:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Empty
MessaggioTitolo: i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE)   i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 8:58 pm

i gruppi d'acquisto solidale si stanno sempre più diffondendo ,anche su libera iniziativa,,

al lavoro ,da me è nato su volontà del gruppo dirigente (che già si è impegnato nella solidarietà)
un gruppo d'acquisto che permetterà ai lavoratori di comprare direttamente dai produttori,cibi biologici e non ,a prezzi più bassi e una piccola percentuale devoluta ad azioni di volontariato e di sostegno da definire ,,,,

ho la fortuna ,di lavorare infatti per un azienda già da tempo è attenta a certe tematiche ,sullo sviluppo sostenibile,,,e sulla solidarietà..questo da fiducia sul fatto che al di là del profitto ,peraltro legittimo,il mondo del lavoro può davvero fare molto con la forza dei molti,,,,

voi avete mai aderito ai GAS?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE)   i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 10:03 pm

Qui da noi la seconda domenica del mese (da soli 2 mesi)

c'è un'iniziativa dal titolo "Dalla campagna alla tavola"

vengono cioè commercializzati prodotti provenienti dalle campagne circostanti....

sto pensando.. Non so dire però se sono GAS.....

al prossimo mercatino guardo meglio hahahah

i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) 83839 Dharma della segnalazione.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE)   i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 2:21 am

sinceramente non sapevo cosa fosse il GAS.....

a scuola di mia figlia allestano due volte l'anno il banco alimentare e il ricavato viene mandato ai bisognosi che non hanno nulla..... ma forse questa è un'altra cosa...... i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) 193835
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE)   i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 2:58 pm

Ne ho gia' sentito parlare ma non credo che ne esistano nel mio paesotto, pero' mi informo meglio.

Anche nel mercatino rionale vicino a casa mia finalmente si possono comprare prodotti a km zero.

E' pur sempre un inizio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE)   i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo acquisto!
» il mio ultimo acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: