:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Mer Mar 25, 2009 3:15 am

http://www.paginainizio.com/test/comesiete/index.htm
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Mer Mar 25, 2009 12:30 pm

RISULTATO TEST
COME SIETE ?

PROFILO: AGNELLO

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.

SINCERAMENTE NON ME L'ASPETTAVO.... NON SONO PER NULLA RILASSANTE ANCHE SE AMO LE CANDELE PROFUMATE, LA SOLITUDINE, IL CAMINETTO ACCESO E L'ARMONIA.... DETESTO I LUOGHI AFFOLLATI E PREFERISCO POCHI AMICI, UN PO DI ATMOSFERA TRANQUILLA CHE LA CONFUSIONE MA MI ADATTO ANCHE IN UNA SERATA AD UN CONCERTO O SE PER UNA VOLTA SI VA IN UN LOCALE A BALLARE LA BACHATA, MA NON OBBLIGATEMI A RESTARE PIU DI 2 ORE, DOPO UN PO MI RITIRO ED AL CAOS PREFERISCO UNA BELLA PASSEGGIATA CON EMMA....
lonely62
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Mer Mar 25, 2009 5:12 pm

PROFILO: AQUILA
Sapete vedere sia con gli occhi che con la vostra mente. Tendenzialmente solitari ed arguti, cogliete l' essenza dei problemi ma talvolta vi estraniate, soprattutto quando è necessario. Siete ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l'ebbrezza della vertigine. Fate attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, provate anche ad avvicinarvi...

Non mi sento tanto ricercata però...
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Mer Mar 25, 2009 6:23 pm

eh?? MA NON ERI LA MIA ANIMA GEMELLA???? ho ragione io!
lonely62
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Mer Mar 25, 2009 6:29 pm

No, no ritenta sarai più fortunata! hahahah
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Gio Mar 26, 2009 12:03 am

profilo:AGNELLO
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Gio Mar 26, 2009 12:30 am

ho ragione io! come me!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Gio Mar 26, 2009 2:35 pm

RISULTATO TEST
COME SIETE ?

armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Gio Mar 26, 2009 5:27 pm

CIAO AGNELLINO, BENVENUTA NEL CLUB!!!! CHISSÀ BLOOD!!!! ho ragione io!

sheena
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Ven Mar 27, 2009 11:27 am

damdam
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Gio Apr 02, 2009 7:31 pm

armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Gio Apr 02, 2009 7:37 pm

THÒ UN AQUILOTTO.... SPAZI EH???? MA POI LI METTI ANCHE IN PRATICA O SOGNI E BASTA???? eh??

acquadifiume
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Lun Apr 06, 2009 12:57 am

AGNELLO

ho ragione io!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Mar Mag 05, 2009 10:02 pm

Sapete vedere sia con gli occhi che con la vostra mente. Tendenzialmente solitari ed arguti, cogliete l' essenza dei problemi ma talvolta vi estraniate, soprattutto quando è necessario. Siete ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l'ebbrezza della vertigine. Fate attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, provate anche ad avvicinarvi...
Piuma
Scrittore esperto
Scrittore esperto

MessaggioOggetto: Re: Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)   Ven Gen 01, 2010 4:27 pm

AQUILA
Menomale.. si è mai vista una piuma di pecora o tigre?

Test : Scoprite come siete (agnelli, tigri od aquile)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Comei vi siete resi conto di essere Feedee o Feeder?
» Beta Test - Si inizia!
» Test dello Smistamento
» contro i test sugli animali
» Beta Test - Manca Poco

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Test-