:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 21 febbraio (domenica)

Andare in basso 
+3
cioccolataconpanna
lisa
damdam
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:08 am

Nottataccia per me, ho dormito poco e malissimo ed ora sono un po', parecchio...rinco....
Se penso che devo ancora terminare di preparare la cena e sistemare la casa per stasera per festeggiare la "cara" suocera, con i parenti acquisiti.....
Ecco no, non ci penso, mi mettero' sul tappetno di yoga e provero' a concentrarmi.

21 febbraio (domenica) 785674


A tutti auguro una domenica serena, sperando che il bel tempo oggi da nord ovest abbia raggiunto anche il nord est, e il sud naturalmente.

Buona domenica!!!!

21 febbraio (domenica) 822290 21 febbraio (domenica) 259408
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:58 am

21 febbraio (domenica) Buonad10

un augurio di una giornata solare per tutti
ooook

P.S.: Grazia cara non so come puoi risolvere il problema insonnia schifoooo
se può consolarti io ieri sera ho avuto un'emicrania che avrei spaccato
letteralmente la testa contro il muro ...
si lo so forse si spaccava il muro pwahahahaha ma non lo sopporto più imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:14 am

Tu forse lo dici scherzando, ma sai che io per un periodo, quando le pastiglie non facevano piu' effetto (prima dell'imigran intendo), ho provato a darmi dei pugni in testa, ma forti, in modo che il dolore del pugno per un attimo cancellasse la lama che mi attraversava il cervello.
Ho smesso dopo che in una visita oculistica mi e' stato diagnosticato un inizio di distacco del corpo vitreo, da tenere sotto controllo perche' potrebbe portare ad un distacco della retina, e cosi' sono costretta ad evitare traumi.....

schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:23 am

Elettra ha scritto:
Tu forse lo dici scherzando, ma sai che io per un periodo, quando le pastiglie non facevano piu' effetto (prima dell'imigran intendo), ho provato a darmi dei pugni in testa, ma forti, in modo che il dolore del pugno per un attimo cancellasse la lama che mi attraversava il cervello.
Ho smesso dopo che in una visita oculistica mi e' stato diagnosticato un inizio di distacco del corpo vitreo, da tenere sotto controllo perche' potrebbe portare ad un distacco della retina, e cosi' sono costretta ad evitare traumi.....

schifoooo

questa mattina ci scherzo, anche se non è che ancora stia molto bene,

ma ieri sera affatto nuoooo daiii

ma talvolta mi ribello al fatto che ci sono persone che non hanno

mai provato un'attacco di emicrania, e se ne vantano pure schifoooo

come se andassimo a cercarsela mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 10:02 am

Ho aperto le persiane.....

si annuncia una bellissima giornata di 21 febbraio (domenica) Sole10

che sia sole per tutti e ancora un augurio di

BUONA DOMENICA!!! 21 febbraio (domenica) 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:53 pm

buona domenica,

giornata fantastica a tutti




21 febbraio (domenica) 862275 21 febbraio (domenica) 862275 21 febbraio (domenica) 862275 21 febbraio (domenica) 862275
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:12 pm

auguro a tutti una buona domenica..
il sole qui perisiste...
e spero persista anche nei vostri cuori..
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:16 pm

Buona domenica!!!

21 febbraio (domenica) 857434
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 2:41 pm

21 febbraio (domenica) L_onda10


Buona giornata a tutti e buona domenica!!!

LA mia testa per due giorni è stata "agitata"come quest'onda o forse anche di più!!!!!

Mi sono consolata(si fa per dire!),leggendo che la stessa cosa è avvenuta a più di noi questo vuol dire essere sulla stessa lunghezza d'onda,nel bene ed anche nel male!

Un grande abbraccio sperando che il mare del nostro essere torni pacato e sereno presto!!!

21 febbraio (domenica) 721867 21 febbraio (domenica) 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:19 pm

21 febbraio (domenica) 00110m11


Un augurio speciale a tutti coloro che non stanno tanto bene affinché possano star meglio presto!

Buona domenica!
21 febbraio (domenica) 176184
21 febbraio (domenica) 154982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 4:02 pm

LA GIORNATA E' INIZIATA CON IL SOLE...MA ORA E' COSI...21 febbraio (domenica) Nuvole10CIOE' PIENA DI NUVOLE...UN 21 febbraio (domenica) 176184 A CHI NON E' STATO BENE...BUONA DOMENICA...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 5:18 pm

Buona domenica a voi 21 febbraio (domenica) 911680
Come promesso il sole è arrivato anche qui....
però aimè, ieri sera ho fatto un bel po' tardi e ora sono piuttosto in coma
così le energie per fare un giro in moto oggi non arrivano...
Oggi mi divertirò a riordinare le centinaia di foto che ho fatto ieri e a distribuirle a tutti che sono una 50ina non so nullaaaaa.. hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 5:33 pm

Buona domenica a tutti! Il sole che splendeva stamattina sta già sparendo tra le nuvole...
Mi dispiace per le vostre emicranie, sono assolutamente intolleranti, qualche volta succede anche a me! Spero possiate ristabilirvi presto!

Il pomeriggio non si preannuncia dei migliori, a giudicare dalle prime battute...2-0 al trentesimo!!! schifoooo schifoooo schifoooo

Ve beh tanto sono abituata ormai... shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 5:59 pm

lonely62 ha scritto:

Mi dispiace per le vostre emicranie, sono assolutamente intolleranti, qualche volta succede anche a me! Spero possiate ristabilirvi presto!

Anche tu?
Mi chiedo come mai l'emicrania sia così diffusa..e leggendovi riscontro che lo è più ancora di quanto pensassi
prende anche me ogni tanto, da due-tre anni a questa parte.. mai avuto questo problema prima..
Cerco di capire le cause.. non ci credo che ogni malessere non ha una causa scatenante (sono anche molto scettica sulla medicina tradizionale) che cura la malattia e non il malato.
Credo che tutta la tecnologia della quale abusiamo faccia la sua parte e soprattutto lo stress, al quale ci siamo abituati e forse proprio questo è un motivo di malessere.. esser abituati a qualcosa di malsano.
Dovrei stare zitta perchè fumo e passo troppo tempo al pc..
Mi chiedo spesso se monaci buddisti patiscono di malditesta... eh?? io credo di no
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:28 pm

Sono assolutamente d'accordo con te! Lo stress è una delle cause da non sottovalutare, solo che purtroppo, e dicendolo ci credo molto, non tutti possiamo fare i monaci buddisti...ma ribadisco che il mio barcone ad Antigua, sarebbe un'ottima alternativa!!! hahahah
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:38 pm

che bella domenica di sole dopo tanto tempo relax
oggi era in programma una bella passeggiata tra i colli
ma aimè mai fare progetti quando hai due creature
hanno preferito giocare con le amiche in giardino
io allora ho fatto i biscotti il dolce .....isomma mi sono rilassata in cucina
ora penso che domani avrò un bel po da pulire
ma era troppo bello vederle fare i biscotti
comunque domani passeggiata per smaltire
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:43 pm

buon pomeriggio a tutti,,,torno adesso da parma dove mia suocera ha compiuto 89 anni,,,,ormai è uno scricciolo dolorante ,,ma

era contenta di vederci anche se la stanca tantissimo,,,,,

qua ormai nuvole tempestose stanno viaggiando al ritmo del vento....

anche l'emicrania risente di questi continui sbalzi di stagione

e io che ne ho sofferto da quando avevo 18 e che mi è scomparsa all'improvviso a 48 ,,,vi auguro con tutta l'anima che accada anche a voi ,,,,comprendo cosa vuol dire non farcela più nuoooo daiii

21 febbraio (domenica) 105270 21 febbraio (domenica) 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:02 pm

Auguri a tua suocera allora Dharma.
21 febbraio (domenica) 995977

Anch'io soffro di emicrania (a dir la verita' si tratta di cefalea a grappolo) da quando avevo 18 anni, non ne posso davvero piu'.
Ora son qui, e nonostante il mal di testa devo preparare per stasera una cena dove festeggeremo (a casa mia), mia suocera a cui hanno tolto il gesso da una caviglia che si era rotta (mentre era sotto la neve con me....) .
Solo che i rapporti con mia suocera non sono idilliaci, per niente.
Cosi' ogni tanto do una sbirciatina qui....e mi rilasso un po', cerco di non pensare a stasera, non ne ho proprio nessuna voglia.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:07 pm

coraggio elettra ,,,pensa che domattina è tutto passato21 febbraio (domenica) Dg0zeb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:10 pm

Bentornata da Parma a Dharma...... 89 anni sono tanti,

ma così sofferti adesso schifoooo

e la sofferenza è una domanda esistenziale

che ci poniamo sto pensando..

difficile trovare risposte ...

P.S.: non penso che si possa essere stressati dai 15 anni ai 46
quindi non è solo lo stress e il pc la causa delle emicranie
e forse qualche monaco buddista ne può soffrire
esistono proprio "sine causa", e perché appaiono
e scompaiono (per fortuna nel caso di dharma) senza cause chiare tiiiiiii ^^
Si prega di non dare definizioni nei confronti di chi ne soffre, grazie
(questo da parte mia, dopo aver consultato nella vita non
so quanti neurologi) non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:18 pm

Non credo sia un caso che a Dharma sia scomparso il malditesta...
Dharma pratica yoga, una disciplina che mette armonia in anima e corpo.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:58 pm

Piuma ha scritto:
Non credo sia un caso che a Dharma sia scomparso il malditesta...
Dharma pratica yoga, una disciplina che mette armonia in anima e corpo.

a rigor del vero mi sono scomparse le crisi negli ultimi 4 anni ,l'ultima ricordo benissimo credevo sarei morta ,,,la mattina avevo i capillari sotto gli occhi spaccati,,,,

yoga lo faccio da 20 anni ,,e io stessa non mi capacitavo e a tutt'oggi non ne ho mai capito la causa ,,,,tutto me lo scatenava ,,,anche una festa con gli amici (senza bere 21 febbraio (domenica) 616292 )o una passeggiata rilassante

sembravo ogni volta l'araba fenice ,,,, 21 febbraio (domenica) 935535 è a tutti gli effetti una malattia invalidante,,,spesso sottovaluta dai medici ,,,ma a tutt'oggi una grande sconosciuta ,,,,
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:33 pm

BUONGIORNO A TUTTI....
FINALMENTE ONLINE....
OGGI è STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE....
STAMANE JUS ED IO SIAMO USCITI CON LA BICI (LUI!!!!) PER ANDARE AL SOLITO PARCHETTO CHE DI SOLITO ANDAVO CON EMMA E BRUNO....
è STRANO PASSEGGIARE LI SENZA DI LEI E FA MALE DENTRO....
CI SIAMO FERMATI AL SOLITO BARETTO PER FAR COLAZIONE CON CROISSANT E SUCCO DI FRUTTA PER LUI, MENTRE PER ME IL SOLITO CAPUCCINO....
è STATA UNA GIORNATA GIOIOSA MA ANCHE INTENSA PERCHé L'ABBIAMO VISSUTA INSIEME E TI NRENDI CONTO CHE GLI ANNI SCIVOLANO TROPPO VELOCEMENTE E NON PUOI RECUPERARE QUEL TEMPO CHE NON HAI DEDICATO, COME VOLEVI, A LORO....
OGGI è STATA UNA GIORNATA SEMPLICE E GENUINA MA ABBIAMO APPREZZATO IL FATTO DI RIDERE INSIEME E DISCUTERE, CON 2 IDEE COMPLETAMENTE DIVERSE, SUI COMICI CHE ATTRAVERSO LA POLITICA O COI TRATTI "DISCRIMINATORI E RAZZISTI" CERCANO DI FARE RIDERE.... A ME FANNO SOLO RIFLETTERE ED ANZI ALLE VOLTE NON CAPISCO COME SI POSSA RIDERE SU CERTE BATTUTE....
VI AUGURO UNA BELLA SERATA, JUS ED IO CI STIAMO PREPARANDO PER USCIRE CON ALCUNI AMICI E DOVREBBE ESSERCI ANCHE DYLAN FRA LORO, UN ABBRACCIO A TUTTI E FORSE A PIÙ TARDI SE LA CONNESSIONE NON SCIOPERA....
pwahahahaha loooove , deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:53 pm

buona serata e notte a tutti ,,,,

sono un pò stanchina sonnooooo

21 febbraio (domenica) Luna2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:18 pm

21 febbraio (domenica) 4410


Al momento mi sono piazzata a letto, sono un po' stanca e ho qualche problemino... una buona notte di sonno, (spero), e domani sarò una rosa 21 febbraio (domenica) 935535

Auguro una buona serata e una buona notte a tutti!

21 febbraio (domenica) 176184
21 febbraio (domenica) 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21 febbraio (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 febbraio (domenica)   21 febbraio (domenica) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
21 febbraio (domenica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 14 febbraio Domenica
» 27 febbraio 2011 (domenica)
» 13 febbraio 2011 (domenica)
» 26 febbraio 2012 (domenica)
» 7 febbraio 2010 (domenica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: