:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'arroganza del tempo

Andare in basso 
+5
unarigablu
armonia_completa
cioccolataconpanna
lisa
damdam
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 8:52 pm

..tanto tempo...poco tempo...

mi sono chiesta più volte, quale sia la definizione di tempo. Per convenzione e per disciplinare i rapporti sociali si è dato un'unità di misura al tempo, aiutato dal susseguirsi del giorno della notte..delle stagioni.

A me manca però una definizione accettabile del tempo.

...considero anche che talora questa misura è inesatta: a volte un minuto si dilata tanto da sembrare un'ora, altre volte l'ora si comprime tanto che pare un secondo..

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:04 pm

ALLE VOLTE VORREI RIPRENDERMI IL TEMPO LEGGERO E SPENSIERATO CHE HO VISSUTO, QUELLO FRIZZANTE CHE PASSA TROPPO VELOCEMENTE E NON RIESCI NEMMENO A REALIZZARE DI AVER VISSUTO CHE REALIZZI CHE VIVI ALTRE REALTA....
SONO IN QUEI MOMENTI CHE VORREI FERMARE IL TEMPO E METTERE LA LANCETTA IN QUEL PRECISO ISTANTE E RIVIVERE QUELL'ATTIMO DOVE MI SENTIVO REGINA DELL'IMPREVISTO, DOVE NON M'IMPORTAVA DEL CONTORNO PERCHé ERO FELICE DEL PRESENTE E NON GUARDAVO AL PASSATO NE MI PREOCCUPAVO DEL DOMANI, ERO SEMPLICEMENTE LIBERA DI VIVERE L'ATTIMO MIO SENZA CONDIZIONAMENTI....
ALLE VOLTE VORREI TORNARE AD ESSERE QUELLA RAGAZZINA SENZA CATENE E NON SENTIRMI INGABBIATA DALLA QUOTIDIANITA.... deli
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:14 pm

qualunque sia la definizione del tempo
mi accorgo che è assai relativo se non
si riesce a catturarne la sua linfa...
se in altre parole non riusciamo ad
assaporarlo completamente anche in minima parte..
e se non si riesce a condividerlo come si vorrebbe..
pensiero serale...
dam
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:26 pm

IL tempo...questa convenzione puramente umana nel quale si esprime la nostra esistenza, e che ci tiranneggia via via che cresciamo e diventiamo adulti...Quanti di noi vorrebbero avere tra le mani la macchina del tempo per tornare a proprio piacimento a rivivere situazioni e momenti che sono rimasti indelebili nei nostri ricordi ??? Osservavo proprio ieri il mio piccolo nipote giocare , mangiare, dormire...assoggettarsi alle amorevoli mie cure del bagnetto ...tutto senza fretta, secondo schemi che per noi adulti sono impensabili... E mi sono sorpresa a ricordare i lunghi pomeriggi di bambina in cui non arrivava mai sera...la noia di certi momenti...il desiderio di crescere ed arrivare ad essere ragazzina e non piu bimba...Ed ora che sono donna assai matura ...ripenso con tenerezza a quella smania di crescere e di volare verso una esistenza carica di emozioni , vibrazioni che nell'immaginario di bambina e di adolescente accarezzavo con ottimismo ed entusiasmo...Ora, il futuro è percepito come minaccioso...il presente è deludente...ed il passato è ricordato con rimpianto.... imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 8:20 am

grazia ha scritto:
IL tempo...questa convenzione puramente umana nel quale si esprime la nostra esistenza, e che ci tiranneggia via via che cresciamo e diventiamo adulti...Quanti di noi vorrebbero avere tra le mani la macchina del tempo per tornare a proprio piacimento a rivivere situazioni e momenti che sono rimasti indelebili nei nostri ricordi ??? Osservavo proprio ieri il mio piccolo nipote giocare , mangiare, dormire...assoggettarsi alle amorevoli mie cure del bagnetto ...tutto senza fretta, secondo schemi che per noi adulti sono impensabili... E mi sono sorpresa a ricordare i lunghi pomeriggi di bambina in cui non arrivava mai sera...la noia di certi momenti...il desiderio di crescere ed arrivare ad essere ragazzina e non piu bimba...Ed ora che sono donna assai matura ...ripenso con tenerezza a quella smania di crescere e di volare verso una esistenza carica di emozioni , vibrazioni che nell'immaginario di bambina e di adolescente accarezzavo con ottimismo ed entusiasmo...Ora, il futuro è percepito come minaccioso...il presente è deludente...ed il passato è ricordato con rimpianto.... imbarazzo..

Ho gli stessi tuoi ricordi dell'infanzia e della fanciullezza.
Poi ricordo il tempo passato a progettare ... adesso non abbiamo più nulla da costruire... , è vero, ma viviamo una "saggezza" (non voglio usare il termina maturità..chè un po' mi deprime) che a 20 anni ci mancava..non rimpiango nulla del passato..neppure gli errori..forse non li rifarei..ma sicuramente ne farei altri...
il futuro non mi spaventa molto...e assaporo le piccole cose di oggi, fosse anche solo il fatto di essere qui, adesso a pigiare piccoli quadratini di plastica nera, ideati per trasmettere i pensieri a km di distanza...


Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 8:40 am


Ho gli stessi tuoi ricordi dell'infanzia e della fanciullezza.
Poi ricordo il tempo passato a progettare ... adesso non abbiamo più nulla da costruire... , è vero, ma viviamo una "saggezza" (non voglio usare il termina maturità..chè un po' mi deprime) che a 20 anni ci mancava..non rimpiango nulla del passato..neppure gli errori..forse non li rifarei..ma sicuramente ne farei altri...
il futuro non mi spaventa molto...e assaporo le piccole cose di oggi, fosse anche solo il fatto di essere qui, adesso a pigiare piccoli quadratini di plastica nera, ideati per trasmettere i pensieri a km di distanza.

perchè laura?
perchè pensi che non abbiamo niente da progettare?
la vita è una sfida ed una conquista continua...
e al contrario pùo essere più difficile ma anche più stimolante arrivarci..
dipende da noi dalla considerazione e dalla stima che abbiamo noi
nei nostri confronti..
affrontare e vivere nuove sfide ci fa sentire vivi,importanti
ed è giusto affrontare la vita cosi..
altrimenti diventa solo un'attesa verso la fine..
ed io non ho mai considerato la vita sotto questo aspetto..
la vivo sereno e determinato.. a volte anche con la rabbia giusta
ma cerco di viverla in prima persona prima con i fatti poi con le parole..
dam
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 8:45 am

Certo Shining...abbiamo un pò piu di saggezza...è questa la contropartita per aver lasciato lungo la strada parte dei nostri sogni irrealizzati...delle nostre aspettative disattese...elaborato lutti...imparato che amare è anche soffrire...e che se abbiamo un pò di salute noi ed i nostri cari, ed un minimo di risorse economiche per poter vivere, probabilmente abbiamo già molto...Però a volte vorrei poter tornare indietro nel tempo, dare qualche abbraccio in piu a chi se n'è andato ...respirare a pieni polmoni qualche gioia di un tempo che non seppi apprezzare sino in fondo...Insomma, come avrai capito sono una irriducibile nostalgica che unita alla mia abitudinarietà, si trasforma in questa ansia che è il substrato emotivo con cui trascino la mia vita...di donna "pseudo saggia" ...Qualcosa ho imparato...ma resta ancora tanto tanto da smussare, levigare...accettare...accogliere dentro di me... L'arroganza del tempo - Pagina 2 391520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 9:51 am

Alle volte penso... "avessi qualche anno di meno, ma con l'esperienza di adesso, magari potrei fare qualcosa che ora mi è precluso", ma poi ci penso e...

quella che sono oggi lo devo a colei che sono stata in passato con tutte le cose belle e brutte che hanno contornato e arricchito la mia vita,

cerco di vivere ogni giorno al 100%, anche se magari non esco di casa, ma i pensieri sono sempre in movimento e...

il tempo passa, ma ho una bella vita loooove , la tranquillità di una vita famigliare soddisfacente e 2 gatti che mi vogliono bene,

L'arroganza del tempo - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 10:00 am

Barbarella...hai solo 36 anni...beata te!!! E' cosa buona e giusta che tu abbia tanto entusiasmo e sappia apprezzare le cose belle che la vita ti ha regalato...la famiglia, la tranquillità e perchè no...anche i tuoi due gatti!!! L'arroganza del tempo - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 10:05 am

Ti ringrazio Grazia L'arroganza del tempo - Pagina 2 490513

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:41 pm

PENSO CHE SE CI PRIVASSIMO DI AMARE, DI LOTTARE, DI CERCARE, DI ASSAPORARE, DI GUSTARE, DI PROVARE, PROBABILMENTE CI RISPARMIEREMMO MOLTA DELUSIONE MA ANCHE LA POSSIBILITA DI RINNOVARCI, DI IMPARARE, DI VIVERE APPIENO LA NOSTRA VITA IN TUTTE LE SUE SFUMATURE....
RASSEGNARSI EQUIVALE AD ASPETTARE, MENTRE GIOIRE ANCHE DELLE PICCOLE COSE EQUIVALE A MERAVIGLIARSI, SORPRENDERSI E REGALARSI ANCORA SPRIZZI DI FELICITA CHE ALIMENTANO LA NOSTRA GIORNATA....
NON PENSO CHE DOBBIAMO PER FORZA PIANIFICARE LA NOSTRA VITA MA VIVERLA SEMPLICEMENTE ASSAPORANDO QUELLO CHE CI REGALA....
NOI ABBIAMO LA POSSIBILITA DI INVENTARLA, SOLO CAMBIANDO ABITUDINI E SPOSTANDO LA LANCETTA DELL'OROLOGIO DI UN'ORA PER CAMBIARE UN'ABITUDINE E FAR SI CHE DIVENTI QUALCOSA DI NUOVO....
I RITMI POSSONO DIVENTARE DEI NEMICI, PER MOLTI DELLE PIACEVOLI NECESSITA MA SPESSO CI CHIUDONO DENTRO E NON PERMETTONO DI SPICCARE IL VOLO....
ALLE VOLTE ABBIAMO BISOGNO DI OSARE, RIMETTERCI IN GIOCO SENZA PENSARE A QUELLO CHE GLI ALTRI SI ASPETTANO DA NOI, MAGARI ABITUDINARI E SCONTATI....
NOI SIAMO NOI E NON DOBBIAMO ESSERE ASSOLUTAMENTE PREVENUTI MA ABBIAMO IL DIRITTO AD UNO SPAZIO TUTTO NOSTRO, ANCHE NEL NOSTRO PICCOLO E NELLA NOSTRA SFERA PRIVATA....
ALLE VOLTE ANCHE IN UNA SCATOLA CHIUSA E SENZA COLORE SI PUO INVENTARE UN COLORE NUOVO, BASTA UN PO DI FANTASIA, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:48 pm

WOWW DELI...CHE BEL POST LUMINOSO HAI SCRITTO...CAMBIARE ABITUDINI!!! SAI QUANTO RITENGO VERA QUESTA TUA AFFERMAZIONE'??? SONO UNA IRRIDUCIBILE ABITUDINARIA...ED OGNI COSA CHE SI DISCOSTA ANCHE LEGGERMENTE DA CIò A CUI SONO ABITUATA MI GENERA ANSIA...DI TANTO IN TANTO CI PROVO A MODIFICARE QUESTA MIA CARATTERISTICA CHE RITENGO POCO POSITIVA AI FINI DI POTER VIVERE PIENAMENTE...MA, FACCIO FATICA AD ATTUARE QUEI CAMBIAMENTI CHE APRIREBBERO LA GABBIA DOVE DA SOLA MI SONO RINCHIUSA!! L'arroganza del tempo - Pagina 2 730355
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:25 pm

damdam ha scritto:

..............
perchè laura?
perchè pensi che non abbiamo niente da progettare?
la vita è una sfida ed una conquista continua...
e al contrario pùo essere più difficile ma anche più stimolante arrivarci..
dipende da noi dalla considerazione e dalla stima che abbiamo noi
nei nostri confronti..
affrontare e vivere nuove sfide ci fa sentire vivi,importanti
ed è giusto affrontare la vita cosi..
altrimenti diventa solo un'attesa verso la fine..
ed io non ho mai considerato la vita sotto questo aspetto..
la vivo sereno e determinato.. a volte anche con la rabbia giusta
ma cerco di viverla in prima persona prima con i fatti poi con le parole..
dam

Eh ..progetti ne ho ancora moltissimi, ma tutti miei.. mi iscriverò all'università quando finirò di lavorare...sto provando a imparare la musica per poi suonare il pianoforte..

I progetti della giovinezza (almeno la mia) sono stati improntati alla costruzione di una famiglia, crescere i figli (anzi il figlio)...adesso progetto per me sola, per provare a realizzare quello che mi sta a cuore...

..e se la testa che avrò fra qualche anno non mi consentira di studiare...vabbè...mi dedicherò a chi avrà bisogno..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:29 pm

PENSO CHE SIA UN BELLISSIMO PROGETTO IL TUO E TI AUGURO DI PORTARLO A TERMINE.... ISCRIVERSI ALL'UNI, WOWWWW, L'arroganza del tempo - Pagina 2 625161
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:37 pm

grazia ha scritto:
............di risorse economiche per poter vivere, probabilmente abbiamo già molto...Però a volte vorrei poter tornare indietro nel tempo, dare qualche abbraccio in piu a chi se n'è andato ...respirare a pieni polmoni qualche gioia di un tempo che non seppi apprezzare sino in fondo...Insomma, come avrai capito sono una irriducibile nostalgica che unita alla mia abitudinarietà, si trasforma in questa ansia che è il substrato emotivo con cui trascino la mia vita...di donna "pseudo saggia" ...Qualcosa ho imparato...ma resta ancora tanto tanto da smussare, levigare...accettare...accogliere dentro di me... L'arroganza del tempo - Pagina 2 391520

quello che dici è vero, lo condivido pienamente...ogni tanto viene anche a me il pensiero che avrei potuto dare un abbraccio in più a chi se n'è andato.
.ed è per questo che oggi, dispenso con immensa gioia abbracci, baci alle persone che mi stanno intorno..anche se non tutti capiscono quanto facciano bene al mio spirito questi gesti..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:46 pm

CERTI GESTI COME L'ABBRACCIO, IL SORRISO, LA COMPLICITA CHE CONDIVIDIAMO CON PERSONE A NOI CARE SPESSO POSSONO VENIR INTERPRETATE CON QUALCOSA DI "SPORCO" MA PENSO CHE OGNUNO DI NOI DEVE RENDERE CONTO A SE STESSO, ALLA PROPRIA COSCIENZA E SA BENISSIMO IL SIGNIFICATO DI ALCUNI ATTIMI....
LE PERSONE AUTENTICHE CAPISCONO IL VERO SIGNIFICATO DELL'AMICIZIA, DI UN GESTO SPONTANEO E NON PENSO CHE SI PERMETTONO, SE DAVVERO SONO AMICI, DI OLTREPASSARE IL PENSIERO....
PS QUESTO è UN MIO PENSIERO....
IL MIO MIGLIORE AMICO è UN UOMO MA NON MI FACCIO PARANOIE AD USCIRE CON LUI PERCHé SO QUANTO SIA IMPORTANTE LA NOSTRA AMICIZIA ED IL RISPETTO FRA NOI E SE LA PERSONA MI AMA DAVVERO CAPISCE QUESTA MIA NECESSITA ED ESIGENZA, SENZA DOVER PER FORZA SPORCARE QUALCOSA DI BELLO COME IL NOSTRO....
DEGLI ALTRI, SINCERAMENTE M'IMPORTA POCO E DI QUELLO CHE PENSONO, SEMMAI DOVREI DARE SPIEGAZIONI ALLA PERSONA CHE AMO NO???? ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 5:22 pm

SAI DELI , CAPISCO BENISSIMO LA TUA AMICIZIA CON UNA PERSONA DI SESSO MASCHILE...IO STESSA AMMETTO DI ANNOVERARE TRA LE MIE AMICIZIE, POCHE PER ALTRO, PIU AMICI MASCHI CHE NON FEMMINE...E CREDI, PURE IO COME TE, SENTO NEI LORO CONFRONTI SOLO UN GRANDE AFFETTO E NESSUN ALTRO TIPO DI INTERESSE , PER INTENDERCI, EROTICO... E' BELLISSIMO QUESTO SENTIMENTO PULITO, DISINTERESSATO E CHE TI OFFRE LA POSSIBILITA' DI SCAMBIARE CONFIDENZE E SPUNTI DI RIFLESSIONE PARTENDO DA UNA EMOTIVITA' DIVERSA DA QUELLA FEMMINILE, E' UN AMPLIARE LE VEDUTE, ESPLORARE ORIZZONTI DIVERSI..INSOMMA, PER NULLA AL MONDO MI PARREBBE GIUSTO RINUNCIARE AD UNA AMICIZIA BELLA E PROFONDA SOLO PERCHE' ALTRI, POSSONO VEDERE CON SOSPETTO ED UNA CERTA "PRUDERIE" TALE RAPPORTO AMICALE...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 5:51 pm

GIUSTO, PENSO CHE SI PUO OLTREPASSARE I LIMITI CON CERTI FRAINTENDIMENTI QUANDO DALL'ALTRA PARTE C'è IL PRESUPPOSTO DI UN CERTO RICHIAMO MA SE I RAPPORTI SI LIMITANO AD ESSERE PROFONDI E PULITI NON PENSO CHE QUALCUNO DEBBA DUBITARE DELLE AMICIZIE SIA QUELLE FEMMINILI CHE MASCHILI....
COME DETTO, ALLE VOLTE ACCADONO COSE CHE FANNO SCATTARE DEI MECCANISMI MA SOLO PERCHé L'UNO HA INTERPRETATO UN SEGNALE, OVVIO CHE SIA PIU SEMPLICE CHE CERTI MECCANISMI POSSANO ACCADERE QUANDO NON CI SI CONOSCE PERCHé FORSE UNA PERSONA CI PUO PROVARE, MA QUANDO C'è LA PROFONDITA DEL SENTIMENTO GENUINO CHE RESTA TALE DA NON SCATURIRE ALTRI MECCANISMI NON VEDO PERCHé VIVERE CON CERTI TIMORI E PREGIUDIZI....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 7:40 pm

CONCORDO PIENAMENTE...DELI...IL MALE ESISTE NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA... L'arroganza del tempo - Pagina 2 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:28 am

A PROPOSITO DI AMICIZIA MASCHI/FEMMINE...UNA NOTA CARINA CHE PRENDO DALLE FRASI CELEBRI DA FILM...CHI NON HA VISTO IL DELIZIOSO HARRY TI PRESENTO SALLY CON LA BRAVISSIMA MEG RAYAN??

[b]"Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto". "Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?". "No, di norma vuole farsi anche quella".
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:13 pm

CARINA DAVVERO, DICI CHE è DAVVERO COSI???? eh?? sto pensando.. pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 2:47 pm

AHAHHAHAH DELI...PER ALCUNI MASCHIETTI PENSO PROPRIO SIA COSI' !!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:43 am

FORTUNA CHE BRUNO DA QUELL'ORECCHIO (SPERO sto pensando.. ) NON CI SENTE.... ALTRIMENTI LO AVREI GIA ELIMINATO DALLA CLASSIFICA DEL MIO MIGLIORE AMICO grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:51 am

EHEHEH SE POTESSIMO LEGGERE NEI PENSIERI DI BRUNO CHISSA COSA SCOPRIREMMO...IO, CONFESSO...QUELLI CHE HO PER AMICI, ALL'INIZIO ERANO PARTITI CORTEGGIANDOMI...MA, VISTO L'INSUCCESSO SI SONO ACCONTENTATI DEL RUOLO DI AMICO E DEVO DIRE CHE LO HANNO PORTATO AVANTI DIGNITOSAMENTE...IL CORTEGGIAMENTO INIZIALE, DA ME RIFIUTATO, SI E' TRASFORMATO IN QUALCOSA DI PREZIOSO CHE E' LA BELLA AMICIZIA SU CUI SO DI POTER CONTARE...E CHE VALE MOLTO DI PIU...A MIO AVVISO . MAGARI LA RELAZIONE SENTIMENTALE SAREBBE DURATA POCO ED ORA NON AVREI NE' IL COMPAGNO NE' L'AMICO... eh??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arroganza del tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arroganza del tempo   L'arroganza del tempo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'arroganza del tempo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Con il tempo...................
» TEMPO
» il tempo...
» il tempo che non c'è
» La corsa del tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: