:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il senso della vita

Andare in basso 
+3
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:44 pm

Se conoscessimo il senso della vita,
la vita non avrebbe piu' senso.
Andrea Bohem

idea abbastanza discutibile secondo me.... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:46 pm

ognuno dà un senso diverso alla propria vita
e comunque non condivido questo pensiero ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:48 pm

..la vita ha sempre un senso..anche quando non lo comprendiamo... Il senso della vita 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:04 am

damdam ha scritto:
Se conoscessimo il senso della vita,
la vita non avrebbe piu' senso.
Andrea Bohem

idea abbastanza discutibile secondo me.... eh??

penso al contrario che se non conosciamo il senso della vita...
non avrebbe senso vivere....

ma forse è discutibile anche questo pensiero....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:55 am

[b]ci chiediamo: che senso ha vivere????
il senso ce l'ha sopratutto per NOI, PERCHè NOI ESISTIAMO PERCHè NOI ABBIAMO DEGLI OBIETTIVI....
ma nel caso contrario che di obiettivi non ne avessimo, che la nostra vita fosse vuota, un involucro vuoto e senza stimoli....
che vivessimo trascinandoci come relitti, allora ci chiederemmo:
che senso ha la nostra vita???? NULLA, risponderemmo, ed avremmo pure ragione....
se io come persona, no conoscessi il senso della mia vita, avrei pienamente ragione a pormi la domanda: che senso ha la mia vita, proprio perchè non sono sbocciata, non mi amo, non trovo stimoli, non la vivo nè assaporo, non la condivido con nessuno nè me la gusto....
questa frase si modella per quelle persone che vegetano, che sopravvivono perchè obbligate a vivere qui, magari attaccate ad un filo di speranza che li tiene attaccate alla vita con dei macchinari....
allora ti chiedi: che senso ha la loro vita se vegetano????
discorso lungo e complesso ma che può far riflettere per chi è indifeso ed impotente e non può difendere i suoi diritti per far tacere per sempre la sua assurda vita senza senso.... deli
[/b]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:03 am

RIPRENDO QUESTO POST PERCHé SPESSO ANCORA OGGI MI CHIEDO IL SENSO.... IL SENSO DELLA VITA QUANDO MAGARI VIENE CONSUMATA IN UN SOFFIO LEGGERO.... ED ANCHE IN ALTRE SITUAZIONI DRAMMATICHE IL PERCHé DELLA BELLA ILLUSIONE DI UNA VITA APPENA SBOCCIATA PER TERMINARLA BRUSCAMENTE E DRAMMATICAMENTE....
SPESSO MI CHIEDO DEL PERCHé NON RIUSCIAMO AD APPREZZARE LE COSE BELLE MAGARI ANCHE PICCOLE CHE ABBIAMO PER CERCARE L'IMPOSSIBILE, MENTRE ATTORNO A NOI ALTRE PERSONE SI CHIEDONO DEL PERCHé NON RIUSCIAMO A SENTIRCI APPAGATI E FORTUNATI....
IL SENSO, QUAL'è IL SENSO DI UNA CONTINUA RICERCA OD IL VOLER ASSOLUTAMENTE TROVARE LA MANIERA PER NON FARSI DEL BENE????
PENSO CHE ALLE VOLTE PENSIAMO TROPPO E NON VIVIAMO ABBASTANZA DELLE PICCOLE SFUMATURE E DEI COLORI CHE CI VIVONO ATTORNO....
PENSO CHE SIAMO ASSORBITI DA TANTA VIOLENZA CHE LEGGIAMO DAI GIORNALI O SENTIAMO CHE TEMIAMO DI VIVERE DAVVERO QUALCOSA DI STRAORDINARIO PER TIMORE CHE SVANISCA....
POI ATTORNO A NOI CI SONO GLI ESTREMI, PERSONE CHE CONTINUANO A VIVERE IGNARI DI QUELLO CHE STA LORO ATTORNO E FORSE VIVONO MEGLIO, CHISSA....
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 5:41 pm

damdam ha scritto:
Se conoscessimo il senso della vita,
la vita non avrebbe piu' senso.
Andrea Bohem

idea abbastanza discutibile secondo me.... eh??

Una vita vissuta sencondo dettami altrui non ha senso.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:15 pm

la vita è cosi misteriosa e bella
che darne un senso forse vuol dire limitarla...
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 8:19 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Se conoscessimo il senso della vita,
la vita non avrebbe piu' senso.
Andrea Bohem


Il senso della vita 194457


........riflettendo su questa frase!!!.. il primo pensiero che mi passa per la testa è: non ci sarebbe più stimolo alla vita stessa, saremmo privi della linfa vitale necessaria alla nostra crescita tramite la conoscenza. Il senso della vita 2339


Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 5:51 pm

damdam ha scritto:
la vita è cosi misteriosa e bella
che darne un senso forse vuol dire limitarla...
vittoriaaaa!!


Diciamo allora che rendersi schiavi di qualcuno o di qualcosa non è vita, almeno per me.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 12:52 am

certo se il senso della vita è raggiungere la materialità
è poca cosa... sono altre le cose che appagano
ma ognuno fa il percorso che vuole fare...
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 4:20 pm

Condivido, anche se molta gente sceglie la materialità e poi vuole farci scuola di interiorità, vantando dei poteri magici, ormai da tempo schiava di catene e di zavorre molto comuni.
E' una cosa che mi fa tanto ridere, e a te? Il senso della vita 9982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 11:32 pm

a me fa sorridere..
ma è un sorriso quasi triste
perchè mi rendo conto di essere lontano anni luce
da quel tipo di vita...
e ripeto è un sorriso triste perchè sono tristi
gli ideali che spingono a cercare appagamenti in quella direzione.
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 12:11 am

Infatti non mi sono mai reputata un'amazzone della foresta, cerco piuttosto di stare lontana dai fumi dell'ipocrisia ecologista, amo restare nel mio centro, evitando così di appendere le mie vuote deficienze ad altri.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 1:08 pm

Come le strade hanno il loro senso...
non diamo alla Vita una strada a senso unico.
La Vita è come il Sole...
irradia..
abbiamo la velleità di far passare tutti i raggi del Sole in un tubo di cartone?
Se osservassimo la Natura come si mostra,
capiremmo la Vita ed il suo senso.
E' una questione di semplice umiltà.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 3:32 pm

Il sole è ben oltre la natura, non si possono fare paragoni, chi la osserva vede anche il topo in bocca al gatto. L'umiltà non è la cecità.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:05 pm

Sara68 ha scritto:
Come le strade hanno il loro senso...
non diamo alla Vita una strada a senso unico.
La Vita è come il Sole...
irradia..
abbiamo la velleità di far passare tutti i raggi del Sole in un tubo di cartone?
Se osservassimo la Natura come si mostra,
capiremmo la Vita ed il suo senso.
E' una questione di semplice umiltà.

...ps: dimenticavo che esistono pure i controsensi Il senso della vita 616292
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:26 pm

SPESSO CI PONIAMO DOMANDE CHE NON TROVERANNO MAI RISPOSTE E CONTINUAMO A SOFFERMARCI SU QUESTIONI CHE INVECE POTREMMO CON FACILITA' METTERE DA PARTE, LASCIARLE IN SOSPESO E GODERCI DI QUELLO CHE ABBIAMO.... INVECE QUELLE DOMANDE CI ROVINANO ANCHE LA GIORNATA E NON RIUSCIAMO A GODERCI IL PRESENTE E QUELLO CHE ABBIAMO....
MA POI C'E' ANCHE IL LATO PIU' BUIO....
ATTORNO A ME VEDO PERSONE CHE VIVONO MOLTA PIU' "DISINVOLTURA" E CHIAMIAMOLA "LEGGEREZZA", per non dire "SUPERFICIALITA' ED EGOISMO" SU ALCUNE TEMATICHE CHE SPESSO MI CHIEDO DEL PERCHE' NON RIESCANO AD ACCORGERSI DEL PESO DI ALCUNE LORO AZIONI E PAROLE....
SONO NEI MOMENTI DRAMMATICI CHE FAI I CONTI CON LA TUA IRRESPONSABILITA' MA PURTROPPO ALLE VOLTE E' TROPPO TARDI PER RIPARARE AL MALE CHE HAI COMMESSO, MAGARI COINVOLGENDO ANCHE ALTRE PERSONE, E LA TUA VITA E' ORMAI FINITA....
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 6:05 pm

Si hai ragione, le persone "leggere, superficiali ed egoiste" si godono la vita senza pensare a nulla, nemmeno al pollo di cui addentano la coscia arrosta o ai propri figli, costretti magari a farsi tutte le domande più strane sulla loro vita vuota e grama al posto suo, senza neanche potersi pagare uno psicologo. Che controsenso.

Personalmente non mi cruccio nelle cose assurde che vedo intorno a me, ma nemmeno mi ubriaco di piaceri o falsi ottomismi cerebrali per non vederle, vivo in modo equilibrato.



Ultima modifica di Lucy il Ven Dic 16, 2011 2:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 1:31 am

PENSO CHE NON CI SIA COSA PIU' IRRITANTE CHE SCONTRARSI QUOTIDIANAMENTE CONTRO I MURI E QUELLE PERSONE CHE NON SANNO GUARDARE OLTRE IL PROPRIO NASO NE' CAPIRE IL SENSO DI ALCUNE TEMATICHE SENZA CHE TU DEBBA IN QUALCHE MODO DAR LORO GLI ESEMPI PIU' SPECIFICI ED IN QUALCHE MANIERA QUASI GIUSTIFICARTI CHE CERCHI UN DIALOGO COSTRUTTIVO..... MAH, PENSO CHE SI CERCA UN DIALOGO COSTRUTTIVO NON QUALCUNO CHE DAL SUO PIEDISTALLO DEBBA PER FORZA CONTRABBATTERE SEMPRE PER ACCENTUARE DI ESSERE UNA PERSONA EQUILIBRATA MENTRE SI CAPISCE BENISSIMO CHE NON LO SIA MA ABBIA DEI COMPLESSI EVIDENTI, PARDON LA SCHIETTEZZA, deli
PS. PENSO CHE ANCHE ALTRE PERSONE CHE APPARENTEMENTE SEMBRANO "NORMALI" ALLE VOLTE ABBIANO BISOGNO DI CONFRONTARSI CON UN'ALTRA PERSONA E NON SEMPRE UNO PSICOLOGO PUO' ESSERE UN'OTTIMA SOLUZIONE, DATO CHE CI SONO ANCHE ALCUNI CHE SI COMPRANO UNA LAUREA MA DI UMANITA' E SENSIBILITA' NON HANNO NESSUNA QUALIFICA.... PS ESPERIENZA PERSONALE, ALTRO DE'JA` VU....
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 10:18 am

Dai Deli....
Sai, c'è una frase nel film di Mr. Crocodile Dundee, che dice:
"qui da noi non abbiamo bisogno di uno psicologo...quando abbiamo qualche problema, c'è sempre un amico che ti ascolta..è di questo che abbiamo bisogno"
bella vero?
..pensa a chi non ne ha di amici....di figli, di compagni..di affetti insomma...e mi piange il cuore vedere quei figli, così poco ascoltati, non protetti..abbandonati a se stessi fin dalla tenera età..con mamme che tuonano " il lavoro è la salvezza dell'uomo!"..come se stessero dando chissà quale grande insegnamento...eludendo che è l'Amore il solo unico bene prezioso..ed il loro, quello di una mamma è insostituibile...credo che sia il primordiale passo verso il senso positivamente costruttivo della Vita...
..ho rinunciato a molto per loro..anche se alcuni mi condannano per questo..io i miei ragazzi, li vedo crescere sereni e felici..e soprattutto forti...presto non avranno bisogno più di me loooove
...se poi avremmo bisogno di uno psicologo...abbiamo pure quello!...hehehe la mia amica Mari..che l'ho vista studiare..laurearsi..e lei vedere crescere i miei figli!!!!hihihiii...quindi Deli...Mr Dundee insegna.... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:42 pm

armonia_completa ha scritto:
PENSO CHE NON CI SIA COSA PIU' IRRITANTE CHE SCONTRARSI QUOTIDIANAMENTE CONTRO I MURI E QUELLE PERSONE CHE NON SANNO GUARDARE OLTRE IL PROPRIO NASO NE' CAPIRE IL SENSO DI ALCUNE TEMATICHE SENZA CHE TU DEBBA IN QUALCHE MODO DAR LORO GLI ESEMPI PIU' SPECIFICI ED IN QUALCHE MANIERA QUASI GIUSTIFICARTI CHE CERCHI UN DIALOGO COSTRUTTIVO..... MAH, PENSO CHE SI CERCA UN DIALOGO COSTRUTTIVO NON QUALCUNO CHE DAL SUO PIEDISTALLO DEBBA PER FORZA CONTRABBATTERE SEMPRE PER ACCENTUARE DI ESSERE UNA PERSONA EQUILIBRATA MENTRE SI CAPISCE BENISSIMO CHE NON LO SIA MA ABBIA DEI COMPLESSI EVIDENTI, PARDON LA SCHIETTEZZA, deli
PS. PENSO CHE ANCHE ALTRE PERSONE CHE APPARENTEMENTE SEMBRANO "NORMALI" ALLE VOLTE ABBIANO BISOGNO DI CONFRONTARSI CON UN'ALTRA PERSONA E NON SEMPRE UNO PSICOLOGO PUO' ESSERE UN'OTTIMA SOLUZIONE, DATO CHE CI SONO ANCHE ALCUNI CHE SI COMPRANO UNA LAUREA MA DI UMANITA' E SENSIBILITA' NON HANNO NESSUNA QUALIFICA.... PS ESPERIENZA PERSONALE, ALTRO DE'JA` VU....

Ho l'impressione che i miei esempi generali siano presi per accuse personali, nulla di più fuorviante, devo ricordarvi che non vi conosco, per cui non potrei fare riferimenti personali nemmeno se lo volessi.
Se dico che il sole è caldo non lo dico per offendere chi ama vivere all'ombra, ma perchè è una realtà oggettiva. La psicologia cura le soggettività distorte.

Il confronto tra persone si basa sempre sulla razionalità e l'evidenza dei fatti, non può essere un confronto sulle favole nè tanto meno su basi psicologiche soggettive date per postulati, sicchè scontrarsi con il muro della propria cieca presunzione è si molto irritante, ma non è evidentemente un mio problema.

Il dialogo costruttivo non è certo assecondare gli altri, ma dire ciò che si pensa senza aspettarsi dei consensi, altrimenti e meglio aprirsi una sede di partito.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 3:41 pm

Ti invito dunque a riflettere sulle tue affermazioni in "generale" e sulle risposte di carattere soggettivo degli altri, me compresa.
Come puoi affermare che i tuoi esempi generali sono realtà oggettive? cioè dovrebbero essere vissute in prima persona per esserlo non ti sembra?
A meno chè non hai il dono della onniscenza, onnipresenza ed oni ogni cosa che ti passa per la mente...
La psicologia cura le soggettività distorte?
Ma non eri tu quello che diceva che il pensiero personale (soggettività) è insindacabile?
rileggiti per favore...e rifletti prima di scrivere..se vuoi stare sul piedistallo fa pure...a me personalmente non toglie nulla..ti invito solo a rivederti nella tua posizione di guerrafondaio e bastian contrario a tutti i costi.
Non sei piacevole...questo è un dato di fatto verificabile.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:04 pm

Sara68 ha scritto:
Ti invito dunque a riflettere sulle tue affermazioni in "generale" e sulle risposte di carattere soggettivo degli altri, me compresa.
Come puoi affermare che i tuoi esempi generali sono realtà oggettive? cioè dovrebbero essere vissute in prima persona per esserlo non ti sembra?
A meno chè non hai il dono della onniscenza, onnipresenza ed oni ogni cosa che ti passa per la mente...
La psicologia cura le soggettività distorte?
Ma non eri tu quello che diceva che il pensiero personale (soggettività) è insindacabile?
rileggiti per favore...e rifletti prima di scrivere..se vuoi stare sul piedistallo fa pure...a me personalmente non toglie nulla..ti invito solo a rivederti nella tua posizione di guerrafondaio e bastian contrario a tutti i costi.
Non sei piacevole...questo è un dato di fatto verificabile.

Mi poni domande ed io per educazione ti rispondo.

Le mie affermazioni generali sono riferite ad un insieme, non a te o altri soggetti identificati.

Se dico che gli Americani usano il dollaro non volevo certo vietare a Mr. Green di usare la sua carta di credito, nè tacciarlo d'illegalità, è una sua scelta soggettiva insindacabile, qualora Mr. Green non pretenda che tutti usino la carta di credito.
Magari invece il popolino lo accuserebbe per invidia di essere diverso e quindi presuntuoso, intimandogli in massa di usare i dollari, ciò sarebbe prevaricazione.

Se la mia imparzialità ti è "spiacevole" non posso farci nulla, la realtà da fastidio a molti, ma potresti darti tu una riveduta, invece di puntare il dito contro chi parla chiaro, nemmeno Lino che qui è Admin mi ha giudicata e redarguita come stai facendo tu, non ti sembra fuoriluogo?
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:09 pm

Allora perchè hai l'impressione che le tue affermazioni generali siano prese come accuse personali?
quando di personale ci mettiamo il nostro? e tu sistematicamente lo denigri?
invidia? e di che cosa poi?
Noi non pretendiamo che tu cambi opinione"generale" ne altro!
siamo qui per confrontarci, perchè vedi nemici ovunque?
dai..su ..che si raffredda la pappa...:-)
In più occasioni invochi il potere-consenso dell'admin..protezione direi..ma qua nessuno ti sta attaccando cherì..sto solo evidenziandoti certe deficence che non mi sono chiare..educatamente si intende..non cerco consensi, nè approvazione..ne da te, ne dall'admin, ne dalle amiche qui..sia chiaro...posso sempre ammettere di sbagliarmi..io.
Comunque siamo in evidente ot, rispetto al tema del forum..ma del resto...la vita non ha senso comunque, se voltiamo le spalle al prossimo, anche se non concorde con le nostre visioni ho ragione io!
..mi scuso con l'admin..è a fin di bene il mio intervento...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il senso della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Il senso della vita   Il senso della vita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il senso della vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il senso della vita
» il grafico della vita..
» ..meditando
» La poesia della vita
» la musica della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: