:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jodor

MessaggioOggetto: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Sab Mag 08, 2010 10:19 am

Ciao sono Massimiliano,
ho 40 anni e sono capitato qui cercando su google qualcosa sul glicine bonsai. La mia vita sta cambiando improvvisamente a causa di quello che mi sta succedendo al lavoro. Per questo mi aspettano tempi molto difficili. Da circa 2 anni mi sono avvicinato ad argomenti di cultura orientale, filosofia zen, psicoanalisi, psicomagia, per avvicinarmi alla comprensione del mio Io e vedere nel giusto modo la realtà che mi circonda; adesso capisco perchè è nato in me questo interesse: era una preparazione per darmi la forza e l'energia per affrontare quello che sta per cominciare.
E le piante, i fiori (così come anche l'arte, la poesia, la musica, la filosofia e molte altre cose...) sono uno strumento che mi aiuta a sentirmi parte di un universo che ci ha chiamato su questa terra perchè ha bisogno di noi. La nostra vita diventa quindi una missione da svolgere, per la realizzazione di quel disegno che non possiamo cogliere per intero, ma di cui in certi momenti possiamo sentirne l'armonia ed andare oltre l'apparenza. Ed è questo che mi ha spinto a registrarmi...il nome del forum che corrisponde a quello che per me da alcuni anni a questa parte è diventato fondamentale.
Un saluto a tutti quanti,
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Sab Mag 08, 2010 11:12 am

Ciao Max.. benvenuto tra noi.
Un mio pensiero... qui ti sentirai parte dell'universo... con una semplicità e un'armonia rara e alquanto preziosa ormai.
Ti auguro vivamente di farne parte e di trovare l'energia di cui hai bisogno in questo momento.
In prima pagina c'è un forum "presentazione" dove potrai presentarti come hai fatto qui.
Ciao
dharma
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Sab Mag 08, 2010 12:31 pm

benvenuto tra noi jodor ,,,

certo la ''vita ''ti porta dove serve che tu vada
da Dharma
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Sab Mag 08, 2010 3:01 pm

TRA DI NOI MAX...IO SONO MONICA...
lisa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Sab Mag 08, 2010 5:47 pm

Benvenuto fra noi Massimiliano,qui troverai ergomenti per meditare,per apprezzare la natura ancor di più,per praticare joga,per dare modo alla tua creatività ed alla tua fantasia di dialogare con noi arricchendoci ed arricchendoti ,ne sono sicura!!

A rileggerti presto!!!

Io sono Lisa !

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Sab Mag 08, 2010 8:23 pm

JUDOR!!!!!

da Carla
lonely62
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Sab Mag 08, 2010 9:06 pm

Ciao Massimiliano! Il mio caloroso benvenuto a te!!
Elettra
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Dom Mag 09, 2010 6:18 am

Benvenuto Massimiliano, anche se un po' in ritardo.

Il tuo nome mi piace particolarmente visto che e' anche quello del mio primo figlio.

damdam
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Dom Mag 09, 2010 5:37 pm

un caloroso benvenuto anche da parte mia massililiano.

Lino

tatj77t
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Lun Mag 10, 2010 12:46 pm

Ciao Massimiliano,
benvenuto e piacere,
io sono Tatjana,
a presto!
Alessiolina94
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioOggetto: Re: Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai   Gio Mag 13, 2010 8:09 pm

ciauzzzzz Massimilianoooooo....Benvenuto^^ Io sn Alessia.....
glicine bonsai...una bellissima pianta...
Un bacio Ale

Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Jodor è arrivato seguendo il Glicine Bonsai
» Le donne sono come i fiori
» nuovo arrivato!!!!
» pesco bonsai