:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il tempo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



il tempo... Empty
MessaggioTitolo: il tempo...   il tempo... Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 11:48 pm

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto. Mao Tse-tung
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 3:02 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto. Mao Tse-tung

grande saggio mao tse tung...
e sono in fondo d'accordo...
inutile rammaricarsi di cose che non si è riusciti a fare...
la vita ti offre opportunità infinite---
è più giusto e producente concentrarsi sulle cose da fare
anche per evitare rimpianti futuri...
ma non è semplice comunque...
i rimpianti ci saranno sempre
se siamo nell'animo di vederli come rimpianti...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 3:52 pm

C'ERA UN TEMPO CHE MI FACEVO UN SACCO DI DOMANDE, E CONTINUAVO A SCAVARE PER CERCARE RISPOSTE CHE INEVITABILMENTE NON ARRIVAVANO....
ORA QUEL TEMPO E' PASSATO, HO SMESSO DI FARMI DOMANDE E FORSE A CERCARE DI CAPIRE DEL PERCHE' CONTINUINO AD ACCADERE LE MEDESIME COSE....
PASSO OLTRE ED IGNORO....
UN TEMPO MI SI DICEVA CHE PIU' DOMANDE TI FAI E PIU' TI AVVICINI ALLE RISPOSTE PER CAPIRE ANCHE MEGLIO TE STESSO, ERRATO, ANCORA OGGI NON CAPISCO CERTI MIEI ATTEGGIAMENTI E NEMMENO CAPISCO QUELLO DEGLI ALTRI....
QUANDO MI AFFEZIONO AD UNA PERSONA INEVITABILMENTE SONO SICURA CHE QUESTA PERSONA RIUSCIRA' A FERIRMI, L'ALLONTANO E CERCO DI METTERE DEI PALETTI E MIO MALGRADO PIU' LI METTO E PIU' SI AVVICINA.... FINCHE' NON SI ALLONTANA, OVVIAMENTE ED IO RIMANGO COL SOLITO VUOTO....
SODDISFATTA, NO MA HO SMESSO PER LO MENO DI SOFFRIRE PER QUALCOSA CHE NON HO COSTRUITO E NEMMENO SFIORATO....
C'ERA UN TEMPO CHE PER OGNI COSA DOVEVO PER FORZA TROVARE UNA LOGICA, PERCHE' LA MIA VITA COSI INCASINATA DOVEVA AVERE UNA SUA LOGICA....
OGGI ANNEBBIATA DAL MIO PASSATO CERCO DI VIVERE IL MIO PRESENTE SENZA FARMI CONDIZIONARE DAL TEMPO, MI LASCIO VIVERE, deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 4:03 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricatii solo di quando potevi e non hai voluto. Mao Tse-tung


...se ho deciso di "non volere", perchè dovrei vivere dopo di rimpianti, rammaricandomi della scelta che io ho fatto?...dovrei odiarmi tantissimo se fossi così masochista con me stessa azzarola, senza aver la benchè minima idea di cosa è il perdono, sia per me che per gli altri eh??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 7:38 pm

MONICA:
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto

NON HAI VOLUTO OSARE SPICCARE IL VOLO???? BEH EFFETTIVAMENTE SI DICE CHE OGNI OCCASIONE E' PERSA, ALLORA E' VERO PERCHE' CI PENSERAI A LUNGO E TI CHIEDERAI SE NON FOSSE L'OCCASIONE PER ESSERE FELICE, OVVIAMENTE SE CI CREDI....
MA SE SEI UNA PERSONA RAZIONALE TI DICI, BEH ARRIVERA' UN'ALTRA OCCASIONE, POSSO SCEGLIERE, PROBABILMENTE NON TI DIRAI NEMMENO CHE QUELLO POTEVA ESSERE L'OCCASIONE GIUSTA, NON CI PENSERAI PIU', VAI AVANTI PER LA TUA STRADA E FORSE NEMMENO COGLI LE OCCASIONI CHE TI SI PRESENTANO DAVANTI, TI VA SEMPLICEMENTE BENE LA TUA VITA COSI COM'E'....
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 11:09 pm

rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.



[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] ....e perchè mai!..rammaricarsi del tempo passato con le oppporrtunità non colte?...e vivere "casomai" con il rimpianto se solo avessi voluto.

Mi sembra da persone che amano torturarsi, non basta le nostre giornate piene di lavoro, fatture da pagare ect. ci si mette anche il rimpianto: se solo avessi voluto[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] mi viene da ridere di cuore sincero (non volermene) mi sa tanto di ipocrisia studiata, no grazie: gli rimpianti restano nel cassetto insieme ai sogni non sognati, e si va avanti[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il tempo che non c'è
» Con il tempo...................
» TEMPO
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» IL TEMPO CHE VORREI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: