:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rieccomi!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:10 pm

Rieccomi..
Era da tanto che non postavo qui,in questo luogo dove ho trovato tante parole,tanta condivisione nei momenti bui e quelli spesierati.
Ho visto tante novità e che il forim ha compiuto un anno AUGURI a noi tutti peccato non esserci stata il 18 a festeggiare con voi.
Vi aggiorno un pò,dopo il ricovero di mia madre lungo 15 giorni,a me sembrava così breve,le cose fino a una settimana fa sembravano
andar per il verso giusto.La causa della forte anemia ancora è rimasta in sospeso,solo una risonanza toglierà molti dubbi.Nel frettempo
passatii giorni troppo veloci per me,un nuovo anno si è affacciato ma le problematiche son rimaste uguali,certo lo scoccare di un nuovo anno
non è che cambia le cose ma lo si spera che con il tempo tante cose si possano realizzare.La crisi economica che sta affliggendo un pò tutti passa anche di qua
e le giornate son un rincorrere di pagamenti e di cose messe da parte.. Chiara fortunatamente dopo gli insuccessi delle medie sembra girar con il vento in poppa..gli insegnanti non fanno altro che dirmi che è brava e lo sarebbe ancora di più se s impregnasse un pochino a casa..problema di ogni ragazzo..sta diventando donna,sta sbocciando come un fiore ma spesso si chiude tra il pc e il telefon e non esiste altro alemno fino e quando non deve chiedere "mammaaaaa mi serve questo o devo andare di là".Come passa il tempo Fabio il piccolo quest anno farà le elemenatri..ancora tanto coccolone ma come cresce...Il grande della casa ovvero Pasquale(Lino) ancora in cerca di lavoro,forse se tutto va bene a marzo darà una mano ad un pesacatore non è molto ma è un qualcosa.Mio figlio Andrea ha preso la decisione di fare un intervento che da tempo aveva da realizzare,
da piccolo era affetto da cheilognatopalatoschisi,fortunatamente non ha avuto grossi problemi ma ora con la maggiore età vuol farsi sistemare l arcata dentale.
Meta il cisanello di Pisa,vorrei tanto aiutarlo ma come faccio???mi sento con le mani legate..non c è un mese che le spese non si affacciano e sempre di nuove...
Idem anch io dovrei andare da un implatologo ma si rimanda e si rimanda...io mi metto da parte ma i ragazzi???
Andrea sta affrontando un periodo strano..e con mio grande dispiacere dopo 4 anni di successi scolastici ad un passo dalla maturità si vuole ritirare,abbandonando sogni e progetti
di andare all"università D"ingegneria,i suoi amici han la macchina e a lui come dico spesso manca anche l asso di coppe..
Non lo biasimo davvero e un pò lo capisco,situazione familiare difficile un pò su tutti i fronti..una ragazza ancora non si è affacciata nella sua vita..etc etc..son quegli etc etc che non sono affatto poco rilevanti sia per luio che per me e per noi tutti..ci sono giorni davvero che ti cascano le braccia anche se ci ritroviamo io e i ragazzi a sorridere davanti alle scemenze del grande fratello..o seguire Amici.Ho preso la dicisione di tornare a lavorare,non la mia mansione ovvero quello d insegnate di ed fisica ma far le pulizie negli alberghi,mi attenderà un estate davvero non facile anche perchè ho una famiglia alle spalle da sorreggere..ma che altro fare??sono stanca,stanca,mi accontento di vivere dei giorni semplici e sereni e non 1 giorno da leone e cento da pecora.Mia madre come dicevo prima saran una settimana che i soliloqui aumentano mmm meglio fargli la visita di controllo,non ho ne la forza e nè la voglia di ascoltarla ne di reggere i ritmi di quando è in crisi..mi auguro che quel periodo sia davvero lasciato alle spalle.
OH quanto mi son prolungata...spero di ritornare ad essere parte attiva di questo forum..ringrazio di cuore DAM e SIRIO che nonostante il mio silenzio li ho sempre sentiti presenti,vicini..un abbraccio a tutti tutti tutti..vecchi e nuovi....BUONA GIORNATA...Francy Rieccomi!!! 21562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:20 pm

Rieccomi!!! 56bear10

Che piacere rileggerti Francy vittoriaaaa!!


Rieccomi!!! 176184
Barb Rieccomi!!! 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 5:02 pm

Bentornata Francy! Anche se avrei voluto sentirti con il vento in poppa...ma si passano dei periodi bui, o che si pensa che lo siano, poi col tempo le cose si risolvono, e dunque non disperare!
Un abbraccio a te E un "IN BOCCA AL LUPO!" per i tuoi figli, che trovino la loro strada...la migliore possibile! Rieccomi!!! 105270 Claudia
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 5:49 pm

ciao francy bentornata...
alla fine credo sia meglio avere
una vita piena e vedere comunque
le novità giorno dopo giorno...
bisogna cercarla di vivere con grande positività
questo è il mio pensiero...
e cercare di rilassarsi e ricaricare le batterie..
sei una donna forte e volitiva
questo l'ho sempre saputo...
a presto...
ne avrai da leggere sul forum!!!
Rieccomi!!! 818718
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:13 pm

CAVOLO, FRANCY, HO APPENA SCRITTO DI TE ED ECCO CHE TI RITROVO QUI....
MA QUELLO CHE LEGGO MI LASCIA CON UN PUGNO NELLO STOMACO, PERCHé PERCEPISCO IL DISORIENTAMENTO, LA FRUSTRAZIONE ED ANCHE LO SFINIMENTO DOPO MESI CARICHI DI RESPONSABILITÂ, TENSIONI E DI PREOCCUPAZIONI....
MA SONO SICURA CHE VINCERAI LE TUE BATTAGLIE E RITROVERAI QUELLA GRINTA CHE HAI SEMPRE MOSTRATO DI AVERE....
QUI, SAPPI CHE CI SIAMO SEMPRE E CHE PUOI SEMPRE CONTARE SU UN RIFUGIO ED UNA PAROLA SOLIDALE, QUESTO NIDO CHE ANCHE TU TI SEI IMPEGNATA DALL'INIZIO DI RENDERE VIVO E CALDO....
TI AUGURO TI RITROVARE QUELL'ARMONIA E QUELLA STABILITA CHE TI MERITI, UN FORTE ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:58 pm

ben ritornata unarigablu,,,ti confesso che ogni tanto ti pensavo ,,,,e speravo che le cose fossero un pò più facili per te,,,,

ma con l'amore che hai ,,,i tuoi ragazzi cresceranno bene ,,,,e potrai tirare un sospiro di sollievo ,,,

ti mando un

Rieccomi!!! 176184 grande grande,,,non lasciarci tanto tempo senza tue notizie,,,,
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:53 pm

Francy mi sei venuta in mente varie volte...anche rileggendo varie cose da te scritte...e ora ti rileggo qui... Che cosa posso dirti dopo aver letto le tue parole?Solo mandarti un grande Rieccomi!!! 105270 per infonderti forza e coraggio...Spero che avrai una briciola di tempo per tornare qui....Monica.... Rieccomi!!! 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:36 pm

Francy cara sinceramente speravo che almeno la situazione

di tua madre si fosse incanalata diversamente,

ma non è così, e in più i tuoi 4 figli Lino Andrea Chiara Fabio

ognuno per la loro parte richiedono sicuramente energie

sia fisiche che psicologiche, ed anche materiali....

Non è una consolazione ma un po' tutta l'Italia

è in ginocchio...... non so nullaaaaa.. passo dopo passo

(l'esempio di Chiara è lampante Rieccomi!!! 625161)

si arriva a raggiungere mète che se valutate tutte insieme

sembrano insormontabili......

Un augurio perché la forza, la volontà, la perseveranza che hai sempre dimostrato

ti sia sempre compagna Rieccomi!!! 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 2:19 am

bentornata francy..... credevo che qualche risvolto positivo con tua madre ci fosse stato, ma leggo che non è così e me ne dispiace...
...i ragazzi poi danno da fare e ci sono gli alti e bassi propri del loro percorso

penso come dam che tu sia una donna forte, non ti scoraggiare anche se ci sono momenti che ti senti un granello di sabbia, sola nel deserto....
in bocca al lupo francy... il sole tornerà a splendere, spero più prima che poi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!   Rieccomi!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Rieccomi!!!!
» Rieccomi
» rieccomi da mela_rosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: