:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio piccolo angioletto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nini
Primi passi
Primi passi




Il mio piccolo angioletto Empty
MessaggioTitolo: Il mio piccolo angioletto   Il mio piccolo angioletto Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 11:58 pm

Da quando avevo 10 anni e mia madre morì, non mi sono piu sentita così serena.
Sono sempre stata una ragazza chiusa...piena di complessi. Beh... lo sono anche adesso, ma sorvoliamo su questo fatto.
Fortunatamente, sono abbastanza socievole, e farmi degli amici non è mai stato un problema, anche se a dirla tutta...a me piace la solitudine... anzi...mi sto esprimendo male.
Non è che mi piaccia... è che... ci ho fatto così tanto abitudine a star sola che è indifferente ormai.
Ma il punto è : sono una ragazza normale... come tutte le altre.

Ho affrontato molti ostacoli, che piu o meno ho affrontato e superato.
Proprio come accettare la nuova moglie di mio padre..

Dopo tutte le difficoltà emotive che ho passato...è arrivata lei...

Angelica.

La mia piccola sorellina.
Nata il 16 gennaio 2012.

...da quando c'è lei, i complessi e le sofferenze passate non esistono piu...
Le vogli
o un bene dell'anima...


Il mio piccolo angioletto 417007_3048614609213_1078640819_32409883_1138708111_n-1

Il mio piccolo angioletto 385752_3084979718318_1078640819_32425730_1227618657_n-1

Il mio piccolo angioletto 432171_3048612889170_1078640819_32409879_358724931_n

Il mio piccolo angioletto 574927_3329446949846_1078640819_32529705_1519024728_n-1
Torna in alto Andare in basso
Sceolan
Giovane penna
Giovane penna
Sceolan



Il mio piccolo angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo angioletto   Il mio piccolo angioletto Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 10:46 am

Sai Nini ci sono due tipi di persone, quelle senza problemi, complessi e preoccupazioni.
E sono tutte nel mondo dei più.
Poi ci sono tutti gli altri, con i loro problemi, le loro lotte con la vita e i loro complessi!
Pertanto sei in buona compagnia!
Mi sa che questo Angioletto arrivato nella tua famiglia ha trovato un altro angelo che la sorreggerà nei suoi passi..... e la tua solitudine giorno dopo giorno scomparirà come la nebbia del mattino!
Faccio a tutta la tua famiglia un grandissimo in bocca al lupo e che la salute non vi venga mai a mancare.
P.S. Ha due occhi che sono due perle!
Starr


Bellissima la frase che mai messo nella tua foto, quella dei fiori, mi ha colpito e la prendo in prestito
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Il mio piccolo angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo angioletto   Il mio piccolo angioletto Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 11:43 am

NINI SIETE VERAMENTE BELLE E SOMIGLIANTI IN MODO MERAVIGLIOSO!! I BAMBINI PORTANO FELICITA',SERENITA',EMOZIONI POSITIVE...E MOLTE VOLTE EQUILIBRIO...SPERO DI CUORE CHE ANGELICA POSSA ATTENUARE LA TUA SOLITUDINE,ANCHE SE CI CONVIVI BENE.. Il mio piccolo angioletto 289137
Torna in alto Andare in basso
Nini
Primi passi
Primi passi




Il mio piccolo angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo angioletto   Il mio piccolo angioletto Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 8:23 pm

Grazie mille Sceolan...
Non sò... ma le tue parole mi hanno fatto venir i brividi Il mio piccolo angioletto 194457
Angelica ha davvero degli occhioni stupendi!
Dovreste proprio vederla quando ride! imbarazzo..



Grazie mille Cioccolataconpanna Il mio piccolo angioletto 723771
hai proprio ragione... I bambini sono la cosa piu bella in questo mondo.
I bambini sanno fare i miracoli.
..
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Il mio piccolo angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo angioletto   Il mio piccolo angioletto Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:17 pm

[quote="Nini"][color=orange][center][font=Georgia][size=12]Da quando avevo 10 anni e mia madre morì, non mi sono piu sentita così serena.
Sono sempre stata una ragazza chiusa...piena di complessi. Beh... lo sono anche adesso, ma sorvoliamo su questo fatto.
Fortunatamente, sono abbastanza socievole, e farmi degli amici non è mai stato un problema, anche se a dirla tutta...a me piace la solitudine... anzi...mi sto esprimendo male.
Non è che mi piaccia... è che... ci ho fatto così tanto abitudine a star sola che è indifferente ormai.
Ma il punto è : sono una ragazza normale... come tutte le altre.

Ho affrontato molti ostacoli, che piu o meno ho affrontato e superato.
Proprio come accettare la nuova moglie di mio padre.
.

Dopo tutte le difficoltà emotive che ho passato...è arrivata lei...

Angelica.
[quote="Nini"][color=orange][center][font=Georgia][size=12]

Ecco un esempio di chi ha scelto il cammino del Cuore.
Ecco chi realizza il miracolo dell'Amore.
Sei tu Nini il miracolo della tua Vita.
La tua solitudine ti ha permesso di creare in Te quel ricco giardino che sei.
Angelica ne è lo specchio.

Il mio piccolo angioletto 819658
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Il mio piccolo angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo angioletto   Il mio piccolo angioletto Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:55 pm

CIAO NINI, PURTROPPO HAI VISSUTO DEGLI AVVENIMENTI MOLTO DIFFICILI ED ANCHE DRAMMATICI MA HAI AVUTO LA FORTUNA DI AVERE AL TUO FIANCO ANCHE PERSONE CHE TI HANNO SOSTENUTA, INCORAGGIATA ED ANCHE APPREZZATA PER LE TUE QUALITA'....
ORA, CON QUESTO NUOVO GIOIELLO PREZIOSO TI SENTI RINATA E LA TUA VITA VEDRAI RIFIORIRA' ANCHE PER LA PICCOLA ANGELICA....
UN AUGURIO SPECIALE PER TE CARA, UN GRANDE ABBRACCIO DI CUORE, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio piccolo angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo angioletto   Il mio piccolo angioletto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio piccolo angioletto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolo mondo di fiaba
» Anche un piccolo pensiero....
» ppensiero
» 13 novembre 2009 (venerdì)
» E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: