:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conoscere i suoceri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:02 pm

Volevo condividere con voi una cosa che mi sta emozionando moltissimo:
Domani Claudio verrà a conoscere i miei genitori e sono molto agitata. Conoscere i suoceri 430936 CErto non è determinante l'approvazione die miei ma (chi voglio perndere in giro?) spero che piaccia loro.
Diciamo che mi renderebbe tutto più facile anche se i miei non sono i classici suoceri che se non gli piace il fidanzato fanno i maleducati o fanno cattiverie.

Poi el tresto non importa. Io e lui andremo prestissimo a vivere insieme (mi dispiace solo che sarò molto lontana da casa dato che andremo in Valle d 'Aosta) quindi non saremo immersi nella vicinanza genero suoceri. Però non si sa mai, magari un domani decidiamo di spostarci e chissà insomma come andrà a finire? Conoscere i suoceri 194457

Conoscere i suoceri 605445

Sono molto emozionata (e un pochino preoccupata com'è nella mia natura) di tutti questi cambiamenti. Certe volte mi domando se riuscirò a reggere ma sono sicura di avere spalle testa ginocchia e cuore per reggere un grande cambiamento come quello che sto epr affrontare e che domani diventa a tutti gli effetti ufficiale.

E poi non lo affronterò da sola Conoscere i suoceri 105270 Conoscere i suoceri 721867

e questo mi consola da morire, Claudio è davvero l'uomo perfetto per me!!! Conoscere i suoceri 343270 Conoscere i suoceri 550543


baciotti a tutti e grazie a quanti mi penseranno!!! (ma anche agli altri che gistamente hanno altro da fare, ci mancherebbe Conoscere i suoceri 857434
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:05 pm

Doxy, sei troppo forte.

Capisco la tua emozione, lo ero anch'io ai tempi, ma mi sembri una ragazza molto tosta, e non sara' certo questo a metterti in difficolta'.

Molto tenero, quello che ho letto, sono quasi un po' emozionata anch'io....

In bocca al lupo per questo e per il tuo futuro!

Conoscere i suoceri 289137 loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:08 pm

Grazie tesoro, sei davvero impareggiabile!!!

Doxy_Clar
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:12 pm

Che carina che sei..
penso che per i tuoi già vederti felice è come aver già conosciuto in parte il tuo ragazzo no? Conoscere i suoceri 176184
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:18 pm

io sono nella posizione opposta
avendo una figlia di 23 anni...
ma capisco fino in fondo l'emozione
che provi...
è un percorso di vita che farai con piacere
e credo anche in piena armonia...
ed è l'augurio che ti faccio..
ooook
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:48 pm

doxy,, un milione di auguri,,,
ci sono tappe nella vita di tutti ,che sono importanti ,,,se ti può dar forza ,,,mia suocera è stata nella mia vita una persona eccezionale ,,,nella sua semplicità e sensibilità profonda ,mi ha accettato insieme alla mia visione della vita ,,,alternativa...

hahahah

ha difeso le mie idee,quando altri le contestavano,,,e ci siamo fatte un sacco di risate,,,

e quindi ,,,,,

Conoscere i suoceri 6188 per la tua nuova vita....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:47 pm

AMO LE TRADIZIONI MA SOPRATUTTO PARTECIPARE ATTIVAMENTE NELLA VITA NEI MIEI RAGAZZI NEL BENE E NEL MALE DEL LORO PERCORSO ED AMMETTO CHE, SONO STATA FORTUNATA A CONDIVIDERE CON MIA MAMMA QUESTO PERCORSO DALLA MIA ADOLESCENZA, QUANDO, PORTAVO A CASA I MIEI PRIMI AMORI ED IN SEGUITO, QUELLO CHE è DIVENTATO MIO MARITO....
CON I MIEI FIGLI HO AVUTO LO STESSO RAPPORTO APERTO....
JULIAN è CRESCIUTO CON ME E DA SEMPRE MI PORTA A CASA I SUOI AMICI E PIU TARDI MI HA FATTO CONOSCERE LA RAGAZZA DEL MOMENTO....
MALGRADO JULIAN NON VIVA PIU CON ME è PRATICAMENTE SEMPRE ATTENTO E PRESENTE COL FRATELLO MINORE E VIENE DA NOI QUASI QUOTIDIANAMENTE....
QUANDO C'è UN BEL RAPPORTO CON I PROPRI GENITORI NON CI SONO DISTANZE CHE IMPEDISCONO DI MANTENERE VIVA LA COMUNICAZIONE Nè IL RAPPORTO SI LOGORA, ANZI, DIVERRA UN'ESPERIENZA PIU SALUTARE PER TE DI CRESCITA....
TI AUGURO UNA BELLA GIORNATA PER DOMANI E VEDRAI CHE, INSIEME AL TUO AMORE, RIUSCIRETE A SPICCARE IL VOLO CON SERENITA, CON AFFETTO, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:48 pm

Doxy..... capisco l'emozione,

ma sicuramente sarà per te un'ulteriore conferma ooook

P.S.: ti comprendo inoltre molto sullo spostamento.....

io ho lasciato praticamente tutti in Toscana,

ma anche se talvolta sento la mancanza

della mia terra dei miei familiari e amici,

lo rifarei mille volte Conoscere i suoceri 238339

Conoscere i suoceri Cuore21auguri per domani!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 12:28 pm

Grazie, ma grazie a tutti quanti!!! l'emozione galoppa, ve lo confermo e sono sempre più agitata ma sono stata felice stamattina quando mia mamma mi ha svegliato presto pr pulire la cucina e per spolverare l'ingresso. Conoscere i suoceri 404152
Conoscere i suoceri 945906

Vedere che anche lei era un po' nervosa, che ci teneva in breve a fare bella figura, mi ha consolato non poco. Ci saranno anche mio fratello e mia cognata, non so se anche mia sorella... l'altro fratelloè al lavoro purtroppo. E tra parentesi sta per diventare papà per la seconda volta a giorni quindi immagino abbia altro per la testa!!!


Conoscere i suoceri 542580 Conoscere i suoceri 241610 Conoscere i suoceri 707270


Doxy_Clar
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:12 pm

Ciao Doxy, come oramai avrai capito sono al solita ritardataria... hahahah
Com'è andato l'incontro? non so nullaaaaa..
Sicuramente bene, ne sono convinta, anche perchè da quello che leggo sei proprio felice di questo rapporto e credo che hai genitori possa bastare questo per essere soddisfatti. ooook

Anch'io quando Fabio, mio marito, ha conosciuto i miei ero molto agitata,
ma poi è andato tutto bene.....

Per la lontananza è un peccato, ma è la vita, e vedrai che non ti pentirarti della tua scelta...
(scusa, hai detto che vai in Valle d'Aosta, ma tu di dove sei eh??)
Spostandoti andrai vicino hai tuoi suoceri?

Per quanto mi riguarda posso dire sono fortunatissima,
i miei suoceri sono persone stupende, per niente invadenti e molto discrete....
Abitano nell'appartamento sopra di me, per cui molto vicino,
e anche se a volte abbiamo idee diverse non vuol dire che litighiamo tremendamente, anzi,
ci ascoltiamo a vicenda..... Conoscere i suoceri 84356
Questo discorso vale anche per i miei genitori,
sono a 10 km di distanza,
ma non si sono mai presentati a casa mia senza avvisare,
anzi per farli venire da me devo quasi obbligarli.... ...

Per cui, dalla mia esperienza posso solo dire che con un po' di "collaborazione" si può andare d'amore e d'accordo.... Conoscere i suoceri 105270
Ovviamente dipende dal carattere delle persone e dal modo in cui ci si pone agli altri.... Conoscere i suoceri 836498
In bocca al lupo Doxy Conoscere i suoceri 273578
Conoscere i suoceri 822290
Conoscere i suoceri 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:47 pm

Allora Doxy aspettiamo notizie....

A proposito mi sono dimenticata di fare un grande in bocca al lupo a tuo fratello che sta per diventare papa'.

Conoscere i suoceri 289137
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:04 am

Conoscere i suoceri 24eqg0m stiamo aspettando ,,,le ultime dal fronte ,,,incontri ,,,,come è andata?Conoscere i suoceri B70yo4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 12:47 pm

dharma ha scritto:
Conoscere i suoceri 24eqg0m stiamo aspettando ,,,le ultime dal fronte ,,,incontri ,,,,come è andata?Conoscere i suoceri B70yo4

Conoscere i suoceri 24eqg0m mi associo a dharma nell'attesa

del resonto della presentazione ufficiale Conoscere i suoceri 7611

Doxy a te le Conoscere i suoceri 9210!!!


Conoscere i suoceri 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 1:52 pm

Salve, scusate tantissimo del ritardo ma non abbiamo avuto internet fino ad oggi...

Allora: L'incontro è andato piuttosto bene, molta emozione, molta tensione, molta gioia anche, devo dire Conoscere i suoceri 430936


°I miei non sono molto espansivi e questo da un lato è stato molto meglio rispetto ad una famiglia che era troppo accomodante, Claudio era anche lui molto emozionato ma mi ha aiutato a calmarmi Conoscere i suoceri 1645

C'erano anche mio fratello e mia cognata (quella non incinta) e, beh tutto è andato molto liscio. quello più in difficoltà mi è parso mio padre ma non lo ammetterebbe neanche sotto la più crudele della torture Conoscere i suoceri 116424 la cosa è sembrata molto buffa. Ma me lo aspettavo, Claudio è parecchio più grande di me (15 anni circa) e i miei pur sapendolo hanno avuto un impatto che è stato diverso da quelloc he avrebbero avuto s gli presentavo un coetaneo ma è stato giusto un momentino, tempo di sederci a bere il caffè e poui tutto è scivolato rapido e molto liscio. Conoscere i suoceri 910379

Per concludere io sono veneta e quindi la Valle è lontanuccia e, mia suocera non abita tanto vicino(circa 40 Km) lei è stupenda, non è invadente e se anceh lo fosse Claudio non è tipo che ama l'invasione della privacy e devo dire che non è uno che nemmeno le manda a dire quindi il bordo della nostra vita è ben ben sorvegliato Conoscere i suoceri 14451 (ma ripeto non ce n'è affatto bisogno)

Ora sto aspettando di trovare un lavoro, ho già iniziato a spargere la voce e guardarmi intorno.

Non vi nasconod affatto ceh l'emozione è enorme, e che iot endo molto ad agitarmi am so che sarà meraviglioso eche, qualunque sia l'esito di questa convivenza) io e Claudio insieme andremo molto molto lontano!!! Conoscere i suoceri 721867


Per inciso, mio fratello è diventato papà di Sinmone ieri sera alle 22 e 30!!!

ma lo posterò a parte...


BAcioni e grazie del sostegno!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:03 pm

WOWWW, MA CONGRATULAZIONI PER IL LIETO EVENTO, SEI DIVENTATA ZIETTA!!!! Conoscere i suoceri 259408
SONO FELICE CHE L'INCONTRO SIA ANDATA A MERAVIGLIA....
TI SENTO RAGGIANTE E CARICA E QUESTO è BELLISSIMO!!!! Conoscere i suoceri 4098
VEDRAI CHE RIUSCIRAI ANCHE A TROVARE UN LAVORO ED INSIEME COL SOSTEGNO RECIPROCO E L'AMORE CHE CHE VI ACCOMPAGNA, ANDRÀ TUTTO A MERAVIGLIA, BASTA PENSARE CON POSITIVITÀ.... Conoscere i suoceri 944857
TI AUGURO CHE QUESTO ENTUSIASMO VI ACCOMPAGNI PER SEMPRE, CON SINCERO AFFETTO, deli Conoscere i suoceri 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:45 pm

AUGURI!!!!!

Allora, sei diventata zia del tuo primo nipotino.
Che emozione immensa si accompagna ad ogni nuova nascita!

Anche l'incontro allora e' andato benissimo, e non avevo dubbi.....

E il tuo futuro....sara' radioso, come sei tu!!

Conoscere i suoceri 176184 Conoscere i suoceri 291383 Conoscere i suoceri 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:59 pm

Veramente è il mio terzo nipotino, dopo Vittoria e Ryan!!!

Doxy_Clar
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:01 pm

Scusa, non lo sapevo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 4:20 pm

Ciao Doxy,
sono felicissima per te e il tuo incontro.... Conoscere i suoceri 605445
Sono contenta che sia andato tutto bene Conoscere i suoceri 291383
e per quento riguarda la distanza vedrai che ti ambienterai presto.... ooook
Hai un carattere molto solare da quello che leggo Conoscere i suoceri 2339 ,
per cui ti faccio un grande in bocca al lupo per questa fantastica avventura.... Conoscere i suoceri 156686
Conoscere i suoceri 675562
Conoscere i suoceri 550543
Conoscere i suoceri 739544
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:12 pm

complimentoni Conoscere i suoceri 720338 ,,,questo è sicuramente un momento importantissimo per la tua vita

vivilo a pieno,,,sicuramente è un passo importante ,e traccia un nuovo periodo ,,,
Conoscere i suoceri 114912
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conoscere i suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscere i suoceri   Conoscere i suoceri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscere i suoceri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per farmi conoscere meglio.
» Non dovresti conoscere la disperazione (Emily Bronte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: