:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Empty
MessaggioTitolo: Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....   Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:44 pm

Rilancio il 3d di dam, se mi permette, da un'altra angolazione......!!!


“Alice, sonnecchiando su di una poltrona del suo salotto si chiese cosa c'era dall'altra parte dello specchio, con sua grande sorpresa riuscì a passarci attraverso, trovando una risposta alle sue curiosità"....

Il fine dello specchio è quindi l’illuminazione, il vedere al di là delle apparenze, la saggezza, l’intelligenza creatrice, la manifestazione dello spirito poiché lo specchio riflette anche la luce divina.
Lo specchio non più come uno strumento per riflettere la nostra immagine reale ma bensì come una immaginaria porta oltre la quale scoprire se stessi, la realtà del cuore, dei sentimenti e della coscienza.
Pregi, difetti, desideri, amori, fiducia, coerenza, successo, ricchezza.....

Attraverso lo specchio cosa vorresti scorgere per rendere più considerevole la tua realtà?


Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... 857434
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....   Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:17 pm

Citazione :
Attraverso lo specchio cosa vorresti scorgere per rendere più considerevole la tua realtà?

domanda difficile Keko sto pensando..

eh?? non riesco a rispondere in modo preciso cosa vorrei scorgere,

ma queste parole mi hanno fatto riflettere che nel corso della vita

più di una volta ho usato lo specchio nel senso che tu hai indicato

Citazione :
Il fine dello specchio è quindi l’illuminazione

nel senso che mi sono posta di fronte ad in momenti difficili, in caso di obiettivi da raggiungere

e superare, non per guardare me, ma per guardare me oltre.....

non so nullaaaaa.. non so se mi sono spiegata.....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....   Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:32 pm

lo specchio ,,,davvero per guardarsi oltre ,,,,qualche volta l'ho fatto anch'io ,,

guardarmi così a lungo tanto che è come se mi vedessi per la prima volta ,,,come se il volto fosse quello di una sconosciuta

nuoooo daiii
eh?? non è stato troppo bello ciò che ho visto,,,,
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....   Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:39 pm

Non sono una persona che ama stare davanti allo specchio più di tanto anche perchè finisco sempre con il diventare ipercritica su ciò che vedo.

lo uso però da parecchio tempo come antistress soprattutto di prima mattina e come fornitore di positività,ciò che mi piace fare davanti allo specchio sono le boccacce che mi aiutano a ridere e sorridere di me stessa.

Lo specchio usato in modo vanesio non mi appartiene mentre quello che mi mette difronte l'immagine di ciò che sono come persona (non di come appaio intendo)quello mi fa riflettere e mi fa prendere coscienza di ciò su cui devo lavorare ancora per essere soddisfatta in modo totale del mio divenire.

Ciò che vedo a volte mi piace e sono contenta di essere arrivata fino a qui ,altre invece mi fa capire cosa c'è ancora da correggere e di tempo nè abbiamo ancora per capire e migliorare,mi piace pensare così.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....   Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:23 pm

Per la verità già ora quando mi soffermo
allo specchio è perchè vedo oltre...
anche se mi fa piacere vedermi fisicamente
gradevole con me stesso
vedo sempre oltre...
è come una memoria che si apre...
e penso a quello che ero, a quello che
avrei potuto essere mi analizzo...
e se sono solo mi parlo...
e mi trovo simpatico...
ooook pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....   Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:50 pm

Citazione :
Attraverso lo specchio cosa vorresti scorgere per rendere più considerevole la tua realtà?

La mia vita non devo farla diventare più imporatante di com'è ora,avrei paura di perdere di vista il cuore...anche se cerco di farlo tacere sempre più spesso,so che senza di lui non potrei mai cogliere la richiesta di aiuto o certe sottigliezze che compaiono nell'essere umano..

ci sono giorni che non amo specchiarmi ci vedo solo gli occhi spenti e tristi,altre mi faccio le boccacce e .visto che ultimamente ho capelli lunghi,che non ho mai avuto cerco di trovare le acconciature che rispecchiano l'umore del momento..un giorno andai a lavorare con le treccine come una bimba da li i pazieenti e i volontari mi hanno chiamato Pimpinella...

comunque anch'io vedo solo difetti se mi guardo allo specchio ...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....   Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 12:48 am

Attraverso lo specchio cosa vorresti scorgere per rendere più considerevole la tua realtà?
    Vorrei poter scorgere una persona che finalmente ha raggiunto un equilibrio ed una serenità tale da riuscire a trasmetterli a chi ho vicino...
    Questo è il mio desiderio più grande...
loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....   Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attraverso lo specchio, quel che Alice vi trovò....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» atTRavErsO
» PROGETTO ALICE
» serata dedicata ai bambini del progetto alice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: