:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a jko...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 5:29 pm

Fatemi le domande e vi rispondo volentieri.

Come vi ho detto non sono tipo da foto solo per la privacy e come ho detto in un altro topic alla fine non mi piace l'idea che tante informazioni rimangano on line. Per tanti motivi sia perché un pò la penso come il papà di Dharma (di Dharma e Greg) e sia perché cmq ovviamente su internet tutto rimane salvato. Basi? Si pensi solo al fatto che se si usa google Chrome tutte le informazioni sono salvate....

ma per il resto non sono una persona chiusa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:01 pm

Allora Jko......

dal momento che sei "volontariamente" pwahahahaha pronto a rispondere......

........10 domande per cominciare...


1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita;
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza;
3. un tuo sogno nel cassetto;
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare;
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai;
6. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale;
7. se sogni,un tuo sogno ricorrente;
8. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti;
9. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente;
10. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:33 pm

1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita: Tanto per essere scontato, il momento più bello quando mi sono innamorato della mia ragazza e ovviamente i momenti con cui sono stato con lei, il più brutto, beh paradossalmente non quando ci siamo lasciati dato che avevo interiorizzato tutto e ero convinto di averlo superato facilmente ma diverso tempo dopo quando è finita una amicizia a cui avevo dato davvero moltissimo, diciamo che in quel momento sono scoppiato e tutto quello che avevo dentro lo tirato fuori. E' stato il periodo più brutto della mia vita.

2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza:
-Cosa non rifarei?In alcuni momementi direi tutto, in altri momenti niente...onestamente a questa domada non so rispondere più precisamente, diciamo che è ancora in fase di elaborazione.
Mi sono sempre fidato troppo delle persone e l'ho preso in quel posto...quindi direi che in generale
non darei più tanta fiducia a nessuno se non con delle eccezioni.
- L'esperienza che ho fatto all'estero mi ha illuminato. E' stato un periodo molto duro della mia vita, ma sono cambiato radicalmente. Lo rifarei sicuramente.

3. un tuo sogno nel cassetto:
Né ho talmente tanti che non saprei da quale iniziare. Ma realistici o no? nel senso mi piacerebbe avere come fidanzata meg ryan da giovane andrebbe bene lo stesso? Immagino di no.
Realistici, voglio diventare una persona in gamba nel mio lavoro, sorprendendomi continuamente soprattutto nella forza di volontà.......vorrei diventare un bravo ricercatore ma allo stesso tempo vorrei essere un buon atleta. La prima è la più realistica la seconda non credo, anche perché sto investendo la maggior parte del tempo nel primo sogno.


4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare: Spesso ho l'impressione che la vita per me proceda troppo lentamente mentre per gli altri no, molti miei amici hanno esperienze di ogni tipo che io non so come mai non riesco ad avere e non invidio loro, sono i miei amici ma non riesco a capire perché a loro succeda...quindi la mia paure è che le cose non cambino mai e che rimangano sempre le stesse...e di non fare esperienze che mi migliorino.

5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai: io son un idealista, quindi parlerei di ideali.....diciamo che ho una mia morale a cui sono intransigente; in generale cerco di fare sempre la cosa più giusta anche a mio discapito purtroppo.
Ora se discutiamo su cosa è giusto o sbagliato diventa un papocchio dato che onestamente questo concetto è in via di formazione.

6. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto anche non materiale: ancora sullo scontato e sull'egocentrico; il mio affetto. Onestamente tutte le persone a cui l'ho dato eccetto hai miei genitori non selo sono affatto meritato, tranne forse una mia vecchia amica a cui per onestà devo mettere un punto di domanda..

7. se sogni,un tuo sogno ricorrente; Tutti sognano solo che non se lo ricordano, al momento non mi ricordo che sogni faccio.

8. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti: cambiamento....cambiamento....cambiamento.

9. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente:
direi quando mi trovo difronte a persone che rappresentano al massimo un determinato ideale, persone così sono rare e per me sono quelle persone meravigliose e splendide con cui adoro chiacchierare o semplicemente condividere un tratto di vita insieme. Purtroppo non ci sono molti animi direi nobili in giro, tranne se dove abito io c'è una concetrazione di persone complementari e sono semplicemente sfortunato.

10. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai. Onestamete non lo so. Forse un ricercatore in gamba nel suo lavoro, forse con una splendida ragazza accanto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:46 pm

Bellissime risposte Jko Intervista a jko... 83839

da parte mia posso solo augurarti Intervista a jko... 156686

anche prima di 10 anni.... per il tuo futuro di essere

Citazione :
..... un ricercatore in gamba nel suo lavoro, forse con una splendida ragazza accanto.

perché no anche meg ryan giovane (nel frattempo potrebbe essersi reincarnata no? Intervista a jko... 616292 )


P.S.: lascio il posto ad altri che sicuramente vorranno porti le loro domande....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 8:34 pm

a trovarla meg ryan da giovane me la sposerei subito.... anche se al momento ammetto che non credo nel matrimonio dato che considero il matrimonio come una promessa che non si può fare.

Mi spiego meglio dato che è una intervista a me stesso, tipo alla marzullo. Si può promettere ad una persona che fra dieci anni starei ancora insieme a lei? no. Perché se partiamo dal presupposto che una persona sta insieme ad un'altra per amore io non posso sapere se fra dieci anni amerò ancora quella persona. Le persone cambiano e quello che prima ti piaceva in una persona potrebbe non esserci più dopo 10 anni.
Io ora come ora sono convinto che il matrimonio non sia altro che una consuetudine dettata dal fatto che una persona ha bisogno di avere un'altra persona accanto che sia testimone della sua esistenza e che gli sia accanto nel momento del bisogno anche se in un certo senso il matrimonio non è solo questo dato che questo ruolo lo si può delegare ad una epitaffio e una infermiera...

Cmq per meg ryan considerando non solo l'aspetto fisico ma anche la gioia di vivere che trasmette farei una eccezione.

Ti ringrazio per le "le bellissime risposte" e
per l'augurio che si realizzi.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:03 pm

4 domande 4

1... dimmi l'ordine delle tue priorità attuali

2... il fine giustifica i mezzi... cosa ne pensi'?

3... cosa cambieresti in te da un punto di vista caratteriale

4... pensi di essere una persona abbastanza equilibrata?
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:07 pm

non sono brava a fare domande,,, Intervista a jko... 42246

cosa significa il tuo nicname?


quanto il giudizio degli altri ti condiziona?


Intervista a jko... 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 10:10 pm

PS, COMINCIO AD AVVISARTI CHE LE MIE SONO DOMANDE MOLTO BLANDI, SEMPLICISSIME E CHE QUASI TUTTI HANNO RISPOSTO SENZA TROPPA DIFFICOLTÀ DATO CHE, PER OGNUNO HO RISERVATO LE MEDESIME DOMANDE, PER CUI, SCUSA, ANCHE PER TE, CI SARANNO QUESTE poche DOMANDE.... PREPARATI, SONO poche.... vittoriaaaa!! ... sto pensando.. ooook


o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 11:08 pm

damdam

1.dimmi l'ordine delle tue priorità attuali:
Il mio futuro e la mia famiglia sono al primo posto il resto viene in secondo piano. Amore? beh vorrei essere sorpreso da una splendida ragazza che mi faccia innamorare ma con il fatto che per lavorare molto probabilmente dovrò andare all'estero razionalmente non sarebbe la cosa più giusta da fare adesso. Perché poi soffrirei come un dannato dovendola lasciare per il mio lavoro e cmq non potrei mai scegliere al momento tra il mio futuro e l'amore perché se una ragazza mi impone questa scelta e non ti sostiene allora non è la ragazza per me.

2.il fine giustifica i mezzi... cosa ne pensi'?
Un pò ho già risposto a questa domanda quando ho detto che ho una mia morale e sono integerrimo, ovviamente non ottuso. Allo stesso tempo non faccio don chichotte dato che non avrei le capacità, i mezzi economici e la forza di volontà per vivere in questo modo. Sicuramente in un futuro dovrò mangiare dei rosponi belli grossi, ma purtroppo nella vita ci vogliono i compromessi....


3.cosa cambieresti in te da un punto di vista caratteriale
Come ho detto io sono convinto che l'unica cosa su cui possiamo agire siamo noi stessi, quindi possiamo decidere di cambiare carattere, forma mentis, anche migliorare le capacità del nostro corpo facendo l'attività fisica...ovviamente nel limite nel primo caso di ciò che ritengo più giusto e ovviamente delle capacità che ho. Fatto questo discorso generale, diversi giorni fa ho reincontrato un mio amico lui è esattamete l'opposto mio si è sempre goduto la vita al massimo, tra feste e il resto e non ha mai studiato se non il minimo indispensabile all'università, lui ora ha un dottorato e una splendida vita sociale io ovviamente per studiare ho rinunciato a buona parte della vita sociale. Conclusione? non credo che sia semplicemente sfortuna, l'idea del dire povero me è stupido e non mi si addice, lui semplicemente si è sempre goduto la vita e si vede che come ho citato prima con l'esempio di jacopo fo se uno fa così la magia della vita, la forza della vita è capace di fare cose sorprendenti.... non so perché ma è così.
Ammetto cmq di avere il mio bel caratterino, sicuramente vorrei avere più forza caratteriale, ci sono persone che spaccherebbero e hanno spaccato il mondo mentre io alcune volte (qui entra in gioco anche il fatto che sono lunatico) non riuscirei a tagliare il tonno con un grissino.....credo che sicuramente questa sia la cosa principale che voglio cambiare... ma non so né sarò all'altezza.


4.pensi di essere una persona abbastanza equilibrata?
Sono lunatico, quindi direi di no.
Amo la logica, la ragione e quindi cerco di essere il più razionale possibile, ma spesso e volentieri sono istintivo molto istintivo e non riesco a controllarmi. Diciamo che sono equilibrato nelle scelte, ho imparato a ponderare molto e non tornare mai indietro dopo che ci ho pensato ma con le persone sono come sono ma come ho detto devo imparare a dire meno i cazzi miei in giro dato che le persone le usano contro di te o ti giudicano.

dharma:
- il mio nick name significa jack onei'll ovvero un personaggio della serie televisiva fantascentifica che non so per quale motivo dato che non è niente di che adoro...e mi ha appassinato molto.
Jack cmq già come suo mi piace come nome.
- Ho scoperto che anche se credevo di essere cresciuto quello che pensano gli altri mi importa molto. Ero convinto che non fosse più così e invece, no forse dipende dal fatto che sono lunatico o dipende dal fatto che ho rivelato delle cose personali a delle persone che credevo mie amice e queste persone hanno ritenuto che fossero delle palle perchè per loro impossibili e quindi mi hanno sputtanato alle spalle e questo mi ha fatto venire la colite dalla rabbia. .....
Razionalmente so che è stupido ma allo stesso tempo l'idea che qualcuno metta in discussione la mia parole e che lo possa fare perché per vari motivi non ho le prove mi fa imbestialire. ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 11:37 pm

armonia_completa ha scritto:
PS, COMINCIO AD AVVISARTI CHE LE MIE SONO DOMANDE MOLTO BLANDI, SEMPLICISSIME E CHE QUASI TUTTI HANNO RISPOSTO SENZA TROPPA DIFFICOLTÀ DATO CHE, PER OGNUNO HO RISERVATO LE MEDESIME DOMANDE, PER CUI, SCUSA, ANCHE PER TE, CI SARANNO QUESTE poche DOMANDE.... PREPARATI, SONO poche.... vittoriaaaa!! ... sto pensando.. ooook


o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli

0. vi dico solo che mi chiamo Gianpiero e sono nato nel 1984. Come vi ho detto non mi sentirei libero di esprimermi dato che il forum è libero....

1. cocciuto, debole?, lunatico, geneticamente portato ad andare controcorrente, permaloso, poca memoria per numeri e nomi e in generale cose che non mi annoiano

2. quello che sono adesso lo devo fondamentalmente dal fatto che messo una gran forza di volontà e ho sviluppato anche una parziale flessibilità mentale.
Il resto è nella norma.... ma sono riuscito a sorprendermi facendo cose che non mi aspettavo. Non giudico mai nessuno, sono relativamente buono e nobile d'animo, sono consapevole dei miei pregi e dei miei difetti e uso i miei pregi per darmi sicurezze e tengo conto dei miei difetti per migliorarmi. Ho una estrrma sensibilità e capacità di osservazione ma solo nel caso di un qualcosa o una persona che mi colpisca particolarmente.
Sono passionale... molto passionale e ho buon gusto
anche se non in tutto.

3. Ho notato che il rosso mi illumina e mi dona particolarmente, ma in generale amo i colori e mi piace abbinare vari colori sempre nel limite di ciò che mi sta bene.

4. in passato amavo i colori scuri, adesso invece non li vedrei più su di me. ...

5.e qui vi sorprendo, camelia bianca...oggi giorno credo che sia inevitabilmente difficile trovare ragazzi o ragazze che abbiamo queste caratteristiche.
purtroppo...e mi metto anche io in mezzo.
Anche le rose rosse e bianche mi piacciono molto.
In generale cmq non sono un grande esperto di fiori diciamo che me ne intendo un pò solo perché quando ero fidanzato volevo sapere cosa regalavo alla mia ragazza più per me che per lei.

6. cadillac sicuramente.

7. Ho già amato e credo di esser stato amato. Il credo è perché non ero nella testa della mia ex.
Ho vissuto entrambe le esperienze.
Credo che il massimo sia raggiungere una empatia tale che si diventa una sola persona e che le parole non sono più necessarie e ci si capisce con i gesti.
Io sono un chiacchierone ma paradossalmente amo il silenzio.

8. Ho mollato in amore e sono ho troncato un rapporto in amicizia. Fino a poco tempo fa l'amicizia per me era una forma di amore ora dopo le delusioni che avuto mi son reso conto che non esiste, almeno se non con grandi compromessi e quindi non vale la pena.
Cmq quando ho mollato la mia ex mi sono sentito in colpa per molto tempo. Quando ho troncato il rapporto di amicizia era perché la mia pseudoamica non si era dimostrata tale, ma anche se le volevo bene dato che lei aveva deciso così io ero con l'anima in pace.
Ammetto cmq che non so cosa sia peggio....

9. Io non tradirei mai. Perché tradire vuol dire per prima fare qualcosa che renderebbe mi peggiorerebbe come persona, mi farebbe sentire sporco. Non posso accettare un tradimento, la persona che sta accanto a me non può essere una traditrice. Se fosse per me metterei una legge che condanni una persona per tradimento dato che quando avviene rovini te e allo stesso tempo la persona che ti ama....
Ammetto che non sarei in grado di perdonare impossibile ma non so se mi vendicherei. Non so se mi allontanerei da lei disgustato dalla sua persona e sorpreso di essermi innamorato di lei o desideroso di fargliela pagare.
Amo professarmi uno che ha una sua morale ma ammetto che mi sto stancando di questa etichetta da gran coglioni....(scusate il termine)

10. adoro la natura, mi è indifferente, mare montagna, lago....

finito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 7:42 pm

Jko....non pensare di aver finito eh

(sei solo all'inizio...Intervista a jko... Ha_ha_11!!!)

ecco pronte altre 5 domande.....Intervista a jko... Paperi10Intervista a jko... Paperi10Intervista a jko... Paperi10


1) riesci sempre ad essere sincero con te stesso?

2) sei disposto a perdonare torti subiti con facilità?

3) hai mai pensato che la tua vita poteva prendere una strada
diversa, se si quando e quale strada poteva prendere?

4) che opinione hai di te stesso?

5) ti lasci influenzare facilmente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 8:24 pm

1)Riesci sempre ad essere sincero con te stesso?
Sono la persona che si conosce meglio. Adesso sono molto più sincero con me stesso. Diversi anni fa ero convinto di essere una persona diversa di quello che sono realmente e negavo l'evidenza perché non saprei stato in grado di accettare la realtà, perché quello che ero e quello che desideravo essere erano troppo distanti l'uno dall'altro. Alla fine la vita mi ha insegnato che è meglio affrontare i problemi personali prima che dopo perché che quando sono emersi a me non era assolutamente il momento adatto.
Quindi ho imparato ad esser sempre sincero con me stesso.

2) sei disposto a perdonare torti subiti con facilità?
Sono contento di questa domanda....davvero contento.
Dipende dal torto e da come è fatto. Partiamo dal presupposto che sono uno permaloso, ma allo stesso tempo ho imparato che bisogna cercare di capire anche le prospettive dell'altro. Ma non ci riesco sempre dipende dalle persone e dai momenti. Ci sono persone che non sopporto la cui vita è una continua mancanza e imperterrita volontà di cambiare e una continuo denigrare le altre persone ecco queste persone quando parlano non le sopporto. Perché diciamo che sono esasperato da questo continuo giudicare altre persone senza molto spesso essere nessuno. Nn perdono una azione se è fatta per farmi incazzare, se è fatta perché la persona si sente superiore o se fatta con malignità. Cmq se una persona mi fa un torto e si chiarisce e io me lo dimentico se non lo fa più apposta. Per il tradimento e la falsità invece divento molto molto molto molto incazzato....io penso che chi perdona spesso lo fa perché non ha carattere, se uno vuole bene un persona e il tuo affetto vale qualcosa se quella persona ti fa un torto grave non lo puoi perdonare perché fai un torto a te stesso. Io non credo al perdono perché tutte le persone che hanno perdonato ho visto che erano deboli di carattere e lo facevano per convenienza. Io preferisco rimanere da solo o cambiare vita ma non accetto compromessi di questo tipo.

3) hai mai pensato che la tua vita poteva prendere una strada diversa, se si quando e quale strada poteva prendere? Volevo fare il veterinario ma mio padre in quel periodo non poteva permettersi di mandarmi all'università fuori sede. Adesso penso che avrei potuto fare il medico e che con il mio continuo desiderio di capire il perché delle cose sarei stato un ottimo medico. Purtroppo molti medici attuali sono molto approssimativi e pensano che il porsi le domande sia inutile come se solo un ricercatore dovesse farlo. Che cosa strana.

4) che opinione hai di te stesso?
Mi reputo una persona onesta, molto leale, sincera, non bigotta, che non giudica mai le persone a meno che non giudichino loro per prima e allora le valuto per quello che sono...., permaloso, lunatico, intelligente, con una buona dose di forza di volontà, carino (alcune dicono che son bello altre il contrario, devo ancora capire le donne e la loro psicosi), interessante, simpatico, incoerente dato che sono lunatico tendo a pensare cose diverse su di me o sulle altre persone a seconda del momento..insicuro.

5) ti lasci influenzare facilmente?
Si, ho scoperto ultimamente che mi faccio influenzare molto. A secondo dell'ambiente mi viene la colite o do il meglio di me. Quindi dipende dalle persone con alcune persone sono brillante, simpatico e ho la battuta pronta, con altre invece sono noiso, secchione, antipatico e spigoloso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 8:39 pm

Intervista a jko... 42246 Jko.... se ti va puoi specificare in relazione a:

Citazione :
Volevo fare il veterinario ma mio padre in quel periodo non poteva permettersi di mandarmi all'università fuori sede. Adesso penso che avrei potuto fare il medico e che con il mio continuo desiderio di capire il perché delle cose sarei stato un ottimo medico. Purtroppo molti medici attuali sono molto approssimativi e pensano che il porsi le domande sia inutile come se solo un ricercatore dovesse farlo.

la richiesta di specifica è la seguente... Intervista a jko... 1645

in che settore sono indirizzati i tuoi studi e la tua realizzazione come ricercatore?...

Intervista a jko... 241610 Intervista a jko... 241610 Intervista a jko... 241610
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: re   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 9:55 pm

caspiterina, vorrei commentare un paio di cosucce che ti riguardano, nel senso positivo ma poi si rischia che magari ti monti la testa ooook
meglio non rischiare, sei pur sempre un ometto no???? pwahahahaha
meglio continuare con le domande, comunque vorrei solo dirti: complimenti, hai delle ottime idee.... nel senso che è difficile andare d'accordo con me.... per essere maschietto intendo, chiedi a damdam ooook pwahahahaha


1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
3. IL TUO FILM PREFERITO
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
9. SEI GELOSO/A????
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 10:10 pm

sirio_night ha scritto:
Intervista a jko... 42246 Jko.... se ti va puoi specificare in relazione a:

Citazione :
Volevo fare il veterinario ma mio padre in quel periodo non poteva permettersi di mandarmi all'università fuori sede. Adesso penso che avrei potuto fare il medico e che con il mio continuo desiderio di capire il perché delle cose sarei stato un ottimo medico. Purtroppo molti medici attuali sono molto approssimativi e pensano che il porsi le domande sia inutile come se solo un ricercatore dovesse farlo.

la richiesta di specifica è la seguente... Intervista a jko... 1645

in che settore sono indirizzati i tuoi studi e la tua realizzazione come ricercatore?...

Intervista a jko... 241610 Intervista a jko... 241610 Intervista a jko... 241610

Io ho fatto biotecnologie mediche durante la triennale e poi ho fatto un periodo all'estero che mi ha permesso di acquisire un buon curriculum vitae, in particolare una buona lettera di raccomandazione e uno terzo nome su una pubblicazione di impact factor non molto alto, purtroppo su questo non ci posso fare niente ma dipendeva solo dal mio profe che pubblicava su quel tipo di riviste.

Cosa fa un biotecnologo? utilizza la sua presunta enorme conoscenza nel campo della biologia e le sue presunte ottime qualità in campo sperimentale per riutilizzare il materiale fornito da madre natura per i suoi scopi. Il biotecnologo in gamba fa quello che vuole con il materiale di madre natura, ma non lo fa perché vuole giocare a Dio ma solo perché ama la ricerca e lo stimolo continuo....a scoprire cose nuove. In realtà la definizione è più per un ricercatore di base che per uno di tipo applicativo, ovvero più per uno che studia i meccanismi di base all'interno degli organismi invece che uno che invece tende a produrre farmaci immediatamente fruibili. E' più semplice fare il biotecnologo applicativo per ovvi motivi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 10:48 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
Ho un bellissimo labrador retriver nero. Amo cmq tutti gli animali nn per niente volevo fare il veterinario.
Una piccola disgressione a cui tengo:
io son un ricercatore e sono uno che amo gli animali. Io non credo che lavorerò mai suoi topi dato se potrò segliere non lo farò. Ma devo mettere in chiaro una cosa, i ricercatori non lavorano sugli animali per divertimento, lo fanno perché per avere dei risultati che siano sperimantamente attendibili devono lavorarci per forza su. Quindi si lavora anche sui topi. Se lavorare sui topi non fosse necessario non si lavorerebbe. Chi dice il contrario lo fa solo perché è stato informato male....
Diverso tempo fa su canale 5 un professore in chimica faceva lezione dicendo che non è necessario lavorare sugli animali....lo diceva perché non è un biotecnologo è un chimico. Ognuno faccia il proprio lavoro. Inoltre tenere e mantenere gli animali costa davvero molto quindi se non vale la pena nessuno laboratorio tiene uno stabulario per niente.

2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
In realtà né ho molti.... il più recente è a fuerteventura ho trovato un albergo che andrebbe bene per me e la mia ragazza se l'avessi...

3. IL TUO FILM PREFERITO
Non ho un film preferito, ho molti film preferiti a seconda del genere.... che ne so V per vendetta, io vi troverò, la vita è bella, tu mi turbi, l'areo più pazzo del mondo, la città degli angeli, harry ti presento sally...in generale cmq non amo film impegnati dato che quando guardo i film lo faccio per rilassarmi.

3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
Anche qui non ho un attore solo...al pacino, de niro, bruce willis, will smith per il cinema, gasman, dario fo...per il teatro. Per le donne non lo so mi piace meg ryan in generale io non amo l'associazione attrice e donna che ha fatto il calendario, troppo scontato e purtroppo per soldi qui tutti mostrano il culo, come se il pudore fosse solo questione di soldi...quindi di attrici non ne amo molto dato che di solito son scelte perché molto belle. Cmq una attrice che adoro è sicuramente Susan Alexandra Weaver, grande donna e attrice. ...
Non amo il cinema italiano troppo melenso e troppi culi sempre al vento che mi piace, amo e spero di vedere sempre ma allo stesso tempo sminuiscono le capacità di una attrice.

4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
anche qui dipende...ammetto che non sono mai stato un grande ascoltatore di musica perché tutti i miei amici ascoltavano musica come l'hardcore o pank che a me non piace.... ho scoperto il rock e il metal rock...iron maiden, cmq amo anche michael jackson o che ne so Guccini.

5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
ho già risposto sul gusto dei miei colori....è ovvio che non metto quello che non mi piace..

6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
Uno! Ce ne sono molti che non potrei accettare: la mancanza di classe e di eleganza, la mancanza di forza di carattere e la mancanza di intelligenza. Questo non vuol dire che debba avere la puzza sotto al naso e che non debba mai piangere....ovviamente.
La cosa che trovo più intringante in una ragazza è il fatto che sia in gamba e abbia carattere. ...

7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
Il tradimento.

8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
Sono cacciatore, se avessi aspettato la ragazza dei miei sogni sarei ancora vergine.

9. SEI GELOSO/A????
Sono molto passionale e la gelosia fa parte del desiderio di possesso che io ritengo sia giusto che un partner abbia. Ma ora amo l'indipendenza. Credo che la gelosia scatti quando c'è qualcosa che il partner fa che non ti convince.

10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????
non credo nell'amicizina al momento perciò lo escluderei. ....sicuramente una cena intima a casa, se la ragazza mi piace tanto e quindi mi convince molto metterei anche quei pochi soldi che ho da parte per fare una cena vista lago (abito vicino al lago) con spiaggia privata per me e per lei...
In generale sono molto pudico sia per i sentimenti che come persona. Non perché sia brutto, vabbé non sono un adone, ma perché secondo me è un valore importante...che oggi si è perso e che addirittura si considera negativo...
Le ragazze oggi credono che se te la sbattono in faccia si eccitante, invece non hanno capito na mazza....


Ultima modifica di jko il Gio Ago 20, 2009 10:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 10:50 pm

jko ha scritto:

Io ho fatto biotecnologie mediche durante la triennale e poi ho fatto un periodo all'estero che mi ha permesso di acquisire un buon curriculum vitae, in particolare una buona lettera di raccomandazione e uno terzo nome su una pubblicazione di impact factor non molto alto, purtroppo su questo non ci posso fare niente ma dipendeva solo dal mio profe che pubblicava su quel tipo di riviste.

Cosa fa un biotecnologo? utilizza la sua presunta enorme conoscenza nel campo della biologia e le sue presunte ottime qualità in campo sperimentale per riutilizzare il materiale fornito da madre natura per i suoi scopi. Il biotecnologo in gamba fa quello che vuole con il materiale di madre natura, ma non lo fa perché vuole giocare a Dio ma solo perché ama la ricerca e lo stimolo continuo....a scoprire cose nuove. In realtà la definizione è più per un ricercatore di base che per uno di tipo applicativo, ovvero più per uno che studia i meccanismi di base all'interno degli organismi invece che uno che invece tende a produrre farmaci immediatamente fruibili. E' più semplice fare il biotecnologo applicativo per ovvi motivi.


hahahah allora un augurio di ricerche come "biotecnologo di base"...

ma se occorrono "farmaci immediatamente fruibili"... (non in senso dispregiativo ovviamente...)

perché non essere anche "biotecnologo applicativo"?

a te la scelta per la tua vita... e buon studio e lavoro

per il tuo futuro ooook

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 10:58 pm

sirio_night ha scritto:
jko ha scritto:

Io ho fatto biotecnologie mediche durante la triennale e poi ho fatto un periodo all'estero che mi ha permesso di acquisire un buon curriculum vitae, in particolare una buona lettera di raccomandazione e uno terzo nome su una pubblicazione di impact factor non molto alto, purtroppo su questo non ci posso fare niente ma dipendeva solo dal mio profe che pubblicava su quel tipo di riviste.

Cosa fa un biotecnologo? utilizza la sua presunta enorme conoscenza nel campo della biologia e le sue presunte ottime qualità in campo sperimentale per riutilizzare il materiale fornito da madre natura per i suoi scopi. Il biotecnologo in gamba fa quello che vuole con il materiale di madre natura, ma non lo fa perché vuole giocare a Dio ma solo perché ama la ricerca e lo stimolo continuo....a scoprire cose nuove. In realtà la definizione è più per un ricercatore di base che per uno di tipo applicativo, ovvero più per uno che studia i meccanismi di base all'interno degli organismi invece che uno che invece tende a produrre farmaci immediatamente fruibili. E' più semplice fare il biotecnologo applicativo per ovvi motivi.


hahahah allora un augurio di ricerche come "biotecnologo di base"...

ma se occorrono "farmaci immediatamente fruibili"... (non in senso dispregiativo ovviamente...)

perché non essere anche "biotecnologo applicativo"?

a te la scelta per la tua vita... e buon studio e lavoro

per il tuo futuro ooook


beh con la mia laurea posso fare anche il biotecnologo applicativo...preferisco fare qualcosa di base perché le scoperte che hanno cambiato il modo di vedere le cose sono sicuramente fatte da ricercatori di base. Quelli applicativi usano le scoperte fatte dai ricercatori di base...ovviamente dipende dal tipo di ricerca, ad esempio una mia prof ha modificato un ceppo di herpesvirus curare un cancro...è ricerca applicata e di base insieme se si pensa
Diciamo in generale che se devo puntare punto sul difficile perché è più stimolante.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 11:05 pm

1. il motto che preferisci
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni
4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti
5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto
6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????
8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini????
9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????
10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia????


ps ho una labrador bionda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 4:26 pm

Scusa jko arrivo in ritardo, ma ecco per te le mie 10 domandine...
1) Un sogno realizzato
2) un sogno da realizzare
3) Quando eri bambino cosa volevi fare da grande?
4) Cosa vuoi fare da grande?
5) Cos'è per te la felicità?
6) ti piace camminare coi piedi per terra o a tre metri da terra?
7) sei un sognatore?
8) credi nell'aldilà?
9) ti ritieni un'amico leale?
10) credi nella fedeltà?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:16 pm

1. il motto che preferisci.
Ultimamente mi piace il detto che avevo sentito nel film ritorno al futuro: se ti impegni puoi raggiungere qls risultato. Cmq i miei amici mi prendono in giro perché spesso dico de gustibus....anche se non so se vale come motto.
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto
Non ho fatto un mucchio di cose. Ci sono dei miei amici che hanno la vita intensissima mentre la mia invece procede lentamente. Vorrei essere più veloce a leggere così da avere il tempo di leggere più libri, ci sono un mucchio di libri che ho comprato e non ho ancora finito..e mi riprometto di finire. Vorrei avere più tempo per fare seriamente palestra o cmq una attività fisica. In passato avevo fatto palestra e avevo fatto un fisico carino, ma adesso ho la pancia. Purtroppo alla fine ho notato che c'è chi riesce a fare tutto e di più e chi come me che per ottenere un risultato buono deve farsi il culo solo in quella cosa...quindi alcune volte diventa frustrante come cosa.
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni
Ho fatto un mucchio di errori che mi rodono. Sicuramente sarei meno st....o e più comprensivo con delle persone che alla fine si sarebbero meritate di più, non direi più i miei fatti personali in giro, cercherei di essere meno cocciuto e sicuramente se tornassi indietro vorrei avere in mente che veramente con la fatica si ottengono risultati che non ci si aspettano. Certe cose non le ho fatte per paura del fallimento che avrei dovuto ingoiare...

4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti


5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto
Persone che ritenevo mie amiche ma che non lo sono e che passano la vita a non fare niente colpevolizzano la sfortuna perché non hanno quello che vogliono mi hanno accusato di dire palle. Sicuramente credo che questa sia l'accusa peggiore.

6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
Spessissimo, ero molto insicuro in passato ma arrivato ad un certo punto negavo di esserlo a me stesso. Anche adesso lo sono ma di meno. In generale se nel mio lavoro faccio degli errori tendo ad essere più insicuro..... Nel caso dei rapporti relazionali alla fine ho imparato che dipende dalle persone con cui ti trovi ed esci se sono simili a me e mi ci trovo bene allora ci sto bene ma se son diversi da me mi sento un pesce fuor d'acqua.

7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????
Non son mai stato un geloso. Non sopporto l'ambiguita e avendo una splendida capacità di osservazione spesso l'ho notata con lei che mi diceva non è vero. Io mi ingelosivo ma per farla capire come ci si sentiva mi comportavo allo stesso modo come a loop. Alla fine è questione di rispetto e maturità. Purtroppo spesso nelle relazioni si deve giocare in questo modo per mantenere l'interesse della persona che ti sta accanto ed è una cosa che io odio e che non capisco.

8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini????
Fino a poco tempo fa avrei detto di si. Ma io non creo in generale nella amicizia. Quindi di conseguenza.... avevo letto di ultimoquartodiluna che lei è convinta che non possa esistere se entrambi non son cessi o uno dei due non è impegnato. Non ho mai avuto tantissimi buoni amici o amiche ma quelle che consideravo tali le trattavo come persone di famiglia. Nel caso specifico le mie amiche per me erano delle splendide ragazze e non eran cesse e io non ho mai agito in maniera ambigua qls cosa facessi non l'ho mai fatta senza secondi fini e loro non hanno mai pensato il contrario.
Io son convinto di questo: le persone che in generale vedo il perverso e il male è perché sono le prime che anche se debolmente agirebbero in quel modo. Questo vale pure per me, vale per tutti.

9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????
Prima ero come un cane ora sono più un gatto...
Direi che l'indipendenza è direttamente proporzionale alla sicurezza che la persona ha di se e agli interessi che ha.

10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia????
Sono un chiacchierone ma per me i silenzi sono fondamentali. La mia aspirazione è stare talmente bene con una ragazza da non avere bisogno di parle e che lei parli per capire di cosa abbiamo bisogno. Empatia...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:46 pm

COMPLIMENTI.... NON CITO I PUNTI MA SU UNO POSSO DIRE CHE MI HAI PORFONDAMENTE COLPITA, LE PERSONE LE VALUTI SOPRATUTTO PER IL CONTENUTO E NON PER LA BELLEZZA PERCHÉ PER TE LA BELLEZZA INTERIORE, OSSIA IL CONTENUTO, RAPPRESENTA LA PERSONA.... ED HAI RISPETTO PER L'AMICIZIA SENZA FARNE DEI CONFINI....
MI È PIACIUTO MOLTO QUEST'OSSERVAZIONE.... deli
ps ma non è finita la tua intervista, io leggo, osservo, ascolto e penso che ognuno di noi, vada oltre l'apparenza....


1. bacchetta magica, esprimi 3 desideri
2. il regalo più bello che hai ricevuto
3. il regalo più deludente che hai ricevuto
4. non sopporti proprio le persone....
5. il tu profumo preferito
6. hai tatuaggi, pearcing, precchini????
7. se la/il tuo partner ti dicesse che volesse farne uno saresti contraria/o????
8. cosa cambieresti di te, fisicamente, se potessi????
9. cosa cambieresti nella tua vita, se potessi????
10.sapresti rimetterti in gioco per amore????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 3:46 pm

1) Un sogno realizzato
ottimi risultati in campo lavorativo, insomma alla fine non ci son molti giovani che a 22 anni hanno un nome su una pubblicazione, no?

2) un sogno da realizzare
Uno solo?

3) Quando eri bambino cosa volevi fare da grande?
Volevo fare lo scienziato in particolare l'astrofisico, ma diciamo che se io il mio rapporto con la matematica e la fisica è sempre stato molto difficile.

4) Cosa vuoi fare da grande?
Sto studiando per diventarlo.

5) Cos'è per te la felicità?
Onestamente preferisco essere sempre sereno che felice qualche volta....quelle poche volte che son stato felice è quando ero innamorato e la mia ragazza mi sorprendeva convincendomi che potesse essere la persona giusta e quando ho rivisto la mia famiglia tornato dalla america.

6) ti piace camminare coi piedi per terra o a tre metri da terra?
In media stat virtus.

7) sei un sognatore?
Lo ero molto in passato, ora lo sono ancora ma sono molto più attento.

8) credi nell'aldilà?
Non sono fedele a nessuna delle reliogioni. Anche se son nato come cristiano. Dopo diverse letture ci si rende conto che le religioni sono tutte uguali e si rubano a vicenda anche le simbologie. Vedasi Gesù con il dio sole egizio. Cmq credo al fatto che esista la vita dopo la morte soprattutto come spiriti

9) ti ritieni un'amico leale?
Io sono oggettivamente e assolutamente un amico leale.

10) credi nella fedeltà?
io non tradisco mai una persona che amo e con questo non vuole dire solo la mia ragazza... E non solo per il tradimento a se e per la sofferenza che provocherei ad un altro ma soprattutto per me stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 4:06 pm

armonia_completa ha scritto:
COMPLIMENTI.... NON CITO I PUNTI MA SU UNO POSSO DIRE CHE MI HAI PORFONDAMENTE COLPITA, LE PERSONE LE VALUTI SOPRATUTTO PER IL CONTENUTO E NON PER LA BELLEZZA PERCHÉ PER TE LA BELLEZZA INTERIORE, OSSIA IL CONTENUTO, RAPPRESENTA LA PERSONA.... ED HAI RISPETTO PER L'AMICIZIA SENZA FARNE DEI CONFINI....
MI È PIACIUTO MOLTO QUEST'OSSERVAZIONE.... deli
ps ma non è finita la tua intervista, io leggo, osservo, ascolto e penso che ognuno di noi, vada oltre l'apparenza....

Purtroppo ti ringrazio per il complimento ma per onesta ti devo dire che non è del tutto vero. Non sono una persona superficiale e non guardo solo la bellezza, anzi. Ma una ragazza che sta con me mi deve attrarre. Ora le mie amiche non erano figone ma erano bellocce e il discorso era che erano bellocce ma io non ci avrei fatto niente lo stesso dato che erano mie amiche. Credo che tu abbia capito non sono cesse per me perché erano mie amiche. Il concetto ere che sarebbero state lo stesso splendide persone ma erano belloce. Serviva per dimostrare che un uomo con una certa integrità e\o carattere può essere amico di una ragazza indipendentemente da tutto. Sennò se erano brutte quello che diceva perdeva senso. Inoltre non sono un esteta ma per me la donna deve essere curata se non è curata non potrebbe mai essere la mia ragazza o mia amica, perché ammetto che soprattutto con le donne la la femminilità per me è fondamentale....ognuno poi può manifestarla in maniera soggettiva ma apprezzo molto una ragazza che sia capace di accentuare i suoi pregi...io poi a queste cose ci bado. Questo non vuol dire che si debba vestire armani.

1. bacchetta magica, esprimi 3 desideri
Vorrei diventare in gamba, avere il tempo di fare attività fisica e avere una splendida ragazza accanto a me e che la mia famiglia stia sempre bene. Vabbè son quattro.


2. il regalo più bello che hai ricevuto
Il sostegno materiale e morale dei miei genitori e la fiducia che mi hanno sempre dato.

3. il regalo più deludente che hai ricevuto


4. non sopporti proprio le persone....
false e meschine, non son violento ma lo divento se le trovo in giro. Inoltre non sopporto le persone presuntuose o che emettono un giudizio e che criticano sempre.

5. il tu profumo preferito
eternty calvin cline... ma devo controllare non sono sicuro. E' il profumo che metto sempre.

6. hai tatuaggi, pearcing, precchini????
Non sono contro ai tatuaggi ma non ho trovato ancora quello o quelli che mi descrivono come persona. Non so forse me li farò in futuro.
Non mi piacciono i pearcing in generale. obv ognuno può fare come vuole ma io non me li farei mai. Non porto orecchini. In entrambi gli ultimi casi non mi descriverebbero e non mi piacciono. Diciamo che il pearcing mi piace sull'ombellico e sul naso e sulle orecchie nelle restanti parti del corpo secondo me diventa volgare, ma come ho detto per me. Poi se vedo una ragazza con un orecchino sulla lingua non me ne frega niente. Ho i capelli lunghi con la coda, vale lo stesso come forma di espressione.

7. se la/il tuo partner ti dicesse che volesse farne uno saresti contraria/o????
In generale non me ne fregherebbe niente.Dipenda dove. sulla lingua un pearcing e me la devo baciare io dopo.... . tolte eccezioni davvero volgari come sugli organi genitali e sulla mammella.

8. cosa cambieresti di te, fisicamente, se potessi????
Son tappo, mio padre mi dice sempre che se fossi 10 cm più alto sarei bello. Non so ogni scarafone è bello a mamma sua. Anche la mia ragazza me lo diceva ma cmq era la mia ragazza...Inoltre o i polsi e le braccia piccoli non da uomo e amando la palestra invidio chi ha le braccia e da uomo. Infine vorrei avere un fisico che ingrassa facilmente, io per rimanere magro devo fare un mucchio di attività fisica.

9. cosa cambieresti nella tua vita, se potessi????
Gia risp

10.sapresti rimetterti in gioco per amore????
Non capisco cosa intendi, dici riconquistarla? Non credo che la mia ragazza dopo che è uscito con un altro la riconquisterei.... Certo cerco di mandare avanti il rapporto finché posso perciò posso anche rimettermi in gioco e farmi perdonare dalla mia ragazza se lei è rimasta delusa da me o lo offesa in qualche modo. Ho cmq imparato che se una persona sta con te e ti vuole cambiare allora non ti ama....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 4:51 pm

JKO, PENSO CHE QUI CI SIA UNO SCAMBIO DI RUOLO PERCHÉ È UN CONTO L'AMICIZIA ED UN CONTO UN INTERESSE PER UNA PERSONA.... NEL PRIMO CASO, HO DETTO CHE LE AMICIZIE LE VALUTI PER IL CONTENUTO E LE VALORIZZI E VEDI BELLE, SE POI LO SONO ANCHE FISICAMENTE, VABBÈ CHE C'ENTRA SE POI SONO AMICIZIE???? UNO GUARDA OLTRE A MIO PARERE MA VABBÈ ERA PER DISTINGUERE SE CREDEVI O MENO NELL'AMICIZIA FRA SEX OPPOSTI.....
IN SECONDO, È OVVIO CHE LA PERSONA CHE INVECE T'INTERESSA TI DEBBA ANCHE ATTRARRE MA QUI USCIAMO DALL'AMICIZIA, INSOMMA CI PUÒ ESSERE ANCHE AMICIZIA LA L'INTERESSE DIVENTA INTIMO, PIÙ PERSONALE PERCHÉ COINVOLGE I SENTIMENTI....
OK....
PS ERA PARTITO CON LA DOMANDA SE CREDEVI NELL'AMICIZIA FRA SEX OPPOSTI....
DA TIPICO CAPRICORNO AMO CHIARIRE, SCUSA SE HAI FRAINTESO, GRAZIE, deli




1. SEI UNA PERSONA CREATIVA????
2. COME HAI CONQUISTATO IL/LA TUA PARTNER????
3. SEI SODDISFATTA/O DEL TUO LAVORO SE NO, COSA VORRESTI FARE PER MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE????
4. NEL POSTO DI LAVORO STANNO LITIGANDO, COME TI COMPORTI (C'è ANCHE UN/A TUO/A AMIO/A)
5. SULLA STRADA VEDI UN GATTINO OD UN CAGNOLINO, EVIDENTEMENTE ABBANDONATO, COME TI COMPORTI????
6. COSA NE PENSI DELLA VIVISEZIONE????
7. SE IL /LA TUA PARTNER TI OBBLIGASSE A BUTTARE UN INDUMENTO (GONNA, CRAVATTA, CAMICIA ECCCC) CHE NON LE/GLI PIACE, LO FARESTI????
8. QUANTO REPUTI IMPORTANTE IL PARERE DEL/LA PARTNER????
9. HAI APPENA VINTO UN IMPORTANTE SOMMA, COME LO UTILIZZI????
10. HAI APPENA SCOPERTO UNA BUGIA DEL/LA PARTNER, L'AFFRONTI, ASPETTI O FINGI INDIFFERENZA????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a jko... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a jko...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» intervista a LISA
» intervista a sirio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: