:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:00 am


LUTTO/ E' morto Ping Ping, il simpaticissimo uomo più piccolo del mondo
Redazione

lunedì 15 marzo 2010

E' morto sabato, ma la notizia ancora in attesa di conferma ufficiale è trapelata solo questa sera su diversi siti internet, Ping Ping, l'uomo più piccolo del mondo. Il minuscolo ometto era diventato una star mondiale a causa della sua malattia, una rarissima forma di nanismo (l'osteogenesi imperfetta) che ne aveva fermato la crescita e lo sviluppo a 74,1 centimetri di altezza.



Ma Ping Ping (He PingPing all'anagrafe) non era certo un "piccolo uomo". Dotato di una innata simpatia e una sottile ironia aveva saputo conquistare il pubblico televisivo di tutto il mondo con piccoli sketch e una travolgente ironia.



Lo ricordiamo tenere banco con Barbara D'Urso nell'ultima edizione dello show dei record dove ha potuto dare sfoggio del suo fascino con star del calibro di Victoria Silvstedt e dove ha conquistato anche la conduttrice Barbara D'Urso.



E proprio durante le registrazioni della nuova edizione del programma, a Roma, dopo aver concluso la lavorazione delle prima due puntate, durante la terza registrazione dello show quest'anno condotto da Paola Perego, Ping Ping avrebbe accusato dei forti dolori al petto.



Inutile, purtroppo, sarebbe stato il ricovero in ospedale e pochi giorni dopo, sabato, sempre secondo indiscrezioni non ancora confermate, è sopraggiunta la morte. Da quanto riportato su diversi siti di televisione, secondo la volontà dei familiari, la salma rientrerà in Cina, dove sarà cremata.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:17 am

E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Ping_p10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 8:26 am

A me quest'uomo ha sempre fatto una gran pena.
Se penso a quello spettacolo assurdo sui record condotto dalla d'Urso, che lo trattava come un deficiente, sento davvero una gran pena per lui, anche se viveva facendo il fenomeno da baraccone.
Non so per me e' molto triste che ci sia qualcuno che sfrutta i problemi delle persone per fare spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 1:55 pm

QUEST'UOMO MI HA FATTO SEMPRE UN'INFINITA TENEREZZA E QUANDO L'HO LETTO IERI SERA, PER ISTINTO, HO VOLUTO PUBBLICARLO, ANCHE SE NON SO QUANTO INTERESSE POSSA SUCITARE UN ARGOMENTO DEL GENERE....
SO SOLO CHE A ME HA SEMPRE SUSCITATO QUALCOSA DI INFINITO DENTRO....
MA CONCORDO COL DIRE CHE, PER FARE SPETTACOLO SCOVANO DI TUTTO E DI PIÙ, ANCHE SE NEL GUINESS DEI PRIMATI SONO PROPRIO LE PERSONE A METTERSI IN DISCUSSIONE ED A SCEGLIERE, SPESSO, DI FARE GLI ESIBIZIONISTI E SONO POCHE LE VOLTE CHE ALTRI LI SPRONANO A FARLO....
FORSE IN QUESTO CASO NEI 2 è STATO COSÌ MA NON SEGUENDO CERTI SPETTACOLI E PETTEGOLEZZI NON POSSO DIRLO, kiss,deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:02 pm

Deli,

ho visto solo i trailer del programma, perche' non mi piacciono assolutamente questi spettacoli, e i passaggi che poi ne hanno dato nei vari blob o Striscia la notizia.
Hai ragione, spesso sono le persone che si mettono in gioco, vedendo in questo una ghiotta occasione per fare soldi in fretta e senza fatica, pero' mi sembra che la D'Urso ci metta del suo.....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 3:08 pm

SINCERAMENTE NON SO CHE DIRTI DATO CHE IO GUARDO, QUANDO VEDO LA TV, I PROGRAMMI TEDESCHI TIPO "WETTEN DAS" CHE è COME IL SCOMMETIAMO CHE.... SFERRUZZANDO.... MI è CAPITATO DI VEDERE PING PING CON L'UOMO PIÙ ALTO DEL MONDO E HANNO FATTO UN'IMMENSA TENEREZZA, MA NON HO SEGUITO Né RICORDO IL PROGRAMMA.... SCUSA L'IGNORANZA.... kiss
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 7:42 pm

... Ormai tutto fa spettacolo in tv,spero solo che ora lo lascino in pace ora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 8:00 pm

Ho guardato un video della trasmissione con la D'Urso

perché non avendolo mai visto..... non potevo esprimere un parere eh??

Adessi si, e non ritengo che sia stato un elemento positivo

per lui girare per il mondo dello spettacolo, anche se non so se sia

stato deciso volontariamente da lui.... sto pensando..

comunque sia mi dissocio anche io dai fenomeni da baraccone ...

non per negare la sua evidente statura, ma proprio per rispettarla....

Non posto il video che ho visto per dissociarmi da ciò che appare ..... ...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:07 pm

avevo solo visto una foto ,qualche tempo fa ,,non so in quale giornale ,,
certo il rispetto per le persone non passa dallo spettacolo,,,ma trovare dentro di sè

le risorse per uscire allo scoperto coscienti della propria diversità...è già essere essere grandi,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:35 pm

Non mi esprimo su certi programmi, mi sembra inutile, evito comunque di guardarli.
Ho visto quest' uomo in tv e mi ha fatto davvero tanta tenerezza, la vita di certo non è stata generosa con lui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 12:17 am

Onestamente a vedere quel piccolo uomo mi viene in una grande tristezza...deve aver passato una vita di inferno a causa della sua statura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Empty
MessaggioTitolo: Re: E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"   E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» peng shuling - " l'uomo tronco"
» VIDEO MUSICALI
» SVIZZERA: E' MORTO IL GATTO PIU' VECCHIO
» Linguaggio: sei "truzzo" o "emo"????....
» Il mio piccolo angioletto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: