:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...

Andare in basso 
+8
Sorgente
lisa
giancarlo
ioeblu
dharma
cioccolataconpanna
armonia_completa
damdam
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:15 am

freddure esilaranti...
la moglie domanda
il marito risponde...

- Ma te, se io andassi con il primo che incontro per strada?
- avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo

- Ma te, hai mai avuto rapporti occasionali?
- no sempre pagato tariffa piena

- Ma te, se un giorno me ne dovessi andare, qual è la prima cosa che faresti?
- cambio la serratura

- Ma te, perchè quando viaggi da solo metti sempre sul cruscotto la mia foto con su scritto pensa a me non correre ?
- perchè se corro ti rivedo prima

- Ma te, ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l’amore ?
- Lo vedi ? Ti attacchi a cose di 5 anni fa

- Ma te, quando l’altra sera al pub quel tipo con la birra mi ha attaccato bottone, eri geloso ?
- No, avevo la birra anche io !!

- Ma te, se prendi un appuntamento con un’altra donna, poi me lo dici ?
- No, me lo ricordo da solo

- Ma te, lo sai che ci sono donne che chiedono anche 3000 euro per una notte d’amore? Secondo te io quanto potrei chiedere ?
- prova con un rimborsino spese

- Ma te, sei un materialista schifoso! Ad esempio, ci credi o no che c’è vita dopo la morte?
- Dopo la tua di sicuro!

- Ma te, se scopri che il tuo migliore amico viene a letto con me resta ancora tuo amico?
- Si, perchè so che ora mi capisce!

- Ma te, hai mai sentito il bisogno, prima di conoscermi, di pagare una donna per fare del sesso?
- No… prima no

- Ma te, preferiresti fare l’amore con me pensando ad un’altra o con un’altra pensando a me?
- Posso fare da solo?

- Ma te, stare con me, per te, è diventato un lavoro? Quando facciamo l’amore?
- Dopo le ferie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:17 am

che marito cattivo!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:34 am

ogni tanto bisogna rilassarsi e ridere
prova a cambiare i ruoli dovrebbe funzionare lo stesso :flower:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:48 am

avrei detto la stessa cosa anch'io.... se fosse stato il contrario.... ma cmq mi aspettavo un bel finale, tipo che il migliore amico davvero era l'amante della moglie, invece mi hai lasciata li così.... vabbè, una bella risposta finale ci voleva però, mica è normale concluderla così....
è insignificante.... indaga, di sicuro c'è un finale.... :twisted:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: ASTRONOMIA   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 5:30 pm

Il più sicuro segno tangibile che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci!!!!Un uomo sulla luna non sarà mai cosi interessante quanto una donna sotto il sole!!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 1:26 pm

concordo in pieno ciocky... :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 1:55 pm

Ma..ma.. :shock:

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 4:20 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Il più sicuro segno tangibile che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci!!!!Un uomo sulla luna non sarà mai cosi interessante quanto una donna sotto il sole!!!!


:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: ah aha ah :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

veramente mi sono fatta una bella risata.....

grazie ciocky per il tuo gentilissimo ma efficacissimo senso dell'umorismo.


ci farà stare bene.
sirio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: barzellette   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:03 pm

Un'auto e' imboscata in un luogo appartato con due che fanno l'amore. Ad un tratto l'uomo si accorge che dietro i vetri del finestrino un uomo sta guardando dentro. "Ma vattene a casa, brutto guardone".
Ma l'uomo non se ne va. "Ma vattene a casa" insiste l'uomo. Ma l'uomo rimane ancora li' a guardare. "Ma insomma te ne vuoi andare?".
"Si', si', io me ne torno a casa... se mia moglie mi da' le chiavi!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:06 pm

Una signora, a Siena, entra in una farmacia e:

-Bongiorno signora.... icche le serve??

-"E mi ci vole dell'Aspirina"

-Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirina

-"Ocche me ne fo di tutte 'odeste Aspirine...???? "

-Sa signora, da quando il Siena e in serie A noi si fa le 'ose
'ngrande.....tanto la spende la solita cifra!!!!!

-"Ahhh, ... vabbee!!! "

-Le serve artro...???

-"Mi dia dell'alcole!!! "

-Il farmacista ritorna nel retro e si presenta con un boccione da 5 litri.

-"Ovvia poarini o icche me ne fò di tutto 'odest' alcole ??? "

-Signora e gliel'ho gia detto......il Siena e in serie A..... e si vole fa le 'ose 'ngrande.....tanto e lo paga uguale.

-"Ahhhh....!! e vabbe!!! "

-E gli ci vole quarcosarto..... signora?

-"No... no...mi ci volevano le supposte ma ..... le vo' a ppiglià a Arezzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:42 pm

consiglio anche io la signora di andare ad Arezzo............. ho perso il conto di quale classifica fa parte.......

blood..............................è magica questa barzelletta .............. per me che sono toscana....... è proprio esilarante......... è come se l'avessi ascoltata da te......non letta.........

GRAZIEEEE della sonora risata che mi hai fatto fare!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:51 pm

sirio_night ha scritto:
consiglio anche io la signora di andare ad Arezzo............. ho perso il conto di quale classifica fa parte.......

blood..............................è magica questa barzelletta .............. per me che sono toscana....... è proprio esilarante......... è come se l'avessi ascoltata da te......non letta.........

GRAZIEEEE della sonora risata che mi hai fatto fare!!! pwahahahaha
l'ho postata aapposta perchè immaginavo ti avrebbe fatto ridere:D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:07 pm

Io son morta dal ridere con la prima pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:35 pm

Un cane corre per la strada senza guinzaglio ed entra in una macelleria arraffando una bella e grossa bistecca. Il macellaio si reca dall'avvocato e gli chiede: "Se un cane entra nel mio negozio e mi ruba una pezzo di carne ho diritto di chiedere un risarcimento al padrone ?".
La risposta dell'avvocato e' chiara: "Certo, e' ovvio!".
"Allora lei mi deve 30€ . Il vostro cane mi ha portato via dal negozio una bella bistecca questa mattina".
L'avvocato senza una parola prende il portafoglio e paga il macellaio. Alcuni giorni dopo il macellaio si vede recapitare per posta una fattura di 200€ con la dicitura: spese di consultazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:36 pm

Un giorno, una casalinga tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot in grado di individuare una bugia.
Il marito trovò l'acquisto piuttosto inutile, in quanto aveva sempre predicato l'importanza della sincerità in famiglia ed era certo di essere riuscito nel suo intento.
Nel pomeriggio, il figlio quindicenne rincasò con 2 ore di ritardo.
A quel punto, certo di dare a sua moglie uno smacco, chiese al ragazzino: "Come mai sei arrivato a casa 2 ore dopo?"
"Siamo stati in libreria a lavorare su un progetto scolastico" rispose prontamente.
Il robot girò intorno al ragazzo, e con uno sberlone lo stese.
"Questa è la macchina della verità figliolo, dove sei stato veramente dopo scuola?"
"Siamo stati a casa di Carlo a guardare un film".
"Cosa avete guardato?" chiese a quel punto la madre.
"I dieci Comandamenti", rispose il figlio.
Il robot girò intorno al ragazzo, e con uno sberlone lo stese.
Con voce tremante si rialzò e disse: "Mi dispiace, vi ho mentito, in realtà abbiamo guardato un film intitolato: la regina del sesso".
"Mi vergogno di te", disse il padre infuriato, "alla tua età non ho mai mentito ai miei genitori".
Il robot girò intorno all'uomo, e lo stese.
La moglie piegata in due dalle risate disse: "Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio".
Il robot girò intorno alla donna, e la stese...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 4:27 pm

Pwahahahahahah la seconda! pwahahahaha
uahahahahahaha xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 6:23 pm

quando l'umore va giù.......... verrò in questa sezione a leggere e rileggere queste barzellette.....

questa mattina ho letto solo quella "senese"........che ho trovato a dir poco "esilarante" come ho scritto in precedenza...

non avevo visto la prima.......... NO COMMENT!(ma troppo forte)

la terza è veramente da commentare con : "Attenti ai professionisti" o al lupo...... praticamente si equivalgono.....

la quarta è una vera lezione di vita


fragorose risate da sirio.....
pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: il cane e la donna   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:09 am

lo sapete che cosa hanno in comune la propria donna e il proprio cane ......ve lo dico io .....
se vi fottono il cane ve ne accorgete ,
se vi fottono la donna no :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:34 am

Barzelletta leggermente maschilista..no? sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:57 am

in ke senso "fottono" ???? che te la portano via o nell'espressione.... ma allora ti chiedo, che centra il cane???? OK, NON HO MOLTO IL SENSO DELL'HUMOR AVENDO IL CANE, no, precisiamo, una cagna.... ma certe barzellette non le capisco ed ü forse per questo che mi danno della bernese.... ma caspita: IO LO SONO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: BARZELLETTE   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 1:46 pm

LA PRINCIPESSA E LA RANA

C´era una volta

In un paese lontano lontano,

***
Una bellissima principessa,

Indipendente e sicura di sè

****
Incontrò una rana mentre stava seduta

Contemplando argomenti ecologici

Sulle sponde di un laghetto incontaminato

In un prato verde vicino al suo castello.

*****
La rana le saltò in grembo

E disse "Elegante Signora,

io ero un bel principe

finché una strega cattiva

non mi fece un incantesimo.

*******
Un bacio da te, comunque,

ed io ritornerò ad essere

il bel principe che sono

**********
E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare

*************
E mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre.

*****************
Dove tu potrai cucinare per me

*********************
Lavare I miei vestiti
**************************
Portare nel tuo grembo I miei figli

***********************
Ed essermene per sempre grata."

***************************
Quella sera

*******************************
Mentre la principessa cenava beatamente

***********************************
Con gambe di rana saltate in padella

***************************************
Con un vino bianco

********************************************
Ed una salsa di cipolle

************************************************
Ridacchiava a pensava tra sè

*****************************************************

COL C….!
(censura dovuta alla concezione della volgarità femminile del capo dam!!!)

ORA SI CHE SI RAGIONA!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 3:08 pm

BELLA TOLLA, NON CREDETE????
IN QUELLA SITUAZIONE, OSA ANCORA DIRE, NELLA SUA ARROGANZA:

Ed essermene per sempre grata

NON SONO FEMMINISTA PER NULLA, ANZI, DA TIPICA TRADIZIONALISTA NON AMI CERTI RUOLI SBAVALDI FEMMINILI CHE UN TEMPO ERANO TIPICI MASCHILI, MA....
IN QUESTO CASO RISPONDO: fatto bene, abbasso l'arroganza!!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:41 pm

Deli mi hai fatto ridere di gusto!!!! pwahahahaha non sono un accesa femminista neppure io però penso siano finiti da tempo queste distinzioni di ruoli... :num1:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:43 pm

....e sirio dove l'hai trovata questa chicca???veramente spassosa... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:50 pm

Uhuh l'avevo già letta ma mi sono sbellicata ancora a rileggerla..
pwahahahaha
E' bellissima. Il classico esempio di quanto gli uomini siano egoisti e le donne MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTE.
:num1:



(Non voglio certo generalizzare, ma diciamo che nel 90% dei casi è così^^)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 27Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: