrò mai postare nulla di simile data la mia negazione totale per il lavoro manuale!!!

Complimenti anche per il mobile che si intravede dietro che trovo davvero spettacolare!!!

I miei lavori 542580 I miei lavori 176184 I miei lavori 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 7:05 pm

lisa dice ....

Complimenti anche per il mobile che si intravede dietro che trovo davvero spettacolare!!!

non vi avevo fatto caso
imbarazzo.. è un mobile liberty con i vetri dipinti ancora originali,,,,

come mobile non serve a granchè,,,,ma tanti anni fa ci eravamo innamorati della sua linea ,,,diciamo che è un pò come avere un quadro,,, pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 7:15 pm

Complimenti a Flilla e a Dharma...siete veramente brave... I miei lavori 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 9:11 am

Ma Dharma, per fortuna non eri molto brava secondo te


Complimenti,


I miei lavori 156686 I miei lavori 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 7:32 pm

Sei veramente brava dharma! i miei complimenti, per quello che valgono sono una vera frana in queste cose! I miei lavori 724760
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 5:04 pm

I miei lavori _01410
    Questo è il mio ultimo lavoro finito da poco...deve essere ancora inamidato...Anni fa ero più veloce a realizzare centri e centrini...ora di sera ci vedo poco...e qualche dolore di troppo alle mani mi hanno fatto diventar lenta!!!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 7:50 pm

monica son senza parole I miei lavori 9424

è spendida ,,,davvero...e molto raffinato il motivo

I miei lavori 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 10:42 am

Monica, che dire, davvero molto bello.

Postane altri se ne hai.....


Complimenti!


I miei lavori 156686
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 10:18 pm

Grazie siete molto gentili...vedrò se riesco a far qualche altra foto... I miei lavori 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei lavori   I miei lavori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei lavori
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 50 lavori in 50 settimane
» LAVORI CREATIVI
» Concorso creatività. Primo gruppo lavori.
» Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!
» I miei paesaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: