:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Artemisia presente :-)

Andare in basso 
+2
damdam
dharma
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:31 pm

Buon pomeriggio forum Artemisia presente :-) 686911
Potrei iniziare dicendo.............passavo di qua, come ha scritto chi mi ha preceduta, ma non è così. E' da un pò che cercavo un forum in cui trovare spunti per dialogare con persone che, come me, desiderano confrontarsi su tematiche diverse che non sia la sola deprimente politica mi arrendo
Nei forum che ho frequentato ho conosciuto virtualmente delle splendide persone che però, pian pianino, si sono allontanate perchè era diventato difficile se non impossibile "parlare" senza usare il maiuscolo, non sono mai riuscita a capire perchè dietro ad un video le persone cambiano ma, forse, è proprio il video che le rende palesemente sincere.
Prima d'iscrivermi ho dato una sbirciatina al forum e quello che ho letto m'è piaciuto, se non vi dispiace metto le tende.
Approfittando del nome del forum posso dire di me che sono una donna sposata di 58 anni e con 4 figli, che mi piace tutto della vita che m'ha insegnato ad essere forte, ad accettare quello che mi capita di brutto perchè poi accade sempre qualcosa di buono. Gli altri mi giudicano forte, simpatica, altruista e sempre sorridente.......ma OLTRE L'APPARENZA sono romantica, a volte triste perchè mi mancano le persone care che non ci sono più, che mi piacerebbe vivere solo per me stessa e non sempre ed esclusivamente per gli altri, vorrei farmi coccolare e non essere sempre io quella che dice le parole dolci.
Forse proprio questo è il motivo per cui desidero partecipare ad un forum, un luogo libero in cui liberamente posso essere me stessa, con i miei rodimenti, quando ci sono, e cazzeggiare quando mi va e non quando "devo".
Come potete vedere sono una gran chiacchierona, ma questo anche nella realtà, quasi a mia giustificazione dico sempre "più si parla di se e più gli altri possono conoscerti" magari sbaglio, non saprei, ma se a qualcuno disturba può dirlo apertamente, un mio pregio è quello che non m'offendo facilmente.
Penso d'aver detto tutto, mi sembra pure parecchio per essere il mio primo post Artemisia presente :-) 42246
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:39 pm

Artemisia presente :-) 1479 Artemisia presente :-) 289137 artemisia ,,,,davvero

bellissima presentazione ,sono dharma ,,,qua di politica non se ne parla proprio ,,è nel regolamento ,,,si parla di tutto il resto ,,,

il maiuscolo a volte lo usiamo ,,perchè ,,,gli occhi non son più quelli di una volta pwahahahaha

almeno per guardare l'esterno ,per lo sguardo interiore è tutta un 'altra cosa

ben arrivata ,,metti pure le tende,,,, Artemisia presente :-) 374179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:42 pm

Artemisia presente :-) 09welc10


Benvenuta Artemisia,

piacere, io sono Barbara, 35 anni, sposata con Marco da quasi 2 anni e "mamma" di 2 splendide (per me) gatte,

Artemisia presente :-) 176184
Barb/Artemisia presente :-) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:46 pm

Grazie care loooove
Sarà l'età ma a me le faccine fnno impazzire ahahahahah
Barbara hai due gatte, ho capito bene?
Io ho due cani, non è granchè come comparazione ma.... Artemisia presente :-) 935535
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:48 pm

la chat la usiamo raramente ,,,se vuoi però basta mandare un appello a chi è in linea e qualcuno ti raggiunge vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:48 pm

Benvenuta Artemisia, io sono Claudia e complimenti per la splendida presentazione.
Spero che troverai l'ambiente adatto a te,
e non ti spaventare per le maiuscole di alcuni di noi,
nonostante il regolamento, sono usate solo perchè la lettura risulti più chiara.
Quando si alza la voce è diverso...e c'è sempre qualcuno che interviene a chetare gli animi,
quando ci riesce!! mi arrendo Artemisia presente :-) 1479


Ultima modifica di lonely62 il Lun Giu 07, 2010 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:50 pm

Sì, Artemisia, ho 2 gatte:

Sophie, la principessina di casa, che abita con noi e

Pizia che abbiamo adottato a distanza, a luglio andremo a "conoscerla" e a visitare il gattile dove abita

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:51 pm

vado a farmi il look, solo ora mi sono accorta che non ho messo l'avatar Artemisia presente :-) 815380

@ dharma..........................me ne sono accorta ahahah ma non è importante.
@ lonely62................capito, anch'io ho qualche problemino di vista......nonostante gli occhiali :-(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:53 pm

sobarmar ha scritto:
Sì, Artemisia, ho 2 gatte:

Sophie, la principessina di casa, che abita con noi e

Pizia che abbiamo adottato a distanza, a luglio andremo a "conoscerla" e a visitare il gattile dove abita

loooove
anche a me sono sempre piaciuti i gatti, da loro avrei potuto avere un pò di fusa, ma ho dovuto fare una scelta, abito in campagna ed i cani occorrono anche per fare la guardia, anche se i miei ancora non l'hanno capito tanto bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:57 pm

ho letto le faq, se ho capito bene l'avatar deve essere autorizzato eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 6:15 pm

Artemisia Todeschini ha scritto:
sobarmar ha scritto:
Sì, Artemisia, ho 2 gatte:

Sophie, la principessina di casa, che abita con noi e

Pizia che abbiamo adottato a distanza, a luglio andremo a "conoscerla" e a visitare il gattile dove abita

loooove
anche a me sono sempre piaciuti i gatti, da loro avrei potuto avere un pò di fusa, ma ho dovuto fare una scelta, abito in campagna ed i cani occorrono anche per fare la guardia, anche se i miei ancora non l'hanno capito tanto bene.

Io amo i gatti, loooove, immagino Artemisia, pian piano impareranno ooook ; anche i miei abitano in campagna, ma anche loro hanno 2 micioni più 2 adottati a distanza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 6:21 pm

I miei cani purtroppo ancora non hanno imparato ad amare i gatti, quando vedono quelli dei vicini fanno il diavolo a quattro e poi troppo spesso li vedo investiti sulla provinciale, non potrei farli vivere segregati in casa con tutto il giardino che ho, sarebbe un'offesa alla razza felina :-(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 6:39 pm

I miei i loro li fanno andare in giardino tranquillamente, ma sono tranquilli e l'età avanza anche per loro, hanno compiuto ad aprile 8 anni.

Sophie ha 1 anno e 4 mesi e in giardino non la faccio andare, lei si arrampica ovunque e i vicini hanno un cane, e, sinceramente ho troppa paura che scappi, non abitiamo proprio vicino alla strada, ma di fianco c'è una vigna dove spesso il tipo è sul trattore e poi c'è l'ecocentro, avrei troppa paura che le succedesse qualcosa... abbiamo pensato ad una soluzione per farla uscire, vedremo tra qualche giorno se funzionerà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 6:45 pm

Benvenuta Artemisia!

Che presentazione "intrigante"......


Spero ti troverai bene qui, cosi' come e' stato per me.


Io sono Grazia, ho 3 figli di 15, 14 e 9 anni, poi vediamo....un cane, un criceto e tanti

pesci.....


A presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 8:13 pm

Elettra ha scritto:
Benvenuta Artemisia!

Che presentazione "intrigante"......


Spero ti troverai bene qui, cosi' come e' stato per me.


Io sono Grazia, ho 3 figli di 15, 14 e 9 anni, poi vediamo....un cane, un criceto e tanti

pesci.....


A presto!!!
in bocca al lupo anche a te allora ahahahahah
Se devo essere sincera il posto mi piace, anche quello che avete scritto mi piace, penso proprio di aver trovato il luogo giusto per me, ma non mi piace tanto mettere il carro davanti ai buoi, a volte si hanno brutte sorprese.
Per il momento sono contenta d'aver trovato delle ragazze che amano gli animali e questa non è una cosa cosa da poco Artemisia presente :-) 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 8:17 pm

sobarmar ha scritto:
I miei i loro li fanno andare in giardino tranquillamente, ma sono tranquilli e l'età avanza anche per loro, hanno compiuto ad aprile 8 anni.

Sophie ha 1 anno e 4 mesi e in giardino non la faccio andare, lei si arrampica ovunque e i vicini hanno un cane, e, sinceramente ho troppa paura che scappi, non abitiamo proprio vicino alla strada, ma di fianco c'è una vigna dove spesso il tipo è sul trattore e poi c'è l'ecocentro, avrei troppa paura che le succedesse qualcosa... abbiamo pensato ad una soluzione per farla uscire, vedremo tra qualche giorno se funzionerà

speriamo bene allora che la piccola scalatrice possa esaudire, senza pericoli, la sua sete di conoscenza Artemisia presente :-) 154982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 9:23 pm

un caloroso benvenuto anche da me Artemisia...
sono contento che tu possa trovare questo forum
un luogo stimolante di crescita....
e di contatto umano..
è stato il motivo principale per il quale è stato aperto...
Lino
ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 9:37 pm

Artemisia presente :-) 803707 Artemisia...proprio una bella presentazione...io sono Monica...mi auguro che ti troverai bene tra noi... Artemisia presente :-) 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 11:06 pm

Artemisia presente :-) Benven28


benvenuta anche da parte mia Artemisia.

Attendiamo allora il confronto augurandoci che la tua permanenza qui ti dia ciò che stai cercando!
A presto rileggerti,io sono Lisa piacere!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 12:05 am

PIACERE ARTEMISIA E COME POTRAI NOTARE, IO SCRIVO SEMPRE IN MAIUSCOLO ANCHE PERCHé SONO UNA DI QUELLE CHE FATICA APPUNTO A LEGGERE ED A FOCALIZZARE IL CONTENUTO DELLE FRASI....
SPERO MI SCUSERAI MA NON STO UTILIZZANDO NESSUN TONO AUTORITARIO Né STO GRIDANDO....
AGGIUNGEREI CHE HO LETTO CON PIACERE LA TUA PRESENTAZIONE....
EFFETTIVAMENTE QUI CERCHIAMO DI SORSEGGIARCI E DI ENTRARE IN PUNTA DI PIEDI SENZ'INVADERE LO SPAZIO DI NESSUNO, MA LASCIANDO LIBERI TUTTI DI ESPRIMERE LE PROPRIE SENSAZIONI CERCANDO DI OLTREPASSARE APPUNTO GLI SCHEMI E L'APPARENZA, ANCHE SE NON SEMPRE CI RIUSCIAMO PURTROPPO....
LA VITA DI PER SE TI OBBLIGA TROPPE VOLTE A CATALOGARE ED A SELEZIONARE CHE SPESSO FRAINTENDIAMO ANCHE NELLA TRASPARENZA E NELLA GENUINITÀ I LATI OSCURI....
ANCH'IO SONO MAMMA DI 2 FIGLI ED HO LA PASSIONE DEI MICI, IN PARTICOLAR MODO I BRITISH CHE ALLEVO CON PASSIONE, UN SORRISO A TE, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:06 am

Citazione :
un luogo stimolante di crescita....
e di contatto umano..

con queste parole damdam hai centrato il mio obiettivo, sono stata così palese nella mia presentazione? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:11 am

Grazie per tutti i messaggi, forse non ci crederete ma mi avete fatto sentire a casa, per casa intendo quel luogo accogliente che racchiude tutto il nostro intimo, non fatta di mattoni e cemento bensì di sentimenti ed emozioni, seppur violente e veloci, come si diceva in un altro 3d, che sono il vero ed unico motore della nostra vita Artemisia presente :-) 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: risposta   Artemisia presente :-) Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:06 am

Artemisia presente :-) Jr9xkj12

benvenuta... bella presentazione è un piacere leggerti.... da silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:56 pm

Grazie Silva Artemisia presente :-) 241610
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:44 pm

Artemisia presente :-) 819658 Artemisia

io sono Alter... molto bella la tua presentazione e ......... Artemisia presente :-) 1645 anche io sono una chiacchierona e fino a mò non si è mai lamentato nessuno...... Artemisia presente :-) 935535




A presto

Artemisia presente :-) 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Artemisia presente :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Artemisia presente :-)   Artemisia presente :-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Artemisia presente :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ARTE, Quadri, Sculture, Recensioni
» Intervista ad Artemisia
» Azalea...... PRESENTE!
» presente, passato e futuro
» Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: