:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 12:19 pm

Ciao sono Massimiliano,
ho 40 anni e sono capitato qui cercando su google qualcosa sul glicine bonsai. La mia vita sta cambiando improvvisamente a causa di quello che mi sta succedendo al lavoro. Per questo mi aspettano tempi molto difficili. Da circa 2 anni mi sono avvicinato ad argomenti di cultura orientale, filosofia zen, psicoanalisi, psicomagia, per avvicinarmi alla comprensione del mio Io e vedere nel giusto modo la realtà che mi circonda; adesso capisco perchè è nato in me questo interesse: era una preparazione per darmi la forza e l'energia per affrontare quello che sta per cominciare.
E le piante, i fiori (così come anche l'arte, la poesia, la musica, la filosofia e molte altre cose...) sono uno strumento che mi aiuta a sentirmi parte di un universo che ci ha chiamato su questa terra perchè ha bisogno di noi. La nostra vita diventa quindi una missione da svolgere, per la realizzazione di quel disegno che non possiamo cogliere per intero, ma di cui in certi momenti possiamo sentirne l'armonia ed andare oltre l'apparenza. Ed è questo che mi ha spinto a registrarmi...il nome del forum che corrisponde a quello che per me da alcuni anni a questa parte è diventato fondamentale.
Un saluto a tutti quanti,
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 1:12 pm

Ciao Max.. benvenuto tra noi.
Un mio pensiero... qui ti sentirai parte dell'universo... con una semplicità e un'armonia rara e alquanto preziosa ormai.
Ti auguro vivamente di farne parte e di trovare l'energia di cui hai bisogno in questo momento.
In prima pagina c'è un forum "presentazione" dove potrai presentarti come hai fatto qui.
Ciao
Alter
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 2:31 pm

benvenuto tra noi jodor ,,,

certo la ''vita ''ti porta dove serve che tu vada Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 1479
da Dharma
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 5:01 pm

Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 1479 TRA DI NOI MAX...IO SONO MONICA...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 7:47 pm

Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Benven26


Benvenuto fra noi Massimiliano,qui troverai ergomenti per meditare,per apprezzare la natura ancor di più,per praticare joga,per dare modo alla tua creatività ed alla tua fantasia di dialogare con noi arricchendoci ed arricchendoti ,ne sono sicura!!

A rileggerti presto!!!

Io sono Lisa !

Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 911680 Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 10:23 pm

Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Welcom52

JUDOR!!!!!

Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 161592 da Carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 11:06 pm

Ciao Massimiliano! Il mio caloroso benvenuto a te!! Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 8:18 am

Benvenuto Massimiliano, anche se un po' in ritardo.

Il tuo nome mi piace particolarmente visto che e' anche quello del mio primo figlio.

Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 819658
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 7:37 pm

un caloroso benvenuto anche da parte mia massililiano.
Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 1479
Lino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 2:46 pm

Ciao Massimiliano, Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 161592
benvenuto e piacere,
io sono Tatjana,
a presto!
Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai 803707
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:09 pm

ciauzzzzz Massimilianoooooo....Benvenuto^^ Io sn Alessia.....
glicine bonsai...una bellissima pianta...
Un bacio Ale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Empty
MessaggioTitolo: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA ROSA...STORIA E SIMBOLOGIA
» nuovo arrivato!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: