:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Empty
MessaggioTitolo: I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri   I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 9:00 pm

Secondo un’indagine del sito britannico di incontri ForgetDinner, l’immaginario erotico delle donne sarebbe per lo più popolato da uomini in tuta, dove nella fattispecie la tuta è quella ignifuga. Sì, perchè nella scala di preferenze “professionali” sulla quale le donne coinvolte nell’indagine sono state chiamate a rispondere, il gradino che è risultato più apprezzato dal gentil sesso è stato quello occupato dai pompieri, eroi sempiterni, paladini del popolo, difensori indefessi (nonchè protagonisti di ghiotti calendari per sole donne).

Le donne sarebbero dunque attirate dalla componente “salvifica” del mestiere (ma forse anche dai muscoli nonchè dall’intrepido coraggio che solitamente i vigili del fuoco dimostrano), tanto che la categoria di uomini al secondo posto nella scala di preferenze erotiche delle donne, è risultata quella dei medici. Categoria che sicuramente infonde sicurezza, ma che nasconde forse un certo fascino sotto il camice, legato anche a quelle fantasie evergreen che vedono protagonisti dottori, infermiere e pazienti vari.

Al terzo posto però, ecco spuntare la componente “intellettiva”: i professori sono infatti la terza categoria presente nei sogni erotici del gentil sesso, che vuole appagare ovviamente anche la sete di sapere; seguono poi i classici uomini in divisa e i più “carnali” istruttori di fitness (bè, l’occhio ha bisogno sempre, necessariamente della sua parte).

Al primo posto invece della classifica di NON gradimento da parte delle donne, sono risultati i banchieri, segno che i soldi nell’immaginario erotico femminile non fanno proprio capolino; seguono in questa contro-classifica, agenti immobiliari, politici e avvocati: nemmeno il potere ci interessa quando è ora di pensare al dopo-cena.

E voi, quale categoria di uomini immaginate nelle vostre notti agitate da sogni inconfessabili? I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri 723771
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri   I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:19 pm

I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri 24eqg0m[i

e se non rientro nella classifica?? è un bel problema ,,,io di notte solitamente salgo e scendo scale ,,,prendo treni e corro fra vie sconosciute,,,,

a chi posso far reclamo? eh?? lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri   I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:42 pm

non ho mai sognato "pompieri.... medici.... professori.....uomini in divisa e “carnali” istruttori di fitness ....."

non ricordo mai i sogni nuoooo daiii

anzi appena sveglia li ricordo come in un flash.....poi svaniscono subito...... mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri   I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:45 pm

I sogni non erotici li ricordo... ma per quelli erotici non rientro in questa classifica mi arrendo , anzi mettendola molto sul ridere... chi li ricorda più i sogni erotici?

I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri 616292 I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri 616292 I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri 616292 I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri 616292
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri   I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:08 am

I sogni non li ricordo.... Ma gli incubi si... eh?? Chissà perchè?? Cmq le rare volte che sono riuscita a ricordare un sogno normale non aveva nulla di erotico.... grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri   I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:16 am

io sogno spesso di essere sopraffatta dalle acque,mari, fiumi, piogge.....

Ma da che ricordo mai un sogno di pompiere....nemmeno altro uomo bello,muscoloso o in divisa.....

ufff

grrrrr
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri   I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 2:34 am

EHM A DIRE LA VERITÀ MA PROPRIO LA VERITÂ HO DEI PROBLEMI ULTIMAMENTE A FARE QUESTO TIPO DI SOGNO, ANZI CONFESSO CHE I MIEI SONO SOGNI PIÙ INTRIGANTI E SIGNIFICATIVI, DOVE FANNO CAPOLINO LE INSINUAZIONI, LE OMBRE, IL TATTO, LA CAREZZA E L'ABBRACCIO MA SENZA ACCENDERE I SENSI E FORSE SOTTO SOTTO ANCHE QUESTO è RASSICURANTE PERCHé VIVO INCONSCIAMENTE IL DESIDERIO DI SENTIRMI APPAGATA E REALIZZATA CON UNA FIGURA CHE NON è ANCORA DEFINITA, DATO CHE, RIPETO, LE IMMAGINI SI MESCOLANO E LE POSSO SOLO INTUIRE E POI SE NE VANNO, LASCIANDOMI LA CERTEZZA DI TORNARE, MA DI ESSERE SOLO, AL MOMENTO, DELLE PRESENZE E DELLE OMBRE....
MI SVEGLIO CON UNAA STRANA SENSAZIONE DI APPAGAMENTO, RIPETO PER NULLA SENSUALE MA MALINCONICO, COSA CHE SI RIPETE POI IL GIORNO DOPO O FORSE DOPO ALCUNI GIORNI, QUANDO MI RICORDO....
NEI MIEI REMOTI SOGNI, INVECE, RICORDO, L'EBBREZZA DI CORPI ACCESI E VIBRAZIONI MA NON RICORDO IMMAGINI DI POMPIERI, MEDICI OD ALTRO, FORSE SI UNO CHE POI è DIVENTATO UNA PRESENZA FONDAMENTALE MA AI TEMPI CERCAVO DI SOFFOCARE QUEST'ATTRAZIONE, PENSO SI POSSA INTUIRE DI CHI PARLO.... lingua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri   I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I sogni erotici delle donne sono popolati dai pompieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le donne sono come i fiori
» La Donna
» Classificazione informatica delle donne
» SONDAGGIO SUI PEGGIORI DIFETTI DELLE DONNE
» Le donne sono come le mele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: