:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 caccia alle balene vietata!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



caccia alle balene vietata!! Empty
MessaggioTitolo: caccia alle balene vietata!!   caccia alle balene vietata!! Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 6:36 pm


In pochissime settimane, la più grande petizione per salvare le balene nella storia, firmata da uno straordinario 1.2 milione di noi in tutto il mondo e consegnato direttamente ad importanti delegati al meeting della Commissione Internazionale per la Caccia alle Balene. Alla fine, il divieto di caccia alle balene in vigore da 24 anni è stato appoggiato.

La lobby in favore della caccia alle balene ha tentato di usare favori politici per strappare un cosiddetto "compromesso" che stabilisse una quota per cacciare le balene, ma man mano che la tensione cresceva nei colloqui a porte chiuse, la massiccia petizione è diventata una top story nelle notizie dal mondo della BBC, lavorato con negoziatori amici ed altri partner per fare pressione dove era maggiormente necessaria e veicolare una maggiore attenzione globale.

Il Ministro dell'Ambiente australiano Peter Garrett ha ricevuto la petizione per governi propensi a votare in favore alla presenza dei media mondiali ed a detto "Grazie mille Avaaz. È un grande piacere essere qui ed accettare questa petizione... Credo che le voci della gente in tutto il mondo debbano essre ascoltate. Io le ascoltero di certo oggi. "

questo comunicato mi è arrivato poco fa ,,,
se penso che c'è qualcuno che vuole ancora cacciarle ,,,,,
rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caccia alle balene vietata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: caccia alle balene vietata!!   caccia alle balene vietata!! Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 6:37 pm

E' arrivato anche a me Dharma, grazie per averlo pubblicato!

E' davvero un grande risultato anche se purtroppo, nonostante il divieto molti continueranno....
Torna in alto Andare in basso
 
caccia alle balene vietata!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 120 mila anni di sonno: "Estremofili”
» La caccia
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» caccia alla parola....
» caccia alla parola....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: