:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FOTO....CON MALOCCHIO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 5:47 pm

LE FOTO DEL DIAVOLO
Un altro fatto che merita di essere raccontato si è verificato recentemente in Germania. Franz Block, un professore tedesco, si è accorto con raccapriccio di essere venuto in possesso, casualmente, di una macchina fotografica, che getta il malocchio alle persone ritratte con essa. Il signor Block ha scoperto che dei dieci amici fotografati: sei erano morti in incidenti stradali, uno in un incendio, due annegati mentre erano a pescare con la barca e il decimo morto strozzato da un ossicino del pollo che stava mangiando.

La scoperta più agghiacciante il professore l'ha fatta quando, indagando per curiosità su uno dei tanti passanti che apparivano per caso sulle foto, ha saputo che era stato stroncato, due giorni dopo la foto, da un'emorragia cerebrale. Franz Block ha subito donato l'apparecchio fotografico ad alcuni studiosi di parapsicologia e, terrorizzato, ha detto: "Questa macchina fotografica è stata fabbricata dal diavolo in persona e viene direttamente dall'inferno".

non so nullaaaaa.. non so nullaaaaa.. ECCO PERCHE' NON MI PIACE ESSERE FOTOGRAFATA!!!!! grrrrr grrrrr
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 9:48 pm

Trovo davvero inquietante quanto riportato e davvero è il caso di dire:per fortuna non siamo mai diventati soggetti di un fotografo in possesso di un'arma tale.


Sarebbe interessante scoprire che conclusioni hanno tirato gli esperti dopo la loro valutazione su questo apparecchio fotografico,se il tutto sono state solo coincidenze pazzesche oppure se l'interpretazione fornita è stata differente.

Io sono finita sotto le "grinfie " di FOTO....CON MALOCCHIO 910379

Non vi dico ci siamo fatte delle mega risate perchè ad ogni foto scattata c'erano o espressioni da aliene oppure tutte mosse e non si capiva nemmeno quali fossimo noi!!!

Insomma che aggiungere???:mi è andata di lusso!!!

Anche io non amo in modo particolare essere fotografata ma solo perchè non appaio mai come realmente credo di essere ,alla fine mi sembra sempre di vedere un volto che non mi appartiene totalmente,non so perchè ma soprattutto evito le foto per non turbare chi le deve.....Guardare!!!! FOTO....CON MALOCCHIO 836498 FOTO....CON MALOCCHIO 836498 FOTO....CON MALOCCHIO 836498

Monica se hai notizie o approfondimenti in merito e volessi darmeli comunque li leggerai con attenzione. FOTO....CON MALOCCHIO 542580 fin da ora,ma senza impegno particolare mi raccomando!
FOTO....CON MALOCCHIO 176184 da FOTO....CON MALOCCHIO 311166
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 10:56 pm

devo essere sincero...
sono sempre dell'idea si essere sempre aperto
verso le novità e i misteri che ci circondano...
ma faccio fatica a credere a questa notizia...
talmente inverosimile...
FOTO....CON MALOCCHIO 9rsnef

.... comunque per tagliare la testa al toro...
uso solo la mia macchina digitale per le foto!!!

FOTO....CON MALOCCHIO Dg0zeb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 11:11 pm

Notizia inquietante, questa!

Sono anche abbastanza superstiziosa, già non amo molto farmi fotografare, ma d'ora in poi starò molto attenta!!! shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 12:54 pm

Per me il malocchio esiste ,perchè altrimenti non si spiegherebbe tanta cattiveria al mondo..

Esiste il bene e d esiste il male..

La peggior cosa è l'invidia,secondo me...

Sono discorsi che mi lasciano sempre impaurita....

Non amo fotografarmi nemmeno io,eppure amo fare foto ai miei figli,quando comprerò la prossima macchina fotografica cercherò di stare molto molto attenta.. sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:15 pm

Mmm... non mi convince molto la notizia, o meglio, dubito che 'la colpa' sia da attribuirsi a questo oggetto malefico.
L'energia umana carica negativamente o positivamente tutto ciò che ci circonda, e forse su questa macchina fotografica sono state scaricate paure inconsce o forse, più semplicemente, per quelle persone era giunto il momento di morire indipendentemente dalla foto che gli era stata fatta.
Anch'io sarei molto curiosa di sapere le conclusioni a cui sono arrivati i destinatari di tal aggeggio.
Questa storia assomiglia molto alle misteriosi morti legate al ritrovamento della più antica mummia mai rinvenuta o alla tomba del faraone egizio; non trovate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:17 pm

Stento veramente a credere che la notizia sia vera, magari sono tutte coincidenze, e poi non proprio tutte magari le persone sono di meno ma aumentate dai giornalisti, con tutto il rispetto per la categoria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 11:40 am

Lacri ha scritto:
Stento veramente a credere che la notizia sia vera, magari sono tutte coincidenze, e poi non proprio tutte magari le persone sono di meno ma aumentate dai giornalisti, con tutto il rispetto per la categoria.

eh??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOTO....CON MALOCCHIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO....CON MALOCCHIO   FOTO....CON MALOCCHIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FOTO....CON MALOCCHIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» foto e video
» Foto di compleanno
» Foto modificate
» caratteri e foto.....
» Una foto una storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: