:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CREATIVITA' BY TONY

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:10 pm

queste sono le mie creazioni, se qualcuno puo' mostrarmi come si postano le immagini....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:14 pm

vi piacciono gli origami,,,,,,tony
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:28 pm

non riesco a mandarvi le foto, mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:38 pm

CREATIVITA' BY TONY 42246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:39 pm

Dai, daiii! su con il morale vedrai che ci riesci CREATIVITA' BY TONY 818718
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:41 pm

tiiiiiii ^^ ma come si fa sd inviare le immaggini????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 7:01 pm

Non sono brava a dare spiegazioni, ce qualcuno/a che si presta ad aiutare il nostro antonio?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 7:17 pm

antonio dovresti vedere nella sez. aiuto
ci sono post appositi che ti dicono passo
dopo passo come fare.
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:56 am

CREATIVITA' BY TONY Concor13 vi piace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:58 am

CREATIVITA' BY TONY Polied21 che ne pensate di usarle come palle di natale???????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:00 am

questo invece sto cercando di riprodurlo co la latta di coca colaCREATIVITA' BY TONY Tornad10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:05 am

questo invece e' il triplano, del barone rosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:06 am

CREATIVITA' BY TONY Red_ba19
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:08 am

e questa e' un'altra idea per i regali di natale, dausare con disegni o ricami sulle facciateCREATIVITA' BY TONY Decaed12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:11 am

ed inoltre anche animali di vario tipoCREATIVITA' BY TONY Origam10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 6:13 pm

hahahah Finalmente riusciamo a vedere le creazioni di Tony.....

CREATIVITA' BY TONY 720338

perché non ci descrivi un po' le tecniche che usi?

CREATIVITA' BY TONY 83839 Tony.....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 7:35 pm

bellissimi ,,,gli origami sono antichissimi e in giappone li studiano a scuola ,,,hanno origini shintoiste,,,venivano serbati con grande attenzione ,,,esprimevano l'energia della forme ...

mio figlio mi ha fatto una gru ,,,che penzola nella mia macchina ,,rappresenta il buon auspicio CREATIVITA' BY TONY 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 8:06 pm

Ma ceh spettacolinissimo!!! CREATIVITA' BY TONY 116424
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:57 pm

Che belli Tony!!!! Molto particolari davvero e bella anche la scelta dei colori!!!

Hai fatto un bel regalo a tutti noi mostrandoci ciò che crei che alla fine è una ulteriore forma di espressione in grado di comunicare e dare tanto a chi crea ed anche a chi come noi si limita a beneficiarne!!!

Complimenti!!!! Lisa CREATIVITA' BY TONY 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:23 am

vi ringrazio per i complimenti, ed ora vi spiego come ho realizzato il triplano. ho preso un rotolo di cartone degli scottex, e lo modellato per realizzare la fusiolera, ho tagliato le ali basandomi su foto di diverse prospettive e le ho incollate sulla fusoliera, e l'ala superiore lo fissata con stecchini avvolti in carta rossa, basandomi sempre sulle foto, per quanto riguarda l'abitacolo ho fatto un foro ovale sotto le ali ed ho modellato il seggiolino incollandolo all'interno. Gli alettoni posteriori sono realizzati schiacciando il rotolo realizzando una coda di rondine con un cerchio che messo in verticale comleta gli alettoni, per realizzare il motore ho preso un coperchio di una bomboletta carica accendini, e l'ho incollata all'interno della fusoliera con la parte vuota dentro la fusoliera, utilizzando la parte piatta per reailzzare il pignone con le eliche, fatte con stecchini e cartoncini, le mitragliatrici le ho fatte con filtri di sigarette infilzati con stecchini, e puntinate con un pennarello per poi incollarle sotto le ali di fronte all'abitacolo, e per le ruote ho utilizzato le tecniche degli origami(ho usato l'attak per tutti gli incollaggi) Buon lavoro a chi ci vuole provare...e se ci siete riusciti mandatemi una foto al forum CREATIVITA' BY TONY 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 7:52 am

Bravo Tony.

Complimenti anche da parte mia.
Ma come ti sei appassionato agli origami?

Mio figlio grande ha imparato a costruirli alla scuola elementare , da un'insegnante che aveva questa passione, ricordo che partecipava anche a manifestazioni in cui si insegnava a tutti (a chi voleva ovviamente) la tecnica dell'origami.

Grazie a Dharma per le informazioni sull'origine. Quante cose che non so!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:35 am

vorrei conoscere qualche associazione qui a roma, ma non ho notizie di luoghi di questo argomento a roma, se qualcuno puo' essermi utile, ne sarei veramente grato CREATIVITA' BY TONY 911701
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:48 am

non ti preoccupare elettra, che ognuno di noi sa qualcosa, e devessere condiviso. Perche chi sa tutto o non sa farlo in maniera completa, o non sa condividerlo con gli altri, a me dicono di venderli, ma se ci guadagno sopra, non riesco piu' viverli come un hobby e diventano obbligo. QUINDI PREFERISCO REGALARLI a chi li apprezza e condividere le tecniche con chi ha le stesse tendenze, e voi mi sembrate le persone giuste. E comunque voglio imparare sempre qualcosa di nuovo da condividere con gli altri. CREATIVITA' BY TONY 273578
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 1:26 pm

antonelli antonio ha scritto:
non ti preoccupare elettra, che ognuno di noi sa qualcosa, e devessere condiviso. Perche chi sa tutto o non sa farlo in maniera completa, o non sa condividerlo con gli altri, a me dicono di venderli, ma se ci guadagno sopra, non riesco piu' viverli come un hobby e diventano obbligo. QUINDI PREFERISCO REGALARLI a chi li apprezza e condividere le tecniche con chi ha le stesse tendenze, e voi mi sembrate le persone giuste. E comunque voglio imparare sempre qualcosa di nuovo da condividere con gli altri. CREATIVITA' BY TONY 273578

condivido in pieno la tua affermazione,,,mercificare tutto non si può ,così come non si può non avere un lavoro da cui trarre sostentamento,,,

le cose più belle sono fatte per il piacere di farle ,,,se qualcuno le condivide con noi,,,quella è la cosa più bella ,,,
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 6:42 pm

antonelli antonio ha scritto:
non ti preoccupare elettra, che ognuno di noi sa qualcosa, e devessere condiviso. Perche chi sa tutto o non sa farlo in maniera completa, o non sa condividerlo con gli altri, a me dicono di venderli, ma se ci guadagno sopra, non riesco piu' viverli come un hobby e diventano obbligo. QUINDI PREFERISCO REGALARLI a chi li apprezza e condividere le tecniche con chi ha le stesse tendenze, e voi mi sembrate le persone giuste. E comunque voglio imparare sempre qualcosa di nuovo da condividere con gli altri. CREATIVITA' BY TONY 273578

posto anche io queste parole...
ti faccio i miei complimenti tony...
per le tue opere eper il tuo modo di pensare...
apprezzabili entrambi.
ooook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREATIVITA' BY TONY Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CREATIVITA' BY TONY
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Concorso creatività. Primo gruppo lavori.
» Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!
» HELP "IMMAGINI" PER TONY & CO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: