:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rieccomi!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 12:38 am

Ciao a tutti,
scusate il lungo silenzio: sono stata presa ad aggiornare un sito ed un forum....ops ho fatto pubblicità occulta (meno male che non ho messo i nomi) imbarazzo..
Buona notte:sttee:, cercherò di essere più presente in futuro....
Elena
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 12:42 am

ma ciao elena.... sonnooooo a te e peccato che tu sia scappata così velocemente senza fermarti un attimino con noi questa sera....
magari domani???? ho ragione io! un sorriso ed a presto, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 7:43 am

elena ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate il lungo silenzio: sono stata presa ad aggiornare un sito ed un forum....ops ho fatto pubblicità occulta (meno male che non ho messo i nomi) imbarazzo..
Buona notte:sttee:, cercherò di essere più presente in futuro....
Elena

ma ciao elena!!! bentornata!!!

come stanno Queen e Perla???

Rieccomi!!!! 425686 Rieccomi!!!! 9982 Rieccomi!!!! 425686

Rieccomi!!!! 721867 e Rieccomi!!!! 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:20 am

Grazie per ben tornata !
Queen E Perla sono in formissima, la micia sta crescendo bene ha passato i 5 mesi e ha le dimensioni di un gatto adulto: me l'avevano detto che crescevano molto...
Credo proprio che nel pomeriggio starò un po' in vostra compagnia: devo curiosare le ultime novità, adesso mi tocca sistemare e..... Rieccomi!!!! 945906
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 12:30 pm

BEN RITORNATA TRA NOI ELENA

Rieccomi!!!! 1479 Rieccomi!!!! 862275 Rieccomi!!!! 605445
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 12:41 pm

elena ha scritto:
Grazie per ben tornata !
Queen E Perla sono in formissima, la micia sta crescendo bene ha passato i 5 mesi e ha le dimensioni di un gatto adulto: me l'avevano detto che crescevano molto...
Credo proprio che nel pomeriggio starò un po' in vostra compagnia: devo curiosare le ultime novità, adesso mi tocca sistemare e..... Rieccomi!!!! 945906
Ciaoooo

Rieccomi!!!! 42246 Elena una domandina....
il sito di cui ha parlato non tratterà per caso del tuo hobbby delle bambole reborn?
oppure di cucina vegetariana? Rieccomi!!!! 87030
e il forum? (non vorrai far concorrenza a questo, spero....) Rieccomi!!!! 493935

baci e se questo pomeriggio starai in nostra compagnia,
ne saremo felicissimi..... Rieccomi!!!! 374179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 4:36 pm

Certo che no Sirio,
il mio sito era nato con i miei primi due westy poi si è ampliato con l'arrivo di Perla , in questi 4 anni si sono aggiunti degli amici che hanno cani o gatti altri animali da compagnia e scrivono a Perla ed io inserisco man mano delle pagine dedicate a loro.
Con l'entrata della mia prima micina, che purtroppo ho
dovuto sopprimere all'età di un anno e mezzo, per leucemia- arivando Queen ha occupato il posto vuoto; in questi giorni ho aggiunto delle pagine per dare una mano ai volontari della mia cittadina in salvaguardia degli animali in difficoltà o persone che per un motivo
qualsiasi hanno difficolta a gestire i propri....Le mie bambole come vedi, in questo sito non trovano posto....
Il forum: è totalmente diverso da questo, che si potrebbero definire come il sole e la luna: anche questo parla di animali, le loro simbologie, ci trovi le piante officinali le loro proprietà e leggende....E' giovanissimo e deve ancora crescere per arrivare ai livelli di questo ce ne vuole: ma non demordo: spero che cresca con persone interessanti come voi.
Vedo che ti piacciono queste bambole: se vuoi lustrarti gli occhi cerca su google bambole reborn e cerca sweetdream le bambole dei sogni e ammirale quell'artista sono anni che le lavora ed ha raggiunto un
livello a dir poco stupefacente
Non è nella mia natura "tradire" anche se virtualmente
Spero di essere stata abbastanza chiara,ma se hai altre richieste sono pronta a rispondere Rieccomi!!!! 425686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 6:15 pm

elena ha scritto:
Certo che no Sirio,
il mio sito era nato con i miei primi due westy poi si è ampliato con l'arrivo di Perla , in questi 4 anni si sono aggiunti degli amici che hanno cani o gatti altri animali da compagnia e scrivono a Perla ed io inserisco man mano delle pagine dedicate a loro.
Con l'entrata della mia prima micina, che purtroppo ho
dovuto sopprimere all'età di un anno e mezzo, per leucemia- arivando Queen ha occupato il posto vuoto; in questi giorni ho aggiunto delle pagine per dare una mano ai volontari della mia cittadina in salvaguardia degli animali in difficoltà o persone che per un motivo
qualsiasi hanno difficolta a gestire i propri....Le mie bambole come vedi, in questo sito non trovano posto....
Il forum: è totalmente diverso da questo, che si potrebbero definire come il sole e la luna: anche questo parla di animali, le loro simbologie, ci trovi le piante officinali le loro proprietà e leggende....E' giovanissimo e deve ancora crescere per arrivare ai livelli di questo ce ne vuole: ma non demordo: spero che cresca con persone interessanti come voi.
Vedo che ti piacciono queste bambole: se vuoi lustrarti gli occhi cerca su google bambole reborn e cerca sweetdream le bambole dei sogni e ammirale quell'artista sono anni che le lavora ed ha raggiunto un
livello a dir poco stupefacente
Non è nella mia natura "tradire" anche se virtualmente
Spero di essere stata abbastanza chiara,ma se hai altre richieste sono pronta a rispondere Rieccomi!!!! 425686

Grazie Elena.....

ma non era così serio il mio Rieccomi!!!! 493935 .....

volevo solo sapere, curiosare un po' sui tuoi interessi.....

comunque Rieccomi!!!! 542580 andrò a vedere le bambole....

e se scrivi il link.... anche del sito con gli animali....

andrò a vedere anche quello e penso non solo io.....

qui amiamo gli animali, penso che te ne sarai accorta....

Rieccomi!!!! 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 6:51 pm

Ciao,
una delle tante cose che mio padre mi ha insegnato è la chiarezza nell'esporre i pensieri per non incorrere a
equivoci banali,scusami se ti sarò sembrata troppo rigida
in realtà non lo sono affatto;
il link del sito è www.doglittle.info quello del forum e
forum ragdolls westy & co.
Su google dovresti trovarli
Se vieni a trovarmi non potrà che farmi piacere una cosa: dammi un tuo parere e consigli : saranno ben accetti
Rieccomi!!!! 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 8:07 pm

elena ha scritto:
Ciao,
una delle tante cose che mio padre mi ha insegnato è la chiarezza nell'esporre i pensieri per non incorrere a
equivoci banali,scusami se ti sarò sembrata troppo rigida
in realtà non lo sono affatto;
il link del sito è www.doglittle.info quello del forum e
forum ragdolls westy & co.
Su google dovresti trovarli
Se vieni a trovarmi non potrà che farmi piacere una cosa: dammi un tuo parere e consigli : saranno ben accetti
Rieccomi!!!! 289137

elena verrò sicuramente a trovarti!!!! :pici:
e ti dirò il mio modesto parere Rieccomi!!!! 156686

Rieccomi!!!! Marghe10 Rieccomi!!!! Grazie16Rieccomi!!!! Marghe10
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 10:03 pm

... Rieccomi!!!! 1479 elena..ben ritrovata... Rieccomi!!!! 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 10:17 pm

Grazie Cioccolato
buona serata a te Rieccomi!!!! 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:31 pm

elena ha scritto:
Ciao,
una delle tante cose che mio padre mi ha insegnato è la chiarezza nell'esporre i pensieri per non incorrere a
equivoci banali,scusami se ti sarò sembrata troppo rigida
in realtà non lo sono affatto;
il link del sito è www.doglittle.info quello del forum e
forum ragdolls westy & co.
Su google dovresti trovarli
Se vieni a trovarmi non potrà che farmi piacere una cosa: dammi un tuo parere e consigli : saranno ben accetti
Rieccomi!!!! 289137

sono stata a sbirciare il sito di elena....

www.doglittle.info

è bellissimo e per gli amanti degli animali .... un vero piccolo paradiso....

invito tutti a visitarlo.... e grazie a elena di avercelo presentato...

Rieccomi!!!! Linea_18

P.S.: elena perché non scrivi anche il link del tuo forum?
ho provato con google, come hai detto tu, ma non ho trovato la strada....
e non preoccuparti.... non è pubblicità occulta.....
ma pubblicità progresso....la definirei così:
"Essere animali è un diritto, non una colpa"

Rieccomi!!!! 425686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:13 pm

Sei troooppissimo (non esiste nel vocabolario italiano,ma va bene
così)...gentile Sirio: strano che non riesci, ma forse google va a ricercare anche le cartelle presenti sul mio computer oppure preleva direttamente dai preferiti (chissà)!!!!!
Ti lascio comunque il link : http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=171580&f=171580
e grazie della pubblicità, naturalmente per chi vuole farmi visita sarà accolto a braccia aperte, che dico? Spalancate.....Ciao
Fammi sapere se sei riuscita Rieccomi!!!! 194457 Rieccomi!!!! 526486
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 7:17 pm

elena ha scritto:
Sei troooppissimo (non esiste nel vocabolario italiano,ma va bene
così)...gentile Sirio: strano che non riesci, ma forse google va a ricercare anche le cartelle presenti sul mio computer oppure preleva direttamente dai preferiti (chissà)!!!!!
Ti lascio comunque il link : http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=171580&f=171580
e grazie della pubblicità, naturalmente per chi vuole farmi visita sarà accolto a braccia aperte, che dico? Spalancate.....Ciao
Fammi sapere se sei riuscita Rieccomi!!!! 194457 Rieccomi!!!! 526486


Rieccomi!!!! 911701 fammi sapere tu.....se ho lasciato qualche impronta....

a elenamary....Rieccomi!!!! 17612 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:08 pm

Oh si Sirio, una piacevole impronta l'hai lasciata, spero che quel che hai trovato ti sia piaciuto e che ogni tanto verrai a trovarmi
Grazie della visita Rieccomi!!!! 289137 :scri: Rieccomi!!!! 526486
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:03 pm

Elena mi è venuta un'idea......

Se guardi nella sezione Atelier delle meraviglie, il post Banner per Pubblicità ai Blog si occupa proprio di creare dei banner dei siti amici....

L'ideatrice è Lilith, Silvia, co-admin del forum, che di professione fa la grafica pubblicitaria, e quindi è in grado di crearli....

Pensavo che tu potresti postare nel post una "richiesta" a Lilith di creare il bannerino per il tuo sito e il tuo forum....

Questi bannerini sono quelli che vedi scorrere a destra con sotto Chi è in linea con il titolo di Siti amici....

Penso che questo possa consolidare l'amicizia tra noi e condividere ideali comuni.....

Rieccomi!!!! 289137 fammi sapere che ne pensi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:06 pm

Non è proprio male l'ideuzza, anzi...! Rieccomi!!!! 720338
Ora vado a cercare l'atelier e provo a chiedere
all'artista Lilith
Ciao a presto Rieccomi!!!! 273578 Rieccomi!!!! 862275
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!   Rieccomi!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi
» mi presento
» Rieccomi!!!
» rieccomi da mela_rosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: