:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 test... siete superstiziosi?

Andare in basso 
+2
cioccolataconpanna
damdam
6 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:53 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

non è vero ma ci credo....
che rapporto avete voi con la superstizione?
prima di fare il test esprimete la vosta opinione
e vediamo se coincide....
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:56 pm

Non ho ancora guardato il link..
La mia opinione sulla superstizione è che non è vera e non ci credo.
Forse chi ci crede la crea e la rende reale in qualche modo.. siamo noi gli artefici di molte cose anche indirettamente con le nostre paure.
Ora vado a vedere il link
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:04 pm

Credo nel destino...e nelle coincidenze...forse si usa la superstizione per cercare di spiegare certi eventi che spiegazione non hanno... eh??
    ...e ora faccio il test
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:05 pm

E' venuto fuori questo responso dal test:
La tua percentuale di superstizione è del 33% basso

"Questo risultato indica una certa tendenza a credere che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Fai attenzione a non esagerare, altrimenti corri il rischio di vedere pericoli e misteri anche laddove non c'è nulla di cui preoccuparsi. Scrivici se hai apprezzato questo test."

Ma io lo metto in discussione dal lato della forma e del modo di concepire quello che viene catalogato e classificato come occulto, astrologia e superstizione..
Quello che avevo già accennato su un altro post e che Dharma mi ha aiutato a spiegare meglio.
Il mondo non è fatto solo di ciò che i nostri soli 5 sensi possono percepire.. è molto più di quanto la nostra coscienza può comprendere.. e solo esserne coscienti è già una gran cosa ed apertura mentale.
E poi vedo il positivo più che fermarmi al negativo delle cose..non sono d'accordo con il risultato del test.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:14 pm

Risultato del test della superstizione
La tua percentuale di superstizione è del 40%


Questo risultato indica una certa tendenza a credere che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Fai attenzione a non esagerare, altrimenti corri il rischio di vedere pericoli e misteri anche laddove non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:21 pm

La tua percentuale di superstizione è del 26%



Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani, apparentemente privi di una logica e non escludi a priori che vi possa essere qualcosa di misterioso dietro di essi. Condividi questa frase? Superstizione è il nome che gli ignoranti danno alla loro ignoranza

sono abbastanza d'accordo con il test
(anche se ritengo questi test un gioco
e niente di più... quindi poco affidabili.)
non condivido la frase finale perchè
ho rispetto e considerazione per gli
altri e mi sembra comunque un giudizio
sbrigativo e superficiale...

ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:33 pm

La tua percentuale di superstizione è del 52%



Dal tuo risultato si evince che sei una persona abbastanza superstiziosa, anche se non fino in fondo. Ritieni dunque che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Ti consigliamo di fare attenzione poiché la superstizione è pericolosa e può portare a compiere azioni irrazionali.

oh oh... shoooock

A dir la verità so che è una stupidaggine, ma sono abbastanza superstiziosa!
E se un gatto nero mi attraversa la strada, o torno indietro
o aspetto che passi qualcun altro!!! grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:47 pm

Risultato del test della superstizione
La tua percentuale di superstizione è del 20%

Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani, apparentemente privi di una logica e non escludi a priori che vi possa essere qualcosa di misterioso dietro di essi.

vabbé prima ho fatto il test poi ho risposto, ma non modifica le mie idee eh test... siete superstiziosi? 910379

......non sono superstiziosa....

gatti neri, passare sotto le scale, specchi rotti, ombrelli aperti in casa....

sinceramente non penso che possano influire sugli eventi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:54 pm

Non penso di essere superstiziosa... non mi preoccupa passare sotto una scala o veder un gatto nero... ora vado a fare il test

test... siete superstiziosi? 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:57 pm

La tua percentuale di superstizione è del 25%


Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani, apparentemente privi di una logica e non escludi a priori che vi possa essere qualcosa di misterioso dietro di essi. Condividi questa frase? <>.
Torna in alto Andare in basso
Simona_88
Primi passi
Primi passi
Simona_88



test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:29 pm

Risultato del test della superstizione

La tua percentuale di superstizione è del 71%



Sei una persona decisamente superstiziosa. Ritieni che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Fai attenzione però, spesso ciò che appare misterioso può essere spiegato con l'utilizzo della razionalità.
non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 2:04 pm

...Simo...
ma non è che fai sti test per dare un profilo di te..in qualche modo, perchè non ci riesci a parlare di te semplicemente?
bada che a sti cosi io non ci credo eh?!?
test... siete superstiziosi? 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 5:01 pm

Risultato del test della superstizione

La tua percentuale di superstizione è del 18%



Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani, apparentemente privi di una logica e non escludi a priori che vi possa essere qualcosa di misterioso dietro di essi. Condividi questa frase? <>. Scrivici se hai apprezzato questo test.

NON SONO MAI STATA SUPERSTIZIOSA MA CREDO IN CERTE FORME DI COSE EXTRA CHE NON SIGNIFICA CHE SIA SUPERSTIZIOSA ANZI.... MA AMO ANDARE OLTRE ED ACCETTO CERTI SEGNALI.... CERCO DI SVILUPPARE QUEI SENSI CHE MOLTI PREFERISCONO NON ASCOLTARE E NON SIGNIFICA ESSERE SUPERSTIZIOSI MA ESSERE COSCIENTI CHE OLTRE NOI CI SONO ALTRE COSE E CHE NOI ABBIAMO QUALITA' EXTRA....
SE POI ALLEGRAMENTE UNO ABBIAMO VOGLIA DI SFOGLIARE DELLE RIVISTE PER RIDERE NON PENSO CHE CI SIA NULLA DI MALE, MA E' IMPORTANTE NON FARSI CONDIZIONARE DA ESSI NE INFLUENZARE DAGLI OROSCOPI....
PENSO CHE ABBIAMO TUTTI UNA TESTA ED UNA LOGICA E STA IN OGNUNO DI NOI NON ASCOLTARE GLI ALTRI MA NOI ED IL NOSTRO CUORE, NOI SOLI SAPPIAMO COSA CI FA BENE.... deli
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:49 pm

Risultato del test della superstizione
La tua percentuale di superstizione è del 46%




Dal tuo risultato si evince che sei una persona abbastanza superstiziosa, anche se non fino in fondo. Ritieni dunque che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Ti consigliamo di fare attenzione poiché la superstizione è pericolosa e può portare a compiere azioni irrazionali. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test... siete superstiziosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test... siete superstiziosi?   test... siete superstiziosi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
test... siete superstiziosi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)
» Test sincerità
» Test conformismo/anticonformismo
» test dell'apparenza
» Siete lupi solitari o anime sole?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: