:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dipinti by Piuma

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:06 pm

___E' QUI______NO QUI___ANZI NO.. è QUIQUIQUI______QUIQUIQUI
QUI______QUI___QUIQUI
___QUI______QUIQUIQUIQUI___QUIQUIQUI
___QUI___QUI___QUIQUIQUI___QUIQUIQUI___QUI___QUIQUIQUIQUI___QUI___QUIQUI___QUI___QUI
QUIQUIQUI___QUI
QUI______QUI___QUIQUI
QUI___QUIQUIQUIQUI___QUIQUIQUI
QUI___QUI___QUIQUIQUI___QUIQUIQUIQUI___QUI___QUI___QUI
è li in mezzo....trovato? hahahah
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 4:09 pm

___E' QUI______NO QUI___ANZI NO.. è QUIQUIQUI______QUIQUIQUI
QUI______QUI___QUIQUI
___QUI______QUIQUIQUIQUI___QUIQUIQUI
___QUI___QUI___QUIQUIQUI___QUIQUIQUI___QUI___QUIQUIQUIQUI___QUI___QUIQUI___QUI___QUI
QUIQUIQUI___QUI
QUI______QUI___QUIQUI
QUI___QUIQUIQUIQUI___QUIQUIQUI
QUI___QUI___QUIQUIQUI___QUIQUIQUIQUI___QUI___QUI___QUI
è li in mezzo....trovato? hahahah

trovatooooo!!!
ho vinto qualche cosa????
tiiiiiii ^^ ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:29 pm

ho ragione io! trovato e questa volta Dipinti by Piuma - Pagina 2 Veniam11salvato nei preferiti.....

accanto a quello di keko/franco....

fra Dipinti by Piuma - Pagina 2 642262 vi dovreste intendere Dipinti by Piuma - Pagina 2 836498 Dipinti by Piuma - Pagina 2 836498

omaggio virtuale per te..... Dipinti by Piuma - Pagina 2 343270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:46 pm

A me è piaciuto molto questo

Dipinti by Piuma - Pagina 2 Ib_p001_1_3

Ti rinnovo i miei complimenti piuma! Sei davvero brava!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:48 pm

armonia_completa ha scritto:
ALLE VOLTE MI MERAVIGLIO DI QUESTI POST CHE, SE NON VENGONO RIPRESI, PURTROPPO LI IGNORO INVOLONTARIAMENTE....
PURTROPPO, RIPETO, NON AVEVO VISTO QUESTO POST E ME NE RAMMARICO, MA DEL RESTO HO PERSO ANCHE MOLTI ALTRI POST ANCHE IN PASSATO CHE, MI AUGURO VENGANO PRIMA O POI RITRATTATI, O CHE ANCH'IO TROVERÒ IL TEMPO DI CERCARE....
MI COMPLIMENTO CON QUESTA "MANO DI PIUMA" CHE TROVO MOLTO DELICATA E LEGGERA....
NON SEPPELLIRE QUESTO TUO DONO, ANZI CUSTODISCILO ED UTILIZZALO NEI TUOI MOMENTI "CREATIVI".... ANCHE NEL BUIO PUOI TROVARE LO SPIRAGLIO DI LUMINOSITÀ DOVE DIPINGERE IL QUADRO DELLA TUA VITA E RENDERLO SPECIALE....
OGNI "ARTISTA" REGALA NELLE SUE "OPERE" UNA PARTE FONDAMENTALE ED IMPORTANTE DI SE, NEL BENE E NEL MALE....
ANCHE IN UNO SPAZIO LIMITATO POTRAI TROVARE L'ISPIRAZIONE, L'IMPORTANTE è LASCIARSI ANDARE E SPAZIARE LIBERI.... deli

Grazie Deli Dipinti by Piuma - Pagina 2 176184
Per ora poprio mi è impossibile trovare lo spazio per il cavalletto.. ma disegno comunque, anche se con altri strumenti.


damdam ha scritto:

trovatooooo!!!
ho vinto qualche cosa????
tiiiiiii ^^ ooook
ooh.. dunque.. vediamo... eh?? hai vinto un bonus a sorpresa Dipinti by Piuma - Pagina 2 343270



Grazie anche a te Sirio
Dipinti by Piuma - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:51 pm

lonely62 ha scritto:
A me è piaciuto molto questo

Ti rinnovo i miei complimenti piuma! Sei davvero brava!
Grazie Lonely,
questo quadro è sempre piaciuto a tutti..
infatti me l'hanno rubato... assieme ad alcuni altri quadri...
rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 9:44 pm

Piuma ha scritto:
lonely62 ha scritto:
A me è piaciuto molto questo

Ti rinnovo i miei complimenti piuma! Sei davvero brava!
Grazie Lonely,
questo quadro è sempre piaciuto a tutti..
infatti me l'hanno rubato... assieme ad alcuni altri quadri...
rabbiaaaaa

nuoooo daiii nuoooo daiii Mi dispiace molto...dev'essere terribile quando ti portano via una tua creazione!!!
Peccato era molto bello...
voglio farti una domanda, ma sapresti rifarlo? Mi spiego meglio, è ovvio che potresti rifarlo, ma l'ispirazione è quella di un momento, ed ormai è andata... sto pensando.. e dunque riusciresti a fare lo stesso quadro con la stessa intensità?
anche se fosse un concetto generale quello che vuoi esprimere e non legato solo a una sensazione, immagino che che quel quadro non sarebbe più lo stesso...
Non so se mi sono spiegata non so nullaaaaa.. perdonami, ma non sono certo un'esperta, vado a istinto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:43 pm

In un certo senso la rabbia di un furto del genere, è attenuata dal fatto che il proprio quadro possa essere apprezzato fino a tal punto.
Si è strano...ma quel quadro resterà sempre mio..ovunque andrà, per cui è un furto parziale.

Non credo che potrei farne un'altro così.. non tanto per il fatto che sarebbe un dipinto diverso, magari anche migliore, ma per il fatto che non c'è proprio più l'ispirazione.
Ci ho provato a rifarne un'altro delle mani, ma niente.. mi veniva il nervoso alle prime pennellate.
Hai già centrato comunque il perfettamente concetto Lonely..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:29 pm

hahahah Non può mancare a mio avviso Piuma all'opera.... hahahah

tiiiiiii ^^ l'ho scovata.....

eccola a voi in una foto per me bellissima ooook



Dipinti by Piuma - Pagina 2 Piuma_10

eh?? Piuma in moto...... Piuma che dipinge.....

Ma Stefania.....hai risposto al post di dam doppia personalità???? Dipinti by Piuma - Pagina 2 460508

Dipinti by Piuma - Pagina 2 836498 Dipinti by Piuma - Pagina 2 80169 Dipinti by Piuma - Pagina 2 721867 Dipinti by Piuma - Pagina 2 80169 Dipinti by Piuma - Pagina 2 836498
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:39 pm

Dipinti by Piuma - Pagina 2 80169 Grazie Carla

No.. non l'ho visto il post della doppia personalità... lo vado a cercare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 8:20 pm

Ma questo e' un forum di artisti!
Sotto questo profilo conoscevo Elena, e anche Keko, ma non Piuma, che piacevole scoperta... E sei davvero brava, anche se e' detto da una persona che di pittura non se ne intende per nulla.
Sai Piuma, l'altra sera mi sei venuta in mente perche' parlavo con mio cognato, che, a tempo perso, suona in un gruppo in vari locali della zona, ed era stato chiamato domenica sera ad allietare una cena/ritrovo di motociclisti (ecco perche' mi sei venuta in mente).
Peccato che pioveva a dirotto, e tutti si sono presentati in macchina, tranne un unico coraggioso che ha sfidato il diluvio!!!

P.S. Come procede la vita nella tua nuova casa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:39 pm

Sono molto belli e c'è dentro tecnica di duro lavoro formativo.Complimenti,riprendi,sarebbe solo un peccato il fermarsi. Dipinti by Piuma - Pagina 2 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 8:15 pm

Stefi, ma complimenti! Ho visitato la tua pagina web, sei brava da vero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 10:00 pm

abassavoce ha scritto:
Sono molto belli e c'è dentro tecnica di duro lavoro formativo.Complimenti,riprendi,sarebbe solo un peccato il fermarsi. Dipinti by Piuma - Pagina 2 911680
Grazie Abassavoce e Lacri Dipinti by Piuma - Pagina 2 911680
anche se devo confessare che come duro lavoro formatino non mi sono impegnata mica tanto oltre l'esercizio..
non ho frequentato nessuna scuola artistica ed ho lasciato crescere la pittura alla selvaggia.
Quando ci mostri qualche tua opera Abassavoce? vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 11:13 pm

Piuma ha scritto:

non ho frequentato nessuna scuola artistica ed ho lasciato crescere la pittura alla selvaggia.

E brava ancora di piu' Dipinti by Piuma - Pagina 2 238339 Dipinti by Piuma - Pagina 2 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:11 am

Quelle mani legate, sono un brivido che mi percorre la schiena, Quei corpi nudi sono una cosa mandata dal paradiso e un'onda che circola dal cuore alla mente... Piuma, è una cosa davvero incredibile. Davvero incredibile. Mi è consentito di chiederti a cosa pensi quando ritrai una foto per renderla così intensa nel ritratto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:08 pm

Doxy_Clar ha scritto:
Quelle mani legate, sono un brivido che mi percorre la schiena, Quei corpi nudi sono una cosa mandata dal paradiso e un'onda che circola dal cuore alla mente... Piuma, è una cosa davvero incredibile. Davvero incredibile. Mi è consentito di chiederti a cosa pensi quando ritrai una foto per renderla così intensa nel ritratto?
Ti ringrazio Doxy, le tue emozioni che rendono ancora più belli questi dipinti..
non c'è cosa più bella per un pittore che dare emozioni attraverso un quadro..
Dipinti by Piuma - Pagina 2 176184
Non so cosa penso quando dipingo una figura, a volte mi stupisco io stessa..
perchè guardo le espressioni di queste donne e mi chiedo chi siano....da dove arrivano..
Per alcuni prendo l'ispirazione da foto, ma cerco di non fare una copia ma cogliere solo quello che vedo io..
altre sono di pura fantasia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 3:57 pm

Meravigliosa Piuma. Veramente meravigliosa. Evidentemente è normale che non tu non sappia a cosa stai pensando, certe cose fortunatamente non vengono dal cervello... Meravigliosa... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 11:20 am

Doxy_Clar ha scritto:
Meravigliosa Piuma. Veramente meravigliosa. Evidentemente è normale che non tu non sappia a cosa stai pensando, certe cose fortunatamente non vengono dal cervello... Meravigliosa... vittoriaaaa!!

,condivido pienamente l'arte ,,,è proprio la cosa che maggiormente si scosta dalla ragione ,,,e permette di cogliere le intuizioni di un altro piano,,,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dipinti by Piuma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipinti by Piuma   Dipinti by Piuma - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dipinti by Piuma
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao da Piuma
» LA MIA PRIMAVERA DI GIANNI "PIUMA" FORTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: